+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 363
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    L'altra mattina ho preso un palo in faccia. Letteralmente
    Mia madre mi ha chiesto poi "era così bella quella ragazza" "stavo guardando un'auto in realtà" è scoppiata a ridere
    Poco dopo (il palo) ho beccato la rossa sul pullman. Abbiamo parlato tutto il tempo stavolta. È ancora fidanzata, ma questo palo me l'aspettavo e non l'ho sentito
    Vedi un po' il karma

    Forse questo sabato mi vedo con la ragazza del massaggino. L'amico è già passato ad altro, non voleva una storia da lei (per quelle cose che la riguardano)
    Io voglio solo vedere se funziona, se c'è un attimo da cogliere, poi problemi vari diventano superabili

    Inviato grazie a Ermes

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    La ragazza dei massaggi, salta fuori che abitava nello stesso paesino dove abito ancora io e faceva le medie con me
    Roba che ai tempi non sapevo neanche come fossero le ragazze, se non per qualche riscontro visivo
    Quindi al massimo l'avrò vista un paio di volte

    Un caso cresci bene che ripasso involontario
    Ed è cresciuta proprio bene

    Inviato grazie a Ermes

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Sì va bene, ma tu stai qua a parlare da un paio di mesi, ma quand'è che pucci il biscotto?

  4. #54
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Sì va bene, ma tu stai qua a parlare da un paio di mesi, ma quand'è che posti altre pics?

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Sì va bene, ma tu stai qua a parlare da un paio di mesi, ma quand'è che pucci il biscotto?
    Potrei dirti la stessa cosa
    Cmq il tempo è quello che è

    Inviato grazie a Ermes

  6. #56
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Sì va bene, ma tu stai qua a parlare da un paio di mesi, ma quand'è che pucci il biscotto?
    *anni.

    È iscritto da un pezzo

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Non tanto prima di te

    Inviato grazie a Ermes

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Vi racconto delle nuove
    Avverto già del wot

    Spoiler:

    La ragazza, non la rossa, l'altra, l'ultima di cui parlavo e con cui dovevo uscire
    Ci sono uscito alla fine, roba easy, caffè e giretto per la città, soli soletti in mezzo a centinaia di persone
    Quel giorno però non ho giocato le mie carte benissimo: non riuscivo a coinvolgerla troppo nella conversazione, non che se ne stava tipo muta, ma parlava poco, non spazzata o disinteressata, ma non entusiasta o presa. Capito, no?
    E niente, un po' si scherzava, lei rideva, si chiaccherava un po', poi però l'argomento si esauriva presto senza generarne uno nuovo, così per evitare il silenzio, dopo una breve pausa, buttavo lì un'altra cosa più o meno interessante o divertente (capite che se ho dovuto farlo per 3 o più ore consecutive, dopo un po' facevo fatica a dire qualcosa di originale). Per un buon 60 - 70% parlavo io quindi.
    C'è stato un momento più vivace al bar in cui abbiamo parlato un po' di cose, insomma tra una e l'altra
    "ho notato che ultimamente la gente si fidanza di più, roba che poi scopro solitamente a 5 centimetri dalle di lei labbra"
    Ridiamo
    "sei fidanzata?"
    "no" ride "non ancora" con voce più timida e uno sguardo fugace
    Mo sicuro ha un altro, ho pensato, quindi abbiamo continuato tranquillamente
    Nulla di tragico cmq, l'ho riaccompagnata a casa, l'ho salutata e me ne sono andato senza baciarla.
    Mi ero detto "vediamo come va una prossima volta, cercando di impegnarmi di più", tanto non era andata neanche male se bene non si può dire.
    Ah, parentesi, essendo che le hanno rubato il telefono, che non ha un'offerta e che fb a casa poco lo può usare, contattarla era un po' come singhiozzare: passava del tempo tra un messaggio e l'altro e quindi ci eravamo parlati poco prima di uscire.

    Dunque, passa una settimana a dir tanto e quel pomeriggio mi dovevo fermare in città con un amico dopo scuola. Le scrivo per sapere se può venire anche lei per un giro (abita in città) e mi risponde un'amica comune (che abita vicino a dove abito io, in un'altra città) dicendo che è da lei per studiare.
    La chiamo e le chiedo se più tardi potevo passare da lei per farci due tiri tutti in compagnia. Ok. Vado. C'era un'altra nostra amica, tutte e tre a "studiare mate" (e sapete come finisce quando lasci tre amiche in una casa vuota, ma anche amici, il risultato non cambia molto).
    Mi accolgono vivaci ed energiche
    "ciao! come va? ti trovo diverso... mmm ma che hai fatto? perché ti sei tagliato la barba?"
    "il resto ce l'ho in tasca "
    Ridiamo ed entriamo
    Qui però quasi non mi consideravano, sempre a scherzare tra loro ignorando i miei tentativi di inserimi nel discorso (mi mancava una spalla maschile). Preparo la sigaretta due battute e si va sul balcone.
    Lascio alla "mia" lei l'onore di iniziare e si fa il giro. Tocca me. Ai primi due tiri non sento nulla, quindi ne faccio un terzo a pieni polmoni tenendo dentro e passo. Si parla, si parla e non sento ancora nulla. A una certa mi sale tantissimo, questa sensazione dal basso verso la testa, poi per un attimo nulla. Mi rendo solo poi conto che ero caduto seduto e che cercavano di mettermi su una sedia, al che mi alzo e mi siedo
    Ed è qui che credo di aver mandato quel poco di buono che avevo fatto con lei letteralmente nel fumo
    In poco tempo mi sono ripreso completamente dal punto di vista fisico quindi si torna a parlare e a scherzare questa volta anche con qualche mio intervento.
    Torna la madre dell'amica e io e lei dobbiamo andare, lei perché ha il pullman, io perché sono per strada e la volevo accompagnare
    In auto la madre parla tantissimo e insiste di portarmi sotto casa mia proprio, dentro se fosse possibile, con l'auto. Cerco di convincerla che ce la faccio anche a piedi, ma lei nulla. Così interviene la ragazza dicendo che la dovevo accompagnare e la madre capisce.
    Alla fermata del bus parliamo un po', poi silenzio. Io indeciso se agire dopo quel che era successo. Lei tenta "che fai domani", rispondo due cose, un attimo di silenzio e le chiedo se posso dirle una cosa all'orecchio. "cosa?" ripeto. Faccio per abbassarle la sciarpa e... Si tira indietro dicendo no con un sorriso. Al che per non finire la serata in imbarazzo, la guardo come per dire "sul serio, ti dico solo una cosa", le faccio una battuta, ride, arriva il pullman e bacini sulla guancia, notte...
    Ci sono stato male per la quantità di cazzate che ho fatto
    Parlando con un amico abbiamo concluso anche che non l'ho coinvolta nel modo giusto perché non ho fatto le giuste domande personali, facendola parlare di più di lei, cosa che ricordo anche da crazy stupid love. Sono stato troppo selfish
    Mai più sentita da allora

    Qui arrivano delle new entry. Una primina con cui faccio teatro, che mi guardava alla riunione, mi ha parlato sul pullman, dava qualche segnale ecco, e una più grande, boh seconda - terza, con cui ho fatto dei corto l'anno scorso, e mi ha sempre guardato con quello sguardo sorridente (mai considerata perché un anno fa "no lei è piccola, così cosà", ora è cresciuta e ha delle linee interessanti, molto).
    Fato vuole che la prima, che chiamerò P (l'altra sarà S), avesse il wifi rotto e telefono senza offerta, di fatto stessa situazione della precedente.
    Insomma ci eravamo parlati due tre volte di persona nell'ultima settimana e lei rideva, radiante, delle basi per scriverle c'erano. Stavo giusto ricoltivando un paio di semi di speranza nel mio giardino.
    Un giorno dopo scuola, la vedo che ride e scherza con un paio di ragazzi. Per un attimo mi era sembrato che si fosse appena staccata dalle labbra di uno di essi, il biondo. "bah, prospettiva, non vuol dire nulla"
    Intanto seguivo il topic di Absint. Se si è deciso lui di aggiungere la coreana su fb, posso farlo anch'io con la P. Così lo faccio, ieri, verso mezzogiorno. Passano le ore, nulla, ormai sono le 9. "questa sta col biondo, è andata a vedere 50 sfumature del suo birillo, sicuro"
    Intanto arriva mia madre "daunlò indovina? fox ti dà 5 stelle in amore oggi" "sì, ma, come ogni domenica e altro giorno in cui sono a casa, lascia sta ché porta solo sfiga"
    Esco, torno verso l'una, mi arriva la sua conferma di un'ora prima.
    Le scrivo un paio d'ore fa. Viste le ultime, boh, n ragazze tutte fidanzate (di alcune non ne ho parlato, non c'è molto da dire, la guardo, sorrido, sorride, arriva il suo tipo e limonano) le chiedo com'è andata ieri, se ha ricevuto regali, così

    Spoiler:


    Eh, come faccio... Abitudine, ragazza, abitudine...

    Quindi ora non so, mi faccio avanti con S così quella, se non lo è già, si fidanza con lo strafigo che ci sa strafare di turno? Ci sarebbero altre ragazze, certo, ex novo, per dire, ma boh
    Perché se continua così le strade sono due: la prima, quella delle meretrici, la seconda, l'omosessualità
    Per la prima mi mancano le finanze cmq


    Inviato grazie a Ermes

  9. #59
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Te lo sei detto da solo, vai di omosessualaggine

    Certo che se fai lo stalker e scopri certe cose senza che te lo dica dovresti far finta di non saperle, quelle cose

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Per posticipare il no?

    Inviato grazie a Ermes

  11. #61
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Per posticipare il no?

    Inviato grazie a Ermes
    Non parlo del fatto che avesse un ragazzo...
    Comunque anche in quel caso io mi sarei comportato come TSM comanda: "una ragazza appena conosciuta è single fintanto che non ti dice il contrario"

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Allora di che cose parli, perché non ho capito dove avrei fatto lo stalker

    Inviato grazie a Ermes

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Con la prima ragazza (quella rossa) le cose sono due:

    1)o è innamorato di un altro.
    2)oppure è semplicemente timida perché le piaci.

    Perciò invitala qualche altra volta e slinguazzala per bene.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    La rossa è fidanzata
    Forse ti confondi con quella dei massaggi e delle pause sigaretta
    Che cmq, parole riportate da una nostra amica comune, "sì, ci starebbe farmelo, ma non voglio andare oltre" e chiaramente non la pensa più così
    Forse un giorno

    Inviato grazie a Ermes

  15. #65
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La rossa è fidanzata
    Forse ti confondi con quella dei massaggi e delle pause sigaretta
    Che cmq, parole riprtate da una nostra amica comune, "sì, ci starebbe farmelo, ma non voglio andare oltre" e chiaramente non la pensa più così
    Forse un giorno

    Inviato grazie a Ermes
    Sì, mi sono confuso.
    Intendevo la prima del WOT.
    Le amiche comuni fottesegale che non sono affidabili, anche perché mi sa che lei ci sta

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Ci sta come una che s'è tirata indietro e non s'è fatta più sentire in alcun modo

    Torno a scuola, comincio a vedere S e intanto riallaccio i contatti con una vecchia amica che avevo scartato tempo fa perché poco sveglia
    Dai che prima dell'omosessualità ci sono ancora delle opportunità!
    Incrocio i diti

    Inviato grazie a Ermes

  17. #67
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ci sta come una che s'è tirata indietro e non s'è fatta più sentire in alcun modo

    Torno a scuola, comincio a vedere S e intanto riallaccio i contatti con una vecchia amica che avevo scartato tempo fa perché poco sveglia
    Dai che prima dell'omosessualità ci sono ancora delle opportunità!
    Incrocio i diti

    Inviato grazie a Ermes
    Io ti dico che secondo me quella è la tipa che te la dà più probabilmente
    Poi alla fine fai come vuoi tu.

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Le scrivo ora, allora
    Tra qualche giorno sapremo, nel frattempo si accettano scommesse
    Per me va male, un po' per legge di Murphy, un po' perché sono sfigato da un pezzo a questa parte
    Che poi me le cerco anch'io, ho deciso di non cogliere una scopata easy e sicura per andare dietro a dei semi principi da standard alti. Ovviamente un altro nel frattempo non s'è fatto troppe domande. Però non è che mi penta o che, è solo una mia riflessione, così. C'è chi basta che si faccia qualcosa e poi ci sono io in cerca dell'amorevero tm, o quanto meno di un culo così

    Cmq se me la dà penso che potrei piangere

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 16-02-15 alle 09:32:24

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    La vecchia amica mi ha invitato a vedere 50 sfumature
    Mi ha chiesto che ne penso "che tira sesso" "anch'io credo sia fatto per quello scopo"
    Non canterei vittoria per ora, potrebbe tranquillamente essere deep gay friendzone

    Inviato grazie a Ermes

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La vecchia amica mi ha invitato a vedere 50 sfumature
    Mi ha chiesto che ne penso "che tira sesso" "anch'io credo sia fatto per quello scopo"
    Non canterei vittoria per ora, potrebbe tranquillamente essere deep gay friendzone

    Inviato grazie a Ermes
    Provare non fa male comunque.

  21. #71
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    e quando sei là, nel buio della sala, come minimo cerca di infilarle una mano sotto la gonna

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Cioè fammi capire, fai il figo ma fai tre tiri di canna e sei a terra semisvenuto? E pensi di rimorchiare dopo una roba del genere?

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire, fai il figo ma fai tre tiri di canna e sei a terra semisvenuto? E pensi di rimorchiare dopo una roba del genere?
    Quindi Download si fa le canne!?
    Santo cielo ora pure lui

  24. #74
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Si vede che sei quidicenne... Ptaah, credo di essere l'unico diciottenne a non aver mai fatto un tiro manco di sigaretta.


    Edit// avevo dimenticato una cosa... ma a scuola non ci andate?
    Ultima modifica di saichisono; 16-02-15 alle 14:40:59

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire, fai il figo ma fai tre tiri di canna e sei a terra semisvenuto? E pensi di rimorchiare dopo una roba del genere?
    Non tre, ma uno pesante e in piedi
    Io non mi aspettavo più nulla infatti, ma mi è sembrato che lei mandasse qualche segnale, essendo che mi ero ripreso subito dopo e che stavo bene alla fermata del bus
    Non so cosa sarebbe cambiato non l'avessi fatto, per cui... Ho dissipato i dubbi almeno

    "santo cielo"

    Inviato grazie a Ermes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato