+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #501
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ieri cmq una volta di vetro veramente ben fatta. certo tre 30 in squadra si fanno sentire, però direi che abbiamo giocato tutti molto bene sapendo esattamente cosa fare e dove mettersi nelle varie fasi. E, cosa più importante, a fine partita non c'è stato il rant contro la santa trinità di harry, invece contento come un bambino per il nuovo fuciletto

    guarda io lo preferivo incaxxato tutto contento col suo dannato fucile automatico era 'na tortura




    dai che scherzo harry

  2. #502
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Stasera ci sono per quella da 30 + varie ed eventuali.

  3. #503
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ok se pò fà, per farti unire non ci sono problemi ma volevamo riuscire ad essere più lv.30 almeno 4-5....vabbeh vediamo stasera in quanti siamo
    No, Vabbé, lo comprendo benissimo, non sono così ostinato da voler diventare un peso.

    Se c'è posto bene, altrimenti bene lo stesso.

    @Vlad.
    Grazie, se serve e ti vedo ti chiamo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #504
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, Vabbé, lo comprendo benissimo, non sono così ostinato da voler diventare un peso.

    Se c'è posto bene, altrimenti bene lo stesso.

    @Vlad.
    Grazie, se serve e ti vedo ti chiamo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    ma figurati per te c'è sempre posto tanto un 4 lv.30 dovremmo averceli....forse

  5. #505
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, Vabbé, lo comprendo benissimo, non sono così ostinato da voler diventare un peso.

    Se c'è posto bene, altrimenti bene lo stesso.

    @Vlad.
    Grazie, se serve e ti vedo ti chiamo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Io ti giuro Back che ieri sera quando mi ha droppato il Monte Carlo mi sono sentito davvero in colpa nel sapere che ancora sei 29.
    Come ho detto in party, certe cose in un gioco basato sul gruppo non dovrebbero accadere e il drop dovrebbe permettere a tutti i membri del gruppo di divertirsi allo stesso modo.

    Io stasera ci sono per buttarti giù atheon.
    E poi ti voglio in squadra per la vdv a 30.

  6. #506
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Una cosa positiva nell'essere ancora a 29 c'è.

    Mi sento circondato da tanto affetto.

    Solo che io odio essere compatito

    Preferisco pensare che atheon abbia il terrore nel vedermi anche solo a 29, figuriamoci se mi fa arrivare a 30.




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #507
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    mi sembra chiaro che tutta questa sofferenza di questo drop gestito alla pene di segugio, abbia generato un sentimento di comune fratellanza

    resta il fatto che quel bastardo inverecondo di atheon mi ha droppato 3 chiacchericci , 2 gonellini del menga e 2 astronavi e nessuna arma maledetto bastardo crepa muori muori muori muori .

    si l'ho presa benissimo

  8. #508
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    a me solo energie ascendenti... il templare è decisamente più generoso.

  9. #509
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    [...] certe cose in un gioco basato sul gruppo non dovrebbero accadere e il drop dovrebbe permettere a tutti i membri del gruppo di divertirsi allo stesso modo.
    questa è una considerazione molto importante e a tal riguardo non capisco come mai abbiano introdotto nell'iron banner pezzi per arrivare a 30 escludendone 1 su 3 possibili! Significa far aumentare la frustrazione di chi sta inchiodato a 29 e 3/4 e non arriva a 30 non solo con il drop da volta ma nemmeno con l'evento speciale! Questo è accanimento!

    nb: non che io mi lamenti eh... questa è la quarta volta che completo e in tutte mi ha dato qualcosa, arma o pezzo armatura.

  10. #510
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    a me solo energie ascendenti... il templare è decisamente più generoso.

    concordo, il templare da sempre un pezzo di armatura o arma (o entrambe ) mentre atheon rifila robaccia, tipo bianco chiaccericcio, astronavi, motorette o armi pezzenti

  11. #511
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    cmq ragasss, x la volta a 30 questa è una strategia validissima da usare contro atheon. a dire il vero io è da un po' che vorrei provarla anche a 26



    da notare alcune cose nel video:

    1. un titano va sulla piattaforma in mezzo, fa la bolla sul bordo vicino all'entrata con il perk dell'aumento dell'attacco per chi ci passa in mezzo.

    2. quello con la reliquia si piazza più avanti, in alto a destra e sta fermo per evitare lo splash damage dei colpi di atheon.

    3. nessuno tira granate che fanno spostare atheon e ci si concentra sul punto vitale. ice breaker maxato in mano a un lv 30 passato per la bolla del titano = 17.000 di danno!

    4. visto che mica tutti tirano giù atheon in una tornata, ho poi letto che è utile, a 3 secondi dalla fine del revenge, far creare a un titano una bolla protettiva, così da potersi riparare dai supplicanti che compariranno e distruggere con più "calma" la bolla intrappolatrice che crea atheon.
    Ultima modifica di audition74; 27-11-14 alle 16:59:51

  12. #512
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    porca trota l'hanno buttato giù in 10 secondi

  13. #513
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si va beh. Quella li è gente che passa le giornate solo a fare volte di vetro e raid a 6. Non è che sia tutto cosi facile coordinarsi.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  14. #514
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si va beh. Quella li è gente che passa le giornate solo a fare volte di vetro e raid a 6. Non è che sia tutto cosi facile coordinarsi.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

    beh dai non è così complicato, appena fuori tutti in mezzo, quello con lo scudo rimane in modalità scudo e gli altri sparano a volontà con rompighiaccio o mitra-pesanti


    noi non lo abbiamo mai fatto perché facciamo prima alla maniera caciarona (che è più divertente ) e poi credevo che le bombe facevano più danno, invece con le amri la vita scende come acqua attraverso lo scolapasta

  15. #515
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si va beh. Quella li è gente che passa le giornate solo a fare volte di vetro e raid a 6. Non è che sia tutto cosi facile coordinarsi.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    no certo, però è di ispirazione e il riuscirci da sicuramente un bella soddisfazione. anche perché mi sa che farlo più alla carlona è tutto un wipe & repeat.

  16. #516
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Arriviamoci da atheon intanto, che mi sembra già una bella impresa

  17. #517
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Arriviamoci da atheon intanto, che mi sembra già una bella impresa

    guarda secondo me la parte più ostica è quella delle convergenze da difendere, che io proverei a farla senza entrare nella stanzetta visto che moriamo di più cercando di raggiungerla che non stando fuori poi magari a 30 restare fuori è un suicidio ma vabbe

    per gli oracoli e templare si usa il trucco e bona, con un paio di 30 in più dovremme farcela a sto giro

  18. #518
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Bello il video....peccato che nella pratica non sia così semplice. Anche ieri notte noi del gruppetto dei "toscanacci" abbiamo affrontato Atheon al 30 (a proposito...ho il salvataggio della Volta proprio con Atheon livello 30....se qualcuno avesse voglia di "sperimentare" stasera sul presto mi faccia un fischio,tanto per provare l'ebrezza di tirarlo giù al 30).
    Quella tecnica è la stessa che usiamo noi,e nonostante siamo con 4 personaggi al 30 e 2 al 29 ci vogliono almeno 4 Run per farlo fuori. Il problema infatti è che alla terza run dei portali non ci si arriva quasi mai,dato che moriamo spesso già alla seconda. Ieri eravamo arrivati a circa 2 millimetri di vita di Atheon al terzo teletrasporto nei portali,ma poi a causa di bug continui non siamo riusciti a finirlo.
    Molto probabilmente per fargli scendere la vita in maniera così veloce,nel video si sono tutti e 6 attrezzati con rompighiacco oppure tempo&pazienza (nonostante quello che si dica la vendetta di Praedyth non è il più adatto contro Atheon,dato che ha meno impatto e fa solo più danni verso gli oracoli,sperimentato io stesso dato che ne ho ben due) maxati al massimo + effetto dell' amplificazione della bolla (che comunque l'avevamo pure noi) altrimenti veramente non me lo spiego.

    Piccola parentesi,alle volte anche il livello di danno è buggato,ci siamo resi conto che in dei tentativi facevamo un certo danno ad Atheon,altre volte danni molto inferiori (e spesso dopo uno o due teletrasporti avvenuti).

  19. #519
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Stasera in teoria ci sono pure io per finire la volta normale da 26, se andate facciamo un gruppetto nostro per farla al volo ed al massimo chiamiamo qualche esterno per vedere se serve una mano?

  20. #520
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ok forse ho una strategia potenzialmente valida per le confluenze, niente di trascendentale eh

    prima di tutto comprare un po' di ricarica munizioni viola ed equipaggiare il miglior lancia-missili a disposizione (meglio quelli che fanno i colpi a grappolo ma anche gli altri vanno bene)

    poi ci si posiziona sulle piattaforme o cmq nelle zone arretrate in modo da avere una buona visuale sulle convergenze e non essere in mezzo alla mischia

    - tipo a sinistra sulle due piattaforme centrali e a destra sul pinnacolo davanti alla scala e uno appana salite le scale e si incrociano i flussi

    e si va solo di lanciamissili, ci vuole solo un minimo di coordinazione per non sprecare colpi, cioè uno solo di ogni squadra spara missili e l'altro finisce con fucile automatico e appena si finiscono i colpi ci si scambia


    con un rapido calcolo abbiamo minimo 5 missili a testa (alcuni pg o armi ne portano anche di più) vuol dire 30 missili ad ondata che dovrebbero essere sufficienti e quando ci si va a rintanare ci si ricarica le munizioni





    se tutti stiamo nelle postazioni rialzate possiamo aspettare di avere il gruppetto di nemici vicino alla confluenza così da massimizzare l'efficacia dei missili

  21. #521
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si, si può certamente provare, ma ci sono due problemi di cui tener conto. Non si può ricaricare prima di 5 minuti, e, sopratutto, il problema non è tanto la massa dei nemici, ma i cecchini.

    Sopratutto a sinistra non puoi aspettare che ti arrivino sotto, in particolare quando escono dal fondo, perché praticamente oneshottano.

    La priorità deve essere sempre quella di eliminare i cecchini.

    Però la tua strategia la vorrei provare comunque.

  22. #522
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, si può certamente provare, ma ci sono due problemi di cui tener conto. Non si può ricaricare prima di 5 minuti, e, sopratutto, il problema non è tanto la massa dei nemici, ma i cecchini.

    Sopratutto a sinistra non puoi aspettare che ti arrivino sotto, in particolare quando escono dal fondo, perché praticamente oneshottano.

    La priorità deve essere sempre quella di eliminare i cecchini.

    Però la tua strategia la vorrei provare comunque.
    considerando che nella stanzetta ci stiamo anche 20 minuti non mi sembra un problema


    per i cecchini invece se stai sulle piattaforme basta "ballare" un po' sul posto (un po' come fa atheon ) così da non farsi colpire e cmq ai cecchini può pensarci quello che non sta usando il lancia-missili


    sicuramente ci vorra qualche giro per rodare il tutto

  23. #523
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    considerando che nella stanzetta ci stiamo anche 20 minuti non mi sembra un problema


    per i cecchini invece se stai sulle piattaforme basta "ballare" un po' sul posto (un po' come fa atheon ) così da non farsi colpire e cmq ai cecchini può pensarci quello che non sta usando il lancia-missili


    sicuramente ci vorra qualche giro per rodare il tutto
    Tu vedrai se adesso che ci serve un po' di tempo non ci fa uscire dopo 30 secondi.

  24. #524
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io ho il salvataggio ad atheon che è il modo migliore per superare le confluenze

  25. #525
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io ho il salvataggio ad atheon che è il modo migliore per superare le confluenze
    Mi sembra un'ottima cosa. Mi sa ne stasera superiamo le confluenze.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato