+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 492

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Blizzard: Overwatch

    Il nuovo Team Based Multiplayer Shooter targato Blizzard



    Gameplay:



    http://eu.battle.net/overwatch/it/ per iscriversi alla beta (generico 2015)
    Ultima modifica di Leorgrium; 07-11-14 alle 23:08:35

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Mi son perso a scrivere e mi hai battuto sul tempo. Abbiamo aperto due topic.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    mi piace moltissimo la grafica, Blizzard è una delle mie software preferite, gli fps online sono i giochi che amo di più insieme agli rpg e su Team Fortress 2 ho 2400 ore di gioco, da vecchio era un bel po' che non mi gasavo così tanto per un annuncio

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Mi son perso a scrivere e mi hai battuto sul tempo. Abbiamo aperto due topic.
    Non mi ero accorto del tuo...se no, non scrivevo nulla.

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Non mi ero accorto del tuo...se no, non scrivevo nulla.
    No problem, ci siam probabilmente messi a scriverlo assieme. Ho già chiesto di chiuderlo comunque, quindi direi di continuare ad usare questo.

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Non mi piace molto lo stile grafico, non che non sia bello e curatissimo ma lo trovo molto generico, dalla blizzard mi sarei aspettato qualcosa di più personale, da vecchio fan di tf2 interessatissimo al gameplay però. C'è da vedere se punteranno al f2p oppure no.

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    C'è da vedere se punteranno al f2p oppure no.
    La risposta è molto palpabile a video

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    sbaaaaammm!!

  9. #9

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Guerra di ip: la valve gli ha scippato dota e loro rispondono copiando team fortress

  10. #10
    Daled
    ospite

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    omg cazzè visto ora

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Secondo me è un ottima idea.
    Non è un moba vero e proprio, e spero che la questione "farming" sia completamente rimossa.
    Ho letto che non ci sarà un semplice deathmatch, ma sarà proprio stile TF2, ovvero con obiettivi etc (confermate mappe points maps e payloads).

    Il design, manco a dirlo, dei vari eroi è straordinario in alcuni casi, altri grondano nutella da tutti i pori
    Bhe, sono ufficialmente in hype, mi aspettavo una nuova ip in termini di lore e single player, però alla fine anche questo mi garba

    Ah, sono completamente in scimmia
    Vi metto in spoiler una playlist youtube con gameplay dei vari eroi presenti per ora

    Ultima modifica di DagonCultist; 08-11-14 alle 10:03:43

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch


  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    hype a mille

  15. #15
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Se da un lato preferisco Dota2 a Heroes of the Storm, dall'altro preferisco questo Overwatch a Team Fortress 2. In TF2 il fatto di avere le classi e non degli eroi mi ha sempre lasciato un po' meh, proprio per l'anonimatezza dei personaggi rispetto a quelli avversari. Un TF2 con eroi alla Dota invece mi garba, rende il tutto più interessante. Senza contare che qui non si può cambiare personaggio alla morte, almeno credo e penso.
    Da seguire.... potrebbe diventare un valido compagno alternativo di dota2, anche se la componente MOBA si riduce all'avere degli eroi. Farm e quant'altro non ci saranno.
    Spero lo faranno f2p o al massimo b2p con robetta estetica come in TF2 o dota2. Ridicolo sarebbe dover pagare un canone per giocare o sbloccare eroi aggiuntivi
    Vedremo

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    non ho capito il paragone con i moba che, vabè lasciam stare.

    piuttosto mi è tornato in mente un titolo simile, per il quale provai un certo hype e lo preordinai se non ricordo male.
    si tratta di super monday night combat (che poi divenne f2p se non erro), inizialmente ci furono diversi problemi lato server, gente che cittava spudoratamente e longevità che ho percepito come decisamente bassa (poi magari c'è chi ci gioca costantemente, per dire c'è gente che gioca ancora a tf2 che l'ultima sessione giocata mesi fa mi sembrava il circo con tutte quelle customizzazioni dell'osti)
    un boccone amaro in sostanza, speriam che non lo sia anche sto titolo.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Mi sono iscritto

  18. #18
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    ma che è sta minchiatina? maledetto il giorno in cui il mercato è stato invaso da questi pseudo giochi

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se da un lato preferisco Dota2 a Heroes of the Storm, dall'altro preferisco questo Overwatch a Team Fortress 2. In TF2 il fatto di avere le classi e non degli eroi mi ha sempre lasciato un po' meh, proprio per l'anonimatezza dei personaggi rispetto a quelli avversari. Un TF2 con eroi alla Dota invece mi garba, rende il tutto più interessante. Senza contare che qui non si può cambiare personaggio alla morte, almeno credo e penso.
    Da seguire.... potrebbe diventare un valido compagno alternativo di dota2, anche se la componente MOBA si riduce all'avere degli eroi. Farm e quant'altro non ci saranno.
    Spero lo faranno f2p o al massimo b2p con robetta estetica come in TF2 o dota2. Ridicolo sarebbe dover pagare un canone per giocare o sbloccare eroi aggiuntivi
    Vedremo
    A me pare la stessa cosa. Gli eroi sono tutti diversi, ognuno ha le sue armi e i suoi attacchi, come in TF2.

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    A parte il discreto affollamento del genere "FPS di squadra" dovuto a Battlefield 4, Sunset Overdrive, Team Fortress 2 e Titanfall, questo gioco mi sembra molto interessante. Sia per la promessa di molti nuovi eroi in arrivo, che per l'aspetto grafico che mi sembra molto curato (anche se temo servano personal computer piuttosto potenti, notoriamente Blizzard non è brava ad ottimizzare i motori grafici). Mi sono già iscritto alla beta, ma tanto so già che ci sarà molto da aspettare (non ho mai fortuna con le beta di Blizzard).
    Ultima modifica di Civile85; 08-11-14 alle 14:36:19

  21. #21
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da /ARK\ Visualizza Messaggio
    non ho capito il paragone con i moba che, vabè lasciam stare.
    Non esiste infatti. Semplicemente Team Fortress 2 è stato realizzato da alcuni fan di DotA come Erik Jonhson (gli stessi che poi successivamente hanno formato il team di Dota 2), per questo spesso ne vengono stilati dei parallelismi. Ma in realtà mancano del tutto i fondamenti degli Action RTT come le truppe comandate dal computer e la necessità di distruggere la base avversaria fortificata da torrette.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A me pare la stessa cosa. Gli eroi sono tutti diversi, ognuno ha le sue armi e i suoi attacchi, come in TF2.
    È la stessa cosa di Team Fortress 2, con la differenza che in Overwatch verranno rilasciati molti più eroi in futuro, non rimarrà sempre lo stesso numero di classi giocabili come nel videogame di Valve.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Veramente Blizzard è nota per avere giochi che girano pure sulle caffettiere...
    Io ho un amico che è addirittura riuscito a far girare WoW su tablet collegato in Wi-Fi come Desktop Remoto del Portatile...

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Veramente Blizzard è nota per avere giochi che girano pure sulle caffettiere...
    Forse nel tuo mondo parallelo, ma nel mio persino Warcraft III faticava a girare fluidamente su computer medi seppur al momento del lancio non avesse certo una grafica spinta. E World of Warcraft? I dettagli massimi a 60 fps te li scordi anche adesso. Non parliamo poi di Starcraft II (pesantissimo) o di Diablo III, che coi modelli poligonali che ha dovrebbe volare anche su PC medio-bassi. Poi boh, sarò io che pretendo di giocare con qualcosa che sia al contempo fluido e bello da vedere.

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Veramente Blizzard è nota per avere giochi che girano pure sulle caffettiere...
    Io ho un amico che è addirittura riuscito a far girare WoW su tablet collegato in Wi-Fi come Desktop Remoto del Portatile...
    È sempre stato un punto principale della loro politica, ma nella realtà non è mai veramente accaduto. Forse fino ai tempi di starcraft (in cui potevi disabilitare audio e filmati e farlo andare su un 486), ma dopo si è trattato solo di abbassare la richieste in modo che girassero su più computer e quindi a produrre un gioco che rientrasse in quelle chieste, abbassando di fatto la qualità dei contenuti magari anche tramite qualche stratagemma di design. Per lo più quello mostrato a video non ha mai giustificato la richieste hardware.

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Vabbeh, tanto il PC superpompato dovevo farmelo comunque a fine anno, rimanderò l'acquisto in concomitanza a Legacy of The Void ed alla beta di Overwatch.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato