Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Regolamento del Forum

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    25-04-02
    Messaggi
    8,020

    Predefinito Regolamento del Forum

    Ecco un piccolo regolamento, o meglio,una rinfrescata al regolamento:

    1. In questo forum vige SEMPRE IL REGOLAMENTO FORUM DI TGM.
    2. In caso di eccessivo spam, OT e flame il topic verrà chiuso.
    3. Alcuni thread specifici sono già toppati e in breve altri verranno messi a disposizione. Messaggi postati al di fuori di questi thread verranno chiusi.
    4. In caso di scene di violenza o "crude", si dovrà mettere SOLO il link AVVISANDO del contenuto violento E DESCRIVENDO la scena. Immagini e filmati di violenza pubblicate in forum tramite i relativi comandi e link non correttamente descritti verranno censurati.
    5. Si tollera il comportamento molto spesso discutibile e illegale di alcuni gruppi animalisti "attivi", ma non l'incitamento a questi comportamenti. Ciò che verrà considerato "istigazione a delinquere" verrà censurato e segnalato alle autorità competenti ( Fresher in primis). Ci sono metodi legali per fermare una strage di animali.
    6. Non sono ammessi offese, umiliazioni o critiche pesanti di nessun tipo. Chi verrà segnalato verrà richiamato. In caso di recidività verrà segnalato a moderatori dello staff tgm (Fresher, ma se necessario scomodo anche Keiser in persona). Potete commentare e criticare pacatamente, ma senza offendere.
    7. Relativo al punto precedente, esiste il diritto di pensiero. Questo forum non è un club privato per gli soli amanti degli animali. Chiunque può postare e dire la sua.
    8. Non sono ammessi comportamenti di giustizia in stile medioevale. In caso di denunciare i maltrattamenti, ci si rivolge alle autorità competenti o agli enti come l'enpa. Non sono permessi raid punitivi, roghi e linciaggi pubblici.
    9. Esiste una legge che tutela la privacy di tutti gli individui. O quasi. In caso di dati personali e sensibili altrui, a meno che questi non siano pubblicati dagli interessati stessi, vi consiglio di andarci piano, specialmente in casi di maltrattamenti e abusi sugli animali (Vedi punto 8 ). Di fatto sarete gli unici responsabili sull'utilizzo erroneo ed equivoco di tali dati.

    In caso di violazioni del regolamento, verranno prese precauzioni prima dal sottoscritto e/o da Alb83, poi dallo staff di tgm.
    Ultima modifica di Konton; 25-09-06 alle 21:18:04 Motivo: Aggiornamento del 25/09/2006

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato