I tiri sbagliati non erano malaccio, almeno 4 hanno fatto dentro/fuori. Credo debba anche correggere un po' la meccanica, butta la schiena tanto all'indietro, mi pare ci stiano lavorando.
I tiri sbagliati non erano malaccio, almeno 4 hanno fatto dentro/fuori. Credo debba anche correggere un po' la meccanica, butta la schiena tanto all'indietro, mi pare ci stiano lavorando.
È stato sottotono anche nelle altre statistiche, ma sarà stata una giornata storta (o almeno spero, visto che ce l'ho in un fanta )
Belinelli, se possibile, ha peggiorato l'estetica del suo tiro da 3 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Frega un catzo in realtà, l'importante è che giochi bene.
Ma no Vitor, se sei sopra di 2 punti a 2 secondi dal termine e uno come Parker prende palla dall'arco...devi difendere e SPERARE nella penetrazione e nell'aiuto. Possibilmente senza fallo perchè vorrebbe dire 2+1 e allora tanto vale farlo tirare da 3
Mah, secondo me con Parker all'ultimo secondo meglio concedere un tiro da tre mediamente marcato che un circus shot con 14 mani davanti
Decisamente: DATABAAAAALL http://grantland.com/features/expect...nba-analytics/
Non sono d'accordo.
Inoltre non era mediamente marcato
Gli puoi concedere 2 punti facili tentando qualche aiuto senza smanacciate...se non ci sono varchi lui cerca il fallo o un arresto e tiro o lo scarico. Tutte e 3 le opzioni meglio del suo tiro da 3 smarcato imho.
In NBA il tiro da 3 non contestato non lo puoi concedere a quasi nessuno
Dalla posizione da dove ha preso il tiro Parker nella scorsa stagione ha preso solo 20 tiri, con il 35%.
Da qualche metro più avanti (arresto e tiro dalla media) tira con il 37,5%. Al ferro con più del 55%. Sugli scarichi gli Spurs sono micidiali.
Se devo lasciare un tiro gli lascio quello.
vediamo quanti ne prendono le mie due squadre oggi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se una delle due sono i lakers direi tante
Tifa OKC e Utah
Come prevedibile Westbrook prende 26 tiri, fa 38 punti, ma OKC perde miseramente.
Del resto le assenze sono veramente troppe e Portland è sempre forte.
Sarà dura per i Thunder quest'anno.
Partita bruttina dei Warriors, ma s'è comunque vinto di 18 punti senza problemi. Grande difesa, ma il tiro non è andato granché. Comunque vincere facile in una giornata storta, senza Lee e con Bogut risparmiato a soli 18 minuti è comunque buono. Si sono visti in campo anche se per poco Ezeli e Livingstone, buon segno per il loro recupero.
Non conta nulla questa vittoria ma almeno fa un minimo di morale
Non è una questione di posizione, ma di marcatura. L'anno scorso ha tirato col 35% da lì, ma mica era sempre così libero... Ripeto, in area c'era la densità giusta e probabilmente avrebbe preso il fallo...ma meglio di un tiro decisivo completamente smarcato.Dalla posizione da dove ha preso il tiro Parker nella scorsa stagione ha preso solo 20 tiri, con il 35%.
Da qualche metro più avanti (arresto e tiro dalla media) tira con il 37,5%. Al ferro con più del 55%. Sugli scarichi gli Spurs sono micidiali.
Se devo lasciare un tiro gli lascio quello.
Altrimenti non si capisce perchè nella stessa situazione le altre squadre gli incollano il miglior difensore e doppio/triplo aiuto
Ma non credo sia stata una scelta precisa, semplicemente c'è stato un cambio di marcatura e quindi si è trovato Nowitzki su Parker. A quel punto un lungo di 2.13 di 36 anni è normale che - piuttosto che provare (fallendo miseramente ) a rimanere incollato a TP - provi a tamponare la penetrazione rischiando di prendere una tripla, considerando le caratteristiche dell'avversario che aveva di fronte.
Vabbè cazzo, ma almeno prova a saltare...a disturbare un po' con la tua manina da 40cm e gli fai un po' d'ombra!
Niente male Bosh...
mah secondo me se ce la vogliamo giocare abbiamo un roster anche da quinto posto
se invece decidono di tankare allora basta chiedere a rondo di giocare l'opposto di sta notte
Basterebbe tradarlo come chiede da tempo
Probabilmente ora si impegnerà per aumentare il suo valore, che dopo l'ultima stagione di inattività è calato molto. Se non sbaglio è comunque in contract year, non person giocherà male apposta.
C'è da dire che gli yankee gli spot non li sanno proprio fare
non so
penso che cleveland meriti un titolo però il culo che hanno avuto negl'ultimi draft mi fa parecchio rosicare
Hmm perchè merita un titolo? Cioè Utah meriterebbe (o meglio, avrebbe meritato) un titolo, i CLIPPERS meriterebbero un titolo, okc meriterebbe un titolo... ma Cleveland? the mistake on the lake? Cioè la loro storia nasce, finisce, ricomincia e al 90% finirà di nuovo con Lebron, non mi sembra obiettivamente una franchigia che sia arrivata ad essere contender con l' organizzazione e la programmazione
I Clippers non meritano un cavolo
I Suns casomai.
Più che merita, a me oggi farebbe piacere se vincesse il titolo. Questo pensiero è solo perché i celtics non possono vincerlo
Sent from my Nexus 4