+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 203

Discussione: [Fincher] Gone Girl

  1. #176
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    riguardo la seconda imperfezione
    Spoiler:
    secondo me Amy(che non era sempre legata al letto, da quanto ricordo) ha passato gran parte del tempo nella casa dell'amante (abbiate pazienza, la mia memoria è pessima coi nomi) a studiare come fossero posizionate le telecamere, cosa inquadrassero, ecc in modo da mostrare poi solo quello che lei aveva architettato..tipo la scena in cui finge di sanguinare dalla vagina mentre urla che, assieme alle lesioni che si era procurata con la bottiglia di champagne dovevano simulare una violenza sessuale

    io la penso così, scusate se ho esagerato col flusso di coscienza

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Si hai ragione, è quello che ho pensato anch'io. Vedendo il mosaico con tutte le telecamere però qualcosa non mi torna, dato che il sistema sembra riprendere quasi tutti gli interni.
    Sull'essere legata non ricordo

  3. #178

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    La verità è che non finisce agli Oscar e non diventa un vero capolavoro per un unico motivo: Ben Affleck.

    Ripensandoci a distanza la sua interpretazione rovina tutto il film: ma si nota poco grazie alla regia, ma è quello il punto rovinoso

    E questa era la locandina col titolo originale:

    Ultima modifica di Lollazepam; 22-01-15 alle 08:33:46

  4. #179
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl


  5. #180

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl



    Che andrebbe bene anche in Imitation Game

  6. #181
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

  7. #182

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl


  8. #183
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Up (in tutti i sensi)
    Spoiler:

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Speravo si vedesse qualcosa di più nel film ...

    Invece si vedono a mala pena le le pere 👎👎👎

  10. #185
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Visto, meh.

    Alla fine la roba più assurda
    Spoiler:
    lei ammazza il tipo e si riempie di sangue, viene ricoverata e poi viene rimandata a casa ancora coperta di sangue?

  11. #186
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Era per fare la metaforina della doccia. Ridicolo, comunque.

  12. #187
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Bocciato su tutta la linea

  13. #188
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Era per fare la metaforina della doccia. Ridicolo, comunque.
    allora non ho capito la metaforina

  14. #189
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    allora non ho capito la metaforina
    Lei che si lava via il sangue dalla doccia=si ripulisce e può tornare ad avere una vita normale.

    metafora ridicola per un film ridicolo.

  15. #190
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    non riesco a decidermi se le pere della Ratajkowski sono vere o finte.

  16. #191

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Il film descrive una perfetta psicopatica e gli psicopatici stanno ottenendo il dominio su questo mondo. Non bollate così il film. E' scientificamente appurato che la percentuali di psicopatici/sociopatici è del 4% della popolazione che è una percentuale molto più alta di chi è malato di depressione. Lo psicopatico a differenza del sociopatico è colui che si è adattato socialmente (che ha soldi) e si comporta esattamente come la mogliettina del film.
    Manipolazione, assenza totale di sensi di colpa e di emozioni, capacità di emulare le emozioni altrui e scelta di una preda che possa permettere allo psicopatico di sopravvivere, nessun sentimento di vero affetto o amore sono capaci di qualunque cosa e possono essere i vostri vicini di casa. Io ne conosco uno.

    Molti psicopatici riuscendo ad essere così freddi e calcolatori spesso si trovano a capo dei Governi e di larghe corporazioni (Hitler, Silvio, Mussolini, Mao, Stalin, lo stesso Putin... non vi dicono niente? Forse anche Renzi... ma tanto che ci volete fare).

    Fate davvero attenzione. In inglese da qualche anno a questa parte stanno uscendo numerosi libri su questi predatori seriali che spesso appaiono del tutto irriconoscibili da quello che "pensiamo noi che debba essere uno psicopatico". Non hanno gli occhi di fuori con una motosega in mano, sono normalissimi, ma hanno il lobo frontale completamente spento (quello delle emozioni) e sono molti, ma molti di più di quanto mai potreste immaginarvi, sono letteralmente TRA NOI.

    Sto leggendo The Sociopath Nextdoor in inglese per legittima difesa, perché ne conosco uno e credo che molto probabilmente la mia ex lo era ancora di più. Non sono chiacchiere.

    Fine del dovuto OT.

  17. #192
    Banned
    Data Registrazione
    28-04-15
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Up (in tutti i sensi)
    Spoiler:

    Mamma mia che bellezza

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Di viso non è così splendida ... ma compensa con ben altro ...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #194
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    già, roba finta

  20. #195
    Banned
    Data Registrazione
    28-04-15
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Tanta roba comunque

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Se quella è roba finta datemi il numero del chirurgo che me ne faccio fare un paio di scorta
    Per quanto riguarda uno degli appunti che viene mosso
    Spoiler:
    e cioè che sia strano che la polizia non si sia accorta che la storia del rapimento non sta in piedi, beh lo spiegano già nel film: la polizia non ha nessuna intenzione di indagare ulteriormente, tanto che quando la poliziotta prova ad incalzarla con le contraddizioni che ha riscontrato, tutti gli altri poliziotti (ovviamente uomini ) la zittiscono e la guardano torvo

  22. #197
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Il film descrive una perfetta psicopatica e gli psicopatici stanno ottenendo il dominio su questo mondo. Non bollate così il film. E' scientificamente appurato che la percentuali di psicopatici/sociopatici è del 4% della popolazione che è una percentuale molto più alta di chi è malato di depressione. Lo psicopatico a differenza del sociopatico è colui che si è adattato socialmente (che ha soldi) e si comporta esattamente come la mogliettina del film.
    Manipolazione, assenza totale di sensi di colpa e di emozioni, capacità di emulare le emozioni altrui e scelta di una preda che possa permettere allo psicopatico di sopravvivere, nessun sentimento di vero affetto o amore sono capaci di qualunque cosa e possono essere i vostri vicini di casa. Io ne conosco uno.

    Molti psicopatici riuscendo ad essere così freddi e calcolatori spesso si trovano a capo dei Governi e di larghe corporazioni (Hitler, Silvio, Mussolini, Mao, Stalin, lo stesso Putin... non vi dicono niente? Forse anche Renzi... ma tanto che ci volete fare).

    Fate davvero attenzione. In inglese da qualche anno a questa parte stanno uscendo numerosi libri su questi predatori seriali che spesso appaiono del tutto irriconoscibili da quello che "pensiamo noi che debba essere uno psicopatico". Non hanno gli occhi di fuori con una motosega in mano, sono normalissimi, ma hanno il lobo frontale completamente spento (quello delle emozioni) e sono molti, ma molti di più di quanto mai potreste immaginarvi, sono letteralmente TRA NOI.

    Sto leggendo The Sociopath Nextdoor in inglese per legittima difesa, perché ne conosco uno e credo che molto probabilmente la mia ex lo era ancora di più. Non sono chiacchiere.

    Fine del dovuto OT.
    interessante, hai qualche titolo di libro in italiano?

  23. #198

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    In italiano non ho trovato niente, a dire la verità ho cercato poco, in inglese ce ne stanno molti e descrivono esattamente così com'è uno psicopatico/sociopatico. Probabilmente ce ne sono in italiano, in rete si trova qualcosa.

    Come identificare uno psicopatico


    In questo sito si parla di predatori psicopatici se togli le immagini un po' religiose c'è però un po' tutto (Thomas Sheridan ha scritto un paio di libri sulla psicopatia molto interessanti ma credo che non siano mai stati tradotti):


    http://essereumanoinarmonia.blogspot.it/2012/12/il-predatore-psicopatico-e-la-sua.html

    Ultima modifica di Lollazepam; 29-04-15 alle 10:25:40

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    Visto ieri sera.
    Bel film. La Rajcosa è...non ho parole

    Bravissima la Pike. Certo che un film del genere abbassa ancora di più il desiderio di sposarsi

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Fincher] Gone Girl

    É piaciuto anche a me ... Ma ho preferito i precedenti lavori di Fincher ...


    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato