+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 724

Discussione: La volta di vetro

  1. #201
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    spero che vlad e l'altro (scusate ma ho una memoria di cacca ed era anche mezzanotte, è già tanto che capissi a cosa sparare ) non ve la siate presa ma lodicevamo perché ci siamo passati anche noi, se non si è ben potenziati e soprattutto armati pesantemente non ci si riesce


    anche noi al primo giro eravano bassini e infatti non siamo arrivati manco al secondo boss


    per affrontare la volta di vetro bisogna essere almeno un 28 (o 27 quasi maxxato) e avere tutte armi viola, almeno la primaria maxxata








    cmq ieri sera i veri boss erano due:


    - barriere architettoniche: sono più le morti per cadute accidentali che altro la legge 626 non sanno manco cosa sia

    - BUGS: tra teletrasporto a singhiozzo, stargate malfunzionanti e bonus ricarica poteri fuori servizio stavo per lanciare il pad fuori dalla finestra ... senza contare bishop che continuava ad uscire e rientrare

  2. #202
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro




    questo video è interessante, non tanto per la velocità ma per le strategie usate, niente trucchi ne armi fantascientifiche ma solo il giusto approccio


    guardate soprattutto il boss finale come si sono posizionati, uno su ogni portale è un terzo che fa da copertura li in alto così non si deve perdere tempo a spostarsi ogni volta ed essendo divisi anche i mostri si sparpagliano invece di concentrarsi in un solo punto


    certo i 3 che stanno fuori devono essere pesantemente armati (soprattutto i 2 a guardia dei portali), i più forti della squadra e il "palo" deve essere un bravo cecchino o cmq uno bravo a controllare i vari punti, ci vedrei bene BIGG in quel ruolo per esempio

  3. #203
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    spero che vlad e l'altro (scusate ma ho una memoria di cacca ed era anche mezzanotte, è già tanto che capissi a cosa sparare ) non ve la siate presa ma lodicevamo perché ci siamo passati anche noi, se non si è ben potenziati e soprattutto armati pesantemente non ci si riesce
    figuratevi, cmq qualche ghignata me la sono fatta ma veramente entrare così a muzzoduro senza aver mai visto o letto nulla sulla VDV è stato traumatico... harry ha spiegato sì, ma la pratica era un pochino differente

    cmq mi sto organizzando: visto che xur sto giro non aveva nulla che mi servisse mi sono preso il fucile a fusione leggendario fuoco dell'avanguardia, telemetria da xur e mò faccio un piano di battaglia per maxarlo al meglio. avrei preferito vuoto ma nun ce sta .

  4. #204
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Il fucile a fusione con armi da vuoto lo vende il mastro robot del crogiolo.
    In ogni caso nel momento in cui acquisti armi viola solitamente da li a una settimana ti inizia a mollare armi dello stesso tipo con danni differenti.

  5. #205
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il fucile a fusione con armi da vuoto lo vende il mastro robot del crogiolo.
    In ogni caso nel momento in cui acquisti armi viola solitamente da li a una settimana ti inizia a mollare armi dello stesso tipo con danni differenti.
    sì ho visto harry ma il crogiolo non mi piace (non mi piace il pvp in generale diciamo) e perderci decine di ore per raggiungere il lv 3 non ne ho voglia... preferisco fare avanguardia, maxarmi così da poter poi affrontare gli eventi settimanali al max livello di difficoltà e sperare un po' nel drop o in future vendite di xur. alla fin fine la vdv si fa in sei e si deve anche cercare di tirar fuori il meglio dalle varie abilità dei singoli. al momento ho capito che ho bisogno di una secondaria a medio raggio che faccia molto molto male, tipo per oneshottare i cosi volanti che esplodono che rompono veramente i cojoni.

  6. #206
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    sì ho visto harry ma il crogiolo non mi piace (non mi piace il pvp in generale diciamo) e perderci decine di ore per raggiungere il lv 3 non ne ho voglia... preferisco fare avanguardia, maxarmi così da poter poi affrontare gli eventi settimanali al max livello di difficoltà e sperare un po' nel drop o in future vendite di xur. alla fin fine la vdv si fa in sei e si deve anche cercare di tirar fuori il meglio dalle varie abilità dei singoli. al momento ho capito che ho bisogno di una secondaria a medio raggio che faccia molto molto male, tipo per oneshottare i cosi volanti che esplodono che rompono veramente i cojoni.
    sono le stesse cose che diceva harry

    "eh ma non sono capace, sono vecchio, ho la cataratta e l'artrosi we we pio pio" poi dopo qualche giorno di crogiolo per prendere una taglia non dico che è diventato DIO/BIGG ma arriva sempre tra i primi in classifica


    magari fai controllo che è più cooperativo e vedrai che dopo ti ci diverti, te lo dice uno che come te non impazzisce per il pvp

  7. #207
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sono le stesse cose che diceva harry

    "eh ma non sono capace, sono vecchio, ho la cataratta e l'artrosi we we pio pio" poi dopo qualche giorno di crogiolo per prendere una taglia non dico che è diventato DIO/BIGG ma arriva sempre tra i primi in classifica


    magari fai controllo che è più cooperativo e vedrai che dopo ti ci diverti, te lo dice uno che come te non impazzisce per il pvp

    Comunque vlad ti capisco. Tieni duro. In ogni caso alle prime taglie esotiche che ti obbligheranno a fare mille mila punti al crogiolo in modalità impossibili, vedrai come cambierai idea pur di avere quella cazzo di hand cannon.

  8. #208
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    Comunque vlad ti capisco. Tieni duro. In ogni caso alle prime taglie esotiche che ti obbligheranno a fare mille mila punti al crogiolo in modalità impossibili, vedrai come cambierai idea pur di avere quella cazzo di hand cannon.
    ma lascia stare che ho preso quella del pompa, arma che poi ho letto essere abbastanza inutile, e non riesco manco a fare i 25 punti di differenza... -_-'
    Ultima modifica di audition74; 25-10-14 alle 15:37:32

  9. #209
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ma quindi stasera chi ci sarebbe per finire la vdv del gruppo di ieri sera?
    Io mi son liberato.

  10. #210
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma quindi stasera chi ci sarebbe per finire la vdv del gruppo di ieri sera?
    Io mi son liberato.
    eh ma cavolo, avevo deciso di andare a prostitute stasera....vabbeh dai io ci sarebbi

  11. #211
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Se stasera la finiamo, puttane per tutti.

  12. #212
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Comunque Cx, se siamo solo noi due lasciamo stare. Anzi vedendo come è andata sabato scorso io direi di fare direttamente domani pomeriggio e fine. Poi oh aspettiamo mezz'oretta, ma al sabato sera è difficile fare la volta di vetro. Facciamo che torniamo all'appuntamento di domani pomeriggio.
    PERÒ PER IL NOSTRO GRUPPO DI IERI SERA, TUTTI PUNTUALI DOMANI ENTRO LE 15.00 O NON LA FINIAMO PIÙ.

  13. #213
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque Cx, se siamo solo noi due lasciamo stare. Anzi vedendo come è andata sabato scorso io direi di fare direttamente domani pomeriggio e fine. Poi oh aspettiamo mezz'oretta, ma al sabato sera è difficile fare la volta di vetro. Facciamo che torniamo all'appuntamento di domani pomeriggio.
    PERÒ PER IL NOSTRO GRUPPO DI IERI SERA, TUTTI PUNTUALI DOMANI ENTRO LE 15.00 O NON LA FINIAMO PIÙ.
    però molti avevano detto che domani pomeriggio non c'erano, infatti avevamo deciso per domani sera, tanto al massimo abbiamo anche lunedì sera

  14. #214
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    però molti avevano detto che domani pomeriggio non c'erano, infatti avevamo deciso per domani sera, tanto al massimo abbiamo anche lunedì sera
    Confermo.

    Potrei esserci stasera o domani sera.


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #215
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Ok. Allora domani sera per la nostra squadra dai. Cosi siamo tutti liberi e al massimo ci si vede per crogiolare e altre cosette intanto.
    Cosi stasera vado a mangiare da mia mamma che le fa piacere vedermi.

  16. #216
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    confermo la mia presenza stasera ci sono!

    Ho risolto anche i problemi di disconnessione a quanto pare, la serata di venerdì è stata tragica ma giocando un pò ieri sul tardi e stamattina non ho avuto nessun problema.

  17. #217
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    confermo la mia presenza stasera ci sono!

    Ho risolto anche i problemi di disconnessione a quanto pare, la serata di venerdì è stata tragica ma giocando un pò ieri sul tardi e stamattina non ho avuto nessun problema.
    Il problema è la chat in 6 che porta al nat superiore al 2.

    Moh vediamo stasera. Ma essendo tutti più potenziati, soprattutto quelli che stanno fuori ad a tenere aperto il portale, dovremmo finire il bastardo in poco tempo...bug e lag permettendo.

  18. #218
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    21.15 - 21.30 come al solito?

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Io volendo stasera ci sono se vi serve qualcuno per fare numero

  20. #220
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Si 21.30 si parte come al solito. Kendall forse manca bigg e visto che siamo tutti Stanchini, visto che tu l'hai già fatta, fatti trovare eventualmente per la riserva.

  21. #221
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Siiiiiiiii CAXXOOOOOO!!! mamma mia che calvario con tutti i bug che rompevano le balle alla fine l'abbiamo buttato già ad insulti

  22. #222
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    haha grandi! e come drop? sono volati i santissimi di harry per la nuova motoretta e le due energie ascendenti?


    p.s. non si potrebbero portare in prima pagina di questo topic i vari messaggi di spiegazione (ricordo qualche pag indietro quello di cx3200 sull'uso dello scudo) o con dentro video ecc ecc così da fare un piccolo compendio di aiuti per chi la vuole affrontare? e magari toppare il tutto?
    Ultima modifica di audition74; 27-10-14 alle 08:29:58

  23. #223
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Per chi fosse rimasto fuori e volesse fare un minimo di esperienza con il boss finale, stestem, che ha partecipato per un breve periodo, dovrebbe avere il salvataggio.

    Nel caso servisse chiamatemi pure, anche se non posso droppare nulla magari vi spiego come funziona.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #224
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    haha grandi! e come drop? sono volati i santissimi di harry per la nuova motoretta e le due energie ascendenti?

    ad harry ha dato un fucile da ricognizione viola (quelli della volta sono unici) giusto per tenerlo un pelo calmo


    negli ultimi 2-3 giri aveva un rateo di fuoco di porco bio di 100/100 che manco il fucile automatico "dottor non"

  25. #225
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La volta di vetro

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Per chi fosse rimasto fuori e volesse fare un minimo di esperienza con il boss finale, stestem, che ha partecipato per un breve periodo, dovrebbe avere il salvataggio.

    Nel caso servisse chiamatemi pure, anche se non posso droppare nulla magari vi spiego come funziona.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    e si solo che stasera non so a che ora mi collego sigh , cmq dai dopo lo scoramento iniziale non andavo cosi male i miei bombardoni li tiravo con gusto :-)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato