+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 230

Discussione: Fm 15

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Fm 15

    avranno fixato
    credo proprio che fosse un early bug, FM15 l'ho abbandonato da un po'

  2. #202

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Chapeau. Mai riuscito a vendere un giocatore per piu' di 80 mln di euro in tutti i fm che ho giocato fin ora

    Perlopiu' un centrocampista e dopo una singola stagione, neanche un bomber . Sinceramente non ho ancora idea di come tu ci sia riuscito
    loro avevano proposto 35, ho rilanciato 150

    loro han risposto sui 55, io sui 130

    loro 80, io 120

    90...101

    fatto.

    le cifre magari non sono quelle, ma la trattativa l'ho portata avanti così

  3. #203
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Fm 15

    sticazzi. Man city o real? A memoria son le uniche due le quali potevo sparare cifre assurde come 100 mln senza che queste mi rifiutassero la trattativa in tronco senza rilanciare

  4. #204

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    sticazzi. Man city o real? A memoria son le uniche due le quali potevo sparare cifre assurde come 100 mln senza che queste mi rifiutassero la trattativa in tronco senza rilanciare
    non ricordo dove sia andato a finire Llorente, Pogba è allo United, Tevez al City.

    In pratica sono tornati alla base

  5. #205

    Predefinito Re: Fm 15

    rischio il secondo triplete di fila

    e mi ha sbloccato l'obiettivo double solo ora, dopo aver vinto campionato e coppa italia di fila. Evidentemente quelli della stagione prima non li ha contati.

    di nuovo in finale di coppa italia contro la roma, di nuovo in finale di champions contro il real.

    mi sa che faccio un'altra stagione e poi scappo via

  6. #206
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Fm 15

    Che spasso

  7. #207

    Predefinito Re: Fm 15

    chiusa la seconda stagione con la sconfitta per 4-3 contro il real

    mi sono dimesso e sono andato allo stade rennes, portandomi dietro sorensen, de ceglie, guidetti e bouy

    ed è crashato

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fm 15

    Io aprirei una seconda calciopoli.
    Ultima modifica di frittole; 13-04-15 alle 18:22:51

  9. #209

    Predefinito Re: Fm 15

    già, già


    iniziata una nuova carriera col Bologna, giusto per sbloccare l'obiettivo della promozione dalla serie inferiore. Rosa imbarazzante nonostante sia tra le favorite per la B. Infortuni a go-go, soprattutto in attacco dove spesso ho mezzo uomo a disposizione, letteralmente. Inizio altalenante, poi dopo 4 gare senza prendere reti credo d'aver fatto 1 punto in 4 partite, facendomi battere da chiunque. Buona ripresa, comunque, alla diciottesima sono secondo a 2 dalla prima.

    In coppa italia ho fatto fuori cittadella, verona e udinese ed ora mi tocca il milan. In a, se ci arrivo, saranno cazzi

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fm 15

    ma il primo anno o due non bisogna mai farsi promuovere, devi solo prendere uno scout giovanile decente e assicurarti quanti più futuri campioni possibile. dopo quell'anno o due saranno ormai sviluppati e varranno cifre eccezionali. solo allora miri alla promozione e quando ormai è certa rinnovi tutti i contratti rinnovabili. la stagione seguente, con chi ti è rimasto e con tanti soldi in più, prendi qualche signore grasso e lento giunto al viale del tramonto per quattro spiccioli e ti fai la squadra in grado di non retrocedere.
    al secondo o terzo anno in massima serie sei ormai invincibile.

  11. #211

    Predefinito Re: Fm 15

    con i fondi del bologna tutto questo è impossibile

    ho messo in cascina 500 mila, preziosissimi, euro eliminando il milan in coppa italia vincendo 2-1 a san siro pure con un po' di turn over. Ora mi tocca il parma. Mi è andata bene, la semifinale forse ci scappa. In campionato ho giocato 3-4 partite oggi, riuscendo a scavalcare il bari in testa con lo scontro diretto ed allungando poi per i loro passi falsi. Bene così, più fieno in cascina possibile.

    Per i pochi fondi però sono impossibilitato a rinnovare un po' di contratti, anche perché in b pare ci sia un limite per gli stipendi considerato troppo basso da molti. Rischio di perdere, tra i tanti, Da Costa e Cacia.

    Una serie A con Paponi in attacco e Acquafresca come riserva, con il solo Mancosu come seconda punta è davvero poco allettante. Magari dai prestiti torna qualcuno di utile...

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fm 15

    è tutto possibile. io lo facevo abitualmente col piacenza, database inventato altrimenti coi giocatori truccati era troppo facile.
    fino a qualche anno fa, poi ho visto che ogni anno vincevo la coppa uefa in 3-4 stagioni e la coppa dei campioni non più di due stagioni dopo e da allora ho messo da parte football manager.
    devi solo trovare i giovani giusti nei campionati giusti. i costi sono irrisori, al massimo qualche giovane nella primavera di una squadra importante può dirti di no a prescindere per il poco prestigio ma tanto ne devi mettere sotto contratto così tanti che per uno che rifiuta ce ne sono tre che accettano, e anche se solo uno su tre dovesse rivelarsi appena mediocre (colpa dello scout, serve minimo 19) sei già rientrato nell'investimento.

  13. #213

    Predefinito Re: Fm 15

    in passato anche io usavo questa tecnica ma ora la trovo più difficile da attuare.


    Ricordo con piacere quando con i soli innesti di Lebohang Mokoena e Fredheim Holm, con a volte Imoro Lokman, si riusciva a portare Verona, Bologna e Siena ai vertici del calcio mondiale :Q______

  14. #214

    Predefinito Re: Fm 15

    sono miracolosamente riuscito a fare mercato dopo la prima stagione, chiusa con la vittoria della b con 4 d'anticipo ( 4 che poi ho perso...TUTTE ) e semifinale di coppa italia.

    Magari mi salvo sul serio, con un po' di culo.

  15. #215
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Fm 15

    Cioè cioè fatemi capire... voi usate i giocatori fittizi generati random? E come funziona?

    No, perché potrebbe essere interessante... Io non ce la faccio proprio quest'anno, inizio nmila partite nuove, arrivo a novembre e mi rompo le palle di brutto.

  16. #216

    Predefinito Re: Fm 15

    io detesto quando capitano i giocatori random, davvero.

    che squadra penosa che ho messo su per questo 16/17, eppure credevo si potesse fare bene

    gli acquisti ( Della Rocca, Van Duinene, Sansone, Zwinkels, Jakobsen, Marilungo, Hetemaj, Vecino, Karnezis, Crescenzi ) lasciano invariato il problema che avevo in b: tra la rosa 1 e la rosa 2 c'è un divario spaventoso, di tipo una categoria. Inoltre, chiunque si crede indispensabile e questo porta casini

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cioè cioè fatemi capire... voi usate i giocatori fittizi generati random? E come funziona?

    No, perché potrebbe essere interessante... Io non ce la faccio proprio quest'anno, inizio nmila partite nuove, arrivo a novembre e mi rompo le palle di brutto.
    in fase di creazione della partita da qualche parte dovrebbe esserci il pulsante "usa database casuale" o qualcosa del genere. mantiene intatti i valori generali delle squadre ma crea nomi e numeri a caso.
    lo preferisco, soprattutto cominciando da squadre minori, perché rende impossibile andare a comprare quei 2-3 giocatori invincibili al costo di due banane che esistono e sempre esisteranno.

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cioè cioè fatemi capire... voi usate i giocatori fittizi generati random? E come funziona?

    No, perché potrebbe essere interessante... Io non ce la faccio proprio quest'anno, inizio nmila partite nuove, arrivo a novembre e mi rompo le palle di brutto.
    Beh, ma prova con una squadretta di Lega pro, serie B/C d'Europa, io con il Colchester, poi il Gilligham ed ora una di cui non ricordo il nome mi sto divertendo...

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fm 15

    Prova a partire dalla D, ma invece di scegliere le nobili decadute, con le quali risali giocando bendato (reputazione e stadio OP), prendi una delle squadre più scalcagnate.

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Fm 15

    C'è una famosa challenge in cui bisogna creare una partita, abilitare tutti i campionati di una (o più) nazioni e simulare tutta la prima stagione rimanendo senza lavoro. Dopodiché è ammesso provare a sedersi sulla panchina solamente di quelle squadre che sono state promosse nella lega inferiore. Da lì poi bisogna provare a risalire la china...auguri

  21. #221

    Predefinito Re: Fm 15

    sto facendo giocare un po' tutti e c'è ancora gente che si lamenta perchè vorrebbe giocare di più

    questa cosa la trovo odiosa. Sono, per ora, a galleggiare nei primi 6-7 posti della serie A, grazie soprattutto ad un grande inizio con 5 vittorie di fila.

    Due sono i problemi, anzi 3:

    - non ho un attaccante che la butti dentro: mi sa che prendo Cvitanich a 0...ma vuole un contratto da prima squadra e, visto quanto è pippa di testa, potrei usarlo solo come seconda punta...panchinando chi già ora vorrebbe vedere di più il campo;
    - a centrocampo prendo una marea di cartellini e le riserve sono pippe
    - di testa, in difesa, non ne becco una e Karnezis non blocca un tiro manco a pagarlo oro.



    -

  22. #222

    Predefinito Re: Fm 15

    sto rivivendo il problema che avevo con fm 2010: oltre al 4-3-1-2 non riesco a far girare bene nessun modulo.
    Yuppieh

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fm 15

    Io l'ho ripreso ed ho finito la Premier con il Doncaster dopodiché mi ha cercato l'Atletico di Madrid e me ne sono andato in Spagna, adotto il 4-1-3-2 e lo trovo ottimo, anche se l'ho preso da un modulo preimpostato che ho trovato da PANOZ. Con il Doncaster ho giocato anche con il 3-4-3 e 4-3-1-2 con risultati pi' o meno buoni.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Fm 15

    Scusate l'originalità della domanda, mi è venuta voglia di riportare la Fidelis Andria in finale di Champions e riperderla e dopo quasi 400 ore di FM12 la cosa sta diventanto monotona. Vale la pena di prendere 'sto 2015?
    Se sì, il supermercato sotto casa lo vende scatolato a 12.99£. Si trova a meno senza tralazzare con VPN e simili che ormai sono un vecchio e non c'ho più la pazienza.

    Sent from my Nexus 6

  25. #225

    Predefinito Re: Fm 15

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Scusate l'originalità della domanda, mi è venuta voglia di riportare la Fidelis Andria in finale di Champions e riperderla e dopo quasi 400 ore di FM12 la cosa sta diventanto monotona. Vale la pena di prendere 'sto 2015?
    Se sì, il supermercato sotto casa lo vende scatolato a 12.99£. Si trova a meno senza tralazzare con VPN e simili che ormai sono un vecchio e non c'ho più la pazienza.

    Sent from my Nexus 6
    a me è piaciuto e quei soldi li spenderei

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato