+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 230

Discussione: Fm 15

  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi dia una spiegazione prima che il gioco lo butto dalla finestra:

    Gioco con il Doncaster con un 343, di norma i tre centrali difensivi sono kaboul, Baudry, Galvez e Wisdom a rotazione, tutti con qualita' mentali e concentrazione alta, nonostante che metta sempre due centrali come "difensori senza fronzoli" "marcare ed uno come difensore "difendere" quando l'avversario attacca questi immancabilmente mi lasciano sempre 1 o 2 avversari da soli, oppure vanno in raddoppio su uno e lasciano l'altro solo che segna..

    Qualche consiglio per non sclerare?

    guarda la gestione della difesa è la cosa che conosco meno. personalmente lascerei tutti "difensori centrali normali" e bon - a meno che uno lo vuoi mettere come regista difensivo, se ne è capace.

    ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi..

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fm 15

    Ci provero'.

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fm 15

    Io in FM11 ho risolto i miei problemi difensivi settando uno dei centrali come difensore senza fronzoli/copertura, riducendo di netto la frequenza di avversari che s'infilano nei buchi lasciati da eventuali marcature.

    Inoltre, il settaggio "marcatura" è praticamente "insegui l'avversario anche al cesso", alla Claudio Gentile. Cosa che andava benissimo ai tempi della marcatura a uomo totale, ma che al giorno d'oggi può andare bene solo con i dc top-player del gioco.

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fm 15

    Ci provo.

  5. #180
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Io in FM11 ho risolto i miei problemi difensivi settando uno dei centrali come difensore senza fronzoli/copertura, riducendo di netto la frequenza di avversari che s'infilano nei buchi lasciati da eventuali marcature.

    Inoltre, il settaggio "marcatura" è praticamente "insegui l'avversario anche al cesso", alla Claudio Gentile. Cosa che andava benissimo ai tempi della marcatura a uomo totale, ma che al giorno d'oggi può andare bene solo con i dc top-player del gioco.
    fm11?

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    fm11?


    Alterno periodi in cui gioco solo a FM ad altri in cui non lo tocco nemmeno con un bastone per $reasons. Considerando che si tratta della mia carriera al Villafranca e non c'ho sbatta di ricominciare daccapo su una versione più recente (più che altro perché, sebbene i database di Serie D sono in miglioramento, sono comunque disseminati di errori, ed un conto è prendere una squadra di cui non conosci i giocatori, e puoi fottesegare dei valori reali, un altro è prendere la squadra della tua città nonché di tuo cugino, della quale conosci vita morte e miracoli, per poi trovarti i calciatori con dati anagrafici/ruoli/valori completamente a cazzo di cane. Ho corretto le cose in FM11, ma non ho la minima voglia di ripetere le procedure. Comincerò una nuova carriera al Villa solo quando salirà in Lega Pro in RL. Cioè tipo in FM46 ), proseguo quella reale. Magari tornerò pure ad aggiornare il thread-carriera

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    fm11?
    ebbè? io gioco a FM10

  8. #183
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Fm 15

    antiquati

    alla fine ho ceduto e ho preso la key di FM15

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Fm 15

    Mio padre con FM15 è alla stagione 2040/41.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Fm 15

    Ah, i vecchi d'oggi... alla mia età si andava al bar per litigare a carte.

    Ora son li, tutti su internet.

    Che generazione.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Fm 15

    Ha solo 56 anni. Non è mica un vecchiaccio.

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Fm 15

    Vecchio inteso come padre o babbo, non vecchio anagraficamente...

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Fm 15

    opinioni dopo un po' che è uscito?

    il FPF c'è e come funziona?

  14. #189
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fm 15

    Boh io so solo che credo di sbagliare qualcosa perché prendo sempre un sacco di gol con qualsiasi squadra/modulo, dalla Premier League alla LegaPro

  15. #190

    Predefinito Re: Fm 15

    sto scaricando la demo, sperando il pc riesca a farla girare, per approfittare dell'offerta su steam e prenderlo a 33 euro e rotti.


    però ho la connessione lenta e rischio di finire il download della demo fra 10 anni...per non parlare poi del gioco completo XD

  16. #191

    Predefinito Re: Fm 15

    dopo la prima stagione in assoluto, che come tradizione faccio con la juventus, mi ritrovo a smantellare l'ossatura che ci ha portati al triplete.

    Via Pogba, Tevez e Nandone per circa 155 milioni complessivi. Via anche i prestiti di Matri e Romulo. Matri è stato utile, Romulo no. Via Storari, Rubinho e Pepe da svincolati.

    Ho comprato, fra gli altri, Berardi, Depay, Maher, Konoplianka, Lucas Leiva, Daniel Alves, Rondon, Guidetti ( ) ed ho riscattato Pereyra.

    Spero di vendere Padoin e Barzagli e di ricavarci circa 5 milioni. Forse vendo anche Pirlo, ma dovrei portare a casa prima un brasiliano di cui non ricordo il nome.
    per la seconda stagione la formazione dovrebbe essere tipo

    buffon

    evra
    chiellini
    bonucci
    lichtsteiner/daniel alves

    vidal/asamoah
    pirlo/------
    marchisio/l.leiva

    pereyra/coman

    Depay/Berardi
    Rondon/Morata

    forse non ci sto dentro con la lista uefa però

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Fm 15

    Pereyra si svincolava ancora a giugno 2015?

  18. #193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Fm 15

    come cazz hai fatto a finire una stagione in 3 giorni? Sopratutto come cazz hai fatto a vendere 3 giocatori 50 mln di euro l'uno?! T'han fatto tutti e 3 30 gol e 20 assist?

    Maratona epica?!

  19. #194

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Pereyra si svincolava ancora a giugno 2015?
    l'ho riscattato per 14 milioni e dato un buon contratto, dubito si svincolerà

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    come cazz hai fatto a finire una stagione in 3 giorni? Sopratutto come cazz hai fatto a vendere 3 giocatori 50 mln di euro l'uno?! T'han fatto tutti e 3 30 gol e 20 assist?

    Maratona epica?!
    credo d'averci giocato 24 ore in totale ( ho avuto un po' di febbre e non sono uscito di casa )

    Pogba l'ho venduto a 101, Tevez e Llorente a 25-30

    Pogba mi pare abbia fatto solo 2 reti in stagione, Tevez e Llol sui 16-18, ma giocando meno di 40 partite dato che faccio una rotazione continua degli uomini in campo. Ora però mi sa che le prendo, la rosa è oggettivamente più debole nell'immediato

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    l'ho riscattato per 14 milioni e dato un buon contratto, dubito si svincolerà
    Non mi sono spiegato: ricordo (ma è ossibile che abbiano corretto con un aggiornamento) che Pereyra era in prestito e al tempo stesso andava in scadenza con l'Udinese a fine anno... strano ma era così, e su internet avevo letto di altra gente che l'ha preso a 0. Ricordo anche un articolo con i giocatori occasioni da non perdere, tra questi Pereyra e Giovinco () che andavano entrambi in scadenza nel 2015.

  21. #196

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato: ricordo (ma è ossibile che abbiano corretto con un aggiornamento) che Pereyra era in prestito e al tempo stesso andava in scadenza con l'Udinese a fine anno... strano ma era così, e su internet avevo letto di altra gente che l'ha preso a 0. Ricordo anche un articolo con i giocatori occasioni da non perdere, tra questi Pereyra e Giovinco () che andavano entrambi in scadenza nel 2015.
    mi sa che hanno corretto

    Giovinco nella mia partita, che ho settato senza volerlo con le rose di gennaio, era già in canada a dire ello toronto aim veri eppi tubbì iiiiahr



    fatte una marea di amichevoli estive e pare la porta non la si veda

    vinta la supercoppa europea contro la fiorentina ( che aveva vinto l'EL battendo il napoli e licenziando dopo poco Montella ) per 3-1
    persa la supercoppa italiana 3-2 ai supplementari contro la roma. Buffon sembra incapace di parare.

  22. #197
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    l'ho riscattato per 14 milioni e dato un buon contratto, dubito si svincolerà



    credo d'averci giocato 24 ore in totale ( ho avuto un po' di febbre e non sono uscito di casa )

    Pogba l'ho venduto a 101, Tevez e Llorente a 25-30

    Pogba mi pare abbia fatto solo 2 reti in stagione, Tevez e Llol sui 16-18, ma giocando meno di 40 partite dato che faccio una rotazione continua degli uomini in campo. Ora però mi sa che le prendo, la rosa è oggettivamente più debole nell'immediato
    Chapeau. Mai riuscito a vendere un giocatore per piu' di 80 mln di euro in tutti i fm che ho giocato fin ora

    Perlopiu' un centrocampista e dopo una singola stagione, neanche un bomber . Sinceramente non ho ancora idea di come tu ci sia riuscito
    Ultima modifica di dadone; 02-04-15 alle 07:04:11

  23. #198
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Fm 15

    "Aggiungi un nuovo allenatore"

  24. #199
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Fm 15

    eh beh, senza exploit chiaramente, ma sta cosa non la si puo' piu' fare dal 2009 o 10 mi pare. Quelli erano gli scudetto (minchia quanti ricordi, ero ancora uno sbarbatello )

    Io parlavo di trattative con l' IA.
    Ultima modifica di dadone; 02-04-15 alle 11:19:12

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: Fm 15

    Io Pereyra l'ho comprato dall'Udinese per 18mln, nella sessione estiva della stagione 2015/16.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato