+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #1
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito La volta di vetro

    Prima di tutto: organizziamo una sera in cui ci sono 6 persone minimo 26, si parte e si va senza perdere tempo, puntuali

    Secondo: arrivare preparati:
    http://www.playstationtrophies.org/f...lkthrough.html





    sugli oracoli pare "solo" una questione di resistere abbastanza tempo, se trovate altre info o avete qualcuno che l'ha già fatto chiedete!

    poi boh, quanto meno arrivare a conoscere le fasi, poi farle è un altro discorso e ci vuole tanta pazienza

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Non ho capito quanto potrebbe essere il tempo necessario.

  3. #3
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: La volta di vetro

    noi in poco più di 2 ore siamo arrivati a meno della metà (ignoro se gli altri sono ancora dentro, io ho dovuto lasciare) però era la prima volta per tutti, ovviamente i tempi si accorciano man mano che sei più "skillato" nell'istanza e meglio equipaggiato

  4. #4
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Il gruppo ha ceduto ora.
    Allora, in realtà dopo 4 ore siamo circa a 1/3, essendo alla sfida del primo mega boss su tre.

    In ogni caso è una sborrata assurda.
    Impegnativa, lunga, richiede destrezza e cooperazione, ma è dannatamente divertente.

    Servono almeno dei livello 27 per affrontarla come si deve, ma se c'è un paio di 25/26 in mezzo si affronta.

    Domani sera se vi va bene possiamo continuare da dove siamo rimasti. E' sufficiente il capitano per continuare.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 05-10-14 alle 20:00:01

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ah...ma si fa a "pezzi"....cosi allora è fattibile, se no sarebbe follia.

  6. #6
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    c'è da dare atto al gioco che per quanto tu sia preparato e potente, lui troverà sempre il modo di darti legnate sui denti


    cmq è stata follia pura, il problema principale era capire che cappero fare ogni volta, un pezzo l'abbiamo passato anche se non abbiamo ben capito come

  7. #7
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si ma solo se il capitano è il medesimo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: La volta di vetro

    gli oracoli li avete passati? sembra soltanto necessario dividersi la stanza e seccarli appena escono

  9. #9
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si fatti gli oracoli. Siamo subito dopo, al boss della sezione. Non rivelò però cosa ci siamo trovati per doverlo buttare giù.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #10
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si fatti gli oracoli. Siamo subito dopo, al boss della sezione. Non rivelò però cosa ci siamo trovati per doverlo buttare giù.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    tutta colpa vostra che non proteggete a dovere la vostra regina



    ps: peccato non aver fatto la foto della morte più cretina della storia

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ammetto che era da molto tempo che non mi trovavo davanti a una sfida del genere in un videogioco. Probabilmente dai primissimi tempi di WoW.
    Molto divertente cmq, ora vedo di raggiungervi anche col livello (se il criptarca mi droppasse qualcosa ogni tanto...)

  12. #12
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si fatti gli oracoli. Siamo subito dopo, al boss della sezione. Non rivelò però cosa ci siamo trovati per doverlo buttare giù.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    eh no, dobbiamo arrivare preparati! tipo questo

    L1+R1 - Ranged Super that does enormous AoE damage and removes the shield from the Templar. This is the only means of making the Templar vulnerable which is why the Relic is so important. The skill shoots out similar to the Warlock Nova Bomb and has a slight arc towards the cursor. It is ideal to jump before using it to avoid hitting an obstruction. Recharge the Super faster by constantly Harpy's with .

    L1 Large radius channeled cleansing shield that removes all debuffs and protects players within it. The button must be held down to use it, has its own charge timer, and the longer you hold it down the more the charge drains. If you are attempting to remove the Mark of Negation just hold down for L1~1.5s or so and then release it. The only time you want to hold it down for an extended period is to regenerate health or save someone.

    R2 Shield charge/bash that hits a single target for 2000+ damage. It is the best way to regenerate a lot of Super Energy as quickly as possible. This is necessary in order to keep the Templar shield down as much as possible, so be vigilant with killing Harpy's.

    Jump+R2 Ground slam AoE attack that hurts all surrounding enemies. Best used when 2 or more targets are around or attempting to kill an Oracle. It has a slight leap animation so account for it.
    Ultima modifica di Ceccazzo; 05-10-14 alle 23:32:29

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Cioè, quanto dura la Volta di Vetro?
    Ma si può salvare, vero?

  14. #14
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    In sè la volta di vetro non dura nemmeno molto. Probabilmente un gruppo scafato se livellati dal 28 in su, in 50 minuti lo fa senza morire.
    Il problema è l'estrema difficoltà al primo giro, e soprattutto il fatto che la squadra deve capire le meccaniche dei vari match e cooperare per superare la sezione.
    Solo aprire la volta al primo giro ci abbiamo messo circa 20 minuti.

    Comunque si, puoi salvare e ricominciare da dove siete arrivati, a patto che il capitano sia lo stesso.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Se volete raga io stasera ci sono.
    Stregone di 27° livello...

  16. #16
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    un paio di info per chi usa lo scudo...informazioni preziose raccolte in quasi un'ora di tentativi



    prima cosa importante il portatore di scudo deve cercare di star nascosto ma non deve girare solo, perché in caso di morte si hanno 5 secondi per raccogliere lo scudo pena morte istantanea della squadra


    le meccaniche sono simili a quelle della spada di krota

    - R1 attacco semplice

    - R2 attacco pesante, se usato in salto fa un'attacco pesante a terra che fa danno ad area

    - LA SUPER invece spara un'onda energetica che abbatte lo scudo del boss, può essere usato anche da distanza (usate bene il mirino a schermo) state solo attenti che non ci siano nemici in traiettoria che vanificherà l'attacco

    - L1, al posto della granata avrete una sorta di campo di forza purificatore che annullerà le maledizioni vostre e dei vostri alleati



    appena sparate la super, non aspettate che arrivi a segno, allontanatevi immediatamente dal punto di lancio (meglio col doppio salto) perché correte il rischio di rimanere intrappolati in una bolla malefica, dovete distruggerla con attacchi corpo a corpo altrimenti prendete una maledizione (vale anche per gli alleati) ATTENZIONE, anche se riuscite ad uscirne dovete distruggerla se no morte istantanea!!! se una volta distrutta la bolla avete ancora la maledizione usate L1, ma occhio dovete avere un tempismo perfetto, mezzo secondo di esitazione vuol dire morte

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ragazzi se volete io ci sono. Sono un Warlock di 27 sunsinger maxato. Il mio unico problema è che l'arma primaria è ancora il fucile blu dello straniero (maxato) :(
    Il mio PSN è robbocroft

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    un piccolo appunto: si può fare in più sessioni, come già detto, perchè il caposquadra ha il salvataggio e può far ripartire da dove era arrivato, ma il martedì mattina alle 11 resettano il tutto e bisogna ripartire da capo. quindi se sta sera non riusciamo ci cancella i progressi...

    ah e il record di completamento è tra i 31 e i 37 minuti!!! non chiedetemi come.
    noi dalle 15.30 alle 19.15 siamo arrivati direi a metà circa da quello che ho letto qui

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: La volta di vetro

    axxo

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    il problema maggiore è riuscire a coordinarsi, già in 3 è un bordello in 6 è semplicemente CAOS


    mi immagino le altre squadre in stile reparti speciali

    "squdra ALFA-BRAVO-DELTA convergere sull'obiettivo"

    "squadra alfa copertura fianco sinistro, bravo fianco destro, delta perimetro esterno"

    "nemici in avvicinamento dal fianco ocidentale"

    "proteggere il pacchetto, ripeto proteggere il pacchetto"



    mentre noi eravamo così


    "che caxxo succede? cosa dobbiamo fare?"

    "mi sa che dobbiamo distruggere quei cosi gialli?

    "dobbiamo seguire le note"

    "porcapu@@ana sono a terra!!!"

    "ne ho trovato uno"

    "dove?"

    "qua!"

    "qua dove? MERDA!!! ESCONO DALLE FO@@UTE PARETI"

    "ARGH...qua qua, dove sono io"

    "e tu chi sei!?"

    "ATTENZIONE cecchini"

    "dove?"

    "la"

    "ma POR@#+?^@!!!"

    "le mie gambe, dove sono le mie gambe?"


    :rotfl



    l'ideale sarebbe dividere da subito il team in 3 squadre e ognuno copre una zona, quella e solo quella non bisogna guardare agli altri tranne in casi d'emergenza, e magari un capo squadra che coordini tutti

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La volta di vetro

    [TGM] Team in Swat mode

  22. #22
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro


  23. #23
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Comunque se stasera ci siete un po tutti, anche solo completare quel bastardo e prendersi la ricompensa, è già una bella soddisfazione.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ditemi un orario e io ci sono.

  25. #25
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: La volta di vetro

    diamoci un orario preciso in cui tutti e 6 saranno pronti a partire, altrimenti scegliamo fin da subito un giorno (che non sia giovedì per favore )

    Comunque si, c'era confusione nella chat vocale, ad esempio se si è morti non facciamo il conto alla rovescia di quanto manca alla rinascita, abbiate fiducia nei compagni vicino a voi. Se dopo qualche secondo dalla scadenza nessuno vi ressa allora è giusto comunicare la cosa. Così come è inutile dire che si è ucciso il cecchino: è il nostro lavoro

    Per il nome delle squadre è evocativo ma totalmente inutile a mio parere. Inoltre mi sentirei davvero il re dei cretini

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 29 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato