+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 252
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    qui il discorso č diverso credo. Semplicemente certe distinzioni (nell'ambito videoludico dico) tra massacri di serie A e di serie B a seconda se sono passanti per la strada o vittime designate mi pare semplicemente di lana caprina. Posso pensarlo? Mi č concesso? Sono un mostro?
    č ovvio che ognuno puņ pensarla come vuole, oltre che di videogiochi sono gusti personali: ci si puņ discutere, perfino punzecchiare e fare battute, ma alla fine si deve rispettare l'opinione altrui: ognuno parla solo per se e l'assoluto non esiste.
    questo č quello che certa gente non vuole condividere al punto che non sembrano nemmeno capire il concetto.
    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Aspettate che esca, provatelo (o non provatelo - io per esempio non avrņ tempo da qui al duemilachissąquando) e poi decidete se č una merda oppure no.
    Avete il pił grande potere del mondo: la scelta (e il portafogli) . Tutto il resto č De Filippi.
    ottimo consiglio, in tutti e due i sensi
    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    P.S: ve lo ricordate il primo Postal?
    lo provai dopo le voci entusiastiche sulla libertą di quello che si poteva fare, ma che alla fine non mi č piaciuto pčer gli stessi motivi per i quali penso non mi potrebbe piacere hatred.



    se proprio si vuole un gioco in cui impersonare uno psicopatico che in preda ad un raptus compie massacri, allora che facciano un simulatore di fila alla posta con:
    - vecchi che devono solo prendere la pensione e poi si attardano a contare e ricontare i soldi e/o che descrivono con dovizia di particolari al tizio allo sportello tutti i loro acciacchi
    - gruppetti di anziani che stanno alla posta dalle 6 di mattina, senza dover far nulla, che parlano dei bei tempi andati, di quanto era salutare cagare tra i cespugli e finiscono ad improvvisare cori alpini e i vincitori del festival della canzone napoletana dal '48 al '66
    - badanti dei vecchi, che sbuffano e rispondono in modo ringhioso e inintelligibile a chi le prega di fargli finire la solfa
    - quelli con fasci di raccomandate da spedire che controllano e ricontrollano gli indirizzi e soppesano ogni busta prima di passarla all'impiegato
    - i soliti furboni che cercano di saltare la fila
    - donzelle in vestiti succinti che sbuffano se le dai uno sguardo con la coda dell'occhio ma che si mettono in posa pelvica davanti al bonone di turno dalla faccia strafottente
    - bononi di turno dalla faccia strafottente oggetto delle pose pelviche delle suddette donzelle
    - garzoni del bar all'angolo con vassoio in equilibrio instabile, pieno di caffč e cappuccini al calor bianco, che sfrecciano tra le file urlando in semidialetto con punte di ostrogoto, di farlo passare
    - mamme scassapalle con al seguito torme di marmocchi ancor pił scassapalle e l'immancabile passeggino con infante piangente a squarciagola
    - donne che si danno arie da milady con relativo cane da taschino, pił scassapalle dei biNbi di cui sopra
    - tizi in completi da millemila euro (con fazzoletto al taschino abbinato ai calzini) che sventolano orologi da mezzo chilo d'oro ad un polso e braccialetti da 3 etti di platino all'altro
    - umanitą varia ed eventuale

    Ultima modifica di manuč; 20-05-15 alle 18:50:48

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    lo provai dopo le voci entusiastiche sulla libertą di quello che si poteva fare, ma che alla fine non mi č piaciuto pčer gli stessi motivi per i quali penso non mi potrebbe piacere hatred.



    se proprio si vuole un gioco in cui impersonare uno psicopatico che in preda ad un raptus compie massacri, allora che facciano un simulatore di fila alla posta con:
    - vecchi che devono solo prendere la pensione e poi si attardano a contare e ricontare i soldi e/o che descrivono con dovizia di particolari al tizio allo sportello tutti i loro acciacchi
    - badanti dei vecchi che sbuffano e rispondono in modo ringhioso e inintelligibile a chi le prega di fargli finire la solfa
    - quelli con fasci di raccomandate da spedire che controllano e ricontrollano gli indirizzi e soppesano ogni busta prima di passarla all'impiegato
    - i soliti furboni che cercano di saltare la fila
    - donzelle in vestiti succinti che sbuffano se le dai uno sguardo con la coda dell'occhio ma che si mettono in posa pelvica davanti al bonone di turno dalla faccia strafottente
    - bononi di turno dalla faccia strafottente oggetto delle pose pelviche delle suddette donzelle
    - mamme scassapalle con al seguito torme di marmocchi ancor pił scassapalle
    - donne che si danno arie da milady con relativo cane da taschino, pił scassapalle dei biNbi di cui sopra
    - tizi in completi da millemila euro (con fazzoletto al taschino abbinato ai calzini) che sventolano orologi da mezzo chilo d'oro ad un polso e braccialetti da 3 etti di platino all'altro
    - umanitą varia ed eventuale

    beh, postal 2 offriva delle situazioni simili... anzi era il suo punto di forza
    in una delle prime missioni si doveva comprare del latte: sostanzialmente sarebbe bastato prenderlo e fare la fila per pagare, ma non so come e non so perchč succedeva sempre qualcosa che faceva finire il tutto in fiamme e grida dei passanti
    mitica anche la fila in banca per ritirare l'assegno

  3. #178
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se proprio si vuole un gioco in cui impersonare uno psicopatico che in preda ad un raptus compie massacri, allora che facciano un simulatore di fila alla posta con:
    - vecchi che devono solo prendere la pensione e poi si attardano a contare e ricontare i soldi e/o che descrivono con dovizia di particolari al tizio allo sportello tutti i loro acciacchi
    - gruppetti di anziani che stanno alla posta dalle 6 di mattina, senza dover far nulla, che parlano dei bei tempi andati, di quanto era salutare cagare tra i cespugli e finiscono ad improvvisare cori alpini e i vincitori del festival della canzone napoletana dal '48 al '66
    - badanti dei vecchi, che sbuffano e rispondono in modo ringhioso e inintelligibile a chi le prega di fargli finire la solfa
    - quelli con fasci di raccomandate da spedire che controllano e ricontrollano gli indirizzi e soppesano ogni busta prima di passarla all'impiegato
    - i soliti furboni che cercano di saltare la fila
    - donzelle in vestiti succinti che sbuffano se le dai uno sguardo con la coda dell'occhio ma che si mettono in posa pelvica davanti al bonone di turno dalla faccia strafottente
    - bononi di turno dalla faccia strafottente oggetto delle pose pelviche delle suddette donzelle
    - garzoni del bar all'angolo con vassoio in equilibrio instabile, pieno di caffč e cappuccini al calor bianco, che sfrecciano tra le file urlando in semidialetto con punte di ostrogoto, di farlo passare
    - mamme scassapalle con al seguito torme di marmocchi ancor pił scassapalle e l'immancabile passeggino con infante piangente a squarciagola
    - donne che si danno arie da milady con relativo cane da taschino, pił scassapalle dei biNbi di cui sopra
    - tizi in completi da millemila euro (con fazzoletto al taschino abbinato ai calzini) che sventolano orologi da mezzo chilo d'oro ad un polso e braccialetti da 3 etti di platino all'altro
    - umanitą varia ed eventuale

    Te ci scherzi ma qui ci sono le basi per un capolavoro indie

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    beh, postal 2 offriva delle situazioni simili... anzi era il suo punto di forza
    in una delle prime missioni si doveva comprare del latte: sostanzialmente sarebbe bastato prenderlo e fare la fila per pagare, ma non so come e non so perchč succedeva sempre qualcosa che faceva finire il tutto in fiamme e grida dei passanti
    mitica anche la fila in banca per ritirare l'assegno
    non ho mai provato il 2 ma se era cosģ aveva una base di sicuro migliore dell'1.

    questa č una differenza, dire abissale, tra postal e questo hatred: lo humor, che in hatred non c'č.
    da quel che si vede nel trailer, parrebbe un gioco serioso in cui deve piacerti uccidere e massacrare.
    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Te ci scherzi ma qui ci sono le basi per un capolavoro indie
    se qualcuno ne propone lo sviluppo, farei volentieri donazioni al suo kickstarter
    Ultima modifica di manuč; 20-05-15 alle 19:03:39

  5. #180
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    L'uno infatti partiva dalle basi identiche di Hatred, cioč il tizio che un giono semplicemente "goes postal" (sbrocca) come dicono loro (da cui il titolo).

    Dopo fu annacquato e rispetto al demo tolsero le esecuzioni (che invece vedo abbondare in hatred) e alcune linee di testo ritenute pesanti (tipo la gente che strisciando diceva "non mi sento pił le gambe" e amenitą simili).
    Al tempo lo giocai e mi divertii, non tanto per il setting del massacro, che appunto venne molto diluito, quanto perchč: 1) era (per il tempo) molto particolare graficamente, con gli sfondi "disegnati a mano", come dicevo allora 2) era uno sparatutto isometrico di una difficoltą micidiale, finire un livello mi dava la stessa soddisfazione della cacata post pranzo di Natale (ho poco tempo per scrivere, permettetemi di non cercare metafore migliori ).

    E sono il tipo che non riesce quasi fisicamente, nei videogiochi, a calarsi nel ruolo del cattivo o simili e finisco sempre per essere la mammoletta paladina che salva tutti...
    Insomma, per dire che per quanto mi riguarda dipenderą eventualmente dalla profonditą del gameplay e dalla realizzazione tecnica, non dal fatto che si macellano persone innocenti sic et simpliciter (poi ripeto, realisticamente non lo giocherņ MAI, il mio backlog videoludico č agghiacciante).

  6. #181
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Personalmente non collego strettamente soldato = macchina assassina.
    Casomai come servo usato ed abusatp per adempire cause a volte del dubbio valore etico
    Praticamente. Per chiunque abbia fatto carriera militare qui, siamo chiari, la mia non č un'offesa diretta alla figura del soldato, ma al sistema che lo ha reso soldato, che ha preso un uomo o una donna e gli ha insegnato ad uccidere con estrema efficienza e seguire gli ordini senza discutere, disumanizzandolo. Ma qui andiamo in un discorso molto pił complesso.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    L'uno infatti partiva dalle basi identiche di Hatred, cioč il tizio che un giono semplicemente "goes postal" (sbrocca) come dicono loro (da cui il titolo).

    Dopo fu annacquato e rispetto al demo tolsero le esecuzioni (che invece vedo abbondare in hatred) e alcune linee di testo ritenute pesanti (tipo la gente che strisciando diceva "non mi sento pił le gambe" e amenitą simili).
    Al tempo lo giocai e mi divertii, non tanto per il setting del massacro, che appunto venne molto diluito, quanto perchč: 1) era (per il tempo) molto particolare graficamente, con gli sfondi "disegnati a mano", come dicevo allora 2) era uno sparatutto isometrico di una difficoltą micidiale, finire un livello mi dava la stessa soddisfazione della cacata post pranzo di Natale (ho poco tempo per scrivere, permettetemi di non cercare metafore migliori ).

    E sono il tipo che non riesce quasi fisicamente, nei videogiochi, a calarsi nel ruolo del cattivo o simili e finisco sempre per essere la mammoletta paladina che salva tutti...
    Insomma, per dire che per quanto mi riguarda dipenderą eventualmente dalla profonditą del gameplay e dalla realizzazione tecnica, non dal fatto che si macellano persone innocenti sic et simpliciter (poi ripeto, realisticamente non lo giocherņ MAI, il mio backlog videoludico č agghiacciante).
    ho preso il primo capitolo di postal su steam giusto un mesetto fa (naturalmente l'avevo gią giocato taaaaanti anni fa ma per 50centesimi ci stava... solo solo per l'effetto nostalgia )
    naturalmente giocato oggi fa tutto un altro effetto, ma concordo sulla descrizione che ne dai: molto particolare graficamente, incredibilmente difficile e un atmosfera veramente ben riuscita (agghiaccianti i titoli di coda)

  8. #183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    8 pagine di reply e il gioco non č ancora uscita....prevedo faville

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    oppure ancora pagine e pagine di reply e poi il gioco se lo comprano in 2

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    L'uno infatti partiva dalle basi identiche di Hatred, cioč il tizio che un giono semplicemente "goes postal" (sbrocca) come dicono loro (da cui il titolo).

    Dopo fu annacquato e rispetto al demo tolsero le esecuzioni (che invece vedo abbondare in hatred) e alcune linee di testo ritenute pesanti (tipo la gente che strisciando diceva "non mi sento pił le gambe" e amenitą simili).
    Al tempo lo giocai e mi divertii, non tanto per il setting del massacro, che appunto venne molto diluito, quanto perchč: 1) era (per il tempo) molto particolare graficamente, con gli sfondi "disegnati a mano", come dicevo allora 2) era uno sparatutto isometrico di una difficoltą micidiale, finire un livello mi dava la stessa soddisfazione della cacata post pranzo di Natale (ho poco tempo per scrivere, permettetemi di non cercare metafore migliori ).

    E sono il tipo che non riesce quasi fisicamente, nei videogiochi, a calarsi nel ruolo del cattivo o simili e finisco sempre per essere la mammoletta paladina che salva tutti...
    Insomma, per dire che per quanto mi riguarda dipenderą eventualmente dalla profonditą del gameplay e dalla realizzazione tecnica, non dal fatto che si macellano persone innocenti sic et simpliciter (poi ripeto, realisticamente non lo giocherņ MAI, il mio backlog videoludico č agghiacciante).
    Annacquato? Io ricordo la versione che ho giocato anni e anni fa, in inglese, con i civili che si trascinavano per terra feriti piangendo e dicendo, tra le altre frasi, "I can't breathe" o "I can't feel (o era see?) anything"
    E le esecuzioni mi pareva ci fossero, o forse era solo per il suicidio che ci si puntava il fucile in bocca e bam

    E poi gli struzzi, gli struzzi!

    Edit: da una FAQ
    *Execute everyone! Although they die on their own its usually easier to
    execute them on the spot just so you won't have to backtrack or anything
    (plus its the american way, why let your opponent suffer when you can
    brutally slaughter them right their on the spot).
    Ultima modifica di Mdk001; 22-05-15 alle 08:47:20

  11. #186
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Annacquato? Io ricordo la versione che ho giocato anni e anni fa, in inglese, con i civili che si trascinavano per terra feriti piangendo e dicendo, tra le altre frasi, "I can't breathe" o "I can't feel (o era see?) anything"
    E le esecuzioni mi pareva ci fossero, o forse era solo per il suicidio che ci si puntava il fucile in bocca e bam

    E poi gli struzzi, gli struzzi!

    Edit: da una FAQ
    La versione importata in Italia da Leader era censurata in tutte queste cose, a parte gli struzzi, che citi (il demo non lo era). Anche il suicidio avevano tolto.

    Forse l'hai presa importata?
    Ultima modifica di Rogozin; 22-05-15 alle 11:52:03

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    La versione importata in Italia da Leader era censurata in tutte queste cose che citi (il demo non lo era). Anche il suicidio avevano tolto.

    Forse l'hai presa importata?
    io l'ho preso recentemente da steam e c'č tutto

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    La versione importata in Italia da Leader era censurata in tutte queste cose, a parte gli struzzi, che citi (il demo non lo era). Anche il suicidio avevano tolto.

    Forse l'hai presa importata?
    Certo... importata...

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Certo... importata...
    forse forse...




  15. #190
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Certo... importata...
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    forse forse...



    Eh, ero stato carino

    Comunque vista anche la discordanza con la versione di Steam che riporta xbrrzt (dovrei fare una macro col tuo nick), a questo punto credo siano tagli avvenuti durante l'importazione in Italia.

  16. #191
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    http://www.vg247.com/2015/05/26/hatr...-wont-sell-it/

    Chi preordina il gioco giocherą prima al titolo...

    GoG ha gią fatto sapere che, a causa della natura violenta, non venderą il titolo nel suo Store....

    Mi chiedo: Se il gioco č cosi violento, perchč vendono ancora Postal? La coerenza č proprio una virtu'

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Localitą
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Mi chiedo: Se il gioco č cosi violento, perchč vendono ancora Postal? La coerenza č proprio una virtu'
    Aridaje, un gioco che esalta il terrorismo non va paragonato a postal, GTA, call of duty etc. ancora non č chiaro il perche? Č cosģ difficile? Non č la violenza il punto come lo si deve scrivere? Vedo pił azzeccato per esempio come avevo gią scritto il paragone con Rapelay altro titolo malato giustamente cassato.
    Ultima modifica di andreamit; 27-05-15 alle 02:39:45

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Aridaje, un gioco che esalta il terrorismo non va paragonato a postal, GTA, call of duty etc. ancora non č chiaro il perche? Č cosģ difficile? Non č la violenza il punto come lo si deve scrivere? Vedo pił azzeccato per esempio come avevo gią scritto il paragone con Rapelay altro titolo malato giustamente cassato.
    tu l'hai giocato il primo postal?

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Gog si rifiuta di vendere il gioco

  20. #195
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Aridaje, un gioco che esalta il terrorismo non va paragonato a postal, GTA, call of duty etc. ancora non č chiaro il perche? Č cosģ difficile? Non č la violenza il punto come lo si deve scrivere? Vedo pił azzeccato per esempio come avevo gią scritto il paragone con Rapelay altro titolo malato giustamente cassato.

    Mi sa che non li conoscono bene i Postal.


    A ogni modo, se hanno paura che un pazzo giocando ad Hatred poi diventi terrorista, dovrebbero avere paura che un pazzo giocando a Postal diventi un pazzo che si mette a fare scempi in mezzo la via.

    Come descrivere la mossa di CDPR\gog in questo caso con una sola parola? Ipocrisia.


    la trama di Hatred: " Il protagonista, che odia tutta l’umanitą, decide di annientarla, individuo dopo individuo. " Questo implica che esce di casa e inizia a fare strage gratuita e incondizionata.


    Vogliamo trovare le differenze con Postal? Secondo me ai fini pratici sono veramente esigue.
    Ultima modifica di heXen; 27-05-15 alle 13:24:50

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    la trama di Hatred: " Il protagonista, che odia tutta l’umanitą, decide di annientarla, individuo dopo individuo. " Questo implica che esce di casa e inizia a fare strage gratuita e incondizionata.
    questa č esattamente la trama del primo postal

    Trama[modifica | modifica wikitesto]

    Il gioco non ha una trama elaborata, narra delle vicende di un cittadino statunitense improvvisamente impazzito[1] che decide di uccidere chiunque gli capiti a tiro. Per proseguire nel gioco occorre eliminare una certa percentuale di persone ostili nella mappa; fatto ciņ si prosegue nel livello seguente.

  22. #197

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Gog si rifiuta di vendere il gioco
    Sbagliano di grosso,sia perchč tutti i potenziali acquirenti lo prenderanno su Steam sia perchč č altra pubblicitą gratuita e (secondo me) immeritata.

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Localitą
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi sa che non li conoscono bene i Postal.


    A ogni modo, se hanno paura che un pazzo giocando ad Hatred poi diventi terrorista, dovrebbero avere paura che un pazzo giocando a Postal diventi un pazzo che si mette a fare scempi in mezzo la via.

    Come descrivere la mossa di CDPR\gog in questo caso con una sola parola? Ipocrisia.


    la trama di Hatred: " Il protagonista, che odia tutta l’umanitą, decide di annientarla, individuo dopo individuo. " Questo implica che esce di casa e inizia a fare strage gratuita e incondizionata.


    Vogliamo trovare le differenze con Postal? Secondo me ai fini pratici sono veramente esigue.
    Seconda volta che lo dico: nessuno ha mai scritto che giocando a questo videogioco la gente diventi terrorista, il fatto che i videogiochi causino atteggiamenti violenti č una super cazzata, ovvia a chiunque penso. Stiamo parlando di etica, se sia giusto avere videogiochi che esaltino e facciano di un divertimento virtuale il terrorismo, il nazismo, gli stupri, fine a se stessi senza morali, trame, messaggi, nada.
    Vi ostinate a fare il paragone con postal, ok, siccome c'č un gioco simile allora pubblichiamo qualsiasi cosa? Me ne fotto di cosa č gią uscito.
    Invece di fare paragoni per giustificare questo titolo, voglio sapere secondo voi perché, nel 2015 giochi del genere o anche tipo un Rapelay, un nazi tycoon, etc, dovrebbero uscire. Senza tirar fuori sempre la mega paraculata eh ma GTA č uguale, eh ma call of duty č simile eh ma postal č identico.
    Ultima modifica di andreamit; 28-05-15 alle 13:43:08

  24. #199
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Il fatto č che oggi la violenza nei videogiochi č vista come la normalitą. La gente in tutto il mondo ha speso miliardi sui giochi violenti. Secondo te Hatred non avrebbe motivo di uscire nel 2015. Opinione personale che rispetto ma io credo che se in uno store online tu APPROVI determinati tipi di giochi devi approvare anche Hatred, poche storie.

    CDPR invece cosģ lascia intedere che pensano hatred come a un gioco di cattivo gusto visto che non lo pubblicano su gog. Immagino perchč trovino la violenza di Hatred eccessiva. Invece pisciare addosso a un cadavere carbonizzato in postal non č di cattivo gusto eh? Non č eccessivo?

    Ripeto. Questa č stata una scelta ipocrita. Se bloccano Hatred devono bloccare anche tutta quella melma violenta che č in giro. E non te lo dice uno che ama alla follia Postal, GTA , i vari CoD e roba varia, lo dice uno che non spenderebbe nemmeno 10 euro per giocare a GTAV.
    Ultima modifica di heXen; 28-05-15 alle 15:18:06

  25. #200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Hatred | uno sparatutto horror

    Non vedo tutta questa ipocrisia francamente... il buon gusto č soggettivo per ciascuno di noi, ed č lo stesso soggettivo anche per chi su GOG decide di curare il catalogo, per cui ci puņ anche stare che uno valuti "borderline" un Postal e "over the line" un Hatred, e si comporti di conseguenza.
    In questo senso, la cappella di Valve č stata quella di farlo entrare in Greenlight e poi arbitrariamente toglierlo dopo, per di pił quando gli utenti l'avevano anche promosso; se invece lo avessero rifiutato all'inizio, molta meno gente avrebbe trovato da ridire, e la cosa sarebbe anche passata relativamente inosservata, senza generare tutta la visibilitą che c'č stata dopo.

    Inoltre, essendo aziende e non privati, ci sono considerazioni che vanno anche al di lą della semplice valutazione morale; in GOG potrebbero per esempio aver valutato di non volersi accostare a tutto il baccano che gira intorno al gioco, indipendentemente dalla possibili vendite (che non credo saranno comunque colossali) che vanno a perdere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato