+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito The Incredible Adventures Of Van Helsing

    Scrivo qui e mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto... il mio quesito è il seguente.
    Ho appena comprato ora da game stop il dvd del suddetto gioco comprendente anche i 3 dlc usciti; se vado sul sito steam tra le lingue supportate compare l'italiano quindi non dovrei avere problemi.
    I 2 dvd recano però la scritta software in inglese... la mia domanda è: se li installo qual'è la procedura per il tutto in lingua italiana?
    Il tipo di game stop mi ha detto "... scarichi la patch e non dovresti avere problemi..." però mi pare strano.
    Se qualcuno può illuminarmi... thanks...

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Incredible Adventures Of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Scrivo qui e mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto... il mio quesito è il seguente.
    Ho appena comprato ora da game stop il dvd del suddetto gioco comprendente anche i 3 dlc usciti; se vado sul sito steam tra le lingue supportate compare l'italiano quindi non dovrei avere problemi.
    I 2 dvd recano però la scritta software in inglese... la mia domanda è: se li installo qual'è la procedura per il tutto in lingua italiana?
    Il tipo di game stop mi ha detto "... scarichi la patch e non dovresti avere problemi..." però mi pare strano.
    Se qualcuno può illuminarmi... thanks...
    Ho il gioco direttamente su Steam, non su DVD, quindi non sono sicuro al 100%, ma se dopo l'installlazione da disco avvi il client Steam (su cui nelle opzioni avrai immagino settato la lingua italiana), dovrebbe scaricarti da solo i file della lingua mancanti.

    Se non lo facesse subito, puoi provare anche a mettere Steam provvisoriamente in Inglese, uscire, rientrare, rimetterlo in Italiano e vedi che combina...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: The Incredible Adventures Of Van Helsing

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ho il gioco direttamente su Steam, non su DVD, quindi non sono sicuro al 100%, ma se dopo l'installlazione da disco avvi il client Steam (su cui nelle opzioni avrai immagino settato la lingua italiana), dovrebbe scaricarti da solo i file della lingua mancanti.

    Se non lo facesse subito, puoi provare anche a mettere Steam provvisoriamente in Inglese, uscire, rientrare, rimetterlo in Italiano e vedi che combina...
    Ieri sera ho inserito solo il dvd senza installare nulla ed è comparsa la schermata per la scelta della lingua di installazione tra cui l'italiano: penso che non vi siano problemi.
    Grazie comunque per la risposta.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato