Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: L'Album Fotografico

  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    frk ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 13:18


    Non metto in dubbio che sia fortunato e amato nella tua famiglia... però starebbe meglio senza campanellino, fidati!

    ...anzi no, non fidarti, chiedilo a qualunque veterinario!
    senza offesa eh, ma mi sa di classica pippata da animalista oltranzista...

    EDIT: e poi venite a rompere me per un campanellino quando quest'altro gatto c'ha il guinzaglio!

  2. #302
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Kordian ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 14:36
    senza offesa eh, ma mi sa di classica pippata da animalista oltranzista...
    E a me mi sai di classico viziato che tratta l'animale domestico come fosse un giocattolo e non gliene frega niente delle sue esigenze!

    ...sempre senza offesa, eh!

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Quando sarai diventato un ladro capirai perche ti dicono di togliere il campanellino al gatto.

    p.s:senza offesa, eh, e solo per darti un altro punto di vista

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    frk ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 13:19
    daradda ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 09:27
    Nuove foto del mio Pigro
    daradda, è uno spettacolo!

    Mi ricorda molto il mio Mao, anche se il viso è abbastanza diverso.
    E' un po' scemo(non a caso è legato col guinzaglio, senò scappa) e fifone... visto che stanotte è venuto a dormire vicino a me appena un gufo ha iniziato a fare versacci...

    però è bello

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    frk ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 15:36
    Kordian ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 14:36
    senza offesa eh, ma mi sa di classica pippata da animalista oltranzista...
    E a me mi sai di classico viziato che tratta l'animale domestico come fosse un giocattolo e non gliene frega niente delle sue esigenze!

    ...sempre senza offesa, eh!
    c.v.d.

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Kordian ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 23:07
    frk ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 15:36
    Kordian ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 14:36
    senza offesa eh, ma mi sa di classica pippata da animalista oltranzista...
    E a me mi sai di classico viziato che tratta l'animale domestico come fosse un giocattolo e non gliene frega niente delle sue esigenze!

    ...sempre senza offesa, eh!
    c.v.d.
    Come volevasi dimostrare cosa? Che tu hai ragione e lui ha torto? Perche considera un animale come qualcosa di piu di "qualcosa" a noi sottomesso? (noi in senso di umanita).


    Fai cosi, prova a togliere al tuo gatto il campanellino per, che ne so, una settimana, e vedi come si comporta.


  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Facciamo così: vi racconto che fine ha fatto uno dei miei gatti una decina d'anni fa. Abbiamo un portellone del garage basculante. Un giorno lo stavamo chiudendo quando ad un tratto la mia gattina, Mima, ho voltato l'angolo della discesa che porta al garage senza campanellino e ha pensato bene di provare ad entrare in casa proprio a pochi centimetri dalla chiusura. Risultato? Sarò crudo ma in poche parole si è schiacciata il cranio e vi assicuro che vedere gli ultimi spasmi involontari e la pozza di sangue in cui era la mia gatta preferita sarebbe orribile adesso che ho 22 anni figuratevi allora che ne avevo 12. Fatalità? Stupidità dell'animale? Può darsi, ma può anche darsi che se avesse avuto il campanellino avremmo potuto sentirla e prestare maggiore attenzione e magari fermare il portellone per tempo. Ora non state a sindacare su cose che sono solo menate nella vostra testa. Non ha mai dimostratto disagi col campanellino e adesso li dovrebbe avere perchè secondo vostre riflessioni pseudo buoniste-animaliste lui si sentirebbe bloccato? Ma che cavolo dite? Dovreste vederlo: se ne sbatte altamente le balle (castrate) del campanellino, salta, si arrampica e caccia come se non l'avesse e se mi porta a casa pantegane enormi non credo che le sue capacità "stealth" siano minate. Siamo sinceri andate a scassare quelli che mettono il guinzaglio ai gatti, che vestono i cani o riducono i propri animali a dei sottosviluppati lavandoli e phonandoli continuamente, facendoli fare mostre in condizioni disumane...
    E con questo ho finito questo OT e la prossima volta contate fino a 100 prima di darmi del viziato, moralisti che non siete altro.

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Hey, so che questo ti tocca nel profondo per la tragedia successa alla tua precedente gatta, ma cerca di moderare i toni, siamo qui per parlare e discutere, non polemizzare e creare flame.

    Innanzitutto io (non so poi gli altri) penso che tu non possa sapere come la pensa il tuo gatto riguardo al campanellino che porta, per questo potresti toglierglielo per qualche giorno per vedere le sue razioni e avere quindi piu elementi. Poi decidere sta (naturalmente) a te, che hai ragione dicendo di preferire un gatto vivo col campanellino piuttosto ad uno morto senza (non lo hai detto esplicitamente, ma io ho capito cosi e spero di non averti frainteso).

    Quote:
    e la prossima volta contate fino a 100 prima di darmi del viziato, moralisti che non siete altro.
    E tua la prossima volta pensaci due volte a usare questa frase
    Quote:
    senza offesa eh, ma mi sa di classica pippata :annoiato: da animalista oltranzista.

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Che cos'hai contro i guinzagli ai gatti!?

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    PK Lone ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 16:32
    Hey, so che questo ti tocca nel profondo per la tragedia successa alla tua precedente gatta, ma cerca di moderare i toni, siamo qui per parlare e discutere, non polemizzare e creare flame.

    Innanzitutto io (non so poi gli altri) penso che tu non possa sapere come la pensa il tuo gatto riguardo al campanellino che porta, per questo potresti toglierglielo per qualche giorno per vedere le sue razioni e avere quindi piu elementi. Poi decidere sta (naturalmente) a te, che hai ragione dicendo di preferire un gatto vivo col campanellino piuttosto ad uno morto senza (non lo hai detto esplicitamente, ma io ho capito cosi e spero di non averti frainteso).

    Quote:
    e la prossima volta contate fino a 100 prima di darmi del viziato, moralisti che non siete altro.
    E tua la prossima volta pensaci due volte a usare questa frase
    Quote:
    senza offesa eh, ma mi sa di classica pippata :annoiato: da animalista oltranzista.

    si va bene, chiedo scusa. Ovviamente non è che appena il gatto è entrato nella nostra vita l'abbiamo campanellato. Girava senza, tranquillamente proprio come fa adesso. Alla fine di questa estate l'ho ripreso dall'albergo per animali dove l'avevamo lasciato mentre eravamo in vacanza e per qualche giorno è stato senza. Anzi, a dire il vero è stato senza anche prima per la convalescenza dopo un incidente che ha avuto. In ogni caso il suo comportamento è assolutamente identico con e senza. Non mostra segni di insofferenza e fa tutto ciò che potrebbe fare senza campanellino. Il campanellino abbiamo cominciato a metterlo quando ci siamo accorti che aveva l'insano vizio di infilarsi dappertutto, con il rischio di spiaccicare anche lui. Inoltre è pratico la notte quando lo si cerca perchè si riesce a sentire se è nei paraggi.

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Kordian ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 16:50
    PK Lone ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 16:32
    Hey, so che questo ti tocca nel profondo per la tragedia successa alla tua precedente gatta, ma cerca di moderare i toni, siamo qui per parlare e discutere, non polemizzare e creare flame.

    Innanzitutto io (non so poi gli altri) penso che tu non possa sapere come la pensa il tuo gatto riguardo al campanellino che porta, per questo potresti toglierglielo per qualche giorno per vedere le sue razioni e avere quindi piu elementi. Poi decidere sta (naturalmente) a te, che hai ragione dicendo di preferire un gatto vivo col campanellino piuttosto ad uno morto senza (non lo hai detto esplicitamente, ma io ho capito cosi e spero di non averti frainteso).

    Quote:
    e la prossima volta contate fino a 100 prima di darmi del viziato, moralisti che non siete altro.
    E tua la prossima volta pensaci due volte a usare questa frase
    Quote:
    senza offesa eh, ma mi sa di classica pippata :annoiato: da animalista oltranzista.

    si va bene, chiedo scusa. Ovviamente non è che appena il gatto è entrato nella nostra vita l'abbiamo campanellato. Girava senza, tranquillamente proprio come fa adesso. Alla fine di questa estate l'ho ripreso dall'albergo per animali dove l'avevamo lasciato mentre eravamo in vacanza e per qualche giorno è stato senza. Anzi, a dire il vero è stato senza anche prima per la convalescenza dopo un incidente che ha avuto. In ogni caso il suo comportamento è assolutamente identico con e senza. Non mostra segni di insofferenza e fa tutto ciò che potrebbe fare senza campanellino. Il campanellino abbiamo cominciato a metterlo quando ci siamo accorti che aveva l'insano vizio di infilarsi dappertutto, con il rischio di spiaccicare anche lui. Inoltre è pratico la notte quando lo si cerca perchè si riesce a sentire se è nei paraggi.
    Bene .

    La parte rompipalle di me ti vorrebbe suggerire di provare a toglierelo per qualche giorno solo per vedere come si comporta, cosi per scrupolo, ma tu fai pure come vuoi .

  12. #312
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: L'Album Fotografico


    Cercherò di essere chiaro e, soprattutto, conciso, perchè in questo topic la discussione è OFF TOPIC!

    So di essere stato un pò provocatorio nella mia risposta a Kordian, ma ci sono delle motivazioni, alcune pregresse.

    Innanzitutto io gli ho detto di non fidarsi di me ma di chiedere a un veterinario, che conosce le motivazioni scientifiche dei disagi di cui parlavo. Mi spiace, ma non reputo molto maturo l'atteggiamento di chi pensa di saperla lunga su qualunque argomento e di poter fare tranquillamente a meno (quando non addirittura snobbare o disprezzare) il consiglio degli esperti in materia.

    Poi (alcuni di voi lo sapranno), si sono già generate discussioni in quest'area in cui qualcuno ha pensato bene di ridicolizzare, sminuire, schernire (anche solo utilizzando del sarcasmo) la coscienza animalista. Il termine "pippata animalista oltranzista" l'ho visto un pò come la goccia che fa trabbocare il vaso! Chi frequenta aree di cui sono animatore sa che ho un atteggiamento democraticissimo, e quasi mai chiudo topic, nè ho MAI modificato post degli utenti! Ma ora mi sono un pò rotto! Visto che l'alternativa e farmi trascinare in "flame" che non sono molto opportuni per un animatore, ho intenzione di parlare con Konton (che è sempre il primo animatore di quest'area, non dimentichiamolo) e poi di chiedere consiglio allo staff per inserire una norma di regolamento interno all'area che vieti di schernire o di insultare apertamente la categoria degli animalisti, pena segnalazione disciplinare! Ovviamente sarà sempre possibile discutere di questi temi e anche avversare le posizioni animaliste, ma col dovuto rispetto.

    E ora chiudamola qui: questa è una galleria fotografica, se volete discutere, aprite un topic.

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Perfavore,

    X TUTTI: questo topic serve solo per mettere le foto dei propri animali ed è permesso postare relativi commenti. Altre discussioni le fate via messaggi o aprite un altro topic.

    Vi chiedo Rispetto per chi posta. Senza offesa o no, state rischiando in due.

    Ora si riprende l'utilizzo normale per questo topic.

  14. #314
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: L'Album Fotografico



    questa è la mia gatta, non sembra ma ha ben 16 anni

    ne ha passate di tutte, è stata abbbandonata dalla mamma sopra una gabbia dei conigli e allora l'abbiamo presa noi, quando io ero ancora piccolo, mia mamma gli dava la pappa con il biberon di una bambola, aveva propio pochi giorni di vita, è sempre stato con noi, anche se non sta in casa, (fuori abbiamo uno spazio enorme), però la mattina è sempre li davanti alla finestra a fare le fusa

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    16 anni .

    Quanto corrisponde piu o meno all'eta umana?

    Comunque e una bellissima gatta

  16. #316
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Marcx ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 11:35
    ne ha passate di tutte, è stata abbbandonata dalla mamma sopra una gabbia dei conigli e allora l'abbiamo presa noi, quando io ero ancora piccolo, mia mamma gli dava la pappa con il biberon di una bambola, aveva propio pochi giorni di vita, è sempre stato con noi, anche se non sta in casa, (fuori abbiamo uno spazio enorme), però la mattina è sempre li davanti alla finestra a fare le fusa
    E' dolcissima, Marcx!

    Avere uno spazio aperto in cui poter scorazzare liberamente è la situazione migliore per un gatto domestico... te lo dice uno che è costretto a tenerne due in appartamento!

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    frk ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:04
    Marcx ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 11:35
    ne ha passate di tutte, è stata abbbandonata dalla mamma sopra una gabbia dei conigli e allora l'abbiamo presa noi, quando io ero ancora piccolo, mia mamma gli dava la pappa con il biberon di una bambola, aveva propio pochi giorni di vita, è sempre stato con noi, anche se non sta in casa, (fuori abbiamo uno spazio enorme), però la mattina è sempre li davanti alla finestra a fare le fusa
    E' dolcissima, Marcx!

    Avere uno spazio aperto in cui poter scorazzare liberamente è la situazione migliore per un gatto domestico... te lo dice uno che è costretto a tenerne due in appartamento!
    E infatti il gatto che ho in casa(che poi è quello della foto) è ancora vivo e vegeto. E invece la gatta che tenevo fuori è sparita...

    non terrò mai più un gatto in giardino

  18. #318
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    eh daradda, purtroppo è vero quello eh dici ogni tnto spariscono, uno dei tanti figli della mia gattina è stato tirato sotto da un auto e un altro è scomparso, alla fine rimango con 2 gatti, questa di 16 anni e un altro gatto che ne avra sui 6 anni, togliendo le migliaia di gattini partoriti in questi anni dalla gatta


    ah, dimenticavo, mia mamma è un genio nel dare i nomi ai gatti
    quando trovò la gatta la chiamo mustafà pensando fosse un maschio, poi abbiam scoperto essere femmina ma abbiamo sempre continuato a chiamarla cosi, e c'era un altro gatto che ora non sappiamo piu dove sia che chiamo susi pensando fosse una gatta, ma invece era un gatto


  19. #319
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Ragazzi, io non avevo risposto per evitare di iniziare un'altra discussione Off-Topic.

    Questo è un album fotografico, sono ammesse fotografie e commenti alle stesse.

    Se vogliamo discutere dell'argomento "animali in casa o fuori" apriamo un altro topic... anzi, mi sa che lo faccio io!

    EDIT: L'ho aperto, la discussione può proseguire qui.

  20. #320
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    A pagina 7 si disquisiva circa la possibilità che lupi e cani possano accoppiarsi. Bene, è perfettamente possibile e i figli NON sono sterili.

  21. #321
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Guardate che bel gattone bianco ha fotografato una mia amica:



    Cliccateci sopra!

    E' un randagio poverino

    Lei dice che è un maschio, secondo me invece è una femmina.


  22. #322
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Dal muso sembrerebbe un maschio, bello cmq, però ha la faccia triste

  23. #323
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    arguile66 ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 12:47
    Guardate che bel gattone bianco ha fotografato una mia amica:



    Cliccateci sopra!

    E' un randagio poverino

    Lei dice che è un maschio, secondo me invece è una femmina.

    Ma che bel micione! Secondo me è ancora cucciolo, e non è detto che sia maschio nonostante la testa sembri proprio quella di un maschio non mi sembra avere le tipiche ferite da vero maschio randagio dog.

    P.S.
    WOW! la mia sintassi alle 5 del mattino è splendida!

  24. #324
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Kanjar ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 05:02
    Ma che bel micione! Secondo me è ancora cucciolo, e non è detto che sia maschio nonostante la testa sembri proprio quella di un maschio non mi sembra avere le tipiche ferite da vero maschio randagio dog.

    P.S.
    WOW! la mia sintassi alle 5 del mattino è splendida!
    ...sì, peccato per il "dog"!

  25. #325
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: L'Album Fotografico

    Sì in effetti i maschi spesso nei combattimenti si riducono piuttosto male. Il gatto di un'amica di famiglia è piuttosto anziano (ha più di 10 anni...) e non essendo stato sterilizzato ha alle spalle una luuunga vita fatta di combattimenti e accoppiamenti selvaggi. Innanzitutto ha una cicatrice sul lato destro della testa che gli attraversa l'occhio (e in effetti l'occhio destro è inservibile, poveretto), la coda è mozzata di netto (gli è rimasta solo la prima metà) mentre sul corpo ha tutta una serie di cicatrici (si notano abbastanza perché su di esse il pelo cresce più rado)... Però è ancora in forma ed è pure molto arrogante. Ha il suo territorio e non sopporta che lo si invada. La padrona aveva trovato una gattina color crema di poco più di un anno (era stata abbandonata) e ha provato a farli convivere ma è stato impossibile.

Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato