+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Veramente ho lurkato centinaia di topic di Karas e in nessuno ha specificato se era vergine o no.
    Ricomincia da capo.
    Ma stavolta leggi bene tra le righe.

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ricomincia da capo.
    Ma stavolta leggi bene tra le righe.
    Sono troppi e finiscono sempre allo stesso modo
    Non ho voglia

  3. #28
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Sono troppi e finiscono sempre allo stesso modo
    Non ho voglia
    Bravo.
    Hai superato il test.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)

    Ti rispondo così sei contento

    La friendzone non esiste nella maniera in cui tu credi che esista. Non è una questione di tempo o di età, ma di modo di porsi.

    Sei friendzonato se diventi zerbino, patetico, noioso e cucciolone (in senso negativo, come poco virile e più fratellone) agli occhi di una persona. E per farlo alle volte nemmeno serve farlo con la persona che ti friendzona. Se tu hai un'amica con cui sei zerbino/sottone, molto probabilmente verrai percepito come zerbino sottone da tutte le altre ragazze che vedono i tuoi comportamenti.

    Se tu invece rimani costantemente maschio alpha, brillante, simpatico e blablablalimone, sarai affascinante e carismatico anche agli occhi di un'amica.
    A volte ci si scopa (chi scopa) persone appena conosciute, ma alle volte si scopano anche le amiche di una vita.

    Se una tua amica con ci provi ti dice di no, non è perché hai superato il tempo limite di possibileamante--->amico, ma perché non le piaci.


    Detto questo è comunque ovvio (e crea problemi di friendzone) il fatto che a volte alcune amiche si comportano con noi maschi in maniera affettuosa solo perché, appunto, sono amiche. Quindi magari ci può capitare di fraintendere i loro comportamenti e di provare a limonarle durante la maratona di Grey's Anathomy. L'errore che ci porta in friendzone, in questo caso, è l'aver confuso l'amicizia/affetto con l'interesse fisico.

    E infine, altro errore che caratterizza molti friendzonati, è il supporre di avere un diritto di prelazione. Mi spiego: miglioreamica è fidanzata con uno stronzo, noi siamo suoi amici. Passano due anni di fidanzamento sfigato tra loro e noi siamo diventati il suo migliore amico, stiamo spesso con lei, lei si confida, cerca il nostro affetto quando lui la picchia e blabla.
    Dopo tre anni finalmente si lasciano ed ecco che noi ci dichiariamo: "tu per me non sei solo un'amica, io ti amo" e altre stronzate. Il fatto è che facciamo tutto questo pensando che l'esserle stati vicini tre anni, ci dia un certo diritto di prelazione sulla sua vagina rispetto ad altri pretendenti.
    La verità però è che per lei noi siamo sempre stati solo amici, quindi non solo probabilmente non le piacciamo, ma lei all'improvviso capisce che se le siamo stati vicini per tre anni, non è per amicizia, ma per interesse.

    Quindi, non essere mai patetico, non essere mai zerbino e prova pure a scoparti tutte le tue amiche.

    Ovviamente filma tutto e pm

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)

    Grazie Talenz

  6. #31
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    "tu per me non sei solo un'amica, io ti amo"
    Signori, questo è un meme da 10/10 che penso almeno metà della sezione ci sia passato almeno una volta.

    Bado, ma sei andato in pensione?

    Senza dirci niente?

    Manco un bigliettino?

    Boh, ma che gente...

  7. #32
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Bado, ma sei andato in pensione?
    Scusa, non ho tempo di risponderti.
    Sono troppo impegnato a guardare i cantieri con le mani intrecciate dietro la schiena.

  8. #33
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Domanda sugli strateggismi sentimentali (Alfonso Luigi Marra docet)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato