+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #151
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ripeto che ieri ho fatto le prove con il mio personaggio.
    28 faccio con fucile automatico 150 danno a colpo
    27 (tolta una armatura braccio full per una non maxata), e faccio esattamente 120 danno a colpo.

    E non ci sono modificatori particolari sulle armi e sulle armature.
    ok il tuo esempio a differenza del mio e comprensibile mi manca solo di sapere se gli avversari erano i lv 26 della volta oppure altri di livello diverso

  2. #152
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    CX, questa cosa che passare di livello modifica solo la difesa comunque non sta in piedi e te l'ho già detto.
    Ho verificato anche ieri e in ogni caso da un livello all'altro, le armi fanno il 20% di danno in più.
    Fai le prove semplicemente abbassandoti il livello e vedrai che il calo di danno è notevole.
    Se questi sono livello 30, significa che ognuno di loro fanno almeno il 40% in più di danno di un 28 a parità di armi e maxaggio di queste.

    ok, un bonus danno a seconda del livello ci può stare ma non tornano ugualmente i conti, perché li hai dei lv30 contro un mostro di lv30 e la vita scende che è un piacere, mentre noi eravamo dei 28 contro un 26 e ci abbiamo messo una vita


    per me è la giusta combinazione di poteri e granate a fare la differenza (ci sarebbe anche quel pizzico di coordinazione in più a voler essere pignoli ), nel video di qui sopra si vede che appena viene sparata una super o granata viola (quella che creare una sorta di nuvola viola) arrivano le altre granate o super e da quel momento sembra che i danno crescano esponenzialmente

    cmq la cosa certa e che granate e super fanno molto più danno delle armi, soprattutto quelli che si attaccano al nemico e fanno danno prolungato

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    ieri sera, come detto, ho fatto la vdv col gruppo di artalinho. siamo partiti alle 22 e alle 23.30 eravamo già ad atheon, poi son cominciati i problemi veri (già dall'inizio avevamo un po' di lag intermittente un po' tutti, con mostri che "resuscitavano" con la barra a 2/3 dopo averli in teoria uccisi).
    l'avevano annunciato e in effetti l'han fatto: i teletrasporti non sono più in base a chi è più lontano da atheon, ma random e anche uscendo da marte/venere per tornare alla vdv spesso capitava che uno a caso veniva riportato indietro e doveva passare ancora per il portale.
    poi c'erano più arpie o almeno l'impressione era quella.
    alle 0.50 abbiam finito, in pratica il boss è durato quanto tutto il resto
    io ho vinto stivali,stivali,mantello e shader più qualche energia e frammento. artalinho ha vinto solo armi: un fucile,due volte il lanciarazzi e un altro fucile uber. gli altri non li ricordo tutti, ma c'era qualche mantello/pareo e qualche arma oltre al materiale ascendente.
    per questa settimana purtroppo non droppo più a normale e provare ad hard mi sembra inutile.

  4. #154
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    per questa settimana purtroppo non droppo più a normale e provare ad hard mi sembra inutile.
    Avresti il coraggio di lamentarti sul tuo drop?

    Se tu fossi col mio personaggio non so se avresti tutta questa voglia di rifarla.

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Avresti il coraggio di lamentarti sul tuo drop?

    Se tu fossi col mio personaggio non so se avresti tutta questa voglia di rifarla.
    si, mi ha dato 2 volte gli stivali, poteva darmi altro
    seriamente, è proprio nella tua situazione che mi sentirei più invogliato a farla: ci sono tre casse e quattro checkpoint in cui droppa. e ogni volta può uscire un pezzo di armatura o un'arma oltre al materiale ascendente (e anche l'astore e la navicella anche se non ci interessano).
    dove ti ricapita un'attività con 7 drop di roba leggendaria?
    e così come i frammenti che ti dicevo "riprova che prima o poi si sblocca" ed è successo, vedrai che anche alla vdv prima o poi ti smolla qualcosa se hai voglia di darle una chance

  6. #156
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si, mi ha dato 2 volte gli stivali, poteva darmi altro
    seriamente, è proprio nella tua situazione che mi sentirei più invogliato a farla:
    Si va beh Bigg, lascia stare che non sai minimamente cosa vuol dire.
    L'attività con 7 drop di roba leggendaria che non si è vista minimamente, io ho avuto 7 frammenti ascendenti e 3 energie ascendenti. Tu 3 armature da 30. Non so, ti sembra proporzionato?
    E vorrei ricordare che ero il capitano della squadra, sono sempre stato presente e ho sempre cercato di mettere le esigenze del gruppo davanti a tutto senza mai entrare da solo per evitare di far perdere casse o tesori ad altri.
    E non è nemmeno questione di tempo da dedicarci, perchè nelle scorse due settimane che monitoravo il timecode di gioco, io ho fatto quasi 30 ore più di te e ho avuto comunque drop di merda.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-10-14 alle 11:42:36

  7. #157
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ieri sera con il gruppetto di TGM dei "toscanacci" abbiamo di nuovo rifinito la Volta.......io ho droppato il fucile d'assalto esotico "Dura Luce" ma soprattutto il fucile d'assalto leggendario "Epilogo di Atheon" che è una figata pazzesca,non è esotico e quindi non va ad occupare altri slot esotici,è una primaria con danni da vuoto e ha un rateo di fuoco impressionante con il suo caricatore da 70 colpi (con la metà inferiore che fa pure più danni)....praticamente è il macellaio di Vex per definizione .

    La scorsa volta mi era andata assai male droppandomi solo 3 energie ascendenti ma a questo giro ho avuto un pò più di fortuna. Ovviamente pezzi di armatura dalla Volta nemmeno a parlarne Quindi in parte si è fatto perdonare del drop veramente povero della scorsa volta,però rispetto a molti altri ancora sono stato piuttosto penalizzato: sommando il bottino di 2 volte alla fine ho trovato solo qualche energia ascendete e 2 fucili automatici.......
    Ultima modifica di brandfx; 22-10-14 alle 11:54:49

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    quando tu hai avuto quei drop giocavi con me ed ho avuto anche io le stesse cose.
    ieri ho preso 1 stivale da 30 (doppio), il mantello non dà niente, è solo estetica.
    sta a te, se hai voglia provi e magari qualcosa ottieni, se non lo fai ovviamente non prendi nulla. c'è da dire che ho l'impressione sempre più forte che il drop dipende anche dalla bravura. ieri giocavamo bene (tutti 28/29 tranne un 26) e ha dato roba buona, tranne alla fine dove ci abbiam messo 1h20 per la fase del boss e ha droppato merd@ quasi a tutti, così come nel nostro gruppo solito che ci mettiamo una vita a passare un checkpoint e droppa solo ascendenti...
    non dico che siamo schiappe, ma se riproviamo quando siete equipaggiati meglio, secondo me regala robe migliori. poi boh sarà un caso, il drop è incomprensibile in sto gioco

    EDIT: ecco, tu brand sei entrato solo al boss finale e ti sei preso uno dei drop migliori

  9. #159
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: La volta di vetro

    E già Bigg.....per quanto ho giocato non mi è andata male a questo ultimo giro. Però se dovessi mettere sul tavolo il drop che feci la scorsa settimana nella volta....sono ancora in deficit. Nonostante abbia giocato fin dall'inizio ed ero quello della squadra con più kill in assoluto mi droppò solo 3 misere energie ascendenti quando a tutti gli altri arrivarono diverse armi e pezzi di armatura. In questi casi è veramente un droppaggio ingiusto che non ti sprona a sudarti le fantomatiche 7 camicie.

  10. #160
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ad ogni modo, visto che da ora chiunque può essere teletrasportato, chi mi fa una piccola guida sulla strategia da utilizzare e quali tasti premere?

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    se prendi lo scudo devi scendere le scale e fare in continuazione salto + R2 per attaccare i nemici e ogni tanto torni dai compagni e tieni premuto L1 per un secondo o poco più per fare lo scudo e ripristinare la vista che a loro si oscura. quando rientri dal portale usi la super-carica in continuazione sul boss oppure tieni premuto ancora L1 per fare da scudo ai compagni.

    se NON prendi lo scudo stai fermo all'entrata e guarda in alto, vedrai gli oracoli rossi e gli devi sparare. a mano a mano che appaiono più avanti, cammini avanti anche tu verso il portale di uscita preoccupandoti solo degli oracoli, il compagno con lo scudo ti ripulirà dalla vista annerita. al rientro spari al boss.

  12. #162
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Grazie!

    Messa così non sembra nemmeno troppo difficile.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #163
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Messa così non sembra nulla di chè,ottima spiegazione di Bigg come sempre......ma il problema stà nella pratica e i triliardi di nemici che ti oneshottano (ormai è il termine più in voga nella volta....)

  14. #164
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si infatti, la descrizione di Bigg fa immaginare una cosa così

    Spoiler:


    mentre invece immagino sia più una cosa così

    Spoiler:
    Ultima modifica di audition74; 22-10-14 alle 18:20:05

  15. #165
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Messa così non sembra nulla di chè,ottima spiegazione di Bigg come sempre......ma il problema stà nella pratica e i triliardi di nemici che ti oneshottano (ormai è il termine più in voga nella volta....)
    Ma perché, quanti ce ne sono di nemici sui pianeti? Nell'unica volta che ci sono stato per tutto il percorso non ne ho visti più di 6-7. ( è anche vero che ero impegnato a sparare agli oracoli per cui possono essermi sfuggiti)

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: La volta di vetro

    omg ! dopo tanto riprendo in mano il gioco e riesco ad arrivare al 26 ... e mo come la faccio la volta di vetro se siete tutti su ps4 ?

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Su 4chan c'è gente che regala run alla volta con ultimo boss sbloccato ad hard, vai li lo fai cadere dal pianerottolo e vinci, lo fai pure in solo. Se riesco a farmi invitare e qualcuno vuole venire con me ci facciamo 4 risate, però bisogna sbrigarci, a breve lo fixano.

  18. #168
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io ci sono

  19. #169
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    anche io se possibile

  20. #170
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io salto.
    Preferisco giocare onesto.

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io un giorno vorrei provare a farla dall'inizio alla fine con voi del clan ad hard, però son curioso anche di vedere sto trucchetto di buttarlo giù (e beccare un drop ad hard) quindi se c'è posto invitatemi

  22. #172
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Se hai fretta di finirlo ad hard con noi, ti consiglio di farlo con quel trucchetto, perchè prima che qua arriviamo a giocarlo ad hard campa cavallo.

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La volta di vetro

    non ho fretta, prima dobbiamo farla un po' di "volte" a 26 per prendere i pezzi d'armatura e le armi, potenziare il tutto e imparare per bene tutti i passaggi in modo da arrivare preparati a quella da 30 che non concede errori

  24. #174
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Su 4chan c'è gente che regala run alla volta con ultimo boss sbloccato ad hard, vai li lo fai cadere dal pianerottolo e vinci, lo fai pure in solo. Se riesco a farmi invitare e qualcuno vuole venire con me ci facciamo 4 risate, però bisogna sbrigarci, a breve lo fixano.

    se riesci a trovarmi un buco, un giretto giusto per provare lo faccio volentieri


    poi però si ritorna al vecchio metodo, che sarà più casinaro ma decisamente più appagante

  25. #175
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io ad hard non posso partecipare sono al 26.

    partecipo volentieri alla vdv a questo livello se qualcuno decide di rifarla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato