+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47
  1. #1
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    chiedo scusa in anticipo per i 5-6 WOT in fila... alla fine c'è un micro tl:dr se volete.

    l'ultimo periodo è stato un tourbillon di donne che andavano e venivano. sono arrivato a contarne ben sei...
    ma andiamo con un ordine sparso... perchè le storie si incastrano cronologicamente, e non solo, in maniere difficilmente comprensibili anche a me:

    L:
    una ragazza un pò particolare, L, con cui sono uscito prima di stare con la mia ex. Non successe nulla al tempo. comincia a Luglio la cosa: la donzella si fa sentire spesso ed è molto affettuosa. poi la cosa aumenta quando comunico la mia partenza. lei però è impegnata quindi io sto all'erta valutando la situazione, senza troppo interesse o trasporto. lei decide di chiudere la convivenza col tipo, ma non la relazione. il popolino si chiede unanime: WTF????
    si fa sentire spesso, propone di vederci un film assieme a casa mia... organizziamo, guardiamo, diciamo scemate sul divano e beviamo vino... la sfioro e reagisce stupita. mi calmo e mi spengo definitivamente quando nomina 2 volte il moroso e 3 volte la mia ex. c'est la vie. serata film e niente più.
    invece sulla porta si risveglia, mi saluta tre volte e mi guarda come dire "beh, niente lingua?". a quel punto ero scazzato io: ciao bella, notte eh. avrei dovuto sifonarla lì sulla porta e lo so, ma non mi andava. capita!? secondo me si.
    continua a farsi sentire, le do una mano con sistemazione casa nuova, ritento varie volte di capire se c'è margine... ma lei è sempre altalenante nei comportamenti, nell'umore, etc...
    in pratica: NULLA DE FACTO.

    E:
    questa agile puledra di 23 anni, un pò nerd, un pò schizofrenica, è la nuova coinquilina di L. la casa è sua dopo che la madre è morta un paio d'anni fa, investita. io l'ho conosciuta tramite L e l'associazione artistica che seguivo...
    un giorno che sono a casa sua per colazione e due ciaccole... compare un tipo, arrivato alla fine di una corsetta fuori col cane, entra si presenta e la bacia. metto da parte l'informazione.
    a un certo punto si intensificano gli incontri di colpo, complici anche le mie comparsate a casa sua in cerca di L. Ci conosciamo meglio, ci becchiamo qualche volta al pub e tramite scherzetti, solletico, scambi di pugnetti giocosi sembra provarci... e non solo con il sottoscritto! Anche col mio amico che è appena stato lasciato dalla morosa.
    buttiamo giocosamente la domanda sul tipo che ho visto a casa sua: "ma no, non è mica mio moroso!".
    ah beh, chiaro no!?
    Cosa fare dunque? Io quando realizzo la possibilità sto già incasinato a pensare ad altre 6 (ci arriviamo, tranquilli), in più io il tipo l'ho ben visto baciarla. Lascio la possibilità all'amico che ci prova diretto. Dopo poco viene respinto e lei mi racconta le scene, dicendo che lui ha equivocato. Inoltre spesso si sfoga con me, mi scrive, mi cerca, mi dice continuamente che ha voglia di cazzo e di robe semplici e non impegnative, blablabla... insomma, sembra provarci davvero con me.
    reagisco positivamente, ma senza perdere tempo o investirci energie.
    mi chiede a questo punto di venire a registrare da me la sua celestiale vocina, prima che io smonti definitivamente lo studio. viene, pomeriggio divertente bevendo e sentendola cantare. messaggini simpatici dopo che è andata via. poi di colpo un sms che all'incirca dice "no, ma vorrei mettere in chiaro che comunque che la mia situazione è già incasinata e non voglio nulla di simile ad una relazione".
    DAFUQ? ma ci provavi tu!
    il mio amico la sfancula a questo punto, lei tenta di sfogarsi con me dicendomi che il mio amico è un coglione montato... io la spengo dicendole che è lei ad averla fatta annusare a destra e a manca per poi tirarsi indietro... ci rimane di merda. il giorno dopo chiede scusa ad entrambi.
    conclusione: NULLA DE FACTO.

    B:
    questa è facile. in tutti i sensi. ha voglia di cazzo da morire. è stata lasciata da un moroso dopo un mesetto e ne ha fatto un dramma visto che nessuno se la cagava da un pezzo. era chiatta, ma ha perso 15 chili in un anno e ora quando si tira ha quantomeno un'aria da porcona in tiro da farti sbavare l'inverosimile.
    problemi? CERTO! è tendente alla depressione, ma questo è nulla. il vero problema è che è diventata amica della mia ex. accettare le sue avanches vorrebbe dire dare un doppio colpo: quello ovvio del "finalmente arus si bomba un'altra" più "sto stronzo si bomba la mia amica, quella troia demmerda".
    potrei fregarmene? certo.
    ma la mia ex sa che prima la chiamavo "quarto di bue". potrebbe vendicarsi e non mi va di ritrovarmi con un coltello nella schiena.
    pensavo di bombarmela negli ultimi giorni pre-partenza e poi scappare... ma non si più vedere da almeno tre settimane.

    summa: NULLA DE FACTO.

    Infermierina:
    miss "cioè ma Ke$ha è strameglio dei Queen!".
    necessita di tanto alcool al solo scopo di ignorare quel che dice. fa l'infermiera e spara frasi agghiaccianti tipo "eh in reparto neonatale dicevo agli idrocefali -tu fai schifo e non ti vorrà mai nessuno, tutto il giorno, ahahahah". spaccarle i denti.
    a pisellate però. perchè purtroppo è figa.
    la mia ex si è messa fisicamente di mezzo già 2 volte. ho tentato di rimediare qualche settimana fa, lei ha risposto "sisi, se torno ti scrivo". sparita.
    la informo 3 giorni fa che se vuole vedermi per un vino prima che parto deve sbrigarsi. cade dalle nuvole: "parti?".
    giovedì sera doveva scrivermi quando si liberava da una cena, ma zero. ieri doveva essere presente al solito aperitivo artistico, luogo degli scontri con la mia ex. l'unica volta che la mia ex non c'è, non si vede manco lei. le scrivo "non si può dire sia stato un piacere". risponde"ehi, facciamo domenica?".
    quindi: ADIOS BABY.

    M:
    questa è il bignè 2014 trovata su Tinder. na fregatura colossale. almeno è sparita appena riconsegnata a casa.
    morale: MAI PIU' APP DA RIMORCHIO.

    A:
    arriviamo infine ad A. amica d'infanzia, di cui io non ricordo alcuno. ufficialmente la conosco come "strafiga un pò strana che gira per il centro e abbiamo alcuni amici in comune". fine.
    mi chiede l'amicizia su fb, accetto stupito. mi scrive riferendosi al passato... faccio la faccia da culo migliore del secolo e rispondo vago lasciandola parlare e indagando. riaffiora qualcosa di vago dal pozzo della memoria. chiacchieriamo amabilmente e aggiungo tasselli da giugno ad oggi.
    aspettative zero. presenza scostante, riferimenti difficili da cogliere, so che è impegnata da 3 anni con un tizio a me sconosciuto.
    ci incrociamo di sfuggita presso i Suoni di Marca, festival estivo.
    ad inizio Ottobre mi scrive insistentemente per vederci e comincia a dirmi che mi sogna, che ci sposiamo o che stiamo assieme... che ricorda com'ero musone e carino da piccolo...
    accetto l'uscita, ma tira pacco all'ultimo e se ne va in montagna col tipo. estiquatsi.
    ripropone due settimane dopo, ma poi sta molto male e nada.
    fino a martedì questo... in cui tenta di tirarmi pacco nuovamente, ma insisto, si libera e usciamo.
    aspettative, ripeto: ZERO.
    usciamo girando a caso per la città e ci fermiamo al primo posto decente e caldo per un vinello. chiacchiere amabili sul passato, su cosa facciamo, battutine, riferimenti vari al fatto che la sua relazione va male, a come stanno i suoi... blablabla.
    ci spostiamo, altro vinello, altre chiacchiere, aumentiamo il contatto, aumentiamo gli sguardi, le risate... STIAMO FOTTUTAMENTE BENE. discutiamo pure un poco. è leghista cristo. ma come si fa? boh, riesce amabilmente a cavarsela, discutendo intelligentemente, non impuntandosi troppo... siamo entrambi leggeri. bella serata. la riaccompagno, due chiacchiere sotto casa mentre fuma, saluto con bacini normali, altre chiacchiere, altro saluto... bacini che mi sembrano un pò più in cerca di altro... bah... buonanotte, buonanotte.
    arrivo a casa: partono i messaggi. da martedì ad oggi sono volati mille messaggi con vari "ti avrei baciato, ma non posso" "tu parti tanto, potremmo anche fare l'amore ma poi?" "con lui va male, con te sono stata benissimo e ho come visto la possibilità di una vita nuova".
    giovedì sera lo molla. O_O
    non merito o colpa mia, ma direi goccia che ha fatto traboccare il vaso. ha testato i suoi sentimenti, ha visto che può stare bene con altri... chiude la storia. la cosa fila.

    peccato che io parta, che lei sia confusa, che la sfiga ci vede benissimo e ce l'abbia particolarmente con me.
    io le ho risposto "io so che ho deciso di smettere di programmare tutto e pensare sempre alle conseguenze. capisco benissimo quel che dici e come ti senti... la mia decisione di partire fa parte anche di questo. cambiare, provare, buttarmi. non mi pentirei di passare anche solo 10 giorni con te. se ti va di vedermi sono qua, altrimenti devi decidere e dirmi di no"
    ending: stasera mi chiama alle 19.30 per dirmi perchè dopocena non ci vediamo (ieri sera ha parlato col tipo). domani dovevamo andare in montagna assieme, ma temo non se ne farà nulla. sono un pò cotto perchè mi piace tanto e sono sfigato. detto ciò... vado ai tropici e sticazzi mi sa.

    tl:dr
    tante donne, tutte confuse o amiche della mia ex, non ho concluso un boia. l'unica che mi ha fatto davvero perdere la testa (intelligente, simpatica, sexy da morire) era impegnata, ha mollato il moroso la sera dopo che siamo usciti assieme, ma è confusa e non me la darà in questi 10 giorni prima che io parta. olè

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cut
    tl:dr
    tante donne, tutte confuse o amiche della mia ex, non ho concluso un boia. l'unica che mi ha fatto davvero perdere la testa (intelligente, simpatica, sexy da morire) era impegnata, ha mollato il moroso la sera dopo che siamo usciti assieme, ma è confusa e non me la darà in questi 10 giorni prima che io parta. olè
    Secondo me invece capirà che ti ama e partirà insieme a te, su un tandem senza freni verso l'inifito (Orio al serio)

    Edit: ops, ho scritto un aeroporto dalle mie parti, incurante tu fossi un poco più a est

  3. #3
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    booooom.
    come immaginavo è tornata col tipo, timorosa di buttare qualcosa di salvabile alle ortiche. aldilà di me dice, ma non troppo convinta. realtà vuole che lei voleva avere il piede solido nella scarpa nuova, prima di mollare la vecchia. gliel'ho detto e si è piccata... ma sticazzi. peccato. rosico un poco... respiro, vado a mangiare e stasera mi sa che mi sfondo.

    p.s. sua madre mentre siamo al telefono "è matteo?" "no, mamma" "ok, salutami arus"

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    chiedo scusa in anticipo per i 5-6 WOT in fila... alla fine c'è un micro tl:dr se volete.

    l'ultimo periodo è stato un tourbillon di donne che andavano e venivano. sono arrivato a contarne ben sei...
    ma andiamo con un ordine sparso... perchè le storie si incastrano cronologicamente, e non solo, in maniere difficilmente comprensibili anche a me:

    L:
    una ragazza un pò particolare, L, con cui sono uscito prima di stare con la mia ex. Non successe nulla al tempo. comincia a Luglio la cosa: la donzella si fa sentire spesso ed è molto affettuosa. poi la cosa aumenta quando comunico la mia partenza. lei però è impegnata quindi io sto all'erta valutando la situazione, senza troppo interesse o trasporto. lei decide di chiudere la convivenza col tipo, ma non la relazione. il popolino si chiede unanime: WTF????
    si fa sentire spesso, propone di vederci un film assieme a casa mia... organizziamo, guardiamo, diciamo scemate sul divano e beviamo vino... la sfioro e reagisce stupita. mi calmo e mi spengo definitivamente quando nomina 2 volte il moroso e 3 volte la mia ex. c'est la vie. serata film e niente più.
    invece sulla porta si risveglia, mi saluta tre volte e mi guarda come dire "beh, niente lingua?". a quel punto ero scazzato io: ciao bella, notte eh. avrei dovuto sifonarla lì sulla porta e lo so, ma non mi andava. capita!? secondo me si.
    continua a farsi sentire, le do una mano con sistemazione casa nuova, ritento varie volte di capire se c'è margine... ma lei è sempre altalenante nei comportamenti, nell'umore, etc...
    in pratica: NULLA DE FACTO.

    E:
    questa agile puledra di 23 anni, un pò nerd, un pò schizofrenica, è la nuova coinquilina di L. la casa è sua dopo che la madre è morta un paio d'anni fa, investita. io l'ho conosciuta tramite L e l'associazione artistica che seguivo...
    un giorno che sono a casa sua per colazione e due ciaccole... compare un tipo, arrivato alla fine di una corsetta fuori col cane, entra si presenta e la bacia. metto da parte l'informazione.
    a un certo punto si intensificano gli incontri di colpo, complici anche le mie comparsate a casa sua in cerca di L. Ci conosciamo meglio, ci becchiamo qualche volta al pub e tramite scherzetti, solletico, scambi di pugnetti giocosi sembra provarci... e non solo con il sottoscritto! Anche col mio amico che è appena stato lasciato dalla morosa.
    buttiamo giocosamente la domanda sul tipo che ho visto a casa sua: "ma no, non è mica mio moroso!".
    ah beh, chiaro no!?
    Cosa fare dunque? Io quando realizzo la possibilità sto già incasinato a pensare ad altre 6 (ci arriviamo, tranquilli), in più io il tipo l'ho ben visto baciarla. Lascio la possibilità all'amico che ci prova diretto. Dopo poco viene respinto e lei mi racconta le scene, dicendo che lui ha equivocato. Inoltre spesso si sfoga con me, mi scrive, mi cerca, mi dice continuamente che ha voglia di cazzo e di robe semplici e non impegnative, blablabla... insomma, sembra provarci davvero con me.
    reagisco positivamente, ma senza perdere tempo o investirci energie.
    mi chiede a questo punto di venire a registrare da me la sua celestiale vocina, prima che io smonti definitivamente lo studio. viene, pomeriggio divertente bevendo e sentendola cantare. messaggini simpatici dopo che è andata via. poi di colpo un sms che all'incirca dice "no, ma vorrei mettere in chiaro che comunque che la mia situazione è già incasinata e non voglio nulla di simile ad una relazione".
    DAFUQ? ma ci provavi tu!
    il mio amico la sfancula a questo punto, lei tenta di sfogarsi con me dicendomi che il mio amico è un coglione montato... io la spengo dicendole che è lei ad averla fatta annusare a destra e a manca per poi tirarsi indietro... ci rimane di merda. il giorno dopo chiede scusa ad entrambi.
    conclusione: NULLA DE FACTO.

    B:
    questa è facile. in tutti i sensi. ha voglia di cazzo da morire. è stata lasciata da un moroso dopo un mesetto e ne ha fatto un dramma visto che nessuno se la cagava da un pezzo. era chiatta, ma ha perso 15 chili in un anno e ora quando si tira ha quantomeno un'aria da porcona in tiro da farti sbavare l'inverosimile.
    problemi? CERTO! è tendente alla depressione, ma questo è nulla. il vero problema è che è diventata amica della mia ex. accettare le sue avanches vorrebbe dire dare un doppio colpo: quello ovvio del "finalmente arus si bomba un'altra" più "sto stronzo si bomba la mia amica, quella troia demmerda".
    potrei fregarmene? certo.
    ma la mia ex sa che prima la chiamavo "quarto di bue". potrebbe vendicarsi e non mi va di ritrovarmi con un coltello nella schiena.
    pensavo di bombarmela negli ultimi giorni pre-partenza e poi scappare... ma non si più vedere da almeno tre settimane.

    summa: NULLA DE FACTO.

    Infermierina:
    miss "cioè ma Ke$ha è strameglio dei Queen!".
    necessita di tanto alcool al solo scopo di ignorare quel che dice. fa l'infermiera e spara frasi agghiaccianti tipo "eh in reparto neonatale dicevo agli idrocefali -tu fai schifo e non ti vorrà mai nessuno, tutto il giorno, ahahahah". spaccarle i denti.
    a pisellate però. perchè purtroppo è figa.
    la mia ex si è messa fisicamente di mezzo già 2 volte. ho tentato di rimediare qualche settimana fa, lei ha risposto "sisi, se torno ti scrivo". sparita.
    la informo 3 giorni fa che se vuole vedermi per un vino prima che parto deve sbrigarsi. cade dalle nuvole: "parti?".
    giovedì sera doveva scrivermi quando si liberava da una cena, ma zero. ieri doveva essere presente al solito aperitivo artistico, luogo degli scontri con la mia ex. l'unica volta che la mia ex non c'è, non si vede manco lei. le scrivo "non si può dire sia stato un piacere". risponde"ehi, facciamo domenica?".
    quindi: ADIOS BABY.

    M:
    questa è il bignè 2014 trovata su Tinder. na fregatura colossale. almeno è sparita appena riconsegnata a casa.
    morale: MAI PIU' APP DA RIMORCHIO.

    A:
    arriviamo infine ad A. amica d'infanzia, di cui io non ricordo alcuno. ufficialmente la conosco come "strafiga un pò strana che gira per il centro e abbiamo alcuni amici in comune". fine.
    mi chiede l'amicizia su fb, accetto stupito. mi scrive riferendosi al passato... faccio la faccia da culo migliore del secolo e rispondo vago lasciandola parlare e indagando. riaffiora qualcosa di vago dal pozzo della memoria. chiacchieriamo amabilmente e aggiungo tasselli da giugno ad oggi.
    aspettative zero. presenza scostante, riferimenti difficili da cogliere, so che è impegnata da 3 anni con un tizio a me sconosciuto.
    ci incrociamo di sfuggita presso i Suoni di Marca, festival estivo.
    ad inizio Ottobre mi scrive insistentemente per vederci e comincia a dirmi che mi sogna, che ci sposiamo o che stiamo assieme... che ricorda com'ero musone e carino da piccolo...
    accetto l'uscita, ma tira pacco all'ultimo e se ne va in montagna col tipo. estiquatsi.
    ripropone due settimane dopo, ma poi sta molto male e nada.
    fino a martedì questo... in cui tenta di tirarmi pacco nuovamente, ma insisto, si libera e usciamo.
    aspettative, ripeto: ZERO.
    usciamo girando a caso per la città e ci fermiamo al primo posto decente e caldo per un vinello. chiacchiere amabili sul passato, su cosa facciamo, battutine, riferimenti vari al fatto che la sua relazione va male, a come stanno i suoi... blablabla.
    ci spostiamo, altro vinello, altre chiacchiere, aumentiamo il contatto, aumentiamo gli sguardi, le risate... STIAMO FOTTUTAMENTE BENE. discutiamo pure un poco. è leghista cristo. ma come si fa? boh, riesce amabilmente a cavarsela, discutendo intelligentemente, non impuntandosi troppo... siamo entrambi leggeri. bella serata. la riaccompagno, due chiacchiere sotto casa mentre fuma, saluto con bacini normali, altre chiacchiere, altro saluto... bacini che mi sembrano un pò più in cerca di altro... bah... buonanotte, buonanotte.
    arrivo a casa: partono i messaggi. da martedì ad oggi sono volati mille messaggi con vari "ti avrei baciato, ma non posso" "tu parti tanto, potremmo anche fare l'amore ma poi?" "con lui va male, con te sono stata benissimo e ho come visto la possibilità di una vita nuova".
    giovedì sera lo molla. O_O
    non merito o colpa mia, ma direi goccia che ha fatto traboccare il vaso. ha testato i suoi sentimenti, ha visto che può stare bene con altri... chiude la storia. la cosa fila.

    peccato che io parta, che lei sia confusa, che la sfiga ci vede benissimo e ce l'abbia particolarmente con me.
    io le ho risposto "io so che ho deciso di smettere di programmare tutto e pensare sempre alle conseguenze. capisco benissimo quel che dici e come ti senti... la mia decisione di partire fa parte anche di questo. cambiare, provare, buttarmi. non mi pentirei di passare anche solo 10 giorni con te. se ti va di vedermi sono qua, altrimenti devi decidere e dirmi di no"
    ending: stasera mi chiama alle 19.30 per dirmi perchè dopocena non ci vediamo (ieri sera ha parlato col tipo). domani dovevamo andare in montagna assieme, ma temo non se ne farà nulla. sono un pò cotto perchè mi piace tanto e sono sfigato. detto ciò... vado ai tropici e sticazzi mi sa.

    tl:dr
    tante donne, tutte confuse o amiche della mia ex, non ho concluso un boia. l'unica che mi ha fatto davvero perdere la testa (intelligente, simpatica, sexy da morire) era impegnata, ha mollato il moroso la sera dopo che siamo usciti assieme, ma è confusa e non me la darà in questi 10 giorni prima che io parta. olè
    Di tutte queste chi è fotografa?
    Fai bene a cambiare aria forse ne trovi una normale

  5. #5
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    nessuna. fotografa è stata sfanculata mesi fa, quando ci riprovò di nuovo. prima della mia partenza per la vacanza in thailandia.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    6 donne che vorrebbero ma non te la danno. Metti tra te e il trevigiano più km possibile

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Arus sei solo sfigato e le donne ti feelano. Secondo me devi toglierti questo alone da "studentello" e guardare avanti, ovviamente mandando a quel paese queste donne instabili. Cambiare aria ti farà bene, ma è necessario emigrare così lontano? Magari basta solo cambiare zona

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    6 donne che vorrebbero ma non te la danno. Metti tra te e il trevigiano più km possibile
    In realtà Necro lo dice così quando te ne sarai andato avrà più possibilità con le suddette sei

  9. #9
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    ovvio. ma pap77 di che cazzo parli? studentello?

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ovvio. ma pap77 di che cazzo parli? studentello?
    Vabbè con "studentello" intendevo un tipo che si fa infinocchiare dai comportamenti delle tipe. Tu devi essere concreto e filtrare le perdite di tempo

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    In realtà Necro lo dice così quando te ne sarai andato avrà più possibilità con le suddette sei
    Tzé. Ho un appuntamento con una cui sto andando in questo esatto momento ormai sono sistemato, sappiatelo. Me la sposerò.

    In before "non si è nemmeno presentata all' incontro "

  12. #12
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tzé. Ho un appuntamento con una cui sto andando in questo esatto momento ormai sono sistemato, sappiatelo. Me la sposerò.

    In before "non si è nemmeno presentata all' incontro "
    Ci hai aggiornato prima, adesso devi solo aggiornarci durante e dopo e sarà sicuramente un successo Daje tigre!

  13. #13
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    e apri il tuo thread!

    A si è inalberata per un discorso di vederci o non vederci in cui ha rigirato otto volte la sua posizione in merito. prima vuole vedermi, poi pacca gli appuntamenti e mi dice che le do poche opzioni per vederci. la bolla idilliaca mi sa che è scoppiata in fretta.

  14. #14
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Peccato per la conclusione prematura con A, altrimenti le potenzialità drama di questo topic erano infinite, in 10 giorni poteva succedere di tutto, anche un figlio.

    E vabbè, è stata una lettura interessante e divertente

    Aspetto il tuo prossimo thread, Arus goes to Thailand.

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Ma a sto punto cancella i tuoi appuntamenti e lascia decidere a lei così la metti alla prova. Che hai da perdere? L'ennesima bevuta?

  16. #16
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    le ho offerto decine di spazi di scelta su quando vederci. glissa sempre. ha paura di cedere mi sa.. il che mi fa rosicare ancora di più ovviamente.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Ma andarle di petto (non ho letto tutto sorry, non intendo nessuna in particolare, applica tu il consiglio alla più fattibile ) del tipo "te lo voglio dare brutal" che tanto male che va che non si fa niente non è cambiato nulla e tra 10 giorni sparirai?

  18. #18
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    bon ha fatto il giro e si è incazzata con me.
    si è permessa di fare un commento sulla mia ex dicendo che siccome fa l'estetista e ha 20 anni di cosa dovevo parlarci assieme? cioè lei non è nemmeno confrontabile, visto è laureata in filosofia e ha 28 anni... mille messaggi ridicoli senza alcun senso per sostenere che lei può dirlo e io non devo permettermi di "castrare il suo pensiero" dicendole che è una cazzata col botto.
    le ho risposto "bon. breve e intenso. sticazzi"

    nel frattempo E continua a uscire con la nostra compagnia senza essere invitata o che. si presenta al pub e si aggrega come fosse un'amica di lunghissima data. io e il mio amico la bombardiamo di battutine sulle profumaie. non si capisce davvero perchè regga il colpo e si ripresenti la sera successiva...
    non sei interessata a noi e vieni denigrata pubblicamente... cosa ti spinge? boh.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Secondo me, tra leghiste del cazzo che perdipiù (guardacaso) si pongono al di sopra di altre persone che nemmeno conoscono, e logiche da gruppetto in cui anche tu ti senti coinvolto (la nostra compagnia, si aggrega come se fosse amica di lunga data, io e il mio amico, etc), tutto porta solo conferme al fatto che ti farà bene partire per fanculonia.

    Oh yeah

  20. #20
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Eh mi sa proprio di si guarda. Sta città è purulenta ormai nei rapporti umani

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Anche per te per liberarti di questi giri e "renderti superiore" a sta roba, non so ora come meglio dire ma ci siamo capiti.

  22. #22
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    si ho capito, ma secondo me tu hai un pò frainteso. io ho scritto quel che ho scritto, ma non è che ci stiano le cerchie chiuse e mi secco a conoscere nuova gente. anzi.
    però mi stupisco se una tizia che è stata cazziata per i suoi comportamenti equivoci sia da me che da un altro, poi si presenta regolarmente in nostra compagnia con l'atteggiamento da "amica intima". cosa ti aspetti? che cerchi un'altra amica che non me la da, per aggiungerla alla ormai infinita collezione a 10 giorni dalla partenza? convinta te...

  23. #23
    beren
    ospite

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Lettoniente delle risposte di altri. Non ho capito se e' solo uno sfogo o vuoi qualche consiglio; se siamo nel primo caso, ignora il post

    E: nel mio caso, ogni volta che una donna ha manifestato voglia di cazzo, era un chiaro segnale. Secondo me non vuole una relazione ma qualche pisellata messa bene.

    B: questa e' facile. Se ci sta, bombala a sangue. Fregatene della storia del quarto di bue, se ha un QI diverso da zero lo sa anche lei e sapere che ora ti fa sesso perche' ha perso perso peso la fara' camminare a 10 metri da terra. Da persona che da sempre ha problemi con la linea, ti dico che se una mi scopasse dicendo 'ora che hai perso X Kg mi fai sangue e uccidimi a pisellate' mi ripagherebbe di tutti gli sforzi

    A:
    la riaccompagno, due chiacchiere sotto casa mentre fuma, saluto con bacini normali, altre chiacchiere, altro saluto... bacini che mi sembrano un pò più in cerca di altro... bah... buonanotte, buonanotte.
    Qui non ti sei comportato da utente di vecchia data di TSM, ma te ne sei reso conto anche tu. Se la rivedi puoi provare ad agire se le vibrazioni della serata ti sembrano positive.

    EDIT: ora ho letto degli sviluppi con A. Continuo a sostenere che se te la vuoi fare e uscite, affonda il colpo e fregatene delle sue paturnie.
    Ultima modifica di beren; 03-11-14 alle 10:36:47

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    In effetti la E... "mi scrive, mi cerca, mi dice continuamente che ha voglia di cazzo e di robe semplici e non impegnative"

    Dovevi solo darglielo e via secondo me...

  25. #25
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: 6 donne per me posson bastareeeeeeeee

    Arus.
    Sinceramente di tutto questo turbine di sbarbine dell'ultim'ora mi è rimasto impresso ben poco.
    Mi sembra che l'imminente partenza abbia solo dato sfogo al canto del cigno di alcune relazioni (o pseudo-tali) in cui ti trovavi.
    Tu sei più libero nella testa, loro si sentono più easy nel provocarti.

    Ma stringi stringi non credo che nessuna di queste relazioni (o pseudo-tali) possa portare a nulla di buono.
    Forse forse (ma moooolto difficilmente) giusto a partire con un bagaglio a mano di liquido seminale più leggero (if you know what a mean).

    Ma vale la pena prendere il volo dopo aver svaccato in dignità davanti a 5 o 6 tipelle con le mutande cementate addosso, o forse è meglio sfoggiare il tuo miglior sorriso e imabarcarti sull'aereo sapendoti superiore a questa informe massa di ragazzette in balia dei loro volubili ormoni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato