+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 301
  1. #126
    Pap
    ospite

    Predefinito Item speciali, oggetti inventario

    Te l'ho detto che t'ha preso male sto gioco non avvicinarti mai nemmeno per sbaglio a wow (anche se ormai è in fase calante) quello è droga ben peggiore cerca i video di un tal macignu per farti 2 risate

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq il problema non è il gioco ma joyraid che ha più culo che anima ho già fatto segnalazione a bungie


    scherzi a parte, si sto sistema a muzzo fa un po' cagare, perché mi sta bene un minimo di casualità (tipo vinci un'arma tra toto armi ecc) ma ci deve essere almeno la sensazione di gradualità, tipo più alto di livello o il migliore in campo vince di più, oppure se raggiungi un certo livello di qualcosa aumenti le probabilità invece qui niente sembra incidere sul drop, a aprte il culo del giocatore


    avei preferito un semplice sistema di compravendita, giocando guadagni soldi (a seconda di cosa fai prendi più o meno soldi) e poi ci compri quello che vuoi, chi gioca di più ed è più bravo ha roba migliore, invece qui abbiamo un sistema all'italiana, chi lavora sodo non ottiene un caxxo mentre i fannulloni se la godono
    Hahahahahah. Va a giorni

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    mmmh secondo me è solo all'apparenza caso/culo. l'algoritmo che c'è sotto è molto più complesso di quanto lasci apparire: potrebbe essere legato alle azioni compiute, tipo quandi headshot hai fatto, quanti nemici di quel tipo hai ucciso, quanto esplori casse, grotte, ecc. al livello grimorio e chissà cos'altro.
    anche a me all'inizio non smollava niente, poi ho vinto qualcosa e adesso son tornato a vincere di meno.
    Sicuramente c'è un legame tra le condizioni di gioco, il culo ci sta casuale.
    Ho notato che se fai 6-8 kill rapide ti molla un verde, ho notato che se fai 3-4 headshot, non sempre, in un paio di secondi molla drop verdi-blu.

  4. #129
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è un legame tra le condizioni di gioco, il culo ci sta casuale.
    Ho notato che se fai 6-8 kill rapide ti molla un verde, ho notato che se fai 3-4 headshot, non sempre, in un paio di secondi molla drop verdi-blu.
    Joy, vorrei farti notare che a te ad ogni camminatore ucciso ti droppava un materiale ascendente o una strana moneta, quando a tutti e ripeto tutti, lo droppato solo al primo evento oro concluso.

    Tu hai collezionato una quantità di materiali davvero esorbitante, che davvero tutti ci chiediamo come sia possibile.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    No no petta, e da ieri che dico che mentre faccio il camminatore a me non dava una fava e dava ascendenti alla gente nell area. Ne parlavo anchr prima nel topic. Strana moneta ogni tanto droppata. I drop li ho avuti cazzeggiando nell area ma anzi mi lamentavo del fatto che il camminatore non mi da nulla, salvo qualche caso. Sono 36 ore che non lo faccio visto i 100 di avanguardia

  6. #131
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è un legame tra le condizioni di gioco, il culo ci sta casuale.
    Ho notato che se fai 6-8 kill rapide ti molla un verde, ho notato che se fai 3-4 headshot, non sempre, in un paio di secondi molla drop verdi-blu.
    Questo capita solo a volte, l'ho notato anche io, tipo, dopo aver fatto un assalto impestatissimo sono entrato in modalità pattuglia, uccisi due reietti con un colpo e BAM, due verdi... però non è che ogni volta lo fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    mmmh secondo me è solo all'apparenza caso/culo. l'algoritmo che c'è sotto è molto più complesso di quanto lasci apparire: potrebbe essere quello che usano le slot machine a las vegas
    Fixed.

  7. #132
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Stamattina mi è venuto un grosso dispiacere nel vedere che Back to the origin, unitosi a me nel finale per l'assalto giornaliero a livello 28, concluso a fatica e soddisfazione il tutto, a lui non ha droppato i due pezzi che ci siamo sudati.
    Ora al di là del giusto o sbagliato il drop solo perchè lui è entrato dopo, la domanda è: perchè a qualcuno come Joy li ha droppati malgrado sia entrato 10 secondi prima che il livello finisse (testimoni Bigg e CX), e ad altri no?

    Sono queste le cose da sistemare.

    Premesso ciò, per quanto riguarda il drop item, inizio a credere che la norma sia la nostra, mentre JOYrad è soggetto a qualche sorta di bug che dovrebbe essere risolto, anche per correttezza verso gli altri giocatori.
    Personalmente, giocare così, toglie un certo gusto.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    haahhahhaha oramai sei focalizzato su di me, ma alla fine hai lo stesso mio livello e stesso avanzamento in meno tempo. Ergo sei più buono e ti becchi roba più figa :cool: ....lo so che dirai hai fatto 66 eventi mentre io disintegrato 200 boss hihiihi. Sei un grande davvero.

  9. #134
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    haahhahhaha oramai sei focalizzato su di me, ma alla fine hai lo stesso mio livello e stesso avanzamento in meno tempo. Ergo sei più buono e ti becchi roba più figa :cool: ....lo so che dirai hai fatto 66 eventi mentre io disintegrato 200 boss hihiihi. Sei un grande davvero.
    No non hai capito. Io ho Quello che ho perché l'ho dovuta comprare tutta facendo assalti a raffica, eventi giornalieri e crogioli.
    Di certo non camperando davanti ad una grotta o sotto un povero camminatore che mi fa più pena ormai del bastardino abbandonato in autostrada.
    Questo perché alle persone NORMALI non droppa nulla.
    E backtotheorigin è pure più incazzato di me per sta cosa che capita a utenti come te che hanno comperato giorni.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ripeto come ti ho detto in chat a voce. Non mi da assolutamente nulla il camminatore prendono sempre quelli che sono con me. Anche io ho comprato quasi tutto e in effetto ho lo stesso elmo degli altri. Mi ha dato solo 3 4 volte su 30 camminatori. Ho fatto la grotta per 2 giorni e per poche ore. Alcuni drop viola me li ha mollati pattugliando in giro senza camminatore o eventi particolari. Un paio li ho presi durante qualche evento figo. Ho trovato tanti blu facendo piu di 14000 kill e anche in questo staticamente mi sembra una cosa possibile visto che droppa quando uccidi se te ne fai tanti droppa...ma sto ore a menarmela come ti dicevo. :cool:

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Dimenticavo i leggendari decriptati mi hanmo dato solo schifezze xche li ho trovati prima delle patch nessun altro drop leggendario dalla patch in poi...forse 1 ma non sono sicuro.

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Unica cosa che ricevo dal camminatore sono 4 marchi che pero arrivato a 100 di avanguardia non mi da più. Questo succede anche ad altri non solo a me. Faccio taglie su taglie in pattuglia e ho beccato eventi sulla luna, sulla terra, su venere il 50% li ho fatti prima di scoprire il resto degli eventi in giro per gli altri pianeti. Giro per bobine, fiori ed altro e assalto e faccio eventi quando vedo online qualcuno di voi. Mentre quando sono solo non piacendomi il gioco con sconosciuti pattuglio e faccio taglie per arrivare al 4 rank di avanguardia

  13. #138
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    un povero camminatore che mi fa più pena ormai del bastardino abbandonato in autostrada.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    verissimo ieri cerano ad aspettarlo io di 25 due di 28 e uno di 27 povero camminatore sembrava la mattanza di una tonnara altro che .

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    oddio ora che ci penso mi ha dato tante botte alla tana dei diavoli che devo smonatorlo vite per vite

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Aggiungo ...quasi 70 ore di gioco quasi 15000 kill e ho due armi leggendarie di mer....fucile a pompa e quella roba tremenda che si carica in 5 secondi!! Destiny mi devi droppare qualche arma decente che sono l unico a sparare con armi blu...tristezza :(

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ho fatto 31 story mode, 20 assalti finiti e altrettanti non finiti. Direi che con questo ho detto tutto sul mio pg e su quello che fa. Buona volta a tutti

  17. #142
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Aggiungo ...quasi 70 ore di gioco quasi 15000 kill e ho due armi leggendarie di mer....fucile a pompa e quella roba tremenda che si carica in 5 secondi!! Destiny mi devi droppare qualche arma decente che sono l unico a sparare con armi blu...tristezza :(
    Veramente, se proprio ci tieni a saperlo, io ho un fucile auomatico e un cannone portatile blu, ma con la secondaria sparo ancora con un fucile verde. Fa te.

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Avevo capito che avevi armi viola cazzute. Tra tutti ci siamo fatti idee esagerate delle robe degli altri . Tipo lui lo ha più grande di me dodicenne style :p:p

  19. #144
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Avevo capito che avevi armi viola cazzute. Tra tutti ci siamo fatti idee esagerate delle robe degli altri . Tipo lui lo ha più grande di me dodicenne style :p:p
    Il punto è che tu non hai ben chiaro che al resto del mondo NON DROPPA NULLA DI QUELLO CHE UNO GIA' POSSIEDE.

  20. #145
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il punto è che tu non hai ben chiaro che al resto del mondo NON DROPPA NULLA DI QUELLO CHE UNO GIA' POSSIEDE.


    avrei una piccola obiezione alla seguente affermazione

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ...cx, big ed altri hanno trovato il doppio di quello che trovo io. Io sono pure uno dei più sfigati tra i fortunati

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ..nel senso che sono al 10 di criptarca (e mezzo) altri sono a 17 o più. ..quindi doppio di blu e viola di me.

  23. #148
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Si ragazzi, però ci siete giusto voi tre a non bestemmiare su sta cosa. Qualcosa vorrà dire.
    Se in una settimana un intero forum (e anche sugli altri si lamentano), sono tutti nella stessa barca a parte pochi eletti, qualcosa da sistemare c'è.

    Per fortuna domani sembra arrivare un'ulteriore patch.

  24. #149
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    sono l unico a sparare con armi blu...tristezza :(
    presente con la mia fottutissima spara pallini di merda

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ah ok...non sono unico sfigato!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato