+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 29 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #576
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    vorrei ricordare che dobbiamo fare ancora la terza ondata delle confluenze però
    mi unisco al coro, veramente una bella serata, con tante soddisfazioni, anche se... cambierei volentieri due paia di calzari con un elmo o un busto

    cmq riguardo i salti che dicevo ieri, ecco qui il video per i titani/stregoni che si vogliono cimentare nell'impresa

    https://www.youtube.com/watch?v=tbQKo7HTEB8

  2. #577
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Però sembra confermato che sopra una certa altezza si perde lo scudo.

    Tentar non nuoce comunque.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #578
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Però sembra confermato che sopra una certa altezza si perde lo scudo.

    Tentar non nuoce comunque.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ok, ho visto un altro video forse della svolta: http://youtu.be/tGk8QgYpvcY?t=17m27s

    in pratica uno scende a prendere lo scudo e si rintana nel buco senza cagare minimamente il templare. Sopra ci si concentra sugli oracoli e bon, con tre a destra e due a sinistra fino a quando non sono stati fatti tutti i giri. Una volta esauriti gli oracoli, e quindi tolto di mezzo il fastidio maggiore, si tira giù lo scudo del templare e ci si concentra tutti su di lui. Se si è abbastanza potenti lo si tira giù prima che si teletrasporti, altrimenti lo si fa teletrasportare e bon. La cosa importante è che in questo modo se non si tocca il templare durante gli oracoli non ci si deve preoccupare della bolla che crea a random e che si teletrasporti vicino ai cecchini. almeno così è quanto ho capito vedendo il video, infatti se notate quando si concentrano sul templare la sua vita è intatta, ergo prima di allora non l'hanno mai cagato di striscio.

  4. #579
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ok, ho visto un altro video forse della svolta: http://youtu.be/tGk8QgYpvcY?t=17m27s

    in pratica uno scende a prendere lo scudo e si rintana nel buco senza cagare minimamente il templare. Sopra ci si concentra sugli oracoli e bon, con tre a destra e due a sinistra fino a quando non sono stati fatti tutti i giri. Una volta esauriti gli oracoli, e quindi tolto di mezzo il fastidio maggiore, si tira giù lo scudo del templare e ci si concentra tutti su di lui. Se si è abbastanza potenti lo si tira giù prima che si teletrasporti, altrimenti lo si fa teletrasportare e bon. La cosa importante è che in questo modo se non si tocca il templare durante gli oracoli non ci si deve preoccupare della bolla che crea a random e che si teletrasporti vicino ai cecchini. almeno così è quanto ho capito vedendo il video, infatti se notate quando si concentrano sul templare la sua vita è intatta, ergo prima di allora non l'hanno mai cagato di striscio.
    interessante come cosa, praticamente si rifa il giro degli oracoli come nella fase precedente e solo dopo si tira giù il templare


    ma non c'è il rischio che vada in ira ergoh grossi problemi per lo scudiero?

  5. #580
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    interessante come cosa, praticamente si rifa il giro degli oracoli come nella fase precedente e solo dopo si tira giù il templare


    ma non c'è il rischio che vada in ira ergoh grossi problemi per lo scudiero?
    esatto, prima si fanno gli oracoli, poi il templare... l'ira ci ho pensato pure io... però forse il timer dell'ira scatta da quando si inizia a colpire effettivamente il templare... se lo si lascia stare durante gli oracoli, almeno stando al video, pare che se ne stia pacioso dove deve senza incazzarsi. diciamo che è una strategia da provare... si segnano i giri degli oracoli e quando sono finiti vediamo che accade

  6. #581
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Non riesco a vedere il video, ma ho capito, sembra interessante, anche se sicuramente il templare va in furia.

  7. #582
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ma avete visto molto male il video!
    quando il tipo è nel buco non ha lo scudo e fanno gli oracoli perchè è la parte degli oracoli tra confluenze e templare.
    poi sta giù quello con lo scudo e un altro, appena ha la super toglie lo scudo e si mette, insieme all'altro giù, in modo da evitare che il templare si teletrasporti/rimetta lo scudo e gli altri lo tempestano di colpi fino a ucciderlo

  8. #583
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Cmq sti tizi sono degli animali, se guardate dopo nel labirinto le gorgone le fanno esplodere in 4 secondi netti.

  9. #584
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma avete visto molto male il video!
    quando il tipo è nel buco non ha lo scudo e fanno gli oracoli perchè è la parte degli oracoli tra confluenze e templare.
    poi sta giù quello con lo scudo e un altro, appena ha la super toglie lo scudo e si mette, insieme all'altro giù, in modo da evitare che il templare si teletrasporti/rimetta lo scudo e gli altri lo tempestano di colpi fino a ucciderlo
    ma cazzo hai ragione che cojone che sono!!!

    in pratica questi hanno fatto come con atheon oneshottato... tirato giù il templare as fast as possibile senza farlo teletrasportare!

    seee vabbé ciao... na cosa talmente pro che non l'ho nemmeno concepita

  10. #585
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ragazzi chiedo il vostro aiuto: mi fareste fare la volta di vetro almeno una volta a livello base? Il mio personaggio é di livello 28. Mi piacerebbe vederla tutta prima di chiudere col gioco, non credo prenderó le espansioni.

    inviato dal mio Moto G2 utilizzando Tapatalk

  11. #586
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Allora, confermo che con lo scudo al terzo salto te lo leva.

    Poi faccio un altro paio di prove ma credo che non sia una strada percorribile.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #587
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto: mi fareste fare la volta di vetro almeno una volta a livello base? Il mio personaggio é di livello 28. Mi piacerebbe vederla tutta prima di chiudere col gioco, non credo prenderó le espansioni.

    inviato dal mio Moto G2 utilizzando Tapatalk
    Beh volentieri, anche se il gusto della volta di vetro è quello di farti il gruppetto e esplorare l'esperienza della volta con calma.
    Ad esempio, io so che gandolaro è un altro che deve ancora fare la volta di vetro.
    Inoltre considera che la VDV ai primi giri, ti porta via a livello 28 più o meno pari, minimo, minimo 3 ore.
    Quindi armati di pazienza e diverse sere libere nell'arco di una settimana (il martedi si azzera e devi ricominciare dall'inizio).

  13. #588
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si si, lo so che va fatta in più sere soprattutto se non si é pratici. Non é un problema, basta mettersi d'accordo.

    inviato dal mio Moto G2 utilizzando Tapatalk

  14. #589
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    ma cazzo hai ragione che cojone che sono!!!

    in pratica questi hanno fatto come con atheon oneshottato... tirato giù il templare as fast as possibile senza farlo teletrasportare!

    seee vabbé ciao... na cosa talmente pro che non l'ho nemmeno concepita

    adesso che ci penso però dovremmo essere almeno 2 titani o forse anche 3 non ricordo, se ogni titano spara la bolla col potenziamento danno dovremmo avere un bel bonus


    stasera proviamo di nuovo a rimanere in alto con harry che cerca di sopravvivere da solo, magari equipaggiano la miglior mitragliatrice o lancia missile a disposizione

  15. #590
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    adesso che ci penso però dovremmo essere almeno 2 titani o forse anche 3 non ricordo, se ogni titano spara la bolla col potenziamento danno dovremmo avere un bel bonus


    stasera proviamo di nuovo a rimanere in alto con harry che cerca di sopravvivere da solo, magari equipaggiano la miglior mitragliatrice o lancia missile a disposizione
    Deve essere troppo divertente, vedere un cretino che salta come impazzito su delle piattaforme, a 60 metri sotto di voi.

  16. #591
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    grandissimi tutti quanti, partita impegnativa ma divertente adesso sappiamo anche come buttare giù il templare mwuahahahahaha

    in alcuni punti sembrava di essere tornati alla primissima volta dove i mostri erano dannatamente potenti e non si sapeva cosa fare



    c'è da vedere adesso la parte della confluenza quanto cambia da 26 a 30, mentre atheon con la bolla al centro viene giù che è un piacere, ci sarà solo da fare i soliti 7-8 giri di rodaggio (ovvero trovare il giro giusto )


    come già anticipato ad altri, le arpie concentrano il fuoco sullo scudo, quindi 1-2 giocatori possono rimanere fuori (magari vicino all'ingresso o cmq posizione arretrata) e cecchinare atheon e magari ripulire la zona per quando drovanno abbandonare la posizione

    la bolla del titano da un boost del 20-30% (il rompighiaccio passa da 12.000 a 16.000 e rotti) ed è consigliabile farla, ovviamente il più dietro possibile per non rompere le balle

  17. #592
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    spettacolare partita ieri come sempre alla fine c'è stato il boost-bestemmia di harry dopo che siamo morti per la terza volta con il templare a uno sputo di vita alla fine ha capito che gli conveniva andare giù.

    cmq anche io temo la parte dei due scudi, che fuori con la confluenza centrale da proteggere e il portale da tenere aperto sarà un bel degenero. ma faremo anche quello

  18. #593
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    spettacolare partita ieri come sempre alla fine c'è stato il boost-bestemmia di harry dopo che siamo morti per la terza volta con il templare a uno sputo di vita alla fine ha capito che gli conveniva andare giù.

    cmq anche io temo la parte dei due scudi, che fuori con la confluenza centrale da proteggere e il portale da tenere aperto sarà un bel degenero. ma faremo anche quello

    io direi che i 2 fuori a proteggere la confluenza devono partire subito con mitragliatrice pesante mentre quelli dentro a prendere lo scudo devono fare il più presto possibile

    appena entrati nel portale ci si concentra solo sul nexus (super e armi pesanti) poi i piccoli rimasti li fa fuori quello con lo scudo, forse è il caso di mandare 2 stregoni così da avere maggiori possibilità però questo lo vediamo al momento



    per atheon invece SOLO mitagliatrici pesanti o rompighiaccio (o fucili da cecchino buoni), NIENTE bombe, super e soprattutto NIENTE LANCIAMISSILI ​perché basta un niente per raggiungere il creatore

  19. #594
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Oggi mi fanno male i pollici e ho un mal di testa infernale... chissà come mai

  20. #595
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io direi che i 2 fuori a proteggere la confluenza devono partire subito con mitragliatrice pesante mentre quelli dentro a prendere lo scudo devono fare il più presto possibile

    appena entrati nel portale ci si concentra solo sul nexus (super e armi pesanti) poi i piccoli rimasti li fa fuori quello con lo scudo, forse è il caso di mandare 2 stregoni così da avere maggiori possibilità però questo lo vediamo al momento



    per atheon invece SOLO mitagliatrici pesanti o rompighiaccio (o fucili da cecchino buoni), NIENTE bombe, super e soprattutto NIENTE LANCIAMISSILI ​perché basta un niente per raggiungere il creatore
    sì per atheon assolutamente così.

    per i due scudi per velocizzare il tutto si potrebbe anche provare che in entrambi i portali entra la coppia designata + 1 con lanciamissili potente, scarica due razzi in faccia al nexus e torna di là. in questo modo dovrebbe facilitare/velocizzare non poco l'opera degli altri due.

  21. #596
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Comunque se ci pensate Una volta aperto il portale e fatti passare i due che devono recuperare lo scudo, non ha tanto senso restare per forza a tenere aperto il secondo portale per tutto il tempo.
    Io farei così: tre aprono il primo portale e tre entrano a prendere lo scudo. Appena usciti dal primo portale, due stregoni vanno a difendere la confluenza centrale, uno va ad aprire il portale e tre entrano nella secondo confluenza. Appena entrati, quello del portale ritorna alla confluenza e dà una mano a difenderla. Quando i tre hanno preso lo scudo, uno torna a fare piazza pulita dal portale e ad aprirlo.
    Tanto parliamoci chiaramente: a voi serve solo entrare e uscire dal portale.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  22. #597
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ieri anche io l'ho fatta a 30 con artalinho ecc. perchè sbirindi era su fifa. nonostante problemi pesanti di lag (soprattutto io, stranamente) siamo arrivati alle gorgoni. qualcuno ha detto: "ammazziamone una che ci da una carta grimorio" e così giusto per divertimento ne abbiamo massacrata una poi era tardi e abbiamo chiuso.

  23. #598
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Noi al labirinto delle gorgone abbiamo deciso che andava avanti uno solo in modalità ninja e gli altri sarebbero usciti e rientrati dalle piattaforme.
    Sono andato avanti io, poi quando ho comunicato di aver trovato il buco d'uscita, quei 5 cretini si sono messi a ballare davanti alla gorgona che passava e siamo stati sgamati tutti.

  24. #599
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque se ci pensate Una volta aperto il portale e fatti passare i due che devono recuperare lo scudo, non ha tanto senso restare per forza a tenere aperto il secondo portale per tutto il tempo.
    Io farei così: tre aprono il primo portale e tre entrano a prendere lo scudo. Appena usciti dal primo portale, due stregoni vanno a difendere la confluenza centrale, uno va ad aprire il portale e tre entrano nella secondo confluenza. Appena entrati, quello del portale ritorna alla confluenza e dà una mano a difenderla. Quando i tre hanno preso lo scudo, uno torna a fare piazza pulita dal portale e ad aprirlo.
    Tanto parliamoci chiaramente: a voi serve solo entrare e uscire dal portale.

    Inviato dall'isola di Monkey Island




    non per bocciare sempre le tue idee ma non mi sembra il massimo, considera che già a 26 si hanno problemi a difendere il portale in due figuriamoci a 30 tra l'altro riaprire un portale porta via tempo prezioso e infine questo sistema implica una coordinazione che noi non possediamo


    la tecnica classica dovrebbe funzionare

    primo portale, entrano in due con armi pesanti spianate, fanno "hei nexus guarda la!" e lo buttano giù velocemente (magari restando vicino al portale) uno prende lo scudo (così l'altro gli copre le spalle) e tutti fuori


    secondo portale, stesso discorso con la differenza della super dello scudo che fa parecchio male al nexus, ai piccoletti ci pensa il primo scudo una volta tolto di mezzo il nexus così l'altro prende lo scudo


    nel frattempo i 2 che difendono la convergenza è meglio che vadano di armi pesanti visto che sarà pieno di minotauri cazzuti




    mai provato a 30 questo pezzo ma ho idea che sarà piuttosto pesante ma così dovremmo farcela

  25. #600
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    non per bocciare sempre le tue idee ma non mi sembra il massimo, considera che già a 26 si hanno problemi a difendere il portale in due figuriamoci a 30 tra l'altro riaprire un portale porta via tempo prezioso e infine questo sistema implica una coordinazione che noi non possediamo


    la tecnica classica dovrebbe funzionare

    primo portale, entrano in due con armi pesanti spianate, fanno "hei nexus guarda la!" e lo buttano giù velocemente (magari restando vicino al portale) uno prende lo scudo (così l'altro gli copre le spalle) e tutti fuori


    secondo portale, stesso discorso con la differenza della super dello scudo che fa parecchio male al nexus, ai piccoletti ci pensa il primo scudo una volta tolto di mezzo il nexus così l'altro prende lo scudo


    nel frattempo i 2 che difendono la convergenza è meglio che vadano di armi pesanti visto che sarà pieno di minotauri cazzuti




    mai provato a 30 questo pezzo ma ho idea che sarà piuttosto pesante ma così dovremmo farcela
    Boh può darsi, ma la confluenza centrale in tre secondo me si difende bene e il portale va solo aperto. Tra l'altro non sappiamo nemmeno quanto sia ostico dentro ai portali e secondo me li sarà pesante anche per uno con lo scudo. Figuriamoci solo in due.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 29 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato