+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help Skylander

  1. #1

    Predefinito Help Skylander

    ok ci siamo, dopo aver visto ridursi a zero il mio tempo per giocare con l'arrivo del pupo, ora che è cresciuto se voglio giocare un po mi tocca cambiare genere in modo totale e dopo lo svezzamento a base di serie Lego siamo arrivati ai temuti skylander... li ha visti dal cuginetto... li vuole... visto che in fondo la colpa è del mio dna non posso certo dire di no.

    che mi consigliate? non ne so una mazza. quale è meglio? la prima serie la seconda i giganti quelli dove imprigioni i cattivi... HELP

    tnx

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Help Skylander

    Trap Team (ultimo uscito) è molto bello ma preparati a sborsare un bel po di soldi visto che per sfruttare il titolo al meglio ti servono tutte le trappole e tutti i nuovi skylander. Altrimenti buttati su swap force dell'anno scorso.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Help Skylander

    Edit:vabbe che se è il primo titolo in assoluto dovrai partire con lo starter pack...a sto punto prenditi l'ultimo che ha il portale nuovo . entrambi sono giocabili on co op in locale

  4. #4

    Predefinito Re: Help Skylander

    Parfetto! Grazie del l'aiuto al primo post mi son detto evvai 30 euro e sono a posto... al secondo... vabbe a sto punto prendo la console nuova.... non trovate anche voi assurdo investire 70 euri su una console che cmq prima o poi é destinata ad essere dismessa? Senza parlare del costo dei diversi pippottini che dovro affrontare.
    a proposito di pippottini... poi van bene tutti o devo stare attendo a quali compro? Se il cuginetto ha quelli di swapforce per 360 puo portare i suoi e giocare su trapteam per one? Et viceversa

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Help Skylander

    toh hanno fatto pure la guida per i genitori


    http://www.skylanders.com/it/for-parents#

    poi c'è questo (forse sul sito ci sono anche per gli altri capitoli)

    http://www.eurogamer.it/articles/201...i-guida?page=3



    per quanto riguarda la compatibilità dovrebbe essere al 100%, cioè le statuette funzionano su tutte le console, nell'intervista al padre del gioco dice che è fatto apposta per massimizzare lo scambio (e non far incaxxare i genitori )

    http://www.gamesprincess.it/2014/04/...di-skylanders/



    cmq preparati a sborsare fior fiori di paperdollari

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Help Skylander

    Azz... CX, non ti facevo così informato su skylianders. ci nascondi qualcosa?

    A mio figlio ho provato a fare vedere qualche Videogioco ma ha solo 2 anni ed ancora non si interessa. l'unica cosa che lo tiene incollato allo schermo è Forza Horizon. (mentre gioco io si intende, lui non riesce nemmeno a tenere il pad... ancora.).

  7. #7
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Help Skylander

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... CX, non ti facevo così informato su skylianders. ci nascondi qualcosa?
    ho semplicemente googlato per 5 minuti


    "skylander cose da sapere" e "skylander genitori"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato