+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blind Justice..

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    19-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Blind Justice..

    Come mai nessuno ne parla?
    Io lo trovo un poliziesco onesto, alquanto negli schemi.. Un protagonista che non è un supereroe e dei colleghi che non sono propriamente il massimo della simpatia..
    Ma la realtà è un'altra cosa... Io gradirei una serie poliziesca veramente "reale" in cui ci sono errori giudiziari e sconfitte per gli investigatori...

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Blind Justice..

    Lo sto guardante dall'inizio e devo dire che non è malaccio, mi piace

  3. #3
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Blind Justice..

    Anch'io lo sto seguendo dall'inizio ma ho ancora molte perplessità...
    Insomma, con tanti bravi agenti che bramano il posto da detective perché tu che credi nel tuo lavoro non ti fai da parte?

    E' vero che riesce ad elaborare buone teorie ma è sempre necessario che qualcuno gli racconti cosa vede...
    Fanno in 2 il lavoro di uno.

    Altro problema: hai voglia di saper picchiare alla cieca ma se qualcuno ti punta una pistola da due metri di distanza sei fatto... Non mi pare un rischio da poco...

    Altro problema: il collega non ha certo le spalle coperte... Ricordate la puntata in cui la tipa viene aggredita? Lui se ne sta in fondo alle scale a preoccuparsi... Non è bello...

    Ultimo appunto: la puntata in cui il cane lo molla in mezzo alle strisce pedonali... Tragedia, evviva il cane guida della polizia.

    In conclusione: ma perché non lasci il servizio attivo e non rimani come validissimo consulente o come profiler?

  4. #4

    Predefinito Re: Blind Justice..

    Tailong ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 16:09
    Anch'io lo sto seguendo dall'inizio ma ho ancora molte perplessità...
    Insomma, con tanti bravi agenti che bramano il posto da detective perché tu che credi nel tuo lavoro non ti fai da parte?

    E' vero che riesce ad elaborare buone teorie ma è sempre necessario che qualcuno gli racconti cosa vede...
    Fanno in 2 il lavoro di uno.

    Altro problema: hai voglia di saper picchiare alla cieca ma se qualcuno ti punta una pistola da due metri di distanza sei fatto... Non mi pare un rischio da poco...

    Altro problema: il collega non ha certo le spalle coperte... Ricordate la puntata in cui la tipa viene aggredita? Lui se ne sta in fondo alle scale a preoccuparsi... Non è bello...

    Ultimo appunto: la puntata in cui il cane lo molla in mezzo alle strisce pedonali... Tragedia, evviva il cane guida della polizia.

    In conclusione: ma perché non lasci il servizio attivo e non rimani come validissimo consulente o come profiler?

    Te le dò io le spiegazioni a tutte le tue domande :

    Perchè ne volevano fare una scopiazzatura di Daredevil / Matt Murdock della Marvel senza usare la licenza ... solo che sono così scopiazzoni che non hanno pensato di dotarlo di katana come Rutger Hauer in "FURIA CIECA", almeno i criminali li affettava ...

    Ecchecazzo, almeno un bastone nunchaku, una mazza da baseball, un mattarello perdio !!!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Blind Justice..

    Scott Summers ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 16:54
    Rutger Hauer in "FURIA CIECA", almeno i criminali li affettava ...
    furia cieca, bellissimo Rutger Hauer

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato