+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 138
  1. #101
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    haha... povero w***n... ha spodestato brutalmente harry nella classifica dei peggio sfigati a sto gioco! 7 volte no party è peso
    Tu devi solo rimanere in silenzio, che hai un culo sfondato da un treno.

  2. #102
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Okkey, presi gli stivali, ora aspetto che la volta mi droppi torace o casco nel duemilacredici.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #103
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Okkey, presi gli stivali, ora aspetto che la volta mi droppi torace o casco nel duemilacredici.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    occhio che il casco da 30 si droppa solo nella volta di vetro livello 30, quindi ti consiglio di recuperare un casco esotico

  4. #104
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Okkey, presi gli stivali, ora aspetto che la volta mi droppi torace o casco nel duemilacredici.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    bella back, anche a me manca "solo" il torace, quindi faremo la volta a 26 fino a quando non ce lo smollerà per sfinimento (anche se tu sei già molto più sfinito di me e non mi lamento altrimenti harry mi piglia a male parole )

  5. #105
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    occhio che il casco da 30 si droppa solo nella volta di vetro livello 30, quindi ti consiglio di recuperare un casco esotico
    Cx, che fai pigghi poo culo?!

    Ho sia il casco che il torace esotici, già maxati, ovviamente.

    E quando Farò la volta a 30 con voi... Mi bastera che mi droppi uno dei due... Facile no?

    ...

    ...droppare...

    ...



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    poco fa sono arrivato a 4 anche con lo stregone, presi i guanti e ora è pronto anche lui ad arrivare a 30 appena ho il tempo di maxarlo.
    sta sera comincio col titano (che però è poverello e dovrei trovargli un casco esotico e sostituire il torace esotico con quello della volta, mai fatta con quel pg)
    a proposito di volta sta sera forse devo finirla, cioè fare atheon, col gruppo di mercoledì e col mio stregone che nel frattempo ho portato a 27, almeno vi faccio morire un po' meno spesso

  7. #107
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    poco fa sono arrivato a 4 anche con lo stregone, presi i guanti e ora è pronto anche lui ad arrivare a 30 appena ho il tempo di maxarlo.
    sta sera comincio col titano (che però è poverello e dovrei trovargli un casco esotico e sostituire il torace esotico con quello della volta, mai fatta con quel pg)
    a proposito di volta sta sera forse devo finirla, cioè fare atheon, col gruppo di mercoledì e col mio stregone che nel frattempo ho portato a 27, almeno vi faccio morire un po' meno spesso
    E poi non sei in droga.

  8. #108
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    questa è la riprova che il cacciatore nel crogiolo è POCO POCO sgravo


    cioè lv.27 nell'iron banner, con zero voglia di impegnarmi, con la magnum poco livellata, un fucile a fusione mai usato e lo sciame comprato per l'occasione (con ancora attaccato il cartellino del prezzo ) praticamente ho usato solo attacchi corpo a corpo e super









    p
    oi magari mi è andata di culo di avere avversari e compagni pippa

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    no, è che io e te siamo troppo forti
    infatti sia nelle foto che ho messo nella pagina prima dello stregone, sia ieri sera col titano liv26, facevo stragi. spesso avevo il punteggio più alto in squadra (e gli altri erano 28-30) e a volte persino sul totale.
    per me è molto più sgravo il titano: arrivi butti a caso la super e ammazzi anche 3 persone (difficile trovare gruppi più folti nel crogiolo) pure se erano di lato, dietro, ecc. col cacciatore dovevo mirare rischiando di essere ucciso nel frattempo.
    a meno che usi il blade dancer che io non uso e non ti so dire...

  10. #110
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    no, è che io e te siamo troppo forti
    infatti sia nelle foto che ho messo nella pagina prima dello stregone, sia ieri sera col titano liv26, facevo stragi. spesso avevo il punteggio più alto in squadra (e gli altri erano 28-30) e a volte persino sul totale.
    per me è molto più sgravo il titano: arrivi butti a caso la super e ammazzi anche 3 persone (difficile trovare gruppi più folti nel crogiolo) pure se erano di lato, dietro, ecc. col cacciatore dovevo mirare rischiando di essere ucciso nel frattempo.
    a meno che usi il blade dancer che io non uso e non ti so dire...

    mah, il titano è forte, ma devi trovare il gruppetto compatto per sfruttare la super, basta un mm e fai cilecca, anche solo un pezzo di muretto può deviare il colpo della super, mentre il cacciatore con l'attacco lama è devastante perché

    1- con l'attacco puoi rigenerare la vita

    2- mentre la usi sei più resistente

    3- puoi colpire molti nemici anche se lontani tra loro (magari becchi il ritardatario che si aggiunge alla festa un attimo dopo )


    poi uno può essere bravo con tutti ma è innegabile che il cacciatore sia un pelo più forte degli altri, nelle classifiche gli trovi sempre in cima


    dopo averli usati tutti e tre nel crogiolo per me il cacciatore è il più forte, lo stregone il più divertente, il titano il più semplice

  11. #111
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    oggi mi sono messo a controllare i punti exp e ho visto che usando boost emblemi e sheader si ha un incremento assurdo dei punti guadagnati

    si passa dai 50 punti (per la vittoria) a 121 equipaggiando emblema, sheader e comprando il potenziamento exp

    7 taglie da 100 punti hanno dato un 1400 e rotti



    poi un consiglio non comprate il secondo emblema, perché nn porta nessun aumento rispetto all'altro




    ps: ma quand'è il reset delle taglie iron-banner?

  12. #112
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oggi mi sono messo a controllare i punti exp e ho visto che usando boost emblemi e sheader si ha un incremento assurdo dei punti guadagnati

    si passa dai 50 punti (per la vittoria) a 121 equipaggiando emblema, sheader e comprando il potenziamento exp

    7 taglie da 100 punti hanno dato un 1400 e rotti



    poi un consiglio non comprate il secondo emblema, perché nn porta nessun aumento rispetto all'altro




    ps: ma quand'è il reset delle taglie iron-banner?
    Da quel che ho sperimentato, ogni due giorni.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  13. #113
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Boh, io ogni giorno ne ho 5 disponibili, dopo le 10 mi sembra.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    resettano tutti i giorni alle 10 del mattino

  15. #115
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    resettano tutti i giorni alle 10 del mattino
    nope, controllato più volte, il reset dell'iron banner ha orari diversi, sospetto che si resetti ogni 24h da quando il giocatore prende le taglie o qualcosa di simile

  16. #116
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nope, controllato più volte, il reset dell'iron banner ha orari diversi, sospetto che si resetti ogni 24h da quando il giocatore prende le taglie o qualcosa di simile
    Anche secondo me.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    http://www.bungie.net/en/Forum/Post/79951587/0/0

    sul forum Bungie confermano che resettano allo stesso tempo, al massimo 5 minuti più tardi, di quelle normali, quindi da noi alle 10 del mattino, in un altro topic dicono pure che se non le vedi devi uscire e rientrare dal gioco.

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    il pacco è che sta volta erano ogni giorno le stesse, quindi se te ne avanzava una del giorno prima non potevi prendere quella del giorno perchè identica. invece la volta scorsa ce n'erano di più, mi ricordo ad es. uccidere 50 avversari indossando shader,emblema e item di classe oppure vincere 3 partite e forse altre che ora mi sfuggono

  19. #119
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    il pacco è che sta volta erano ogni giorno le stesse, quindi se te ne avanzava una del giorno prima non potevi prendere quella del giorno perchè identica. invece la volta scorsa ce n'erano di più, mi ricordo ad es. uccidere 50 avversari indossando shader,emblema e item di classe oppure vincere 3 partite e forse altre che ora mi sfuggono
    Vabbé, pacco per modo di dire, se una pippa in pvp come me è passata da grado 1 a grado 5 in poco più di 3 giorni significa che non era così difficile farle.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    -Lord Saladin returns to the Tower on December 16th
    -He’ll reset Event Standings – like a new season
    -Level 31 inventory can be earned by winners
    -The Dark Below will not be required to compete

  21. #121
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    -Lord Saladin returns to the Tower on December 16th
    -He’ll reset Event Standings – like a new season
    -Level 31 inventory can be earned by winners
    -The Dark Below will not be required to compete
    Quindi bastardamente anche chi non ha the dark below può arrivare a 32?
    O si ferma a 31?
    giusto per sapere, perchè chiedo il rimborso dell'espansione.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    sembrerebbe 31.
    cmq già si sapeva che dai venditori cambiano i leggendari e mettono i nuovi più forti e anche i drop di leggendari/esotici erano per tutti, non solo chi ha il dlc.
    poi che cosa ci fai? la vdv a 30 con equip a 31?
    con l'espansione hai il nuovo raid, le nuove missioni, nuove mappe crogiolo, armi e armature esclusive ecc.

  23. #123
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sembrerebbe 31.
    cmq già si sapeva che dai venditori cambiano i leggendari e mettono i nuovi più forti e anche i drop di leggendari/esotici erano per tutti, non solo chi ha il dlc.
    poi che cosa ci fai? la vdv a 30 con equip a 31?
    con l'espansione hai il nuovo raid, le nuove missioni, nuove mappe crogiolo, armi e armature esclusive ecc.
    si ma i pezzenti che non comprano l'espansione se lo devono sognare il 30+ e che cavolo

  24. #124
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma i pezzenti che non comprano l'espansione se lo devono sognare il 30+ e che cavolo
    Concordo. E che cazzo, questi hanno pagato per arrivare a 30.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  25. #125
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    L'IRON BANNER è TORNATO!!!

    e dall'app sembra che il livello nn sia stato azzerato, potete confermare?


    potete anche postare le stat del fucile automatico?, mi interesserebbe


    ps: ma le armature da quante luce sono? dal sito non mi fa vedere un tubo
    Ultima modifica di CX3200; 16-12-14 alle 11:05:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato