+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #451
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    altro giro nella volta di vetro 30 e altra batosta


    però siamo migliorati, almeno abbiamo capito dove stanno i problemi, a parte avere un paio di 30 in più dobbiamo riuscire a trovare la posizione giusta per coprire le zone, tanto i punti da cui escono i nemici sono quelli se riusciamo a tamponarli subito dovremmo farcela


    ps: scusa bigg se poi non ti ho risposto ma ero nel bel mezzo della mischia e me ne sono dimenticato

    ps2: c'è qualcuno che deve fare ancora la volta al 26? avrei il pg principale che non l'ha fatta e un giretto d'allenamento lo farei volentieri
    Ultima modifica di CX3200; 21-11-14 alle 08:34:10

  2. #452
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    altro giro nella volta di vetro 30 e altra batosta


    però siamo migliorati, almeno abbiamo capito dove stanno i problemi, a parte avere un paio di 30 in più dobbiamo riuscire a trovare la posizione giusta per coprire le zone, tanto i punti da cui escono i nemici sono quelli se riusciamo a tamponarli subito dovremmo farcela


    ps: scusa bigg se poi non ti ho risposto ma ero nel bel mezzo della mischia e me ne sono dimenticato

    ps2: c'è qualcuno che deve fare ancora la volta al 26? avrei il pg principale che non l'ha fatta e un giretto d'allenamento lo farei volentieri

    ma dove vi siete fermati? alle due confluenze o agli oracoli successivi?


    per la volta a 26 io ci sono se vuoi, che la pratica non è mai abbastanza. penso anche mio frate con il suo fiammante equip 30.

  3. #453
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ci siamo fermati alla prima parte dove ci sono prima la confluenza centrale e poi le due confluenze da difendere.

    Il problema è non poter essere resuscitati, perchè il try again è dietro l'angolo appena muore il primo.

    Chi ha lo stregone è avantaggiato e chi è a livello 30 ha un discreto salto sia di danno di fuoco che di difesa, ma i 29 sono un pò a pecora.
    Abbiamo constatato che passare da 29 a 30 col suros, giusto per capirci, il danno ai nemici nei punti ferita gravi, passa da 325 a 432 (e a volte pure di più).

  4. #454
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Oh, volendo lunedi sera possiamo provare a fare un altro giro a 30 dentro la volta, tanto il save l'abbiamo ancora tutti.

    Se ci sono due 30 in più cambia radicalmente la situazione. Spero.

  5. #455
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    cazz il salto di danno (oltre che difesa) che si infligge passando a 30 è veramente notevole.

    usavate i lanciarazzi per sfoltire gli stronzoni? dai video che vedo sono tutti equipaggiati con Gjallahorn e Truth, usati quando la situazione si fa complicata per falcidiare orde di supplicanti & co.

  6. #456
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oh, volendo lunedi sera possiamo provare a fare un altro giro a 30 dentro la volta, tanto il save l'abbiamo ancora tutti.

    Se ci sono due 30 in più cambia radicalmente la situazione. Spero.
    Se venisse Bigg o qualcun altro sarebbero addirittura 5 su 6 i 30.

    Se manco così funziona lascio il mio posto ad un altro 30.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #457
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    cazz il salto di danno (oltre che difesa) che si infligge passando a 30 è veramente notevole.

    usavate i lanciarazzi per sfoltire gli stronzoni? dai video che vedo sono tutti equipaggiati con Gjallahorn e Truth, usati quando la situazione si fa complicata per falcidiare orde di supplicanti & co.
    Niente lanciarazzi, ci si fa troppo male anche noi. Molto meglio la mitragliatrice pesante che falcia tutto di fronte e hai molta più risorsa di fuoco nel tempo.

  8. #458
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Se venisse Bigg o qualcun altro sarebbero addirittura 5 su 6 i 30.

    Se manco così funziona lascio il mio posto ad un altro 30.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Secondo me essere in 5 ed essere in 6, cambia poco. Ma sono dell'idea che anche essere 4 30 e 2 29 sarebbe più che fattibile. Si mettono i due 30 alla confluenza di destra e due 30 in quella di sinistra con altri 2 29 e si affronterebbe bene, magari dividendosi anche gli stregoni che possono resuscitarsi.

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    però io ho appena preso torace e braccia per il 30, li devo ancora maxare, ma sto giocando con gli altri pg all'iron banner per portare su anche quelli... (speravo che da xur ci fosse il casco per titani ma niente anche sta settimana, e mi sa che non ho abbastanza luci x lo schema, che poi settimana scorsa mi ha dato quello per cacciatore.........)

  10. #460
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Va beh bigg, ma due armature si maxano in 3 ore se le tieni su entrambe contemporaneamente.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    3 ore come? solo con le taglie? poi non sono poche se sto facendo altro diciamo che do la priorità all'evento che dura solo 1 settimana (al prox iron azzerano il livello raggiunto e non si sa cosa mettono come premio).
    se finisco prima o voglio cambiare un po' attività tra un crogiolo e l'altro so cosa fare!

  12. #462
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Come l"azzerano? Ma è offisial o para amigo?

    Per una volta che mi ero messo di buzzo buono nel mp ...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #463
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    3 ore come? solo con le taglie? poi non sono poche se sto facendo altro diciamo che do la priorità all'evento che dura solo 1 settimana (al prox iron azzerano il livello raggiunto e non si sa cosa mettono come premio).
    se finisco prima o voglio cambiare un po' attività tra un crogiolo e l'altro so cosa fare!
    Porca troia se ti ha preso la scimmia per destiny. Son contento davvero anche perché sei tra i migliori del gruppo, ma per fortuna io sono riuscito a uscirne.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  14. #464
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    @harry
    se vabbè la scimmia, avrai il mio stesso numero di ore e sei stato via due settimane x lavoro
    (e non mi hai detto come fai a maxare in 3 ore)

    @back
    Strike while the Iron is hot.

    Your reputation will be reset at the conclusion of this Iron Banner
    Like any competitive activity, each new event is a chance to regain your standing

    preso da qui

  15. #465
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ma dove vi siete fermati? alle due confluenze o agli oracoli successivi?


    per la volta a 26 io ci sono se vuoi, che la pratica non è mai abbastanza. penso anche mio frate con il suo fiammante equip 30.

    benissimo, io la farei anche questa sera o anche nel week-end come siete più comodi, tanto se non ci sono "verginelli" si fa abbastanza velocemente ormai


    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    3 ore come? solo con le taglie? poi non sono poche se sto facendo altro diciamo che do la priorità all'evento che dura solo 1 settimana (al prox iron azzerano il livello raggiunto e non si sa cosa mettono come premio).
    se finisco prima o voglio cambiare un po' attività tra un crogiolo e l'altro so cosa fare!
    guarda bigg per maxxare le armature viola ne bastano anche due di ore se ti impegni a fare un paio di taglie buone, anche solo facendo pattuglia o qualche assalto


    ma anche facendo l'iron-.banner dovresti maxxarlo in fretta, tra taglie iron e crogiolo ne guadagni di punti exp



    sempre ammesso che tu abbia tutto il materiale necessario per i vari up-grade

  16. #466
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Cx, se serve io domenica sera ci sono.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #467
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    cx, stasera non so... se back la fa "con piacere" per noi va benissimo domenica, dalle 22 però sarebbe meglio.

  18. #468
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    @harry
    se vabbè la scimmia, avrai il mio stesso numero di ore e sei stato via due settimane x lavoro
    (e non mi hai detto come fai a maxare in 3 ore)

    @back

    preso da qui
    Guarda, mettendo tutte le armature da maxare in una volta, facendo crogiolo e contemporaneamente mettendo tutte le taglie crogiolo in tre ore si maxano. Anche perché ad ogni taglia che riscatti le armature salgono dello stesso XP sia che ne hai una o tutte da maxare armi comprese. Non c'è divisone dell'exp tra le armature. Inoltre, ad ogni crogiolo persino io che sono una pippa un cerchio armatura sale del 40%. Basta che usi molto i pugni, bombe e le super.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Ultima modifica di Harry_Lime; 21-11-14 alle 15:40:03

  19. #469
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    cx, stasera non so... se back la fa "con piacere" per noi va benissimo domenica, dalle 22 però sarebbe meglio.

    per farla domenica no problem, però le 22.00 un pò più prestino no?

  20. #470
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per farla domenica no problem, però le 22.00 un pò più prestino no?
    ti aggiorno quanto prima... cerco di anticipare che pure a me farebbe comodo

  21. #471
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ti aggiorno quanto prima... cerco di anticipare che pure a me farebbe comodo
    ok

  22. #472
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    sorry cx ma alla fin fine non siamo riusciti a trovarci, e questa sera non ci sono che faccio una capatina nella real life


    riguardo la nuova settimana: martedì ore 22 siamo in 4 pronti per la volta... chi vuole unirsi è il benvenuto purtroppo anticipiamo di 1 gg e quindi ci perdiamo il giro con il mitico gruppo cx/harr/back perché poi mio fratello parte per lavoro e quindi ci proviamo martedì.

  23. #473
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io mi unirei a voi perché mercoledi non ci sono, sempre se c'è posto, si intende.

    E con ogni probabilità mi perderò anche il debutto del 9 dicembre.

  24. #474
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io mi unirei a voi perché mercoledi non ci sono, sempre se c'è posto, si intende.

    E con ogni probabilità mi perderò anche il debutto del 9 dicembre.
    yeah grande! volentierissimo! iniziamo un po' più tardi perché brandfx prima delle 22 non riesce... avevamo una mezza idea di provare a 30 visto che il nuovo elemento l'ha fatta - pur essendo 29 con altri 29 - fermandosi ad atheon, ma mi sa che per non sclerare e finirla in una botta sola la facciamo a 26 e bon. cmq vediamo domani.

  25. #475
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Quando volete riprovare la modalità difficile, ora sono 30 anche io. In ogni caso ci sono anche per la 26 for fun se vi serve.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato