+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #126
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    c'è chi l'ha finito in 17 secondi

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io uso sempre gunslinger, anche perchè ho il casco esotico che porta a 4 i colpi di pistola d'oro. e poi odio la super del bladedancer che va bene giusto nel crogiolo. poi va a gusti, a volte è utile avere l'invisibilità per rianimare i compagni.
    si non c'è crossplay neanche tra console dello stesso marchio
    darn, sono condannato a non fare raid finchè non upgrado a ps4 (cioè a data da destinarsi)
    Sinceramente l' invisibilità è ottima, e bladedancer ha trait obiettivamente migliori, ma la super è inutile contro un boss... riprenderò a livellare gunslinger allora

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    l'avevo già visto settimana scorsa, ma non volevo infierire ed è pure la versione hard a livello 30, infatti tra i pemi ha il casco e il vex mythoclast, inoltre i premi per la versione normale a 26 che probabilmente non aveva fatto quella settimana

  4. #129
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    immagino che da fuori la cosa poteva essere parecchio assurda non che da dentro fosse molto diverso
    guarda ho capito in modo chiaro che se non sei gruppo compatto e coordinato fine dei giochi , e io con molti di voi ho giocato e li ritengo ottimi giocatori , sentirvi cosi spremuti e in difficolta mi ha fatto pensare "e sti cazzi " qua e d'avvero tosta .

  5. #130
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Se l'avessimo giocato di mattina invece che di notte l'avremmo finito al primo temtativo



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #131
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Probabile. Infatti vi aspettavamo per ieri pomeriggio e non c'era nessuno.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #132
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    c'è chi l'ha finito in 17 secondi
    va be ma quello e chiaramente un super eroe in incognito mi sembra evidente

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Come in tutti i giochi, una volta che sai esattamente cosa fare e come muoverti diventa tutto estremamente facile. Alla fine non è così sorprendente. Chi ha giocato a WoW sa benissimo di cosa parlo :p

  9. #134
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ecco l'espressione di gioia infinita sui nostri volti una volta completata la volta di vetro soprattutto dopo aver visto quali magnifici premi ci sono stati regalati


    Spoiler:





    niente esplosioni, miccette o scritte in courier new....anzi si è pure impallato tutto e come ricompensa per l'imane fatica, 2 schifosi materiali ascendenti


    a me non mi ha dato nemmeno lo SHEADER della volta di vetro





    non so voi, ma non me la sento di riprovarci prima di una settimana
    Ultima modifica di CX3200; 21-10-14 alle 08:53:17

  10. #135
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    secondo me dovevamo buttarci tutti di sotto e morire tutti, forse così si sbloccava, peccato che ci ho pensato solo stamattina.

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    per chi si è scollegato subito dopo, il gruppo di artalinho, brandfx,ecc. mi ha invitato nella loro partita, sempre al boss finale e siamo riusciti al secondo tentativo (non so quante volte ci avevano provato prima di invitarmi) e a loro è andata un pelo meglio con i drop.
    poi abbiam provato a liv.30 e l'apertura della porta è facile perchè i nemici sono liv26. la prima cassa è vuota se si è già fatta a normale, poi iniziano i guai: chi muore non può essere rianimato fino al checkpoint a effetto domino, cioè muore il primo, gli altri faticano e muore qualcun'altro, diventa insostenibile e muoiono tutti
    ci siamo dati appuntamento a sta sera per riprovarla a 26

  12. #137
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Secondo me andarci prima di aver raggiunto lvl 30 con almeno metà del gruppo con arma primaria esotica da vuoto è un attimino avventato.

    Sarà meglio farla altre 2-3 volte a 26

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #138
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Anche per me basta volta per un po. E anche meno destiny. Ho voglia di vedere posti nuovi e storie diverse. O almeno alternare drasticamente con giochi più narrativi e diversi gameplay. Quindi farò i settimanali, i giornalieri e poco altro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  14. #139
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io invece la ricomincerei anche subito.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #140
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io invece la ricomincerei anche subito.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    io anche, avendo fatto solo la parte finale mi manca tutto il resto!

  16. #141
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Secondo me andarci prima di aver raggiunto lvl 30 con almeno metà del gruppo con arma primaria esotica da vuoto è un attimino avventato.

    Sarà meglio farla altre 2-3 volte a 26

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    ma guarda, secondo me semplicemente sbagliavamo qualcosa perché essere lv.28 o 30 cambia poco (a parte la difesa) le armi viola o esotiche fanno lo stesso identico danno, come le granate e le super, ma guardando gli altri video buttano giù il boss in pochi secondi tartassandolo di super e missili


    per esempio lo stregone ha il bonus di aumentare le abilità degli alleati, magari impostare quella invece della resurrezione e gli altri attaccano usando i poteri più che le armi (dai video si vede che fanno decisamente più danno delle armi) magari ci sono certe combinazioni di poteri che aumentano il danno, chessò la granata del cacciatore + super stregone

  17. #142
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma guarda, secondo me semplicemente sbagliavamo qualcosa perché essere lv.28 o 30 cambia poco (a parte la difesa) le armi viola o esotiche fanno lo stesso identico danno, come le granate e le super, ma guardando gli altri video buttano giù il boss in pochi secondi tartassandolo di super e missili


    per esempio lo stregone ha il bonus di aumentare le abilità degli alleati, magari impostare quella invece della resurrezione e gli altri attaccano usando i poteri più che le armi (dai video si vede che fanno decisamente più danno delle armi) magari ci sono certe combinazioni di poteri che aumentano il danno, chessò la granata del cacciatore + super stregone
    Io parlavo della vdv a 30, e li avere un'arma primaria che ti schianta lo scudo dei mob può essere molto utile.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #143
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io parlavo della vdv a 30, e li avere un'arma primaria che ti schianta lo scudo dei mob può essere molto utile.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    io ieri ho trovato la primaria con danno fuoco, ma da quanto ho letto nelle pagine precedenti serve primaria con danno vuoto è corretto?

  19. #144
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma guarda, secondo me semplicemente sbagliavamo qualcosa perché essere lv.28 o 30 cambia poco
    CX, questa cosa che passare di livello modifica solo la difesa comunque non sta in piedi e te l'ho già detto.
    Ho verificato anche ieri e in ogni caso da un livello all'altro, le armi fanno il 20% di danno in più.
    Fai le prove semplicemente abbassandoti il livello e vedrai che il calo di danno è notevole.
    Se questi sono livello 30, significa che ognuno di loro fanno almeno il 40% in più di danno di un 28 a parità di armi e maxaggio di queste.

  20. #145
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Comunque sta storia che io ho fatto l'intera volta di vetro e non mi ha droppato nè un'arma viola, ma soprattutto nemmeno una armatura da 30, è una gran rottura di palle.
    Significa che per arrivare a livello 30 del personaggio, devo farmi la volta almeno altre tre volte.



    Spoiler:
    ... PORCO

  21. #146
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    CX, questa cosa che passare di livello modifica solo la difesa comunque non sta in piedi e te l'ho già detto.
    Ho verificato anche ieri e in ogni caso da un livello all'altro, le armi fanno il 20% di danno in più.
    Fai le prove semplicemente abbassandoti il livello e vedrai che il calo di danno è notevole.
    .
    anche io mi sono informato e quello che ho capito e che questa differenza e vera fino a pareggiare il livello dell'opponente , esempio

    io 26 avversario di 28 sonore mazzate da lui che mi fa 140% e io faccio il 60%
    io 28 lui 28 100% e 100%

    vi risulta che

    30 io contro 28 nemico sia ulteriormente migliorativo ?

  22. #147
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    anche io mi sono informato e quello che ho capito e che questa differenza e vera fino a pareggiare il livello dell'opponente , esempio

    io 26 avversario di 28 sonore mazzate da lui che mi fa 140% e io faccio il 60%
    io 28 lui 28 100% e 100%

    vi risulta che

    30 io contro 28 nemico sia ulteriormente migliorativo ?
    Non ho capito una sega.

  23. #148
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ho capito una sega.


    credo si riferisca al fatto che il modificatore di danno si applica rispetto al livello dei nemici.
    quindi se sono 28 e faccio danno su un nemico da 30, il danno che farei è minore del 40%.
    se sono 30 contro un 30, faccio il 100% di danno.

  24. #149
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio


    credo si riferisca al fatto che il modificatore di danno si applica rispetto al livello dei nemici.
    quindi se sono 28 e faccio danno su un nemico da 30, il danno che farei è minore del 40%.
    se sono 30 contro un 30, faccio il 100% di danno.
    Ripeto che ieri ho fatto le prove con il mio personaggio.
    28 faccio con fucile automatico 150 danno a colpo
    27 (tolta una armatura braccio full per una non maxata), e faccio esattamente 120 danno a colpo.

    E non ci sono modificatori particolari sulle armi e sulle armature.

  25. #150
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ripeto che ieri ho fatto le prove con il mio personaggio.
    28 faccio con fucile automatico 150 danno a colpo
    27 (tolta una armatura braccio full per una non maxata), e faccio esattamente 120 danno a colpo.

    E non ci sono modificatori particolari sulle armi e sulle armature.
    e il tuo fucile automatico è maxato per danno a 300? considera che il danno in genere è al secondo (quindi 150 a colpo, due colpi al secondo circa?).
    questo danno lo fai su tutti i nemici, a prescindere dal livello o hai notato che su nemici di livello superiore al tuo il danno è inferiore?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato