+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    Me li ritrovo nell'inventario, come diavolo si usano???
    A chi li devo dare??? Come li devo usare???
    Boh...

    Illuminatemi che non ci capisco una fava...

  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    a quanto ho capito servono per potenziare armi/armature leggendarie, così mi ha detto Bigg durante una sessione fatta insieme per il recupero di materiali.

    Poi io non avendo oggetti leggendari non ho ancora avuto l'opportunità di usarli.

  3. #3

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito servono per potenziare armi/armature leggendarie, così mi ha detto Bigg durante una sessione fatta insieme per il recupero di materiali.

    Poi io non avendo oggetti leggendari non ho ancora avuto l'opportunità di usarli.
    Ah, solo quelle leggendarie??? Eh, allora campa cavallo...

  4. #4
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    raccogliete su tutto

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    ci sono anche alcune armi blu che le usano, però si la maggior parte serve a potenziare le armi-armature dal viola in su


    consiglio di cominciare subito a raccoglierne il più possibile perché te ne serviranno a tonnellate , per farti un esempio il mio torace viola tra tutti gli up-grade (ne ha una decina) vuole qualcosa come 100 di bobine di elio + altri materiali più rari


    moltiplica il tutto per ogni pezzo di armatura

  6. #6

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ci sono anche alcune armi blu che le usano, però si la maggior parte serve a potenziare le armi-armature dal viola in su


    consiglio di cominciare subito a raccoglierne il più possibile perché te ne serviranno a tonnellate , per farti un esempio il mio torace viola tra tutti gli up-grade (ne ha una decina) vuole qualcosa come 100 di bobine di elio + altri materiali più rari


    moltiplica il tutto per ogni pezzo di armatura
    Stika...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    prendete che ad un certo punto ne servono a centinaia

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    ......questi item sono sempre più importanti ho i pezzi armatura viola che sono tutti livellati al massimo ma non riesco a fare upgrade perché mancano questi item.....e il problema sono quelli che vengono segnati come leggendari.

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    Aggiorno il thread: con il fatto che dopo l'espansione ora possono essere scambiati con marchi dell'alleanza/crogiolo è molto più facile upgradare le armi ora.

  10. #10
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    la cosa "bella" di destiny è che non ti da mai, MAI, quello che ti serve fosse anche uno stupido consumabile come l'idolo di cera nero (quello dell'alveare)


    prima che non mi servivano me ne dava a chili, adesso manco morto

    oh vi giuro che sono giorni che non faccio altro che andare alla caccia di idoli e non me ne da, ho fatto anche omnigul e la fosse dell'evocazione livello roc e non ne ha droppato manco uno, ZERO!!! e dopo un'ora a trucidare ultra dell'alveare me ne ha dato uno solo


    sapete mica dove potrei avere maggior possibilità di riuscita? anche se ormai ho provato tutti i posti possibili

  11. #11

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    A me ne ha dati un po' (ma non troppi ) la LAMA DI CROTA che si trova all'inizio della missione 'pugno di crota' mentre cercavo di droppare Scaglia della fossa .

  12. #12
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Filmetallo, cavi, bomboniere e roba varia...

    quella la faccio minimo 3 volte al giorno per le taglie di eris e nisba piuttosto mi droppa una terza scaglia

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato