+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 29 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #476
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    yeah grande! volentierissimo! iniziamo un po' più tardi perché brandfx prima delle 22 non riesce... avevamo una mezza idea di provare a 30 visto che il nuovo elemento l'ha fatta - pur essendo 29 con altri 29 - fermandosi ad atheon, ma mi sa che per non sclerare e finirla in una botta sola la facciamo a 26 e bon. cmq vediamo domani.
    Ok, allora ci si becca domani alle 22.

    Sulla questione 26-30 mi rimetto alla volontà della maggioranza

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #477
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Quando volete riprovare la modalità difficile, ora sono 30 anche io. In ogni caso ci sono anche per la 26 for fun se vi serve.
    dagli ultimi feedback ricevuti direi che non avendo almeno quattro 30 in squadra domani andiamo per la 26... se vuoi ormone alle 22 siamo lì

  3. #478
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    A 30 potrei esserci anch'io domani, ma magari anche a 26, dipende come sale la scimmia per Call of duty e Alien isolation, che in questo momento mi prendono molto di più.

    Quanti 30 ci sarebbero effettivi?

  4. #479
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    se porto un pg a 30 tra oggi e domani pomeriggio, poi domani sera ci sono. forse anche il gruppo di artalinho me l'aveva proposto, ma poi mi paccano se hanno già il sesto del loro gruppo quindi preferisco con voi o al max entrambi

  5. #480
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    noi solo 1 su 4 direi, visto che brandfx ha il pezzo ma lo deve maxare e per domani non penso ce la faccia... io sono a 29 e 3/4 e anche l'altro mio amico... io cmq sono mooolto più per 26 visto che non ho voglia di metterci 3 ore per arrivare ad atheon e poi quittare. preferisco farlo a 30 quando si sarà in un bel gruppo di 30 livellati e bon... tanto la volta mica scappa

  6. #481
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Con 2 30 nun gliela famo.

    Poi oh, vedete voi. Io se avete bisogno di un sesto posso esserci, sia a 30 che a 26 (in ogni caso la rifaccio mercoledi se c'è abbastanza gente.

  7. #482
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    per me il martedì è zona off-limits salvo rari casi quindi datemi per assente da mercolesì in poi invece ci sono

  8. #483
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Con 2 30 nun gliela famo.

    Poi oh, vedete voi. Io se avete bisogno di un sesto posso esserci, sia a 30 che a 26 (in ogni caso la rifaccio mercoledi se c'è abbastanza gente.
    no infatti, poi iniziamo pure un po' più tardi del solito e come detto non ho voglia di sclerare e fare tardissimo.

  9. #484
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    no infatti, poi iniziamo pure un po' più tardi del solito e come detto non ho voglia di sclerare e fare tardissimo.
    Allora se avete bisogno del sesto e mi vedete online, contattatemi pure.

  10. #485
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora se avete bisogno del sesto e mi vedete online, contattatemi pure.
    okkey grazie!

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Con 2 30 nun gliela famo.

    Poi oh, vedete voi. Io se avete bisogno di un sesto posso esserci, sia a 30 che a 26 (in ogni caso la rifaccio mercoledi se c'è abbastanza gente.
    Confermo, ho fatto la Volta livello 30 l'altro giorno, con solo 2 30 non ce la si fa ed al 29 ti ammazzano con un colpo, i 30 resistono, e dato che non puoi essere resuscitato, restare in vita per tutta la durata della battaglia è essenziale.

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    il motto di ieri sera era "che amarezza!"
    mi hanno invitato alla vdv a 30 ed erano già al punto dei 2 scudi da recuperare prima di atheon. fatta quella parte non siamo riusciti a uccidere atheon per pochissimo, ogni volta c'era un qualche intoppo strano...
    ah poi quando teletrasporta, gli altri che rimangono vengono intrappolati nelle bolle come col templare!

  13. #488
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    se serve io da ieri sera sono al 30 ma mi sa che in settimana proviamo al 30 anche con i miei amici di aosta

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    se stasera qualcuno va io sono disponibile per la normale, Hunter 29 e spicci.

  15. #490
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io mi sono ricordato che stasera sono all'anteprima di un film di merda dove ho lavorato. Che palle. Non ci sono.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  16. #491
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io mi sono ricordato che stasera sono all'anteprima di un film di merda dove ho lavorato. Che palle. Non ci sono.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    ah peccato harry :(


    @Bl@ck
    come hai letto sopra alle 22 ci siamo vlad, mio frate, amico, backtotheorigins, brandfx... poi cerchiamo gggente, quindi se vuoi ben volentieri. volta a 26.
    Ultima modifica di audition74; 25-11-14 alle 16:59:57

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ottimo, allora entro diretto nel tuo fireteam verso le 22.
    Se qualcuno c'è prima possiamo fare pure weekly/nightfall e compagnia bella prima di andare.

  18. #493
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    ottimo, allora entro diretto nel tuo fireteam verso le 22.
    Se qualcuno c'è prima possiamo fare pure weekly/nightfall e compagnia bella prima di andare.
    Se riesco ad arrivare prima delle 9 magari proviamo il cala la notte.

  19. #494
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Scusate ragazzi per essere stato assente per la Volta (più che altro mi scuso con audition,chiedo ammenda ),ma per chi era ancora collegato ha visto che mi sono loggato che erano già più di mezzanotte e voi eravate già una squadra da 6. Purtroppo ho avuto impegni "sociali" (cena con amici organizzata al volo).
    C'è da dire che da oggi pomeriggio sono finalmente un livello 30 armato fino ai denti in modalità anti Atheon (visione di confluenza,epilogo di Atheon e Verità maxati). Spero di ribeccarvi ma ultimamente prima delle 23 è difficile che mi colleghi. Eventualmente mi trovate per fare qualche missioncina in comune tutti i pomeriggi dalle 13:40 fino alle 15:40.
    Ora stò livellando il mio titano (liv 27) e la mia cacciatrice (liv 26),poi ci sarà da divertirsi nel scegliere il personaggio migliore per affrontare la Volta.

  20. #495
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    certo che noi siamo talmente pro che facciamo prima a giocare normalmente che con i trucchi soprattutto la parte delle confluenze ci mettiamo 1/3 del tempo


    poi a me ed harry ci teletrasporta solo in 2 per la parte degli oracoli che tanto ce la famò lo stesso



    allora stasera volta a 30? quanti lv.30 abbiamo?

  21. #496
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Non è che per scaldarsi mi dareste una mano con atheon che mi è rimasto un conticino in sospeso proprio all'ultimo checkpoint?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  22. #497
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non è che per scaldarsi mi dareste una mano con atheon che mi è rimasto un conticino in sospeso proprio all'ultimo checkpoint?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    se si fa prestino una mano la do volentieri


    ma a che livello, 26 o 30?

  23. #498
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    26.

    Rimane da buttare giù solo il cornuto, la parte di prendere gli scudi è già fatta.

    Poi la iniziamo a 30.

    Se vi serve un 29 come mascotte.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #499
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    26.

    Rimane da buttare giù solo il cornuto, la parte di prendere gli scudi è già fatta.

    Poi la iniziamo a 30.

    Se vi serve un 29 come mascotte.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ok se pò fà, per farti unire non ci sono problemi ma volevamo riuscire ad essere più lv.30 almeno 4-5....vabbeh vediamo stasera in quanti siamo

  25. #500
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    @brandfx
    vai tranquillo, non c'è mica da timbrare il cartellino alla prox!

    @back to the origin
    questa sera dovrei esserci se serve una mano per tirar giù il cornutazzo dal "nostro" checkpoint (ieri poi ho finito la volta con harry, cx, bigg e altri)... anche io sul prestino, dalle 20.30 alle 21.15 circa. Cmq se formate il gruppo volta da 30, atheon a 26 lo fate in 10 minuti come ieri .

    ieri cmq una volta di vetro veramente ben fatta. certo tre 30 in squadra si fanno sentire, però direi che abbiamo giocato tutti molto bene sapendo esattamente cosa fare e dove mettersi nelle varie fasi. E, cosa più importante, a fine partita non c'è stato il rant contro la santa trinità di harry, invece contento come un bambino per il nuovo fuciletto
    Ultima modifica di audition74; 27-11-14 alle 09:00:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 29 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato