+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Action figure: vanno tenute nella scatole o possono anche essere tolte da queste?

    Salve, non sapevo esattamente dove aprire questo topic, ma suppongo sia la sezione giusta. Tempo fa aprii un topic simile in un altro forum, e oggi ho deciso di aprirlo anche qui per sapere le vostre opinioni.

    Volevo sapere, se voi quando compravate un'action figure, la aprivate o la tenevate chiusa nella scatola, senza mai aprirle. Quindi secondo voi, le action figure devono essere tenute nella scatola senza mai poter aprirle per nessun motivo, o possono anche essere aperte? Cosa ne pensate. So che molti decidono di tenerle nelle scatole anche per motivi di pulizia dell'af, o per non far perdere loro il valore economico che possiedono, soprattutto nel caso che si voglia rivendere quelle af. Ma cosa ne pensate voi? Uno che compra un'af secondo voi non dovrebbe mai aprirla, oppure sì?

  2. #2
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Action figure: vanno tenute nella scatole o possono anche essere tolte da queste?

    Io personalmente le apro sempre per metterle in mostra, ma allo stesso tempo cerco sempre di tenere le scatole, anche se la cosa diventa piuttosto difficile visto l'ingombro.
    Certo, se pensi di rivenderle prima o poi è meglio tenerle sigillate


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  3. #3

    Predefinito Re: Action figure: vanno tenute nella scatole o possono anche essere tolte da queste?

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Io personalmente le apro sempre per metterle in mostra, ma allo stesso tempo cerco sempre di tenere le scatole, anche se la cosa diventa piuttosto difficile visto l'ingombro.
    Certo, se pensi di rivenderle prima o poi è meglio tenerle sigillate
    Ho cominciato a collezionarle anche io. In realtà ce ne ho una sola LOL, ma è sempre un inizio. Ho deciso anche io di tenere le scatole. è solo la prima ma un giorno dovrò lottare anche io con lo spazio XD.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Action figure: vanno tenute nella scatole o possono anche essere tolte da queste?

    Io non colleziono queste cose, ogni tanto compro qualcosa ma in realtà...no, ho sempre pensato di comprare qualcosa ma poi costano sempre tanto e non ci riesco a spendere i soldi però secondo me bo...tenerle nelle scatole è da pazzi (a meno di volerle rivendere ma bo)...meglio un bello scaffale pieno di magnifiche action figure (sono bellissime alcune )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato