+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #176
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    idem io la farei molto volentieri a normale ed onestamente ma mi capita sempre alternativamente , una squadra gia da 6 completa , oppure non si riesce ad organizzare e resto a mitragliatrice asciutta percio ormai mi aggrego a tutto

  2. #177
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Quindi a farla questa settimana saremmo io, msteste, bishop e forse kendall, se non ho capito male.

    Ce ne mancano ancora due.

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io ci sarei, ma dipende quando la volete fare.

  4. #179
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Anche io ci sarei, lv27 con difesa discreta però un po' scarsino con le armi che ho iniziato solo ora a potenziare la primaria leggendaria. Il resto è ancora caccapupù, spero in xur questo fine sett che le strane monete scalpitano.

    Ah per me sarebbe la prima volta (emozione) e me la vorrei fare in clima easy, da divertimento... niente sclerate "cattive" ecco. Poi l'incazzatura e la bestemmia libera ci stanno tutte.

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quindi a farla questa settimana saremmo io, msteste, bishop e forse kendall, se non ho capito male.

    Ce ne mancano ancora due.
    Si si, confermo che io ci sono.

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: La volta di vetro

    nella normale faccio un salto volentieri pure io, ditemi quando.

  7. #182
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Bene, allora il gruppo dovrebbe essere a

    Backtotheorigin
    Msteste
    Bishop
    Kendall
    Ormone
    Audition (mi manca il tuo id)

    Se postate gli orari in cui siete disponibili ci mettiamo d'accordo, magari anche per stasera.

    Niente sclerate, tanta pazienza, se va va, altrimenti ci facciamo due risate.

    Io ci sono dalle 21.15

    Edit: ho letto solo ora il messaggio di black, che naturalmente è il benvenuto; Vediamo stasera chi c'è e troviamo una soluzione.
    Ultima modifica di Back to the origin; 23-10-14 alle 16:28:38

  8. #183
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    @Back to the origin

    dovremmo già essere amicici sul psn dove sono ilVlad.

    Ok vediamo questa sera, io ci sono ma non prima delle 22.30, quindi se siete già in 6 andate con dio senza problemi

  9. #184
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Va beh, allora se la volta di vetro a 26 è già completa, mi metto nella VDV da 30 per buttare giù il mostro finale.
    Se tutti la fanno, la faccio anch'io che poi mi giran le palle se resto in dietro.

    Quindi si, per la gabola del drop a livello 30 ci sono.

  10. #185
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    @Back to the origin

    dovremmo già essere amicici sul psn dove sono ilVlad.

    Ok vediamo questa sera, io ci sono ma non prima delle 22.30, quindi se siete già in 6 andate con dio senza problemi
    Si, ilvlad già ce l'ho, perfetto.

    Vediamo anche gli orari degli altri e poi decidiamo.

  11. #186
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, ilvlad già ce l'ho, perfetto.

    Vediamo anche gli orari degli altri e poi decidiamo.
    io pure penso di loggarmi relativamente presto, se tutto va bene lo stesso tuo orario back quindi 21:15 circa.

  12. #187
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io ci sono dalle 8 in poi ad oltranza , spero che la rete non mi giochi brutti scherzi account stestem , ed anche per me e la prima volta effettiva , posso pero vantare una vasta esperienza da uditore la volta della volta precedente

  13. #188
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    io volevo fare una cosa tranquilla come cala la notte, ma se volete fare un salto alla volta io ci sono


    se no la facciamo io ed harry da soli

  14. #189
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io volevo fare una cosa tranquilla come cala la notte, ma se volete fare un salto alla volta io ci sono


    se no la facciamo io ed harry da soli
    Per cala le Brache ci sono stasera.
    E credo anche BIGG che gli manca anche a lui.
    Unendo i poteri dei nostri soli, vinceremo. Attacco solare, Energiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  15. #190
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Per cala le Brache ci sono stasera.
    E credo anche BIGG che gli manca anche a lui.
    Unendo i poteri dei nostri soli, vinceremo. Attacco solare, Energiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    io intendevo fare la volta di vetro noi due da soli tu prendi il boss da dietro e lo tieni fermo e il lo prendo a caxxotti sulle palle

  16. #191
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io intendevo fare la volta di vetro noi due da soli tu prendi il boss da dietro e lo tieni fermo e il lo prendo a caxxotti sulle palle
    Ah beh per quello non c'è problema. :sisi.

  17. #192
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io ci sono domani sera, sabato pomeriggio e domenica credo tutto il giorno.

  18. #193
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    infamoni, ieri vi aspettavamo per fare la volta di vetro, abbiamo dovuto ripiegare sull'assalto settimanale

  19. #194
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Bella prova ieri sera per la volta di vetro: vedo che più ci si prende mano e ci si organizza e più diventa easy!
    Possiamo migliorare ancora molto,con una squadra ben bilanciata in massimo 2 ore si dovrebbe completarla al 100% compreso final boss.
    Stasera purtroppo rientro sul tardi,verso le 22 (anzi forse anche qualcosa dopo.....),nel caso siete ancora a combattere e vedo che c'è un posticino libero per finire lo scontro con Atheon entro sicuramente in squadra.

  20. #195
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Noi stasera comunque vorremmo cominciare non troppo tardi, diciamo 9.30, perchè siamo vecchietti. Quindi credo che un paio di posticini potrebbero liberarsi nel leggere qui sopra.

  21. #196
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    non so poi chi ci sarà stasera quindi faccio una piccola guida all'uso dello scudo, mi concentrerò sulle tattiche da adottare per il boss finale


    riepilogo comandi

    - R1 attacco semplice

    - R2 attacco pesante

    - salto + R2 attacco pesante ad area: questa è sicuramente la mossa più efficace specialmente quando avrete parecchi nemici attorno

    - L1 scudo protettivo+pulisci maledizione (dovete tenerlo premuto)

    - R1+L1: l'attacco speciale, un'onda energetica che viene sparata dallo scudo, usate bene il mirino a schermo




    quando si viene teletrasportati su un pianeta (marte o venere) uno prende lo scudo e gli altri 2 devono sparare agli oracoli che compaiono in cielo (sono 7 e in fila)

    sui pianeti ci saranno 3 nemici ad aspettarvi, appena preso lo scudo bisogna scendere e farli fuori subito mentre i vostri colleghi penseranno agli oracoli

    - su venere saranno due vex e un minotauro (eliminate prima i piccoletti che rompono abbastanza) su marte 3 cecchini vex (molto pericolosi) cercate di usare le varie coperture per avvicinarvi il più possibile senza essere colpiti (andate di modalità stealth) e poi attacco pesante ad area, non lanciatevi subito contro di loro (soprattutto i cecchini) perchè sarà morte certa (parlo per esperienza )


    una volta eliminati i nemici dovete raggiungere i vostri due compagni e ripulirli dalla maledizione perché dopo un pò il vostro-loro campo visivo diminuirà drasticamente con conseguente morte, quindi siate veloci a ripulire la zona



    una volta che gli oracoli sono stati distrutti raggiungete il portale per tornare alla dimensione del boss, chi ha lo scudo rimanga li vicino per curare i colleghi una volta usciti

    ATTENZIONE: appena usciti dal portale c'è la possibilità di ritrovarsi di fronte vari nemici, soprattutto arpie che hanno il brutto vizio di esplodervi in faccia, quindi date una bell'occhiata (soprattutto il radar) e se vedete nemici troppo vicini SCAPPATE e fregatevene dei vostri compagni, lo so sembra brutto ma il portatore dello scudo è troppo importante, deve sopravvivere a tutti i costi


    una volta usciti sparate a raffica al boss con la super perché gli fa tanta bua, se vi spara o siete a corto di vita usate L1 per la barriera protettiva


    credo sia tutto ecco magari ci vuole un pò per prenderci la mano quindi non scoraggiatevi

  22. #197
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Stasera vorrei provare io ad usare lo scudo se non è un problema.
    Un pò di esperienza in più non mi guasterebbe.

  23. #198
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Stasera vorrei provare io ad usare lo scudo se non è un problema.
    Un pò di esperienza in più non mi guasterebbe.

    beh tanto adesso l'hanno messo causale, prima o poi ti capita


    però magari il pezzo prima, quello dei due scudi meglio che lo faccio io, big o brand visto che siamo quelli che lo sanno usare meglio, giusto per andare spediti al boss-fight

  24. #199
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh tanto adesso l'hanno messo causale, prima o poi ti capita


    però magari il pezzo prima, quello dei due scudi meglio che lo faccio io, big o brand visto che siamo quelli che lo sanno usare meglio, giusto per andare spediti al boss-fight
    No problem.

  25. #200
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    approposito degli oracoli, ma i 7 oracoli su marte-venere non sono disposti come le 7 stelle di hokuto/orsa maggiore (se le guardassimo dall'alto)? così a memoria mi sembra di si ma non vorrei dire una cavolata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato