+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #426
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    presto fatto stestem

  2. #427
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io non so con che voglia vi portate avanti un secondo e terzo personaggio per rifare le cose il doppio di quanto già facciamo ora. Per di più con tutti i giochi che sono usciti in questo periodo.
    Per di più domani esce pure gta5.

    Sono cosi stanco di destiny, che forse giocherei più volentieri a unity se non fosse per quelle scarpine di merda che mi mancano. E questa la dice lunga.


    ma non dicevi che tanto del lv.30 non te ne fregava niente che a dicembre esce l'espansione?


    cmq per il secondo pg, più che per rifare tutto 2-3 volte mi piace ritornare ad affrontare le missioni con maggior difficoltà, usando un pg diverso con armi diverse poi sembra tutto più "nuovo"....o semplicemente sono drogato forte

  3. #428
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io non so con che voglia vi portate avanti un secondo e terzo personaggio per rifare le cose il doppio di quanto già facciamo ora.
    Inviato dall'isola di Monkey Island
    e che spesso mi chiedono di giocare a missioni che ho gia fatto , e le rifaccio cmq volentieri ho gia fatto un titano , percio ne faccio un'altro lo porto a 20 e per meta settimana uso il primo , se poi qualcuno a bisogno\piacere di fare il secondo giro ci prendo qualche drop in più senza sbattermi a rifarmare equip per 2 personaggio diverso :-)

  4. #429
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma non dicevi che tanto del lv.30 non te ne fregava niente che a dicembre esce l'espansione?


    cmq per il secondo pg, più che per rifare tutto 2-3 volte mi piace ritornare ad affrontare le missioni con maggior difficoltà, usando un pg diverso con armi diverse poi sembra tutto più "nuovo"....o semplicemente sono drogato forte
    Secondo me sei drogato forte.

    Io era da giovedi sera che non avviavo destiny e ieri sera quando ho detto: dai, faccio la giornaliera, sono arrivato in fondo con la repulsione.

    L'unica cosa che mi tiene legato è quel senso di gioco non finito che dà il non essere a 30, ma mi viene il vomito alla sola idea di dover fare un'altra missione in singolo o un assalto a livello 28. Ieri sera per cambiare mi sono fatto pure tutta la giornaliera con il fucile a impulsi esotico (mai usato), per vedere se mi aiutava a variare, ma è stato peggio.

  5. #430
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    e che spesso mi chiedono di giocare a missioni che ho gia fatto , e le rifaccio cmq volentieri ho gia fatto un titano , percio ne faccio un'altro lo porto a 20 e per meta settimana uso il primo , se poi qualcuno a bisogno\piacere di fare il secondo giro ci prendo qualche drop in più senza sbattermi a rifarmare equip per 2 personaggio diverso :-)
    Ok, anche tu sei in piena droga.

  6. #431
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    presto fatto stestem
    ah allora ci siam beccati ieri con harry per finire atheon... ti mando richiesta dal psn

  7. #432
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ok, anche tu sei in piena droga.
    chi io ? ma se sto benissimo aspetta che vado un secondo a contare quanti marchi mi mancano stasera per finire i 100 della settimana .......

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ieri conclusa a tempo record (1 ora forse max 1h10) pur giocandola senza fretta e coi soliti problemini di lag (minotauri che si rianimano) e bug, quasi ci riusciva di farla senza morire!
    il drop sembra confermare le mie precedenti impressioni, cioè che più in fretta/bene si fa e meglio droppa, infatti ho preso (a parte due drop di energie e uno di frammenti) 2 volte la vendetta di praedyth (cecchino leggendario da vuoto), la corazza (così finalmente arrivo a 30 se prendo le braccia dall'iron banner) e infine la visione di confluenza (primaria con danno da fuoco)

  9. #434
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri conclusa a tempo record (1 ora forse max 1h10) pur giocandola senza fretta e coi soliti problemini di lag (minotauri che si rianimano) e bug, quasi ci riusciva di farla senza morire!
    il drop sembra confermare le mie precedenti impressioni, cioè che più in fretta/bene si fa e meglio droppa, infatti ho preso (a parte due drop di energie e uno di frammenti) 2 volte la vendetta di praedyth (cecchino leggendario da vuoto), la corazza (così finalmente arrivo a 30 se prendo le braccia dall'iron banner) e infine la visione di confluenza (primaria con danno da fuoco)
    Mah. A mio avviso la velocità con cui si finisce non porta nessun vantaggio.
    La volta scorsa noi l'abbiamo fatta mettendoci quasi tre ore perché volevamo provare alcuni trucchi per buttare giù il templare e il risultato è stato che a Cx ha droppato l'ultimo pezzo di armatura per arrivare a 30, a me le braccia e il fucile automatico della vdv e altri pezzi sparsi e armi un po a tutti.
    È semplicemente fatto ad minchiam il drop.
    Poi non so se da ieri con la patch è cambiato qualcosa.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    boh sarà solo a me che droppa solo ascendenti se ci si mette troppo o si muore spesso e invece quando giochiamo bene mi droppa di tutto

  11. #436
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    boh sarà solo a me che droppa solo ascendenti se ci si mette troppo o si muore spesso e invece quando giochiamo bene mi droppa di tutto
    Cosi impari a tradirci e farla per primo con altri.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  12. #437
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io l'ho fatta solo due volte, sempre con il gruppetto harry, cx, back ecc: la prima mettendoci 1h36 comprensivi di pausa catetere per i vecchi del gruppo, bambini da mettere a letto, salti nel vuoto a ripetizione per onorare mariobros ma in generale morendo pochissime volte, la seconda quasi 3h come detto sopra da harry e in entrambe mi ha smollato un pezzo di armatura.

    quindi io ho sì culo ma il sistema di drop è na chiavica imprevedibile.

  13. #438
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    che poi a me i pezzi di armatura gli ha sempre droppati al templare (in uno dei vari livelli del templare) più vado avanti nella volta e più il drop peggiora

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cosi impari a tradirci e farla per primo con altri.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    io tradirvi? l'ho sempre fatta con voi. siete voi che mi snobbate ultimamente, solo perchè arrivo alle 21.25 anzichè 21.20, quando io le prime volte ho dovuto aspettare che arrivaste a liv 26-28 perchè prima non volevate farla; e ogni volta aspettavamo anche 45min prima che ci fossero tutti.

    cmq ieri ero per i fatti miei all'iron banner e loro han fatto la volta a 30 senza dirmi niente, poi brand ha abbandonato perchè non riuscivano e mi han chiamato a farla a 26. io do sempre una mano a tutti, ad es. col gruppo di stestem l'abbiamo rifatta solo perchè uno era stato kickato e volevamo aiutarlo a finirla pure lui...

  15. #440
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    beh ma se dici che alle 21.30 ci sei ti teniamo il posto


    e anche vero che all'inizio si faceva fatica a fare una squadra di 6 lv.28, adesso invece siamo così tanti da farne 3 di squadre e alla fine si parte coi primi 6 che arrivano

  16. #441
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    boh x sta settimana ho già dato a 26, chiamatemi se la fate a 30
    altrimenti dovrei usare il secondo o terzo pg, ma per ora sono a 26... (lo stregone mi sa che arrivo presto a 30, al titano se compro un casco esotico mi manca il torace, ammesso che riesca a prendere braccia e gambe all'iron ma non credo)

  17. #442
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Bigg se domani sera ci sei, la facciamo a 30. Il posto c'è visto che prendiamo solo 29 avanzatissimi e 30.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Destinyyyyy restituiscici Harry, CX e BIG......lo sapete che mi sento come se fossi uscito da una clinica per disintossicati....2 settimane che non entro in game!!! Col caz....che mi metto a fare il 29 e il 30, aspetto le espansioni e sicuro ci arrivo più facilmente.
    Poi direi che 100 ore sul gioco sono più che sufficienti pe ora.

  19. #444
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    dai ammettiamolo ormai siamo veri pro, anche col 40% di voglia in meno, con connessioni di merda, lag, bug, giocatori mancanti e i trucchi disabilitati (oh vacca boia che con noi funzioni mai sti cavoli di trucchi ) riusciamo a finire la volta in una serata

  20. #445
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Destinyyyyy restituiscici Harry, CX e BIG......lo sapete che mi sento come se fossi uscito da una clinica per disintossicati....2 settimane che non entro in game!!! Col caz....che mi metto a fare il 29 e il 30, aspetto le espansioni e sicuro ci arrivo più facilmente.
    Poi direi che 100 ore sul gioco sono più che sufficienti pe ora.
    se trovi ancora qualcuno che vuole fare la volta di vetro dopo l'uscita dell'espansione con il nuovo raid si. Se no ti attacchi e il secondo raid a 28 non lo fai.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Con l'espansione aggiungono degli NPC nuovi che danno equip nuovo, sicuramente quello ti porta al 30, minimo, se non al 31.

  22. #447
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Allora, stasera volta di vetro a livello 30.

    Avvisiamo che è aperta solo per i livelli 30 e per chi è almeno 29 e mezzo.
    Quindi inutile che livelli 28 o 29 e un po provino a entrare perché saranno massacrati duramente dal gioco.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  23. #448
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ecco, date un pezzo d'armatura ad un uomo e quello vi volterà... le spalle immantinentemente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #449
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ecco, date un pezzo d'armatura ad un uomo e quello vi volterà... le spalle immantinentemente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lo facciamo per te che vogliamo vederti co l'armatura dello zodiaco.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  25. #450
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato