sarebbe interessante capire l'impatto economico del ritorno di lbj sulla città di cleveland
sarebbe interessante capire l'impatto economico del ritorno di lbj sulla città di cleveland
Orlando merita un titolo visto che nonstante sia la città più sfigata della NBA è riuscita a costruire 3 nuclei di valore assoluto in 25 anni (cosa che in città con mercati ben più vendibili - Phila, NY - si sognano)
comunque sta notte Valanciunas 17 punti con 5 tiri
Milwaukee?
Credo sia il mercato più piccolo. Ma loro hanno un anello. E vorrei anche vedere con Kareem e Oscar Robertson in squadra
la metti un pò facile
S'è fatto male anche Westbrook
Non credo sia grave, ma stanotte è uscito dopo 8 minuti e non è rientrato.
Nonostante questo i Clippers hanno vinto a fatica, di soli 3 punti.
Ma la notizia del giorno è che Cleveland ha perso con i Knicks
LeBron 5 su 15 dal campo e - 13 di +/- (il peggiore tra i giocatori in campo) in 43 minuti.
Ultima modifica di Lars89; 31-10-14 alle 07:02:19
Riprende da dove aveva smesso
godo per Cleveland comunque
Gioco io per i Thunder?
I Thunder se non tornano sani in fretta rischiano di rimanere fuori di playoff, l'ovest non perdona
Dicono resti fuori per 4/6 settimane.
Si insomma alla fine si faranno 2 mesi senza KD e RW, senza contare gli altri infortuni.
Io dico che se arrivano all'ottavo seed è un'impresa, salvo recuperi lampo.
Comunque Westbrook che si infortuna così spesso può essere un problema.
Kd tornerà a dicembre inoltrato, Westbrook a gennaio, ammesso e non concesso che questi siano i tempi e che tornino in condizioni adatte a fare la differenza. Lamb e Jackson son rotti anche loro.
Io se dovessi puntare 5 euro li metterei sui Thunder fuori dai playoff senza pensarci un attimo.
Certo che se volessero portare davvero una franchigia in Europa fossi in OKC proporrei i Lourdes Thunder, una sequenza così ravvicinata di infortuni faccio fatica a ricordarmela.
Kemba
Sent from my Nexus 4
Westbrook frattura alla mano
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Burks rinnova con i Jazz, Thompson con i Warriors (70/4).
Leonard e Jimmy Butler invece diventeranno RFA, il primo vuole il max, il secondo no però visto quanto stanno salendo gli ingaggi sonda il mercato... Il nuovo cap porterà contrattoni belli tosti.
Mi aspettavo un piccolo sconto, invece alla fine ha voluto il massimo. Teoricamente GSW avrebbe potuto farlo diventare RFA e poi pareggiare qualsiasi offerta, ma hanno preferito dare fiducia al giocatore. Inoltre se il cap si alzerà l'anno prossimo (bisogna vedere come verrà gestito l'aumento di introiti del nuovo contratto televisivo) potrebbe comunque essere un risparmio rispetto al max contract del prossimo anno
Il contratto di Thompson è "rashardlewisiano", e non temo futuri quote fra qualche anno
LeBron si rifà battendo Chicago
Phoenix vince contro San Antonio e a sorpresa Portland perde con Sacramento (40 punti di Gay)
Eh lo so, ma temo che con il nuovo cap vedremo cose terrificanti.
Adesso anche la grana Jackson ma cosa succede a OKC? RW fuori 1 mese. 15 partite
41 punti di Klay Thompson
Utah e OKC