allora impara a scrivere meglio, perchè sai, in un forum è difficile intuire il tono di una frase.
allora impara a scrivere meglio, perchè sai, in un forum è difficile intuire il tono di una frase.
Neanche io ho visto le foto dell'albanisella
Beh ormai è cosa assodata che scrivi proprio a pene di segugio.
E comunque da dove cazzo vieni soldato?
\
\
comportamento adulto ed intelligente, non mi aspettavo niente di piu e niente di meno.
le garanzie sono sempre garanzie
download in pratica te lo ha fatto solo rizzare e si è fermata sul più bello. E lo vieni anche a raccontare?
Vabbe. A me è venuto naturale descrivere il tutto così. Non deve per forza piacerti
Sono altre le cose che avrei potuto mettere giù meglio, con più calma
Cmq non mi ricordo a quale ragazza ti riferisci, fatto sta che ora non mi sento più con nessuna albanese, quindi non ho più foto a portata di mano
Oh, non tutto deve finire con un tramonto sull'Adriatico per essere apprezzabile
Io sono contento così, spero un giorno di reincontrarla
Certo avrei voluto avere più tempo. Per stare là, per stare con lei, per varie cose
Ho raccontato l'episodio perché è stato il mio primo punto fuori sede
Poi vabbe, scrivendo ho vissuto ancora, con piacere, tutti i ricordi di quelle settimane
Per me tanto basta
Inviato grazie a Ermes
In effetti con questa tipa hai ottenuto il massimo, tenendo conto anche dei suoi sensi di colpa (ahahahah) e del luogo suorescoVabbe. A me è venuto naturale descrivere il tutto così. Non deve per forza piacerti
Sono altre le cose che avrei potuto mettere giù meglio, con più calma
Cmq non mi ricordo a quale ragazza ti riferisci, fatto sta che ora non mi sento più con nessuna albanese, quindi non ho più foto a portata di mano
Oh, non tutto deve finire con un tramonto sull'Adriatico per essere apprezzabile
Io sono contento così, spero un giorno di reincontrarla
Certo avrei voluto avere più tempo. Per stare là, per stare con lei, per varie cose
Ho raccontato l'episodio perché è stato il mio primo punto fuori sede
Poi vabbe, scrivendo ho vissuto ancora, con piacere, tutti i ricordi di quelle settimane
Per me tanto basta
Inviato grazie a Ermes
Perché segno sempre quando non gioco in casa?
Questa volta 16 anni, rumena, bionda, non ricordo il nome ma non credo me l'abbia detto. A guardarla le si dà almeno un anno in più, secondo me ha una terza / seconda abbondante
I limoni con risucchio più potenti che abbia mai tirato. Avevo paura che mi volesse mangiare a un certo punto
Non oso immaginare quanto possa rendere questa cosa in altre circostanze. No, in realtà immagino. E mi piacerebbe assai.
Bonus romanticismo: in riva al fiume con la luna piena, su una panchina al riparo di un salice
Malus romanticismo: probabilmente l'alito mi puzzava di vino. Alla fine neanche tanto se s'è concluso
Pics will come
Inviato grazie a Ermes
rumena bionda...mmm sono curioso, manda manda.
Uhm, così per un paragone a grandi linee, per farti capire un poco (poi magari canno di brutto), penso sia tipo quella cassiera tua, bionda, quella degli scontrini
Appena ho un PC per passare le foto da SD a telefono vi/ti svelerò l'arcano
Ah, ha limonato con me ed ha aggiunto su fb mia madre
Inviato grazie a Ermes
Ultima modifica di Download; 30-08-15 alle 12:57:21
Così poi posso scrivere il mio romanzo pieno di drammah incestuoso e diventare finalmente ricco
Ok, ho trovato il suo profilo. Era vestita così ieri sera
Spoiler:[IMG][/IMG]
Devo rivederla per refreshare i ricordi
Aggiornamento meanwhile che scrivevo il post:
Si è messa a parlare a mia madre pensando che fossi io. Le fa B*"daunlod, ci siamo divertiti ieri sera" e mamma un attimo confusa e cauta M*"sì, alla grande" B"e wazzap lo usi?" M"sì" pensando chiedesse di me, non A me
B"allora ti devo chiedere il numero io o fai tu? hahahahaha"
A questo punto mi ha mostrato la conversione e le ha solo più dato il mio numero dicendo "macché, non le dico più che sono tua madre, le do il tuo numero così rompe direttamente te"
Sto ridendo da cinque minuti
*M di mamma, così si capisce meglio chi scrive
B di bionda
Inviato grazie a Ermes
Ultima modifica di Download; 04-09-15 alle 09:52:38
Lei è fica e voglio il pm da nuda, ma tutta sta storia di tua madre è assurda proprio, DOV'E' che le ha scritto e ha risposto tua madre invece di te?
Anch'io
Cmq era su fb, pensava che avessi preso il telefono di mia madre e rispondessi io. Mia mamma invece rispondeva (cose semplici e generiche, sul fatto di esserci divertiti per esempio) a nome suo pensando che lei avesse sbagliato a scrivere e che si fosse poi accorta che non le stessi rispondendo io.
Inviato grazie a Ermes
carina, bravo daunload.
certo, magari trovarla un po' più vicino a casa avrebbe aiutato
Nulla di perso a quanto pare. A parte che non è molto sveglia, pare ci sia un poveraccio da qualche parte ai domiciliari perché ha avuto la sfortuna di stare con lei. Sono stati beccati e lei ha detto che era stupro. Neanche un anno fa
Ma tralasciando le voci di corridoio (che però non hanno motivo di essere balle), ci ho parlato 10 minuti, l'ho baciata e già me la sono trovata appiccicata ("scrivimi dopo la doccia" certo, sarà il mio primo pensiero guarda) e complice di conversazioni abbastanza allusive (ma non di una corrispondenza multimediale, uff)
It's too easy, scrive un po' troppo per quel nulla che c'è stato > mi puzza un po'
In b4: lavalo
Inviato grazie a Ermes
Io dico che sta storia dello stupro per una volta forse metterebbe in guardia persino me, persino in questo periodo...
chissà se le risate si tramuteranno in lacrime... i campanelli d'allarme li ho letti tutti.
in ogni caso, SE C'E pics, piemmare.
Ormai tengo i contatti solo per quello
Non assicuro nulla
Inviato grazie a Ermes
in b4: denuncia a tutti i maggiorenni a cui invierai la foto