+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 301
  1. #201
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Hai visto che alla fine tanto vecchio non sei....basta essere giovani dentro

    Ok,direi che il mega Raid lunare ora è fattibile,anche se vi avverto che ci ho già provato un paio di volte (sempre accompagnato da 2 amici belli skillati) e abbiamo sempre miseramente fallito nonostante che lo indichi come un livello 26.
    Io devo fare anche cala la notte. Se anche voi due dovete farla, domani possiamo fare entrambe.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  2. #202
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    domanda ma se io smonto un pezzo di armatura o arma leggendaria maxxata è chiedere troppo riavere indietro tutti i frammenti ascendenti usati vero?

    no perché ammesso di trovare tutti e 3 i pezzi di armatura ultra-leggendaria quanti secoli ci vogliono per recuperare tutto il materiale ascendente per maxxarle e arrivare al 30?

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    se smonti di solito ti da 1-3 pezzi, non credo di più.
    le esotiche che arrivano anch'esse a 30 luci mi pare richiedano 8+8 pezzi negli ultimi 2 step (adesso ho più di 30 frammenti quindi potrei potenziare 2 dei 3 pezzi che servono ad arrivare a livello 30)

  4. #204
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Armatura busto e casco viola danno Smontandole 3 frammenti ascendenti.
    Braccia e gambe sempre due frammenti ascendenti.
    Se la tua intenzione è guadagnarci smontando armature già maxate, toglitela.
    Ti conviene tenere l'armatura primaria a disposizione per i momenti difficili e indossare i nuovi pezzi per maxarli con calma.
    Purtroppo per chi ha drop indecenti di frammenti ascendenti l'unico modo è questo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 20-10-14 alle 11:50:34

  5. #205
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    immaginavo


    però che carognata, non dico riprenderli tutti ma almeno qualche frammaneto in più del pezzo base potevano darli...in fondo gli hai spesi mica ci guadagni

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    eh ma ricorda che il loro obiettivo è quello di farti continuare a giocare.
    cmq il casco lo da solo a difficoltà hard nella volta, quindi coviene avere il casco esotico e sperare di avere gli altri 3 pezzi leggendari dalla volta. (ieri che pezzo ti ha dato?)

  7. #207
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    eh ma ricorda che il loro obiettivo è quello di farti continuare a giocare.
    cmq il casco lo da solo a difficoltà hard nella volta, quindi coviene avere il casco esotico e sperare di avere gli altri 3 pezzi leggendari dalla volta. (ieri che pezzo ti ha dato?)
    si ma in qualsiasi altro gioco se vendi/smonti un oggetto potenziato ti da un qualcosina in più del'oggetto base, non riprenderai mai tutto quello speso ma almeno di non ti senti truffato

    cmq ieri mi ha dato il torace e ho già un elmo esotico (anzi 2 ) quindi mi mancano solo braccia e gambe, sperando che non sia così stronzo da droppare pezzi che già si possiedono....ma cosa dico E' COSI' STRONZO!!

  8. #208
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    altra domanda, avrei bisogno di una bell'arma pesante viola, consigli? preferirei un lanciamissili




    avrei il lancia-missili esotico ma avendo già il rompighiaccio non posso usarlo

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    ci sono anche delle mitragliatrici che sono più lente ma hanno molto impatto. penso valga anche per i lanciarazzi.

  10. #210
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Io preferisco il mitragliatore pesante al lanciamissili. Quelli più tosti sono precisi e in pochi secondi fai molti più danni del lanciarazzi. Senza contare che ti dura molto di più.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  11. #211
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    più che altro il lanciamissili va bene per i boss, con un colpo fai un bel danno e te ne scappi via, o anche per eliminare al volo un gruppo di nemici e poi finisci il tutto col fucile automatico


    però boh potrei provare anche la mitragliatrice, qualche modello specifico da consigliare?

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    se non fosse che era quella dell'iron banner ti consiglierei quella che sto usando... ma avendone provate diverse, prediligo l'impatto alla cadenza.

  13. #213
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Idem. Quella dell'iron banner era davvero figa.

  14. #214
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Mi è successo qualcosa di strano.

    Ho partato avanti per quasi 10 giorni questa taglia:
    http://destiny.wikia.com/wiki/Toland's_Legacy
    ovvero la Tolands legacy, che mi dovrebbe ringraziare con il fucile a impulsi.
    Però ieri sera, completando i 25 assalti di cui l'ultimo era cala la notte, in realtà la taglia ora mi indica questo:


    ovvero il fucile a fusione. Che per me è meglio eh, ma: com'è possibile?

  15. #215
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    errore di traduzione?

  16. #216
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    errore di traduzione?
    Penso anch'io ci sia qualcosa di strano nella traduzione.

  17. #217
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    aspé però, vedo che hai due taglia esotiche, non è che ti sei confuso?

  18. #218
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    No no. L'altra è il cannone portatile che già ho fatto e se guardi la taglia incriminata, mi chiede di fare 10000 punti al crogiolo.

  19. #219
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    si scusa, controllando anche il nome dell'arma sembra proprio un errore di traduzione, invece che fucile ad impulsi hanno messo fucile a fusione ....anche l'immagine è diversa, quella del fucile a fusione non era così

  20. #220
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    nel crogiolo è scoppiata la SUROS-MANIA non c'è giocatore che non lo equipaggi ma sapete cosa vi dico? sono tornato al caro e vecchio "bieco cittadino III" sarà che il sorus è ancora ai primi upgrade ma mi trovo decisamente meglio, infatti appena ri-equipaggiato sono tornato a seminare morte

  21. #221
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Idem. Ho cercato di portare avanti il sorus, ma sono dell'idea che sia meglio farmarlo con calma e intanto usare il bieco cittadino III.
    La precisione e il rateo di fuoco del bieco cittadino sono una garanzia.
    Però mi prometto che per il nuovo iron banner, il sorus sarà maxato.

  22. #222
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Idem. Ho cercato di portare avanti il sorus, ma sono dell'idea che sia meglio farmarlo con calma e intanto usare il bieco cittadino III.
    La precisione e il rateo di fuoco del bieco cittadino sono una garanzia.
    Però mi prometto che per il nuovo iron banner, il sorus sarà maxato.
    oggi l'ho usato ancora un pò, niente continua a non piacermi si ok è letale da grandissime distanze ma bieco cittadino ha dei bonus migliori, tipo ricarica rapida e aumento danno


    ho usato anche il cannone portatile esotico (quello della taglia)...che schifo, no seriamente sulla carta sembra ottima ma all'atto pratico non becca un nemico manco morto e anche il danno fa pena, sono decisamente migliori le magnum che vendono all'avanguarda e al crogiolo




    sto seriamente pensando che a parte un paio le armi esotiche siano un pacco, con la fatica che ci vuole per ottenerle e farle salire di livello i vari bonus o sono inutili o compensati da altrettanti malus

  23. #223
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oggi l'ho usato ancora un pò, niente continua a non piacermi si ok è letale da grandissime distanze ma bieco cittadino ha dei bonus migliori, tipo ricarica rapida e aumento danno


    ho usato anche il cannone portatile esotico (quello della taglia)...che schifo, no seriamente sulla carta sembra ottima ma all'atto pratico non becca un nemico manco morto e anche il danno fa pena, sono decisamente migliori le magnum che vendono all'avanguarda e al crogiolo




    sto seriamente pensando che a parte un paio le armi esotiche siano un pacco, con la fatica che ci vuole per ottenerle e farle salire di livello i vari bonus o sono inutili o compensati da altrettanti malus
    Confermo. Anche se dissento sul cannone portatile esotico che invece trovo estremamente preciso. Infatti sarà la prossima arma che amplificherò drasticamente fino al massimo.
    Spero di beccare prima o poi la taglia del fucile a fusione per provarlo. Sono molto curioso.
    Oggi invece ho concluso la taglia del fucile a impulsi. Penso lo passerò al secondo personaggio quando lo farò, ma non mi sembra male.

  24. #224
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Confermo. Anche se dissento sul cannone portatile esotico che invece trovo estremamente preciso. Infatti sarà la prossima arma che amplificherò drasticamente fino al massimo.
    Spero di beccare prima o poi la taglia del fucile a fusione per provarlo. Sono molto curioso.
    Oggi invece ho concluso la taglia del fucile a impulsi. Penso lo passerò al secondo personaggio quando lo farò, ma non mi sembra male.
    Sul fucile a fusione ti farò sapere. Sono all'ultima parte della taglia.

    Duecento punti in cala la notte.

    La finirò nel duemilacredici.

  25. #225
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Item speciali, oggetti inventario

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Confermo. Anche se dissento sul cannone portatile esotico che invece trovo estremamente preciso. Infatti sarà la prossima arma che amplificherò drasticamente fino al massimo.
    .
    il fatto che a differenza di altri cannoni portatile richiede maggior precisione dal giocatore, basta un mm fuori asse e fai cilecca, "il solito diavolo" ha un aggancio migliore

    anche il danno, se colpisce alla testa fa bei danni, ma se colpisci altri parte del corpo fa il solletico...provato entrambe le armi nella stessa missione (sono ancora a livello base tutte e due) poi boh sarò io a non saperla usare



    il fucile a fusione non sembra male, ha un bel getto (cioè il colpo è bello largo e colpisce anche di striscio), dovrei provarlo una volta salito di livello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato