+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Naraku
    ospite

    Question Niubbo chiede consiglio

    Salve gente.

    Nel lontano 2010 comprai la battle chest di wow, avevo le espansioni fino a The frozen Throne.
    Ieri mi è arrivata una mail della blizzard, che mi proponeva di provare il gioco, con la patch 6.0.2.

    Così per la curiosità rispolvero il mio vecchio account battle.net e scarico gli oltre 23gb.
    Mi sono reso conto che il mio account comprende le espansioni fino a Mist of Pandaria. Come mai?

    Non prendetemi per un troll, ma ci gioca ancora qualcuno? Di mmorpg ne ho provato a tonnellate, gw1, gw2, Warhammer online, Age of Conan, Rift, Everquest II, Wildstar e probabilmente mi sono dimenticato qualcosa.

    A gw2 gioco ancora ma ultimamente mi sono un po' stufato, Anet non sta tirando fuori nulla di avvincente, e la cosa non mi piace molto.

    Sto cercando un mmo che mi faccia venire voglia di giocare per più di 15 giorni. Mi potete consigliare?

    Nel caso mi potreste consigliare anche i server?

    edit,

    per ora sto provando il gioco sul server PTR. Ho creato un Death Night al 90, ma non ci ho capito una fava.
    Ultima modifica di Naraku; 05-11-14 alle 21:42:27

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Niubbo chiede consiglio

    Guarda, l'ho ripreso anche io, più per nostalgia che altro.
    Il gioco è stato di molto semplificato, le specializzazioni dei personaggi ridotte, impedendo di fatto la realizzazione di personaggi "sbagliati" , quelli che in genere "tiravo" su io (un po' come con Diablo 3) ma è comunque forte la sensazione di "tornare a casa".
    Sono riuscito (dopo millemila anni dalla sua creazione) a portare il mio Troll sciamano a livello 85, permettendomi così di provare i dungeon di Pandaria...spero di riuscire a tenere duro (perchè dopo un po' tendo comunque ad annoiarmi) ed arrivare al livello 90 prima dell'uscita di Draemor, giusto per provare il brivido dei raid...poi, non so.
    Io sono su Darkspear, mi trovi come Flakall.
    Ciao.

  3. #3
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Niubbo chiede consiglio

    chiunque prende il gioco oggi ha tutto fino a pandaria compreso. Adesso che esce l'espansione nuova ci sarà un probabile boost di ritorni e nuovi utenti, come sempre.

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Niubbo chiede consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Mi sono reso conto che il mio account comprende le espansioni fino a Mist of Pandaria. Come mai?
    È piuttosto ovvio: per facilitare i vecchi giocatori ed invogliarli a comprare la nuova espansione. Se uno che avesse abbandonato World of Warcraft al vanilla (ne conosco parecchi) avesse l'idea di provare Warlords of Draenor, non dovrebbe comprarsi tutte le espansioni uscite nel frattempo. Lo stesso per i nuovi giocatori, a cui oltre a WoD basterebbe aggiungere 14,99 Euro per il pacchetto cumulativo di World of Warcraft. In questo modo Blizzard spera di rimpinguare il numero di giocatori.

  5. #5
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Niubbo chiede consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Civile85 Visualizza Messaggio
    È piuttosto ovvio: per facilitare i vecchi giocatori ed invogliarli a comprare la nuova espansione. Se uno che avesse abbandonato World of Warcraft al vanilla (ne conosco parecchi) avesse l'idea di provare Warlords of Draenor, non dovrebbe comprarsi tutte le espansioni uscite nel frattempo. Lo stesso per i nuovi giocatori, a cui oltre a WoD basterebbe aggiungere 14,99 Euro per il pacchetto cumulativo di World of Warcraft. In questo modo Blizzard spera di rimpinguare il numero di giocatori.
    si ma non tutti si comportano così... Su Rift devo comprare le espansioni per giocare, non basta l'ultima.

    Sto provando il druido, parecchio carino...

    Sapreste indicarmi la classe più "cagacazzo" del gioco? Tipo mesmer di gw2, non fa danni assurdi ma per buttarlo giù devi faticare....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato