+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 492

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #276
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Bisogna vederla nell'ottica che, se va bene, magari possono applicare il modello fps a qualche brand storico....Tipo il famoso starcraft ghost

  2. #277
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Mhà, io questo non crete [cit.]
    Non so quanto la Blizzy possa insistere a sfruttare i propri marchi storici... non dico che non verrebbero comprati eventuali spin-off e cazzi e mazzi, ma sicuramente molti come me ci si aspetta dalla Blizzy una nuova, grande, fresca, IP

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Sì beh le abilità ci sono e sono molto varie, più che altro sono le modalità di gioco che non hanno proprio niente ma niente di nuovo. Ma è anche una beta appena uscita e strachiusa (faccio fatica a trovare altri giocatori), quindi ci sta che per ora vogliano solo provare il core del gioco e che nel prossimo futuro inseriscano molto altro.

    La grafica è semplice ma bellissima e perfettamente ottimizzata cmq.

  4. #279
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Sì beh le abilità ci sono e sono molto varie, più che altro sono le modalità di gioco che non hanno proprio niente ma niente di nuovo. Ma è anche una beta appena uscita e strachiusa (faccio fatica a trovare altri giocatori), quindi ci sta che per ora vogliano solo provare il core del gioco e che nel prossimo futuro inseriscano molto altro.

    La grafica è semplice ma bellissima e perfettamente ottimizzata cmq.
    Ottimo
    Per le modalità: non saprei cosa possano fare di più... certo, visto che ogni personaggio ha le proprie abilità avrebbero potuto creare un moba fps, ma non credo lo faranno
    Non riesco a pensare ad alcuna modalità in un fps che non sia già stata fatta... vedremo comunque

    EDIT: ho appena letto una cosa scandalosa "Avere più giocatori della stessa squadra con lo stesso eroe gli toglie parte del fascino"... stiamo scherzando? Spero sia solo perchè in beta. Ho dei personaggi specifici, quelli NON devono essere pickati dai compagni e/o avversari sennò finisce il gioco...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-10-15 alle 18:48:37

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non so quanto la Blizzy possa insistere a sfruttare i propri marchi storici... non dico che non verrebbero comprati eventuali spin-off e cazzi e mazzi, ma sicuramente molti come me ci si aspetta dalla Blizzy una nuova, grande, fresca, IP
    Il nuovo MMORPG basato sui viaggi nel tempo e nelle varie epoche della storia umana è stato cassato e cancellato.



    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    EDIT: ho appena letto una cosa scandalosa "Avere più giocatori della stessa squadra con lo stesso eroe gli toglie parte del fascino"... stiamo scherzando? Spero sia solo perchè in beta. Ho dei personaggi specifici, quelli NON devono essere pickati dai compagni e/o avversari sennò finisce il gioco...
    Da quel che ho visto ad ogni morte puoi cambiare PG, in un team ci possono essere anche tutti con lo stesso PG, anche gli avversari possono usare lo stesso PG. Manca del tutto il sistema di Pick e Ban che si è visto nei Moba.
    Per quanto riguarda le modalità qualcosa di meglio lo potevano fare. Mancano Capture the Flag, Team Deathmatch, e qualcosa di più succoso.

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Credo che le aggiungeranno in futuro, come anche altri eroi. Cmq ho provato a fare una partita tutti con lo stesso eroe... è bellissimo , ma suki comunque... è molto tattico, ti servono squadre bilanciate per vincere.

  7. #282
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch



    Sembra divertentissimo

    Con più di 1000 ore sulle spalle di TF2 credo mi possa piacere veramente tanto. Preghiamo blizzard per un accesso alla beta entro l'era geologica.

  8. #283
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    pare fantastico

    mi sono innamorato dell'arciere...ora sicurament elo giocherò malissimo
    Ultima modifica di Trickster..; 30-10-15 alle 08:13:30

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    L'arciere è difficilissimo da usare, serve una mira della madonna!

    Aggiornamento da 1.6GB stamattina o.o

  10. #285
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Perchè tu ci stai giocando e noi no????

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    perchè il ragazzo sarà uno di quelli che normalmente dorme nei server battlenet

  12. #287
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Diciamo che ho "agganci" particolari. I vantaggi del mio lavoro

  13. #288
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Diciamo che ho "agganci" particolari. I vantaggi del mio lavoro
    eh,beato te

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Diciamo che ho "agganci" particolari. I vantaggi del mio lavoro
    Che lavoro? Chi sei?

  15. #290
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Lavoro per un'azienda che offre servizi a Blizzard e altre case, quindi di fatto sono nostri clienti. Di più non so se posso dire :/
    Se cercate bene mi trovate nei titoli di coda

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Lavoro per un'azienda che offre servizi a Blizzard e altre case, quindi di fatto sono nostri clienti. Di più non so se posso dire :/
    Se cercate bene mi trovate nei titoli di coda
    Puoi dirci il nome dell'azienda!

  17. #292
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Lavoro per un'azienda che offre servizi a Blizzard e altre case, quindi di fatto sono nostri clienti. Di più non so se posso dire :/
    Se cercate bene mi trovate nei titoli di coda
    Sotto che nome?
    Spero non forniate servizi di traduzione o adattamento, se no meglio nascondersi

  18. #293

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Lavoro per un'azienda che offre servizi a Blizzard e altre case, quindi di fatto sono nostri clienti. Di più non so se posso dire :/
    Se cercate bene mi trovate nei titoli di coda
    se fai adattamento et simili io non lo direi in giro.

    EDIT
    preceduto

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Io lo sto trovando parecchio divertente

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sotto che nome?
    Spero non forniate servizi di traduzione o adattamento, se no meglio nascondersi
    Nascondersi? E da chi, scusa?
    Da quelli che criticano a prescindere senza magari avere la più vaga idea di cosa voglia dire affrontare progetti del genere con clienti di questa portata? Mah, direi che non mi sembra il caso

    Comunque a parte gli schersi, qui si parla di Overwatch, non di me. Fine OT.

  21. #296
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Ormone è la voce dietro ai troll napoletani di WoW e Hearthstone

  22. #297
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ormone è la voce dietro ai troll napoletani di WoW e Hearthstone
    Ormone Sta accuort a lu vudù

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Nascondersi? E da chi, scusa?
    Da quelli che criticano a prescindere senza magari avere la più vaga idea di cosa voglia dire affrontare progetti del genere con clienti di questa portata? Mah, direi che non mi sembra il caso

    Comunque a parte gli schersi, qui si parla di Overwatch, non di me. Fine OT.
    Chiaramente non da persone, ma dalla vergogna per via del risultato
    Troppo facile assumere che tutte le critiche siano infondate e lamentarsi allo stesso tempo che si parli senza sapere.
    Cmq non pensavo di azzeccarci e che fosse veramente quello il lavoro, per questo l'ho buttata molto sullo scherzo non pensando che qualcuno uscisse dicendo "sono io"
    È pur sempre lavoro e alla fine si sa che difficilmente c'è una situazione ideale e si è costretti a produrre qualcosa di scadente, perché viene deciso da altri. Accade in quasi tutti gli ambiti, quindi no problem.
    In realtà sarei curioso di sapere i retroscena di come si sia arrivati a certe scelte scellerate, ma rispetto la tua richiesta di rimanere IT. Sempre che ovviamente non siate coinvolti anche in Overwatch, in tal caso prima o poi rientrerà come argomento.

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ormone è la voce dietro ai troll napoletani di WoW e Hearthstone
    No

    Che il risultato sia scadente è opinione personale tua e di pochi altri, di certo non è un dato di fatto. I sondaggi dicono l'esatto opposto e per ogni persona che si lamenta ce ne sono cento altre che sono più che contente, quindi...
    Noi ci limitiamo a fare quello che il cliente chiede, il quale poi approverà oppure no... E fino a ora è stato ben più che felice del risultato.
    Non posso parlare di quello che c'è dietro e per quali progetti lavoro per ovvi motivi, ma se avete qualche critica da fare ci sono forum che vengono costantemente controllati e decine di altri modi per dire la propria seriamente. Se però il contributo è del tipo "Non mi piace perché GNE GNE fate cagare" potete anche evitare del tutto
    Ultima modifica di Ormone; 02-11-15 alle 08:09:59

  25. #300
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Sulla questione traduzioni ce ne sarebbe da discutere
    Se si rimane in tema di sole traduzioni scritte, devo dire che l'italia ha un ottimo livello di traduzione, tolte ovviamente quelle con errori e/o strafalcioni assurdi.
    Per quanto riguarda lato traduzione orale, anche qui, vanno distinti i casi: ci sono traduzioni ben fatte, da gente che sa dare enfasi e carattere ai personaggi, ma altre volte invece no. Ora, che arrivino critiche positive al lavoro di traduzione non lo metto in dubbio, ma il più delle volte queste son dettate dal fatto che solo perchè sono state tradotte per molti è già un'ottima cosa. Ovvero, molta gente, che non conosce l'inglese, basta che abbia una traduzione è felice. Non fa caso alla qualità. Gli altri, quelli che criticano (almeno spero) si lamentano solitamente perchè sentendo l'originale e la versione italiana storcono il naso, perchè il personaggio non ha lo stesso impatto nel parlare dell'orginale. Mettiamoci poi che i doppiatori siano riciclati da un gioco all'altro, ecco che per alcuni la qualità diventa mediocre. Io sono uno di quelli che gioca i VG con sub ita e parlato inglese. E il problema è che molti giochi non permettano di fare una cosa del genere.
    L'unica cosa che non mi capacito è il perchè non si riescano ad avere una rosa di doppiatori più ampia... certo non sono nel settore, ma penso che con dei provini si riuscirebbe a diversificare enormemente. Certo, son costi, però il prodotto finale ne gioverebbe assai.
    Tornando a Overwatch, spero che le voci rimangano originali, anche se devo dire che il lavoro fatto sul trailer con le voci non era male
    Solitamente però in un Arena FPS le voci non vengono tradotte, o sbaglio? TF2 o CS non sono doppiati per nulla mi pare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato