+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 245

Discussione: Xur - Agendte dei Nove

  1. #126
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    non avevo visto

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Xur è accanto al robot del crogiolo che vende armi.
    A sto giro vende i 3 toraci per ogni classe, engramma casco e il fucile di precisione per pvp definitivo, Tempo e pazienza (Quello che ti mimetizza).
    l'invisibilità data dal fucile (è uno degli ultimi potenziamenti, quindi prima di usarla ci vuole tempo e pazienza ) funziona come per il cacciatore: dovete zoomare per tre secondi e si attiva per 10 secondi o anche meno se togliete lo zoom. il radar resta visibile mentre zoomate, con uno dei primi upgrade

  3. #128
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se ha lo spacca ghiaccio non so nemmeno se lo prendo a dir la verità. Non è che vado matto per le armi a distanza e ora ho pure il fucile da ricognizione della volta di vetro che farebbe da sostituto.

    Ma è davvero così figo? Voglio dire, a parte in situazioni particolari come nelle gabole che si usano per il nightfall, che ripeto, avrei comunque da farmare il nuovo fucile da ricognizione, dove sta l'indispensabilità visto che comunque anche i proiettili dell'arma primaria tendono a rigenerarsi quando si arriva alla fine?
    prima cosa la gabbola delle armi primarie funziona solo con alcune armi e non tutte (secondo me è un bug che verrà corretto a breve)

    secondo anche senza la rigenerazione dei proiettili è uno dei migliori fucili da cecchino in circolazione, alto impatto, molto preciso ed ha un bel bonus che incendia i nemici uccisi (così danneggia anche quelli vicini)

    e cmq il fatto di non aver problemi di proiettili è molto comodo per un fucile da cecchino così non ti obbliga ad entrare nella mischia per recuperare i proiettili....poi ovviamente se uno non è portato per il cecchinaggio non se ne fa niente

  4. #129
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    mannaggia, avevo la taglia dove dovevo andare da xur e mi mostrava il pirulino verde, mi ha tolto il gusto della caccia



    il fucile da cecchino è carino ma l'ho comprato solo per fini collezionistici tanto non so come spendere le monete


    cmq sono 4 settimane di fila che vende la stessa corazza per il titano, volevo almeno i guanti così se alla prossima volta di vetro sono così stronzi da dropparmi un caso posso arrivare lo stesso a 30

  5. #130
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq sono 4 settimane di fila che vende la stessa corazza per il titano, volevo almeno i guanti così se alla prossima volta di vetro sono così stronzi da dropparmi un caso posso arrivare lo stesso a 30
    Idem. Io da xur ci avrei comprato giusto il casco dello stregone, così se alla volta mi droppava il busto da 30, avrei sostituito casco da 27 leggendario con casco esotico da 30 e busto esotico da 30 con busto leggendario da 30.

    Così è ancora una volta inutile.
    Andrò là da lui e gli lancerò un pò di luce perchè non si impicchi dalla povertà.

  6. #131
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    io a sto giro sono tentato ancora dal torace titano che e ottimo , se però penso a maxarlo e a maxare un'altro elmo leggendario mi viene male.

    solo ieri mi ha droppato
    7 energia ascendente (3 volta , 1 missione giornaliera, 1 bonus missione giornaliera, e 2 da engramma viola dal criptarca).

    sono a 39 energie ascendenti ho maxato prezzo ombra e un'altra arma e continua a cagarmene ventordicimila in compenso frammenti nemmeno a spingere

  7. #132
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Il fucile da cecchino è veramente ottimo ragazzi. Per il PVP è sgravo.....mentre per il PVE allora darei la mia preferenza sul mitico Rompighiaccio.

  8. #133
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    nuooo cazzo quel fucile me l'ha droppato due gg fa... io voglio il rompighiaccioooooo

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Xur è accanto al robot del crogiolo che vende armi.
    A sto giro vende i 3 toraci per ogni classe, engramma casco e il fucile di precisione per pvp definitivo, Tempo e pazienza (Quello che ti mimetizza).
    fa cacare l'invisibilità dura poco (10 secondi), se sei hunter puoi prendere il talento che funziona on qualsiasi arma. Meglio che ti metti un fucile a pompa o un fucile a fusione per PVP, il cecchino invisibile ha vita breve.
    Comunque ennesima settimana senza casco per Hunter, credo comprerò un paio di engrammi e tenterò la fortuna, al massimo shardo per i materiali

  10. #135
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Io ho comprato l'engramma casuale e mi ha droppato il casco del cacciatore.

    Ma tanto avevo così tante luci che potevo illuminare manhattan.

  11. #136
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma tanto avevo così tante luci che potevo illuminare manhattan.

  12. #137
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    a me il sistema vuole spingere a comprare dallo straccione a tutti i costi ....
    la scorsa settimana mi ha dato:
    9 monete per assalto eroico
    10 monete per cala la notte
    5 monete nella decifrazione di engrammi e bonus vari

    e sti c....i

  13. #138
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    dai pezzente ti aspettiamo domani dalle 10, e guai a te se non porti qualcosa di buono che se no ti rispediamo su giove a calci in c...o

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Xur è stazionato nuovamente nell'hangar e vende

    Crest of Alpha Lupi (armatura da titano)
    Mask of the Thirdman (elmo cacciatore)
    Sunbreakers (guanti warlock)
    Truth (lanciarazzi)


  15. #140
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    ma come niente aggiornamenti? ormai non gliene frega più niente a nessuno di xur







    ancora giacche e che palle, ho preso giusto l'enigramma che mi ha dato il casco per lo stregone (giusto quello che mi serviva) la pistola invece no, potevo prenderla per collezionismo ma fa abbastanza petare e poi preferisto tenere i soldi, sai mai che settimana prossima arriva roba bella

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    ho preso la corazza titano che non sembrava male, anche se volevo il casco. allora mi son passato i frammenti di luce sul titano, comprato l'engramma e il maledetto criptarca mi da quello del terzo uomo per cacciatore che non mi serve a niente (anche se è carino, mi sembra quello di sam fisher )

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Terzo Uomo è il best elmo per pvp, just saiyan

  18. #143
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Xur questa settimana ha della roba così interessante, che neanche merita di sapere dove si trova.
    Grazie Bungie.

  19. #144
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Xur questa settimana ha della roba così interessante, che neanche merita di sapere dove si trova.
    Grazie Bungie.
    bei tempi quando il suo arrivo era atteso dalle masse in adorazione per i suoi fantastici doni, inaccessibili per la maggior parte dei giocatori adesso è alla pari del marocchino che ti lascia i volantini nella casella della posta



    ho preso giusto i guanti per il titano, così per sport, il fucile da ricognizione invece glielo ho lasciato li che tanto visione di confluenza è più meglio
    Ultima modifica di CX3200; 21-11-14 alle 19:04:18

  20. #145
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    oggi xur si trova nella cantina dove ci sono i due negozianti del crogiolo, abbastanza facile da trovare
    • The Armamentarium (armatura del torace esotica - Titanto) - 13 Strane Monete
    • Crest of Alpha Lupi (armatura del torace esotica - Cacciatore) - 13 Strane Monete
    • Voidfang Vestments (armatura del torace esotica - Stregone) - 13 Strane Monete
    • Plan C (fucile a fusione esotico) - 17 Strane Monete
    • Engramma esotico (Gauntlets) - 23 granelli di luce
    ancora niente rompighiaccio cmq piano c è un signor fucile a fusione

  21. #146
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Preso piano c. Mi manca solo ice break ed agli esotici da collezionare.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  22. #147
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    uff io ho bisogno dell'elmo esotico dello stregone!

    comprerò roba a caso per smantellarla

  23. #148
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    uff io ho bisogno dell'elmo esotico dello stregone!

    comprerò roba a caso per smantellarla
    A sto punto prenditi l'engramma almeno fai salire pure il criptarca.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #149
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A sto punto prenditi l'engramma almeno fai salire pure il criptarca.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    giusto, non ci avevo pensato! anche perché in fin dei conti mi serviranno più ascendenti per armature che energie se voglio far salire la strega, quindi guanti a muzzo a go-go


    @back
    dal tuo tono pacato e compassato immagino che ieri atheon a 26 non ti abbia dato soddisfazione.

  25. #150
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Xur - Agendte dei Nove

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    giusto, non ci avevo pensato! anche perché in fin dei conti mi serviranno più ascendenti per armature che energie se voglio far salire la strega, quindi guanti a muzzo a go-go


    @back
    dal tuo tono pacato e compassato immagino che ieri atheon a 26 non ti abbia dato soddisfazione.
    Ti dirò, del chest ovviamente manco la foto, però mi ha droppato l'epilogo che, al di là della sua potenza, vera o presunta, era uno di quegli oggetti che bramavo, per cui si, questa volta sono soddisfatto.

    Anche se continuo a rimanere a 29.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato