+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Pap
    ospite

    Predefinito Topic delle classi: CACCIATORE

    Mancava... ma.... la sto giocando solo io!?!?!?!?
    Se qualcuno ha suggerimenti li scriva qui

  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Mancava... ma.... la sto giocando solo io!?!?!?!?
    Se qualcuno ha suggerimenti li scriva qui
    boh io giocando nel crogiolo ho visto cacciatori con un'abilità Uber: in pratica si illuminano e tirano fuori il coltello, resistono ai colpi avversari e fanno 1 hit 1 kill con l'abilità attiva.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    lo sto usando io.
    la super carica normale è la pistola d'oro che penso abbiate tutti presente.
    quella che dici tu bishop è la super carica con la seconda sottoclasse (che si sblocca a liv.15) e funziona come dici tu. poi si può potenziare e ad ogni kill estende la durata e ci sono altre abilità che rendono il personaggio invisibile per alcuni secondi, ottimo per lo stealth.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    Se mi arrivasse sto hard disk, era la classe con cui volevo iniziare...

  5. #5

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    Lo uso pure io!!!

  6. #6
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    Bigg te che sottoclasse stai giocando? Quale consigli? Con che tipo di arma primaria ti trovi meglio? Il gear del personaggio continuerà ad essere stile barbone anche dopo il 20?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    ho completato la prima sottoclasse e la uso per i livelli difficili, altrimenti sto sbloccando i vari potenziamenti della seconda, che come ho già detto è consigliata per chi vuole giocare stealth.
    stile barbone? boh comunque l'aspetto è sempre quello, almeno dal 20 in poi puoi mettere le skin. credo che i pezzi viola o gialli siano un po' diversi ma per ora non ti so dire perchè non ne ho

  8. #8
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    Se guardi i titani sono tutti lucidi e infighettati... Noi tutti strappati con maglioncini simil lana

  9. #9
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    Passato a lama danzante, mi pare più dannosa, soprattutto in pvp, poi ha tanti trucchetti carini expandola, sto quasi arrivando al 20 e ho messo da parte quasi un intero set da decrittare una volta raggiunto il lvl cap

  10. #10
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE


  11. #11
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    sto pensando di farmi un secondo pg, così aspetto che la gente arrivi a 26


    una descrizione veloce dei punti di forza e debolezze del cacciatore? soprattutto mi interessano le abilità speciali

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    eric quel bug praticamente invece di chiederti cavo zaffiro per upgradare l'armatura, chiedeva materiale di un'altra classe. cmq su 1 armatura, quella del culto della guerra futura, che è raro che ce l'abbia qualcuno.
    ed è già stato patchato ieri sera.

    cx vai avanti a livellare che 26 è il minimo sindacale per accedere ai raid sapendo che morirai centinaia di volte, melgio 27, 28, ecc.
    il cacciatore con la prima classe è basato sui colpi di precisione, agilità a discapito della corazza.
    con la seconda hai invisibilità e attacchi ravvicinati per un approcio stealth

  13. #13
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic delle classi: CACCIATORE

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    eric quel bug praticamente invece di chiederti cavo zaffiro per upgradare l'armatura, chiedeva materiale di un'altra classe. cmq su 1 armatura, quella del culto della guerra futura, che è raro che ce l'abbia qualcuno.
    ed è già stato patchato ieri sera.

    cx vai avanti a livellare che 26 è il minimo sindacale per accedere ai raid sapendo che morirai centinaia di volte, melgio 27, 28, ecc.
    il cacciatore con la prima classe è basato sui colpi di precisione, agilità a discapito della corazza.
    con la seconda hai invisibilità e attacchi ravvicinati per un approcio stealth
    era per provare un'altra classe, il titano lo livellerei cmq, magari nel week-end che ho più tempo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato