+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 301
  1. #176
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Domanda: i punti crogiolo massimi accumulabili senza essere spesi sono 200, ma quanti se ne possono accumulare settimanalmente giocando appunto al crogiolo?

  2. #177
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Sempre 100 come l'avanguardia penso.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #178
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Grazie.

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    .....ieri ho giocato, ma non mi ha dato praticamente nulla.
    Ho preso la taglia esotica, quella dei 5 assalti senza morire e ne e ho fatti 2.....staremo a vedere.

  5. #180
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Oggi da un'engramma leggendario ho droppato un fucile automatico esotico: dura luce.

    Peccato solo che sia il fratello scemo del suros.

  6. #181
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    scusate ma quando parlate di andare a fare il camminatore, intendete intercettarlo negli eventi casuali?

    in caso affermativo, per sapere dove compare, usate questo sito http://destinypublicevents.com/ ?

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Finalmente, mi manca solo arma pesante e poi avrò tutto leggendario, più un esotico, sperando di trovare l'arma esotica.
    Visto che le due taglie sono davvero follia da fare....

  8. #183
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    oggi in un paio di orette sono riuscito a fare la taglia nel crogiolo per la magnum esotica...adesso devo fare l'assalto lunare a difficoltà "ti spiezo in due"


    c'è mica qualcuno che ha la stessa taglia o che cmq a voglia di unirsi alla festa? prometto chinotto caldo per tutti




    ps: l'altra taglia dove devo smontare 10 fucili a fusione blu è ancora bloccata, niente drop manco a pagare e il negoziante mi sta trollando vendendo di tutto tranne i fucili a fusione

  9. #184
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    io ho la taglia della pistoletta gialla

  10. #185
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Pure io. E' quella dei 500 punti al crogiolo con un'arma da vuoto. Nun ce la farò mai.

  11. #186
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    io sono allo step di cx, di aspettare il tizio alle fosse sulla luna

  12. #187
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario




    ho scoperto ora che se da sito bungie.it andate a vedere la torre, vi mostra cosa hanno in vendita i vari negozianti, utile per vedere se quel dannato armaiolo vende fucili a fusione blu

    peccato che non mostra anche le varie caratteristiche delle armi, sarebbe comodo per confrontarle al volo



    Pure io. E' quella dei 500 punti al crogiolo con un'arma da vuoto. Nun ce la farò mai.

    guarda Harry, anche a me sembrava impossibile ma alla fine con un po' di calma e pazienza ci si riesce, anche più velocemente di quanto si pensi

    io sono riuscito a farla in un paio di ore di crogiolo, con uno schifosissimo fucile a fusione blu (l'unica arma da vuoto che possedevo) cavoli metà della volte il nemici sopravviveva con uno sputo di vita e mi accoppava ora che caricavo il secondo colpo

    ala fine la media è di circa 30 punti a partita, a volte facevo 0 (continuando a morire) a volte anche 60-70 punti
    Ultima modifica di CX3200; 16-10-14 alle 09:20:21

  13. #188
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    allora, io dovrei fare l'assalto fosse di evocazione special edition per la taglia esotica, nel riquadro dice chiaramente "matchmaking" ma se lancio non mi trova nessun compagno

    bug o hanno semplicemente scritto male?

  14. #189
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    ho scoperto ora che se da sito bungie.it andate a vedere la torre, vi mostra cosa hanno in vendita i vari negozianti, utile per vedere se quel dannato armaiolo vende fucili a fusione blu

    peccato che non mostra anche le varie caratteristiche delle armi, sarebbe comodo per confrontarle al volo






    guarda Harry, anche a me sembrava impossibile ma alla fine con un po' di calma e pazienza ci si riesce, anche più velocemente di quanto si pensi

    io sono riuscito a farla in un paio di ore di crogiolo, con uno schifosissimo fucile a fusione blu (l'unica arma da vuoto che possedevo) cavoli metà della volte il nemici sopravviveva con uno sputo di vita e mi accoppava ora che caricavo il secondo colpo

    ala fine la media è di circa 30 punti a partita, a volte facevo 0 (continuando a morire) a volte anche 60-70 punti
    È facile per te che fai una media di 4500 punti crogiolo partita. Io sto sui 2500 punti a partita e faccio circa 10 punti a match validi. Significa che mi servono circa 50 partite.
    E considera che in 4 ore sono arrivato a 60 punti.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  15. #190
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ho un'altra domanda per gli esperti : le taglie che chiedono di andare e ammazzare pippo con modificatore eroico, conviene farle con il livello più alto possibile rispetto al proprio così da aumentare le opportunità di drop e ricompense più succulente? oppure farla a 20 eroica e 28 eroica non cambia na mazza?

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    io quelle taglie le faccio al minimo possibile per farle in fretta (es. liv12) non credo cambi il loot, anzi di solito mi sembra che dia più drop quando si è molto più alti di livello rispetto ai nemici.

  17. #192
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ho un'altra domanda per gli esperti : le taglie che chiedono di andare e ammazzare pippo con modificatore eroico, conviene farle con il livello più alto possibile rispetto al proprio così da aumentare le opportunità di drop e ricompense più succulente? oppure farla a 20 eroica e 28 eroica non cambia na mazza?
    Io le faccio alla difficoltà più bassa e non solo corro come un bastardo e schivo più possibile per fare prima

  18. #193
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io quelle taglie le faccio al minimo possibile per farle in fretta (es. liv12) non credo cambi il loot, anzi di solito mi sembra che dia più drop quando si è molto più alti di livello rispetto ai nemici.
    L'ho notato anch'io questo e se permetti, la trovò una cosa assurda.
    È come dare la medaglia d'oro alle para olimpiadi a Bolt perché è arrivato primo contro dei paraplegici.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  19. #194
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Ah ecco! Come immaginavo... che stronzata però. Quindi la ricompensa in definitiva è giusto l'xp per la taglia. Buono a sapersi.

    Invece (sì rompo i coglioni lo so ) a vostro avviso gli eventi daily, weekly e nightfall modificano il numero dei nemici in base al numero di giocatori del party oppure è bene o male sempre quello, sia che si affronti la missione da soli o in tre? A me pare che sia sempre quello ma cercavo conferme.

  20. #195
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    Ah ecco! Come immaginavo... che stronzata però. Quindi la ricompensa in definitiva è giusto l'xp per la taglia. Buono a sapersi.

    Invece (sì rompo i coglioni lo so ) a vostro avviso gli eventi daily, weekly e nightfall modificano il numero dei nemici in base al numero di giocatori del party oppure è bene o male sempre quello, sia che si affronti la missione da soli o in tre? A me pare che sia sempre quello ma cercavo conferme.

    mah c'è sempre quella strana sensazione che il drop aumenti se sono i compagni ad abbattere i nemici al posto tuo, sembra anche che il giochi premi maggiormente i più scarsi (guarda nel crogiolo, che le cose belle le droppa agli ultimi in classifica).....come nella vita vera

  21. #196
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    sia lode ad ALLAH, GESU, MAOMETTO, SPONGEBOB, BUDDA E SPOCK sono riuscito a smontare 10 fucili a fusione


    ho dovuto spendere 15.000 lumen dal criptarca per trovare 2...DUE fucili a fusione blu




    adesso basta uccidere 200 nemici in cala la notte con un fucile a fusione, basta poco che ce vò

  22. #197
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Sono riuscito a fare i 500 punti al crogiolo della taglia.
    Ora brand e Cx sono pronto per la missione modificata dove bisogna fare il Culo al galletto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  23. #198
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a fare i 500 punti al crogiolo della taglia.
    Ora brand e Cx sono pronto per la missione modificata dove bisogna fare il Culo al galletto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    giusto oggi pomeriggio "eh ma sono vecchio... non ce la farò mai... ci metterò settimane"


    cmq con brand ci eravamo messi d'accordo per domani e stavamo giusto cercando il terzo uomo

  24. #199
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    giusto oggi pomeriggio "eh ma sono vecchio... non ce la farò mai... ci metterò settimane"


    cmq con brand ci eravamo messi d'accordo per domani e stavamo giusto cercando il terzo uomo
    Non a caso sono io il terzo uomo.
    Cerca Harry lime su google.


    Comunque ho impiegato esattamente 11 ore di crogiolo per fare la taglia.
    Questa è stata la mia volta di vetro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  25. #200
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a fare i 500 punti al crogiolo della taglia.
    Ora brand e Cx sono pronto per la missione modificata dove bisogna fare il Culo al galletto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Hai visto che alla fine tanto vecchio non sei....basta essere giovani dentro

    Ok,direi che il mega Raid lunare ora è fattibile,anche se vi avverto che ci ho già provato un paio di volte (sempre accompagnato da 2 amici belli skillati) e abbiamo sempre miseramente fallito nonostante che lo indichi come un livello 26.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato