+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    83raven83
    ospite

    Predefinito Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Ciao a tutti, sono da anni affezionatissimo Pcista però da un po' di tempo a questa parte volevo affiancare al Pc anche una Xbox360 (visto che non ho trovato nessuno disposto ad acquistarmi un rene per comprare una PS3) e quindi volevo porvi alcune domande:

    1)Il prezzo: Quanto costa ora? E quando ci saranno dei cali di prezzo? E' previsto qualche blundle con dei giochi?

    2)Quali sono i giochi che reputate imperdibili ora come ora per la 360? Ho sentito bene di DOA, Dead Rising, non ditemi Oblivion che ce l'ho già per PC

    3)Come funziona il servizio live in soldoni? non ho capito se è free o si paga e come si fà ad accedere (sia fisicamente che virtualmente) al servizio

    4)Avendo io una TV normale quale delle due versioni della X-box dovrei prendere? Devo affiancare l'acquisto di qualche cavo e/o periferica per ottimizzare l'esperienza grafica e/o di gioco?

    Scusate le domande da noob ma è un secolo che non compro e non seguo il mercato console (a parte il GC che ho preso un bel po' di tempo fa...)

  2. #2
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    1) 399€ la versione pro, 299€ la versione Core. In alcuni centri commerciali ci sono offerte di circa 10€ minori oppure bundle a 429€ con la versione pro e un gioco. A novembre dovrebbero uscire 2 bundle a 439€: con Gears of war o PES6.

    2) Dipende dai gusti.. Io ti consiglio Dead Rising, Test drive unlimited, PGR3 e DOA.

    3) Il live è gratis se ti accontenti del silver, mentre il gold lo paghi tramite card che puoi comprare nei vari negozi. Con il gold fai le cose che puoi fare col silver (scaricare demo, video ecc) ma non puoi giocare online. Per collegarla, basta che l'attacchi al router e sei a posto.

    4) Con la TV normale vedrai meno bene che con una TV Lcd, ma la qualità è ottima lo stesso. Io ho preso il cavetto RGB ufficiale e si vede meglio che con quello che ti danno con la console.

    Spero di esserti stato utile.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono da anni affezionatissimo Pcista però da un po' di tempo a questa parte volevo affiancare al Pc anche una Xbox360 (visto che non ho trovato nessuno disposto ad acquistarmi un rene per comprare una PS3) e quindi volevo porvi alcune domande:

    1)Il prezzo: Quanto costa ora? E quando ci saranno dei cali di prezzo? E' previsto qualche blundle con dei giochi?

    2)Quali sono i giochi che reputate imperdibili ora come ora per la 360? Ho sentito bene di DOA, Dead Rising, non ditemi Oblivion che ce l'ho già per PC

    3)Come funziona il servizio live in soldoni? non ho capito se è free o si paga e come si fà ad accedere (sia fisicamente che virtualmente) al servizio

    4)Avendo io una TV normale quale delle due versioni della X-box dovrei prendere? Devo affiancare l'acquisto di qualche cavo e/o periferica per ottimizzare l'esperienza grafica e/o di gioco?

    Scusate le domande da noob ma è un secolo che non compro e non seguo il mercato console (a parte il GC che ho preso un bel po' di tempo fa...)
    A buona parte delle domande ti ha già risposto Elgrigno quindi faccio solo qualche appunto:

    1) Esiste già un bundle ufficiale con Moto GP (moto gp + console pro a 429€).

    2) Ti posso dire i giochi che posseggo io: Kameo, Dead Rising, COD2, Condemned (gioco corto ma dalla bellissima atmosfera), Ghost Recon:AW, PGR3, Amped, Oblivion (però già ce l'hai) e Far Cry Predator. In uscita nei prossimi mesi ci sono titoli come Splinter Cell 4, Gears Of War, PES, Viva Pinata.

    Su www.xboxyde.com trovi una lista di molti titoli x360 usciti e in sviluppo con relative immagini, video e affini.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Se ti piacciono i GTA-like ti consiglio saints row, è molto bello come gioco ed aggiunge alcune idee abbastanza originali.

  5. #5
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Grazie a tutti ragazzi... Mi sa che allora la prendo a Novembre in blundle con Gear of War.. E poi ci si vede sul live, e son mazzate!! (che prendo io ovviamente...) ... Avrei comunque un'altra domanda.. Ho sentito che alcune (parecchie?) console, come tutte le console al lancio, soffrivano di svariati problemi, questi problemi sono stati eliminati o ridotti oppure le console che girano son sempre quelle? Com'è l'assistenza microsoft? Affidabile? Non vorrei dover bestemmiare al telefono a quelli dell'assistenza....

  6. #6
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Le console al lancio hanno avuto alcuni problemi, ma penso anche quelle dopo.. Io personalmente non ne ho ancora avuto uno e ce l'ho da dicembre, penso vada a fortuna..L'assistenza comunque dicono che sia buona e veloce, spero di non doverlo mai provare

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Le console al lancio hanno avuto alcuni problemi, ma penso anche quelle dopo.. Io personalmente non ne ho ancora avuto uno e ce l'ho da dicembre, penso vada a fortuna..L'assistenza comunque dicono che sia buona e veloce, spero di non doverlo mai provare
    io possiedo..
    CoD2, full auto, oblivion, fifa world cup 06, Ghost Recon AWF, Perfect Dark zero e per un periodo Dead or Alive 4.

    i problemi che ho avuto sono stati con CoD 2 che nn salvava..e ho scaricato l aggiornamento..

    e Oblivion mi si inchioda se prendo un certo tipo di pugnale maledetto..

    per il resto a parte DoA4 che nn ho più perchè il mio tv nn supporta il PAL 60 nn ho avuto il minimo problema..

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Devil_may_cry_sr
    Data Registrazione
    03-01-03
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,079

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Si ragazzi ma voi state dimenticando la vera droga di questa 360....i giochini del live arcade....da andarci in crisi di astinenza.... O_O

  9. #9
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Citazione Originariamente Scritto da Devil_may_cry_sr Visualizza Messaggio
    Si ragazzi ma voi state dimenticando la vera droga di questa 360....i giochini del live arcade....da andarci in crisi di astinenza.... O_O
    A me invece annoiano parecchio

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Devil_may_cry_sr
    Data Registrazione
    03-01-03
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,079

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    naaa...son carinissimi...certo n tutti...

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    se non vuoi notare il salto di resa video passando da pc->monitor a vga xbox360->tv ti consiglio l'acquisto di un cavo vga(dai 15 ai 29 euro) e la colleghi al monitor del pc

  12. #12
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Se usi il vga, attacca la console ad un monitor 16:9.. così almeno usi le risoluzioni progressive evitando quelle interlacciate che fanno parecchio schifo.

  13. #13
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Grazie a tutti! mi sta salendo la scimmia con questa 360...

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    ma un abbassamento di prezzo non è ancora stato programmato?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    ma un abbassamento di prezzo non è ancora stato programmato?
    Dovrebbe esserci nei primi mesi dell'anno prossimo con il passaggio di ciclo produttivo.
    Potrebbe essere anche fattibile un abbassamento alle porte del natale, per favorire le vendite ma comunque, di certo, non c'è ancora nulla.

  16. #16
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Sembra ci sarà un abbassamento da marzo 2007, non prima..

  17. #17
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Mi sa che tra poco sarò dei vostri...

    Avanti a marzo 2007 l'avrò già consumata mi sa...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato