+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 363
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sono calmo, ti ho solo invitato a tenere per te il tuo prezioso contributo
    Stai anche parlando a uno degli utenti più caziati di tsm quindi vai tranquillo che l'auto ironia quando è non mi manca
    È solo te che che non riesco ad accettare

    Inviato grazie a Ermes
    Non sapevo fossi straniero

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Eh... In realtà mi chiamo Achmed, ma non volevo dirvelo così
    Che ne dice ora, prof?

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 15-04-15 alle 12:41:39

  3. #153
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    non ho letto le ultime 4 pagine

    hai trombato?

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    No
    E non so se voglio farlo finché non ne so di più su di lei :/

    Inviato grazie a Ermes

  5. #155
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Ho letto solo l'ultima pagina ed è la fiera dell'immaturità

    il mio contributo ne alza pure il livello

  6. #156
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Bravo, se ti leggevi tutto il thread a quest'ora t'eri cavato gli occhi.

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    No
    E non so se voglio farlo finché non ne so di più su di lei :/

    Inviato grazie a Ermes
    Com'era quel link da community con l'attore cinese?

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Download lascia stare questi dubbi da uomo che si crede maturo e trombala
    Altrimenti in futuro te ne pentirai quasi sicuramente, mai perdere queste occasioni
    Non vorrai diventare il nuovo Tricecoso?

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Però devo essere sincero, di ragazze non sceme ne ho conosciute pochissime e le poche che non considero sceme forse sono semplicemente troppo timide per dimostrare quanto in realtà siano sceme
    Qualcuna sveglia c'è però... e sono le peggiori perché una donna furba è l'incubo di ogni uomo
    Ecco, ché mi stavo dimenticando
    Sì, sostanzialmente
    Intendevo dire che a differenza della rossa e dell'altra che voleva vedere il film, che sono proprio stupide per certi versi, ma tanto, questa non lo è. Si parlava di provocazioni e battute, lei le capisce e le fa anche
    Per altri aspetti non è più sveglia di altre, sì, ma il contesto in cui vive, e delle impressioni che mi ha dato, mi fanno credere che sia più o meno matura per altri aspetti invece

    Per il resto tutti in compagnia degli amici o così facciamo di più gli scemi, infatti gli altri del gruppo dell'altra sera non vanno lontani da questa definizione, nel senso un po' buono della cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Download lascia stare questi dubbi da uomo che si crede maturo e trombala
    Altrimenti in futuro te ne pentirai quasi sicuramente, mai perdere queste occasioni
    Non vorrai diventare il nuovo Tricecoso?
    Ma non è quello
    È solo che, come ne parlavo anche con un mio amico, piuttosto che trombar e basta, senza troppo interesse (che ora non posso avere, la conosco da poco), solo perché ci sta, è abbastanza nonsense (in questo caso, vedi premessa)
    Piuttosto a puttane o cerco un'altra, perché se no in questa situazione (io e lei) uno si aspetta un minimo di rapporto umano anche (lei probabilmente di più)
    È giusto considerarla più come persona che come opportunità ecco

    Premessa
    I suoi genitori albanesi sono abbastanza restrittivi
    Passa molto tempo in casa quando non lavora o ha quegli impegni normali e accettati dai suoi
    Ma roba del tipo che prima di sabato lei non era mai andata in discoteca o così, anche solo a ballare con le amiche da qualche parte
    I suoi hanno un pregiudizio forte verso i ragazzi albanesi, un po' meno forte verso gli altri, tant'è che lei non ha parlato di me ai suoi

    I miei dubbi nascono un po' da questo contesto, un po' dal suo comportamento
    L'altro giorno m'è sembrato di uscire con giammotto, silenziosa, fredda, stava e parlava di più con le amiche, quasi presa male per qualcosa, comportamento opposto a quello di quando l'ho conosciuta, o di oggi per esempio
    Mi ero trovato meglio con gli altri piuttosto che con lei, poi l'ho riaccompagnata a casa (abbastanza presto, pensavo restasse di più, magari dopo che gli altri se ne fossero andati). Sotto casa qualche limoncello, qua si è un po' sciolta di più, almeno fisicamente (scenetta film, lui alto un po' chino su di lei, abbracciati, con le mani, lui, sul lato basso della schiena, lei, sul collo e sulla testa di lui), dopo avermi quasi evitato per il resto, poi un po' questa fretta di andare (comprensibile/giustificabile supponendo sia dovuta ai suoi)
    Se no per messaggio abbastanza allegra, attiva e provoca anche qualche volta (non alla bado, chiaramente), ma un po' forzata, alle volte, se vogliamo (che racconti, ciao, come va, etc) o troppo presa, non capisco

    Per i suoi invece, sempre discutendone con un amico, siamo giunti a un'ipotesi. Se lei finora è veramente stata così limitata, quella che è la mia figura, potrebbe avere per lei un significato molto maggiore rispetto a ciò che magari intendo effettivamente io. E questo è abbastanza delicato
    Inoltre entra in gioco il discorso i genitori che, per ora è abbastanza marginale, ma se posso vederla solo al mattino e la domenica pomeriggio (qualche volta anche dopo scuola), peserà sempre più finché magari lei non si ribella o quelli non "mi scoprono" e potrebbero avere una reazione esagerata e non giusta nei suoi confronti
    E da qui potrebbero nascere complicazioni, soprattutto per lei mentre io non voglio essere una qualche specie di salvatore, raggio di luce, o il tipo che fa nascere speranze o porta la figlia di altri sulla "cattiva strada". Non mi ritengo all'altezza, tra l'altro
    Vorrei semplicemente un rapporto senza troppe aspettative che funzioni per quello che è da tutti i punti di vista e passare del bel tempo con lei

    Finché non la inquadro meglio (non capisco se è effettivamente presa molto, o se lo fa in qualche maniera perché vuole distaccarsi/ribellarsi dai suoi -ci vede forse un po' troppo lontani, parla già di maggio, o casi ipotetici in cui conviviamo e cuciniamo insieme- e in caso della prima, perché? insomma, mi conoscete, ditelo che anche voi vi chiedete come fa una ragazza carina a interessarsi tanto a me di punto in bianco; altre volte è stata molto più lunga e cmq non c'erano grossi problemi a parte tentare di far funzionare un qualche tipo di relazione) e non capisco quanto i suoi possano essere frenanti, la possano controllare, etc e quale potrebbe essere il mio ruolo in mezzo a ciò, non voglio portare la cosa troppo in là
    L'unica cosa che ho capito è che me la da. Per quanto sopra mi chiedo però perché
    Magari sono solo seghe, magari no, vorrei solo capire

    Ci uscirò senz'altro ancora, di sentirci ci sentiamo (per forza, visto che mi scrive dal mattino alla sera appena può), spingerò di più nella direzione che dite più avanti quando avrò meglio definito il rapporto personale che posso avere con lei (se finisce che è sempre come l'altra sera, schiva, timida quasi, non voglio perdere tempo, se invece c'è dell'intesa e la cosa può portare dei benefici a entrambi anche al di fuori del letto, perché no)

    Questo è più o meno confusamente il mio punto di vista

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 16-04-15 alle 15:45:05

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    I suoi genitori albanesi sono abbastanza restrittivi
    Scappa

  11. #161
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    oppure aspetta che lei abbia più di trent'anni e la sua famiglia abbia una pizzeria.
    a questo punto puoi anche leccargliela, se vuoi.

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Dal tuo wall of text ho capito che sei albanese e questo mi confonde.

    Scrivi troppo per uno che può farsela davvero fino in fondo

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    a questo punto puoi anche leccargliela, se vuoi.
    Se non le lecchi la spalla godi solo a metà

    Ho capito, me la vivo più tranquillo

    @necro: mi sono sempre sentito cittadino del mondo, senza una patria fissa, non legato a una particolare cultura e/o religione
    Sotto sotto potrei anche essere rumeno e rubarle la castità, chi lo sa

    Inviato grazie a Ermes

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    No è che scrivi "è albanese e i suoi hanno pregiudizi verso gli albanesi e meno pregiudizi verso gli altri. Per questo lei non ha detto di me ai suoi "

  15. #165
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Se non le lecchi la spalla godi solo a metà
    io non parlavo della spalla...
    ma la citazione era tutta per me, che ho un collega (della mia età) che sta con una trentenne albanese.
    divertenti i suoi racconti dell'iniziazione di lei al cunnilingus.

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No è che scrivi "è albanese e i suoi hanno pregiudizi verso gli albanesi e meno pregiudizi verso gli altri. Per questo lei non ha detto di me ai suoi "
    E devo essere per forza albanese?

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    io non parlavo della spalla...
    Un po' di fantasia
    Ci sono minorenni che leggono, non posso essere troppo esplicito

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 17-04-15 alle 11:24:39

  17. #167
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    ma quindi c'è stata questa epifania o no??

    Il giovane Marcoré col neo è albanese o no?

    IN B4


  18. #168
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Non sono albanese, bio parco
    Ci sarà, se le cose andranno nel verso giusto

    Cmq lei "non vede l'ora che sia domenica"
    Le ho proposto passeggiata lungo il fiume e giochi da tavolo, tra cui scacchi
    Scoprirà solo poi che le regole non saranno quelle consuete

    Inviato grazie a Ermes

  19. #169
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    oh, download, non c'è niente di male in essere albanesi, non te ne devi vergognare.

    Dall'albania se scarica che è una meraviglia

  20. #170

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Comunque quella frase non ha senso se non sei albanese.

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)


    E pensatemi albanese se vi piace così

    Ieri sera ci siamo visti per un'oretta, ma la serata è stata troppo dispersiva per andare oltre l'appartarsi nel parco e anche lì c'era molta gente
    Piacevole cmq
    Abbiamo preso un gelato, ma il mio non so perché si è messo a colare tantissimo. Poco male, così mi ha pulito le dita con la lingua

    Unica cosa è che la vedo tipo timida o che si frena, più passiva che prima
    Sta mano sul fianco potrebbe metterla un po' più decisa, tanto per cominciare
    Poi interrompe la spremuta dei limoni sempre prima di quanto intenda io e parla di qualunque cosa veda. Come fosse un po' agitata per capirci

    Che si freni l'ho notato non solo dal punto di vista fisico, ma anche per scritto (in entrambi i casi non molto, ma tra i due di più per scritto; dimostra ancora interesse of course)
    E questo, mi è giunta voce, per merito della tipa delle 50 sfumature ma vedete un po' voi se qualcuno che non ha mai avuto una storia deve andare a dire come vivere quella degli altri spingendoli ad "andare piano". Ogni storia ha i suoi tempi intrinsechi, va vissuta e sentita per come viene, l'importante è la naturalezza delle cose imo

    Domani che la vedo (abbiamo rimandato perché piove e fa freddo) le parlo, la faccio sentire a suo agio, spero si rilassi e che se la viva più serenamente

    Un'altra cosa di cui voglio parlarle e il fatto di vedere i suoi amici quando usciamo da soli. Si volevano imbucare oggi, ma poi abbiamo riorganizzato. Capisco che il tempo che le lasciano è quello che è e che ha una vita al fuori di me, ma se esco con te voglio stare con te, non con i tuoi amici. No? Magari sbaglio io, correggetemi

    Ah, alla fine ieri sera mi ha fatto salutare sua mamma prima di entrare
    Non sembra cattiva, solo severa perché ci tiene che sua figlia percorra una buona strada
    Mi ha dato quest'impressione
    Stiamo a vedere

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 19-04-15 alle 10:18:31

  22. #172
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    magari deve solo capire come funziona.

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Riguardo agli amici non essere troppo intransigente... Vederli ogni tanto va bene se le fa piacere.
    Non deve sentirsi "limitata" quando esce con te. Ovviamente senza esagerare.

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Probabile, alternat. Dovrò insegnarle un paio di trucchetti

    Ma sì, ti pare che sia mai stato restrittivo, Lars?
    Spiego meglio, girando per la fiera lei saluta vari amici, mi presento, due chiacchiere e via, e viceversa in un paio di occasioni
    Solo che un gruppo di questi voleva trascinarci con loro non so dove per fare boh. Lei inizialmente vuole andare quindi la assecondo, ma successivamente sempre lei si rende conto che non ha abbastanza tempo e quindi siamo andati al parchetto
    Oggi avremmo dovuto vedere di nuovo lo stesso gruppo, nulla in contrario, ma essendo che non sono ancora stato con lei "da solo" per più di mezz'ora, non mi andava
    Le ho dato via libera con gli amici e spostato il giorno di comune accordo, anche perché così domani ci possiamo godere anche l'ambiente tranquillo
    Perché è giusto che li veda, ma almeno per ora, inizialmente, ci tengo di più a conoscere meglio lei

    Inviato grazie a Ermes

  25. #175
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Download's corner (fail e altri disastri)

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Però devo essere sincero, di ragazze non sceme ne ho conosciute pochissime e le poche che non considero sceme forse sono semplicemente troppo timide per dimostrare quanto in realtà siano sceme
    Io, di fronte ad una statistica così schiacciante, mi farei una domanda su me stesso e sul mio giro di frequentazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ah, alla fine ieri sera mi ha fatto salutare sua mamma prima di entrare
    Non sembra cattiva, solo severa perché ci tiene che sua figlia percorra una buona strada
    La prossima volta che incontri la mamma, spacca una bottiglia e minacciala.
    Sarà pazza di te.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato