+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #351
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    noi abbiamo un posto libero, il primo che arriva vince noi vogliamo solo i più forti che si ergono al di sopra degli altri



    oh se poi in settimana si fa un'altro gruppo e manca il personale io sono sempre pronto a dare una mano, la volta è divertente anche senza drop

  2. #352
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri l'altro gruppo non l'ha fatta, probabilmente la fanno sta sera, quindi ci saranno 3 gruppi. in quale di questi giocherò??? si accettano offerte, mi metto all'asta
    io per avere bigg offro in cambio accesso al mio cellulare dove senza dubbio trovate il migliore servizio di helpdesk del nord italia

  3. #353

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Vorrei ringraziare Back ieri per la serata,non mi divertivo cosi da tanto tempo raidando
    Ps 3 drop,solo energia e frammenti ascendenti -.-

  4. #354
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ma sapevate dell'esistenza di questa cassa nella VOG?


  5. #355
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ma sapevate dell'esistenza di questa cassa nella VOG?



    a me sembra la cassa che si trova prima del labirinto (quello appena finita la discesa per l'inferno) hanno solo fatto un po' di collage video per confondere la gente



    certo che il tipo è inculato di brutto, in quella casa si trova solo materiale ascendente o parei, quello ha trovato un'arma esotica

  6. #356
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    eh no ci sono due chest nel labirinto, mentre noi ne abbiamo presa una giusto?

    ho approfondito, e questa pare una chest molto figa che anche qui al tipo droppa un'arma esotica

    cx3200 studia per bene che stasera ci guidi al tessssoroooooo

    http://www.gosunoob.com/destiny/vaul...est-locations/
    Ultima modifica di audition74; 12-11-14 alle 16:06:43

  7. #357
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Anche secondo me è una fregatura ed è la solita cassa.


    In ogni caso, io ho sempre dubitato che nel labirinto ce ne fosse una seconda, troppo arzigogolato per non essercene un'altra nascosta.

  8. #358
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    eh no ci sono due chest nel labirinto, mentre noi ne abbiamo presa una giusto?

    ho approfondito, e questa pare una chest molto figa che anche qui al tipo droppa un'arma esotica

    cx3200 studia per bene che stasera ci guidi al tessssoroooooo

    http://www.gosunoob.com/destiny/vaul...est-locations/

    le casse sono le 4 che abbiamo sempre preso, c'è una quinta che compare solo se si riesce a non far mai teletrasportate il templare (non la prenderemo mai )

    tutte le altre fantomatiche casse che trovi in rete sono bufale

  9. #359
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    le casse sono le 4 che abbiamo sempre preso, c'è una quinta che compare solo se si riesce a non far mai teletrasportate il templare (non la prenderemo mai )

    tutte le altre fantomatiche casse che trovi in rete sono bufale
    Allora, stasera buttiamo giù il templare con il glitch e poi vi porto alla quinta cassa

    Toh, intanto studiate

    http://youtu.be/qvuf__lCw04
    Ultima modifica di Back to the origin; 12-11-14 alle 16:18:17

  10. #360
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    le casse sono le 4 che abbiamo sempre preso, c'è una quinta che compare solo se si riesce a non far mai teletrasportate il templare (non la prenderemo mai )

    tutte le altre fantomatiche casse che trovi in rete sono bufale
    Però nella pagina che ha postato il vland con tutti i video delle casse, ce n'è comunque una che secondo me abbiamo saltato e che io ci sono entrato una volta ma ho trovato senza cassa.
    Stasera facciamo una discesa con calma e ci guardiamo bene in giro dappertutto, perchè negli ultimi giorni pure io ho letto diverse volte che le casse sono 6.
    Non so se una è disponibile solo a livello 30.

  11. #361
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ok, allora sono io che non me le ricordo bene visto che ne ho memorizzate solo 3... dopo l'apertura della volta, nel buco in alto dopo il templare e nel labirinto... l'altra non la ricordo proprio...

  12. #362
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ok, allora sono io che non me le ricordo bene visto che ne ho memorizzate solo 3... dopo l'apertura della volta, nel buco in alto dopo il templare e nel labirinto... l'altra non la ricordo proprio...
    Tra quella subito dopo il templare e quella del labirinto ce n'è un'altra che abbiam sempre preso.
    Però nel video che hai messo te, ad un certo punto lui si infila in un buco e in quel buco io ci son stato una volta ma la cassa non c'era.

  13. #363
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra quella subito dopo il templare e quella del labirinto ce n'è un'altra che abbiam sempre preso.
    Però nel video che hai messo te, ad un certo punto lui si infila in un buco e in quel buco io ci son stato una volta ma la cassa non c'era.
    Perché il templare si era mosso.

    Stasera si fa e via.

  14. #364
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    the six chest is a lie!

  15. #365
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Perché il templare si era mosso.

    Stasera si fa e via.
    Oh proviamo a non farlo muovere.
    Il punto più critico è il monolite su cui salire a sinistra della parte centrale.
    Ho visto video di gente che semplicemente ci sta sopra e si muove a destra e sinistra per schivare i colpi del templare.

    Ok dai, diamoci un impegno per stasera: ammazziamo il templare senza farlo teletrasportare.

  16. #366
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oh proviamo a non farlo muovere.
    Il punto più critico è il monolite su cui salire a sinistra della parte centrale.
    Ho visto video di gente che semplicemente ci sta sopra e si muove a destra e sinistra per schivare i colpi del templare.

    Ok dai, diamoci un impegno per stasera: ammazziamo il templare senza farlo teletrasportare.
    Harry, guarda il video che ho postato più su.

    Con quella tecnica lo si butta giù in 3 minuti senza rischio, provato personalmente insieme a draxus E la sua pirotecnica compagnia di guardiani.

    Anzi, approfitto per ringraziarli tutti.

  17. #367
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Cioè in pratica lo spingiamo giù a suon di bombe a mano e super?

  18. #368
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Yes

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #369
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Sarà meglio farlo stasera, perchè qualcosa mi dice che se non l'hanno già patchato ieri sera, lo faranno domani con la chiusura dei server e la nuova patch.

  20. #370
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Può essere, ma non credo che lo faranno.

    Intanto perché si sa già da parecchio, e poi perché bungie ha dimostrato di tollerare (secondo me le ha proprio ideate) le gabole, sopratutto negli assalti, vedi phogot, il nexus, il capo de bovi, il prelato Arconte.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    la "gabola" di fare il templare a quel modo c'è da parecchio, è simile a quella che si faceva per atheon però pare che questa non gli dia particolarmente fastidio, anche perché richiede molto tempo e coordinazione, mentre l'altra rendeva la battaglia uno scherzo.

  22. #372
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    droppato il pezzo mancante dell'armatura per arrivare al 30 e ho già ricevuto decine di minacce di morte (la maggio parte di harry )


    ps: ho fatto un conto veloce di tutte le uccisioni, in un sola volta di vetro in tutto abbiamo ucciso 2000 nemici abbiamo sterminato un piccolo paese

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    vabé pure harry ha preso dai: fucile automatico ed armatura, noi sfigati abbiamo fatto scorta di materiali ascendenti per potenziare le armature e le armi che non abbiamo

  24. #374
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    vabé pure harry ha preso dai: fucile automatico ed armatura, noi sfigati abbiamo fatto scorta di materiali ascendenti per potenziare le armature e le armi che non abbiamo
    Appunto

    Cx guardati le spalle, piccoli Harry crescono...



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  25. #375
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Diavolo can solo frammenti ed energie + bianco chiacchiericcio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato