+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Sì comunque raga non è strettamente questione di livello o armi. Bisogna imparare a non morire inutilmente e usare un po' di tattica e agilità... il tizio che ha fatto il video del templare in solo è livello 29 infatti, e col rompighiaccio a meno di metà exp.
    Se ci si butta a caso anche a livello 32 full maxati si muore come cani

    Il livello e l'equip c'è già in abbondanza, quello che manca è un po' di padronanza del personaggio.
    Esatto, i discorsi "equip non maxato" "non sei 30" fanno un po ridere se poi muori al primo mostro che ti guarda in faccia perché non sai muoverti un giocatore skillato se ne frega dell'equip, al massimo ci metti 5 minuti di più a buttarlo giu, ma non è impossibile.

  2. #402
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Va beh allora mettiamola così: alcuni di noi over 35 son vecchi per muovere il pad con gli stessi riflessi di voi under 30.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  3. #403
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Esatto, i discorsi "equip non maxato" "non sei 30" fanno un po ridere se poi muori al primo mostro che ti guarda in faccia perché non sai muoverti un giocatore skillato se ne frega dell'equip, al massimo ci metti 5 minuti di più a buttarlo giu, ma non è impossibile.
    ni, senza dubbio la bravura ha il suo peso, ma il gioco è studiato per renderti le cose parecchio difficili se non sei del livello giusto, magari le missioni-storia con molto calma e pazienza si possono fare ma nella volta dove hai tempi ristretti metterci 5 minuti in più a buttar giù i nemici vuol dire morte certa


    tanto per dire, in tutti i video della volta di vetro a difficile che ho guardato le squadre erano sempre di soli lv.30

  4. #404
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ma no dai, cosa dici? La generazione degli under 30 italiani attuali sono tutti dei fenomeni.
    Delle divinità in terra si credono.

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    avete ragione un po' tutti, però metterci 5min. in più vuol dire che il nemico va in FURIA ed è sconsigliabile

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh allora mettiamola così: alcuni di noi over 35 son vecchi per muovere il pad con gli stessi riflessi di voi under 30.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Io non sono under 30, e sono comunque un leso dato che gioco la sera tardi dopo 2 ore di macchina ed 8 di lavoro

  7. #407
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Se qualcuno si è sentito offeso mi spiace. Non era la mia intenzione, ma ho sentito troppe volte parlare del livello o l'equip come se fosse l'unica discriminante per riuscire a finire i contenuti del gioco. Questo poteva essere vero le prime volte quando eravamo 25 o 26 con armi pacche, ma adesso siamo tutti 29 con armi maxate, arrivare a 30 non aspettatevi che cambi qualcosa per magia. Serve buona volontà, concentrazione massima e organizzazione del gruppo, ognuno col suo ruolo preciso. Chi di voi ha mai fatto raid su WoW o giochi simili sa bene di cosa parlo

  8. #408
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Se qualcuno si è sentito offeso mi spiace. Non era la mia intenzione, ma ho sentito troppe volte parlare del livello o l'equip come se fosse l'unica discriminante per riuscire a finire i contenuti del gioco. Questo poteva essere vero le prime volte quando eravamo 25 o 26 con armi pacche, ma adesso siamo tutti 29 con armi maxate, arrivare a 30 non aspettatevi che cambi qualcosa per magia. Serve buona volontà, concentrazione massima e organizzazione del gruppo, ognuno col suo ruolo preciso. Chi di voi ha mai fatto raid su WoW o giochi simili sa bene di cosa parlo
    Infatti nessuno di noi ha mai perso tempo su wow.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  9. #409
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Beh dipende dai punti di vista, si imparano molte cose quando si cerca di organizzare un gruppo da 25 o 40 persone
    Poi vabbè, nel mio caso se non avessi "perso tempo" con wow non avrei nemmeno trovato il lavoro nel settore dei videogiochi che ora mi dà da mangiare, quindi forse sono un po' di parte

    Cmq, tornando in topic, se avete voglia di provarci seriamente a farla sta volta hard mode, decidiamo un giorno e andiamoci convinti e cazzuti e vedrete che si fa.

  10. #410
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ehilà, tra tutti sti rambo cazzuti da volta a lv 30 c'è qualcuno che la vuole fare a lv 26 già da domani?

    sia chiaro, io e il mio +1 () pronti anche per provarla a 30 con tutti i trick del caso, ma sarà che è solo la terza volta che la faccio e l'easy mode non mi ha mica stancato.

    see ya!

  11. #411
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Sono un pò incasinato fino a mercoledi pomeriggio, ma vedo se riesco a liberarmi.

  12. #412
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono un pò incasinato fino a mercoledi pomeriggio, ma vedo se riesco a liberarmi.
    vabbé harry se mi dici che ci sei mercoledì facciamo mercoledì for sure!

    domani ripieghiamo su cala la notte

  13. #413
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ehilà, tra tutti sti rambo cazzuti da volta a lv 30 c'è qualcuno che la vuole fare a lv 26 già da domani?

    sia chiaro, io e il mio +1 () pronti anche per provarla a 30 con tutti i trick del caso, ma sarà che è solo la terza volta che la faccio e l'easy mode non mi ha mica stancato.

    see ya!
    beh la volta a normale di solito la facciamo il mercoledì, anche perché martedì manca un pò di gente (io in primis ) senza contare che c'è sempre qualche patch che rende il tutto parecchio instabile

  14. #414
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh la volta a normale di solito la facciamo il mercoledì, anche perché martedì manca un pò di gente (io in primis ) senza contare che c'è sempre qualche patch che rende il tutto parecchio instabile
    ah vedi ste cose non le avevo ancora notate allora vada per mercoledì!!!

  15. #415
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si infatti, tra l'altro al martedi sera pure io non gioco praticamente mai a missioni impegnative, perchè alle 18 c'è sempre e comunque l'aggiornamento dei server e fino a mezzanotte qualcosa non va.
    Aggiungiamoci che questa settimana ci sarà anche la nuova patch.

  16. #416
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Se qualcuno si è sentito offeso mi spiace. Non era la mia intenzione,
    parlo per me che penso di essere nel mio piccolo un esempio , primo fps su console e vari settaggi errati (non entro nel merito per non tediarvi) che davano una bella botta ll'imput lag locale risultato ? alla mia poca pratica si aggiungeva un sistema di mira che rispondendo in ritardo e rendeva il tutto tremendo (la cosa figa e stato accorgersene a posteriori) !!!!
    ora io per carattere non mi arrendo facilmente, ma vi do 2 dati per farvi sorridere , la seconda missione , quella con arconte ho dovuto rifarla qualcosa come 18 volte per portarla a casa , e la velocita di movimento ho dovuto settarla a 1 altrimenti con il lag era impossibile mirare
    adesso con esperienza e con il problema di imput lag risolto (purtroppo da poco )va molto molto meglio , la velocità di mira e a 7-8 ed inizio a cavicchiarmela , faccio i cala la notte in 2 ecc
    adesso come adesso detto sinceramente 2 sono le cose che mi tengono ancora ataccato a questo gioco

    1) la vostra compagnia , giocare con voi la volta soprattutto , ma anche le altre missioni mi piace d'avvero molto
    2) il miglioramento lento ma costante che pian piano riesco ad ottenere , per molti di voi sara poco ma a me nel mio piccolo da molta soddisfazione .

  17. #417
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io per mercoledì ci sono

    Diciamo che per la volta ci sono sempre, premi o meno.

  18. #418
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    anche io ci dovrebbero essere anche i miei 3 amici di aosta percio saremmo gia in 4

  19. #419
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Allora proviamo a fare così: per il gruppo Vlad, fratello Vlad, CX, io, Back e riserve, mercoledi la facciamo a 26. Giovedi la facciamo a 30.

    Così ci blocchiamo già le serate.
    Se non mi droppa i gambali, scaravento il pad in orbita.

  20. #420
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    gli altri sono i benvenuti nel secondo gruppo :-) 26

  21. #421
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    gli altri sono i benvenuti nel secondo gruppo :-) 26
    io anche un secondo pg che è quasi pronto per affrontare la volta, quindi da venerdì in poi posso esserci per un'altro giro

  22. #422
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora proviamo a fare così: per il gruppo Vlad, fratello Vlad, CX, io, Back e riserve, mercoledi la facciamo a 26. Giovedi la facciamo a 30.

    Così ci blocchiamo già le serate.
    Se non mi droppa i gambali, scaravento il pad in orbita.

    la gente "normale" il mercoledì sera va a giocare a calcetto, noi abbiamo la serata "volta di vetro"

  23. #423
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    infatti siamo malati

    ps anche io sto facendo la titana 2.0

  24. #424
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io non so con che voglia vi portate avanti un secondo e terzo personaggio per rifare le cose il doppio di quanto già facciamo ora. Per di più con tutti i giochi che sono usciti in questo periodo.
    Per di più domani esce pure gta5.

    Sono cosi stanco di destiny, che forse giocherei più volentieri a unity se non fosse per quelle scarpine di merda che mi mancano. E questa la dice lunga.


    Inviato dall'isola di Monkey Island

  25. #425
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    infatti siamo malati

    ps anche io sto facendo la titana 2.0
    scusa una cosa, potresti ricordarmi il tuo nick psn? non so se ti ho messo come amico .... ormai faccio una confusione enorme visto che molti hanno nick diversi da quello del forum

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato