Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: THE GAME

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    Nano.

  2. #27
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    MAX MIND ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 19:12
    Nano.
    hoo, non cominciamo a insultare non sono così bass...

    ... ahh è il personaggio, scusa frainteso

    ok, Max è un NANO

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    io faccio il cavaliere

  4. #29
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    -Drake- ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 19:28
    io faccio il cavaliere
    DEVI ASPETTARE, prima sceglie Jankor,poi S8, e poi tocca a te perchè si sono iscritti prima

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    ok, ma noi siamo amici? se per esempio io faccio il ladro e frego oggetti agli altri loro non si incavolano con me?

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    ho letto emglio il regolamento, possiamo picchiarci!

  7. #32
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    -Drake- ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 20:28
    ok, ma noi siamo amici? se per esempio io faccio il ladro e frego oggetti agli altri loro non si incavolano con me?
    be stà a voi, potete fare quello che volete, alleatevi oppure tutti contro tutti quindi se rubi gli altri si incavolano e poi ricordati che puoi attaccare anche gli altri personaggi oltre ai mostri

  8. #33
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    chiarimenti sui personaggi

    NANO: riceve metà degli attacchi diretti, quindi le trappole, veleno e il fucile PSG-1 tolgono il valore normale

    CAVALIERE: quando si toglie l'armatura, l'armatura è persa per sempre quindi ne lui ne nessun altro può prenderla

    SAMURAI: può attaccare solo coloro che lo hnno attaccato precedentemente, quindi basta che uno vi attacchi una sola volta e potete attaccarlo quando e quanto volete

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    CX3200 ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 21:23
    chiarimenti sui personaggi

    NANO: riceve metà degli attacchi diretti, quindi le trappole, veleno e il fucile PSG-1 tolgono il valore normale
    A trappole e veleno c'ero arrivato, ma il fucile perchè leva il valore normale?
    E' un oggetto, ma per fare danno deve essere usato contro il nano in attacco

    Ha colpi infiniti o un caricatore e colpi centellinati?

  10. #35
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    MAX MIND ha scritto sab, 05 marzo 2005 alle 13:08
    CX3200 ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 21:23
    chiarimenti sui personaggi

    NANO: riceve metà degli attacchi diretti, quindi le trappole, veleno e il fucile PSG-1 tolgono il valore normale
    A trappole e veleno c'ero arrivato, ma il fucile perchè leva il valore normale?
    E' un oggetto, ma per fare danno deve essere usato contro il nano in attacco

    Ha colpi infiniti o un caricatore e colpi centellinati?
    priam di tutto c'è scritto che il fucile ha un solo colpo in canna, una volta sparato il fucile sparisce nel nulla, FUCILI USA E GETTA, e poi non è un attacca diretto ma sparato da lontano, quindi toglie normale e basta

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    Quote:
    #ROBOT: da un futuro lontano dove le macchine hanno avuto il sopravvento sull'uomo, costruito con una lega d'acciaio praticamente indistruttibile, inarrestabile e privo di qualunque sentimento.

    VITA: 100
    ATTACCO: 40
    AGILITA’: 2
    POTERI: - può abbattere le porte, sia di legno sia di ferro (il potere si attiva automaticamente quando si apre una porta)
    - TURBO: a costo di metà di vita (in quel momento, e per una sola volta in tutta la partita) può muoversi di 12 caselle in quel turno
    Non sarebbe male se non fosse per un particolare: agilità 2.
    Immaginiamo di avere un lungo corridoio: per percorrerlo chi ha agilità 2, in ogni turno ha il 50% delle possibilità di fermarsi su una trappola, chi ha un valore di agilità più alto ha nettamente una percentuale diversa di probabilità.



    Quote:
    #CAVALIERE: reduce da molte battaglie. La sua forza non conosce paragone e la sua lucente armatura lo protegge da qualsiasi attacco

    VITA: 100
    ATTACCO: 30
    AGILITA’: 2
    POTERI: - può abbattere le porte di legno
    - può togliersi l'armatura, perdi 30 di vita e guadagni 1 punto agilità
    Poteva essere un pg migliore nel caso avesse avuto la possibilità di togliersi e rimettersi l'armatura a suo piacimento...così mi lascia qualche dubbio... c'è da dire una cosa però: se si toglie l'armatura va 70PV, attacco 30, Agilità 3. Ovvero pesta di più del samurai ha solo un punto agilità in meno ma non deve farsi mazzuolare tutte le volte per poter attaccare un avversario...


    Quote:
    #NANO: un essere misterioso, di lui si sà soltanto che possiede un'incredibile forza e agilità nonostante le dimensioni, da non sottovalutare.

    VITA: 50
    ATTACCO: 30
    AGILITA’: 4
    POTERI: - riceve metà danno subito da attacchi
    Questo è il superplayer...

    Quote:
    #MAGO: ha grandi poteri che usa a fin di bene, detesta combattere, ma è meglio non farlo arrabbiare

    VITA: 50
    ATTACCO: 0
    AGILITA’: 3
    POTERI: - CONGELAMENTO 4 (blocca per 1 turno il bersaglio dell'attacco)
    - SCUDO 3 (protegge da ogni attacco subito nel turno seguente)
    - TELETRASPORTO 1 (teletrasporta in un punto qualsiasi, dei corridoi, che sia già stato esplorato da qualcuno).
    Buono se avesse avuto cariche infinite per le magie ma il fatto di averle misurate e non poterne trovare altre lungo il percorso lo rende sgravato verso il basso...
    E soprattutto: ma se dovesse incontrare un orco che è immune alla magia e pure bello resistente??

    Quote:
    #LADRO: astuto e molto agile si muove velocemente nell'ombra per sorprendere le sue vittime nel silenzio della notte

    VITA: 50
    ATTACCO: 10
    AGILITA’: 5
    POTERI: - non può aprire i forzieri
    - può rubare gli oggetti agli altri giocatori (uno per volta).
    Agilissimo ma poco longevo...il fatto di non poter scavalcare i nemici lo porterebbe a camperare in lungo e in largo...

    Quote:
    #SAMURAI: uomo di sani principi leale ed onesto, usa le sue tecniche solo per difesa

    VITA: 70
    ATTACCO: 20
    AGILITA’: 4
    POTERI: - non attiva i buchi trappola
    - può attaccare solo chi lo ha colpito in precedenza
    E' quasi come il cavaliere senza armatura, con un bonus in più ma anche una forte limitazione in più...


    ________________________________________

    In totale via il nano c'è proprio l'imbarazzo della scelta...

    Dopo tutta sta prosopopea scelgo il cavaliere...

  12. #37
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    non ho voglia di rispondere al malloppone perchè sono scansafatiche, vediamo

    ROBOTk e più lento ma se sei più veloce a attraversi il corridoio e passi su due o più trappole te le becchi tutte quindi perdi in una volta sola un sacco di vita

    però ha tanta vita e forza a iosa

    cavaliere: sta a voi scegliere se andare più cauti o andare più veloci prendendo più rischi

    MAGO: visto il numero di partecipanti e di mostri il numero di magie sono anche troppe visto anche che si possono raccogliere i GATORADE, fidatevi sulla parola

    LADRO: è molto veloce quindi ha meno forza, l'agilità li serve per rubare a gli altri e scappare, il fatto di non scavalcare non impedisce un granchè, visto che i corridoi e stanze sono molto ampi, c'è molto passagio

    SAMURAI: li ho dato un bel potere, niente trappole "classiche" però deve attaccare solo quelli che lo hanno già attaccati 1 volta, mi sembra ben bilanciato

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    CX3200 ha scritto sab, 05 marzo 2005 alle 15:47

    MAGO: visto il numero di partecipanti e di mostri il numero di magie sono anche troppe visto anche che si possono raccogliere i GATORADE, fidatevi sulla parola
    Cioè i punti devoli del mago vengono "bilanciati" da oggetti che si trovano sul percorso e che tutti possono raccogliere o rubare (ladro)

    Posso sostare sulla stessa casella di un altro pg?

    I pg all'inizio sono già su una casella della mappa o devono ancora comparire?


  14. #39
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    anche secondo me i personaggi sono sgravati, il mago fa veramente cagare, il nano invece è immortale, è come se avesse 100 di vita ed ha agilità 4

  15. #40
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    Ho scritto che non si può sostare nella stessa casella in cui ci sono: personaggi, mostri e oggetti

    adesso non c'è ancora nessuno nel labirinto, partite tutti dalla casella della botola, quindi non potete attaccare qualcuno che non è ancora dentro lo scantinato del signor Rossi


    PS: BASTAAAAAAAAAAAAAAAA COL DIRE CHE I PERSONAGGI SONO SBILANCIATI, ok secondo voi sono sbilanciati ma non c'è bisogno di dirlo 50 volte una era più che sufficente

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    ok,
    dai sbrigati S8 che voglio sciegliere il mio pg!

  17. #42
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    cercate di convincere qualcun'altro ad iscriversi, così in 6 è più bello, anche se in 4 si può giocare lo stesso

  18. #43
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    scusate il ritardo ma ho avuto modo di accedere al pc solo ora.

    Dopo lunga meditazione ho scelto:

    Quote:
    SAMURAI

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    che palle mi fregate tutti i pg belli, ora mi tocchera fare il ladro

    quindi, ecco la mia scelta!

    Quote:
    LADRO

  20. #45
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati

    QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio

    spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 11:54
    forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati

    QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio

    spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno
    per questo ho scielto il ladro!

  22. #47
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    -Drake- ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:10
    CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 11:54
    forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati

    QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio

    spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno
    per questo ho scielto il ladro!
    no! tu hai scelto il ladro perchè gli altri hanno scelto quelli che volevi tu

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:16
    -Drake- ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:10
    CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 11:54
    forse ho capito perchè dite che i personaggi non sono equilibrati

    QUESTO NON è HAPPY KILLERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    lo scopo di THE GAME è di arrivare all'uscita e non combattere e uccidere, si può vincere anche non facendo neanche un combattimento, quindi se siete ano o cavaliere combattete pure, se siete il mago o il ladro non vi conviene comabattere SCAPPATE!!!! dovete sfruttare le varie abilità del personaggio

    spero ora avete capito la diversità dei poteri di ciascuno
    per questo ho scielto il ladro!
    no! tu hai scelto il ladro perchè gli altri hanno scelto quelli che volevi tu
    lol

  24. #49
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    io vorrei cominciare domani, oppure volete aspettare che qualcun'altro si iscrivi?

    Se cominciamo domani, POTETE POSTARE DALLE 0.00 fino alle 18.30 quando faccio il primo aggiornamento

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di -Drake-
    Data Registrazione
    11-10-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: THE GAME (iscrizioni aperte)

    CX3200 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 13:36
    io vorrei cominciare domani, oppure volete aspettare che qualcun'altro si iscrivi?

    Se cominciamo domani, POTETE POSTARE DALLE 0.00 fino alle 18.30 quando faccio il primo aggiornamento
    a me va benissimo domani!

Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato