+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 492

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #51
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    certo che se questo era il pvp di titan mi dispiace che non sia mai uscito. sarebbe stato unabomba

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Effettivamente SC2 e Diablo 3 che hanno totalmente arato la concorrenza no eh?
    Tra gli Strategici al momento si salva solo un po' Total War. Command&Conquer in tutte le sue incarnazioni ormai toppa con continuità, Planetary Annihilation è stato un flop, ed i due Supreme Commander lì si son fermati.
    Tra gli Hack&Slash si può dire senza ombra di dubbio che Torchlight 2 ha preso tante di quelle randellate sui denti che non hai idea, e Path of Exile campa solo perchè è gratis!

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    tante randellate perchè ci sono i polli che hanno comprato diablo 3 al day 1 sull'onda dei successi precedenti, quando con 15 euro avrebbero avuto un gioco 4 volte migliore. Ma 3 quarti della gente che ha comprato diablo 3 non lo ricomprerebbe.
    Starcraft 2 è uguale al vecchio, ma peggiore. WoW la solita minestra da anni. L'ultimo gioco coi controcazzi è stato warcraft 3.
    Heroes of the storm bitch pls.

    La blizzard sa bene che può vivere di sola fama che si è costruita negli anni gloriosi, e ci sono gli allocchi che comprano i suoi giochi ad occhi chiusi anche se sono men che mediocri (diablo 3 anyone?) allo stesso modo in cui io comprerei half life 3 al primo giorno di preorder senza aver mai visto un video di gameplay o altro.

    So che non è la sezione adatta per dire la verità su certe questioni, rischiando il linciaggio, però è così. E questo potrebbe essere un gioco che porta un qualcosa di nuovo in casa Blizzard, rispetto alle solite minestre.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 09-11-14 alle 12:48:38

  4. #54
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Diablo III hanno ammesso gli sbagli e ora con l'espansione ora è il miglior hack's'slash sul mercato
    Heroes of the storm se non l'hai provato non puoi dire e io ti dico che è una figata allucinante già adesso che è in alpha
    Hearstorm è ottimo

    Si stanno ripigliando MOLTO bene

  5. #55
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Vabbeh ormai Blizz si butta dove c'e' mass market a palla. Moba e fps team based di impronta casual. Nel caso di Hots e' riuscita a far bene secondo me, vediamo qua, con questo pvp estratto dal progetto titan , cancellato perche' non gl piaceva giocarci a loro (qualcuno ci crede vero? ). Un mmorpg costa un sacco mantenerlo e non rende come questi giochi a microtransazioni ed ecco che spunta fuori la soluzione

    Ben venga se avra 'qualita' , pero' secondo me negli fps e' un po' piu' rischioso per Blizzard, visto che ce ne sono gia' per tutti i gusti, fra l'altro rischia di cannibalizzarsi da se con CoD e Destiny sempre di ActivisionBlizz. Gli unici che latitano sono gli fps arena, c'e' solo quake live, ma e' in uscita unreal tournament nuovo.

    Comunque bene dai, si vedra' cosa esce.
    Del Blizzcon al moment mi hanno colpito le modifiche a sc2 principalmente, interessantissime secondo me, il resto piuttosto scontato, e questa un incognita. Comunque fra stasera e domani mi faccio una bella carrellata di tutto il blizzcon che magari mi e' sfuggito altro.


    ps. Difficile dire se centra o meno con i moba questo, moba si puo' intendere molte cose. Da quanto vedo e' un minestrone di altri giochi. Questo non toglie che potra' essere un ottimo minestrone ovviamente
    proprio uguali.

    Diablo 3 ORA è il miglior hack n slash in circolazione.
    SC2 è sempre starcraft
    Hots è divertente e immediato
    HS è divertente e immediato
    WoW ha sempre quei tot milioni di giocatori.

    Proprio messa male la blizzard
    Ultima modifica di MrWashington; 09-11-14 alle 13:20:40

  6. #56
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Vi siete iscritti alla beta?
    Io sì, ma, per la inevitabile legge delle beta a cui partecipo (diventano inevitabilmente giochi brutti), spero di non essere preso...
    Diablo 3 si è salvato solo friggendomi la scheda video durante la beta, ma ci ha messo comunque due anni a diventare ottimo...

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Johnny mi pare di leggere una leggera vena di Troll-Hater...ma leggeeeeeraaa eh!

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Johnny mi pare di leggere una leggera vena di Troll-Hater...ma leggeeeeeraaa eh!
    Dai, direi che non puoi farlo tu questo commento visto che è partito dal seguente messaggio che trasuda trollaggio da tutti i pori.
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Effettivamente SC2 e Diablo 3 che hanno totalmente arato la concorrenza no eh?
    Tra gli Strategici al momento si salva solo un po' Total War. Command&Conquer in tutte le sue incarnazioni ormai toppa con continuità, Planetary Annihilation è stato un flop, ed i due Supreme Commander lì si son fermati.
    Tra gli Hack&Slash si può dire senza ombra di dubbio che Torchlight 2 ha preso tante di quelle randellate sui denti che non hai idea, e Path of Exile campa solo perchè è gratis!
    Lo propongo come fail del mese da mettere in firma.
    Sopratutto perché poco prima scrivi questo.
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma è un dato di fatto che tutti i generi siano stati esplorati. Il problema è che non si da importanza alla trama.
    Persino un Sandbox come Minecraft può svariare dall'RPG all'FPS passando per l'Hack&Slash. Ma dopo un po' passa la novità del gameplay e cosa ti resta? Mentre dall'altro lato c'è gente che ancora oggi legge il Signore degli Anelli, Asimov, Dick, Martin, Terry Brooks, nonostante sappia benissimo come finiscono quei libri.
    Il problema qua è che se si vuole la storia, Blizzard non è l'azienda a cui rivolgersi. Non più per lo meno. Averla così è meglio non averla e non in tutti i titoli è necessaria. Infatti Overwatch potrebbe andare bene proprio perché la storia sarebbe marginale (non che non ci sia, ma sarà meno rilevante rispetto al gameplay, un po' come per TF2).
    Mi piace comunque come la storia diventa importante solo quando fa comodo, ho visto commenti in cui si scusava la storia proprio perché il gameplay è quello che spinge a continuare, e allora come si spiega il commento a Minecraft?
    SC2 ha floppato come storia. Come gioco strategico però è solido e funziona e vive su quello. Non ha concorrenza perché è l'unico a puntare su quella formula, ma è innegabile che su quello stanno lavorando bene almeno come idee.
    Planetary Annihilition ha floppato perché quelli di Uber sono dei marcioni che non mantengono le promesse. Non sono gli unici però.
    DIII ha strafloppato sulla storia. Come gameplay lasciamo perdere, anche se come gioco si è ripreso, quell'onta non verrà mai cancellata ed il franchise è rovinato per sempre, a meno di togliere DIII dal canone tramite qualche magheggio temporale. Inoltre DIII ha spinto l'uscita di ottimi titoli, tutti più o meno lo stesso anno, realizzati con meno fondi da meno persone che hanno tutti insegnato qualcosa su come si fanno dei veri ARPG. Perché dopo DIII non si poteva lasciare in quel triste stato il panorama degli ARPG. Non più. Sono tutti titoli che non hanno fatto gli stessi soldi, ma solo perché non hanno lo stesso nome da sbandierare. Non avessero avuto quel nome e non avessero avuto quei soldi alle spalle, sarebbero probabilmente falliti senza seconde chance.
    Tant'è che tutte le migliorie portate a DIII sono state prese a spunto da questi titoli.
    Torchlight 2 ha randellato DIII all'uscita, perché faceva proprio ridere il fatto che avessero fatto tutto meglio con quel piccolo team.
    Dire che Path of Exile campa solo perché gratis, considerando che campa perché qualcuno ci investe continuamente, è decisamente sbagliato. Molte delle implementazioni in PoE sono il modo corretto di fare ciò che non fu fatto in DIII.
    E non dimentichiamo Grim Dawn, anche se non è ufficialmente uscito.
    E con questo ho ufficialmente abboccato al troll

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Non è trollaggio satan, è che la gente per certe cose ha le fette di salame sugli occhi, esattamente come chi compra i call of duty tutti gli anni nonostante gli propinino sempre la stessa cosa dal 2007. Ti risulta che i cod e vari battlefield non vendano? vendono eccome. Ti risulta che siano dei capolavori ogni volta? ho i miei dubbi. Gli assassin's creed? Uguale. Giustamente se la gente compra chi li spinge a fare di meglio?
    La gente non ha comprato diablo perchè era un bel gioco, la gente ha comprato diablo perchè lo aspettava da 15 anni. OGGI lo può comprare perchè è un bel gioco, di sicuro non quando è uscito.
    A me pare che la Blizzard si sia un po' adagiata sugli allori in questi ultimi anni qualitativamente parlando, ha preso il brand di un suo capolavoro, ne ha conservato il nome, ma ha ridotto la giocabilità e la trama adatte ad un 12enne e per il resto ha seguito un po' le mode del momento. Cosa va di moda adesso? ah sì, giocare a carte, allora prendiamo un gioco simile a magic però facciamolo diventare semplice come ruba mazzetto. E poi? ah si i moba, facciamone uno anche noi, però lasciamoci pure sfuggire quello che sarebbe stato nostro solo allungando il braccio e facciamone uno da zero però ancora più casual di LoL

    Quello che dico è che secondo me un tempo la Blizzard ponderava i giochi, ne faceva uscire uno ogni morte del papa, ma erano dei signori giochi, ora mi pare viva della sua stessa gloria riflessa. E spero che questo Overwatch sia qualcosa di diverso.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 09-11-14 alle 15:14:17

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    SC2 e' un ottimo gioco, tecnicamente ben fatto, bilanciato, etc. Ovviamente parlo del multi perche' della storia a me frega zero (non in SC2, intendo in qualsiasi gioco).
    Diablo 3 a mio parere e' stato una release oltre il limite della truffa. Da una casa come blizzard un gioco del genere e' veramente inaccettabile. Appartengo al gruppo di gente che l'ha preso al day1 sull'onda dell'hype maturato negli anni e mai lo ricomprerei. Migliorato si nel tempo ma cazzo ci sono voluti 2 anni e mezzo.
    Wow sara' anche sempre la stessa roba ma e' uno dei piu' grandi giochi multiplayer della storia (e non parlo di numero di giocatori), inutile far finta di no.
    Hearthstone e' carino, niente di eccezionale ma e' ben fatto e divertente.
    Heroes of the storm mi riservo di valutarlo dopo aver fatto un po' di partite in piu', alcune cose mi lasciano perplesso ma ci ho giocato troppo poco.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Dai, cerchiamo di mantenere la discussione su Overwatch invece di fare un bilancio sul passato recente Blizzard.
    Io guardando in video, devo ammettere di avere buone speranze. Sembra frenetico il punto giusto e soprattutto pare offrire ottime sinergie fra le varie classi oltre al canonico "medico cura ciccione".

    Bissare TF2 è secondo me molto, molto difficile, il titolo valve ha un fascino nella sua semplicità (parlo della prima versione, quella senza cappelletti e drop) ancora ineguagliato. La chiave è appunto trovare una sua identità, se Overwatch ci riesce può benissimo diventare un titolo di punta per il multi.

    Spero che le meccaniche alla DOTA si fermino giusto alle abilità per gli eroi, se iniziano a mettere oggetti da prendere, creeps da uccidere, livelli etc per quanto mi riguardano mandano tutto all'aria.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    proprio uguali.

    Diablo 3 ORA è il miglior hack n slash in circolazione.
    SC2 è sempre starcraft
    Hots è divertente e immediato
    HS è divertente e immediato
    WoW ha sempre quei tot milioni di giocatori.

    Proprio messa male la blizzard
    Mica ho detto che e' messa male

    Semplicemente fra questi titoli, Overwatch entra in un campo dove ci sono giochi per tutti i target e gusti.
    Hearstone e' l'unico gioco di carte ultracasual e molto curato
    sc2 e' l'unico rts competitivo 1vs1 seguito nel bilanciamento ecc.
    Hots e' l'unico moba con partite veloci e piu' accessibile di altri, sicuramente molto curato anche.
    WoW ormai e' cultura popolare, uscito al momento giusto si e' preso tanti giocatori di tutti i tipi.

    Cod e Destiny non centrano niente con Overwatch ma vanno a prendere lo stesso target di giocatori, come altri giochi, esempio team fortress, ma ce ne sono tanti, non e' come i moba che ce ne sono 3 principali e stop (LoL, Dota 2 e Smite).
    Pero' sono richiesti dal mercato questi fps misti a rpg, con classi/eroi o loot alla borderlands, e la Blizzard sa fare ottimi giochi, molto curati e molto accessibili, quindi vedremo, mica lo davo per fail, e' prestissimo per dirlo, detto solo che rischia un po' di piu nel campo fps secondo me.

    Diablo 3 miglior hack and slash va a gusti. Ora e' un buon gioco, ma non e' paragonabile ad altri hack and slash, lo trovo diverso, ha punti di forza diversi rispetto a path of exile, il quale ha altri pro. Fra l'altro penso non sia quello piu' giocato, apparte quando escono patch nuove. Nonostante sia piu' visibile a tutti in vetrine nei negozi e sia famoso come brand.

    Poi a me piacciono i giochi Blizzard, "divertente e immediato" come hai detto te si applica infatti ai loro giochi come distintivo ormai e sono caratteristiche che spesso mi tornano comode, e infatti li gioco molto anche attualmente. Pero' ecco non esiste solo la Blizzard, e parlare di un piccolo capolavoro come Torclight 2 come di un fail rispetto a d3 non lo trovo per niente giusto. I numeri che fanno poi dicono il giusto spesso, ovvio che un gioco piu' orientato al mass market fa piu' numeri di un path of exile o di un quake live, quindi vanno rapportati al target a cui mirano.

    Starcraft 2p er esempio non fa moltissimi nuemri di giocatori ora, sia perche' l'rts classico 1vs1 e' passato un po' di moda, e sia perche' fra i giochi blizzard e' quello meno casual. Ora con l'espasnione penso si risollevi, piacciono molto le modifiche che ho letto.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Dai, cerchiamo di mantenere la discussione su Overwatch invece di fare un bilancio sul passato recente Blizzard.
    Io guardando in video, devo ammettere di avere buone speranze. Sembra frenetico il punto giusto e soprattutto pare offrire ottime sinergie fra le varie classi oltre al canonico "medico cura ciccione".

    Bissare TF2 è secondo me molto, molto difficile, il titolo valve ha un fascino nella sua semplicità (parlo della prima versione, quella senza cappelletti e drop) ancora ineguagliato. La chiave è appunto trovare una sua identità, se Overwatch ci riesce può benissimo diventare un titolo di punta per il multi.

    Spero che le meccaniche alla DOTA si fermino giusto alle abilità per gli eroi, se iniziano a mettere oggetti da prendere, creeps da uccidere, livelli etc per quanto mi riguardano mandano tutto all'aria.
    dico la mia, secondo me sarà un tf2 misto monday night combat, con skill per ogni personaggio alla, diciamo nosgoth , con le classi alla tf, ma con più personaggi per ogni classe che avranno skill simili ma leggermente diverse

    per quanto riguarda il formato direi f2p, farlo pagare potrebbe essere un rischio visto che la concorrenza esiste e tutto sommato rimane il secondo o terzo gioco più giocato su steam. Potrebbe essere un falso free to play alla LoL, nel senso che potrebbero esserci magari un personaggio per ogni classe disponibile a rotazione, per poi doverti farmare ore di gioco per sbloccarne altri, o in alternativa pagare cash

  14. #64
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    dico la mia, secondo me sarà un tf2 misto monday night combat, con skill per ogni personaggio alla, diciamo nosgoth , con le classi alla tf, ma con più personaggi per ogni classe che avranno skill simili ma leggermente diverse

    per quanto riguarda il formato direi f2p, farlo pagare potrebbe essere un rischio visto che la concorrenza esiste e tutto sommato rimane il secondo o terzo gioco più giocato su steam. Potrebbe essere un falso free to play alla LoL, nel senso che potrebbero esserci magari un personaggio per ogni classe disponibile a rotazione, per poi doverti farmare ore di gioco per sbloccarne altri, o in alternativa pagare cash
    Lo fanno gratis come HoTs, guadagni in game i gold per sbloccare oppure paghi.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    e che ho scritto

  16. #66
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Di dota2 ha simile il fatto che invece delle classi si hanno eroi con skll specifiche (come nei moba), mentre di TF2 ha le meccaniche FPS e le modalità.... TF2 ha le classi, non gli eroi: ogni classe ha le stessa armi/abilità, sia in una squadra che in un altra.
    Vedo che il marketing di Blizzard sta facendo il suo dovere. Che le chiami "classi" o li chiami "eroi" non cambia il funzionamento del gioco. L'unica differenza da Team Fortress 2 è che qui di personaggi ce ne saranno molti di più e ne verranno rilasciati di nuovi. Questo gioco non ha nulla di un Action Real Time Tactics come DotA, League of Legends o Heroes of Newerth: è un FPS a squadre, punto e basta.

  17. #67
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    classi e eroi sono 2 cose diverse

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    classi e eroi sono 2 cose diverse
    Se si trattasse di un gioco di ruolo, sì. Ma in Overwatch rispetto a Team Fortress 2, no. L'unica differenza è che in Overwatch usciranno altri personaggi, mentre Team Fortress 2 ha sempre gli stessi. Poi uno potrebbe dire che una volta scelto un eroe gli altri non potranno usarlo, ma è la stessa cosa che avviene in Heroes of the Storm, che permette i mirror match, rispetto a Dota 2, dove può esserci solo un eroe per partita.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Bah, per come la vedo io con i moba condivide il fattore eroi e abilità connesse.
    Che è la stessa cosa di un picchiaduro con tanti personaggi diversi. E non per questo chiamiamo Tekken "MOBA" o "ARTT". Overwatch potrebbe diventare un ARTT solo aggiungendo una base da assediare e delle armate comandate dal computer per difenderla/attaccare. Altrimenti anche Battlefield sarebbe considerabile un MOBA.
    Ultima modifica di Civile85; 10-11-14 alle 00:16:08

  19. #69
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    La differenza tra gli eroi e le classi è che le classi condividono le stesse "skill" e armi (che si cambi l'estetica di un'arma non vuol dire cambiare l'arma stessa), gli eroi hanno skill personali che nessun'altro all'interno del match ha. Mi pareva ovvio

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Nuovi Personaggi:


    Intanto qualcuno vuol tirare in ballo la Blizzard nel Gamergate dei personaggi sexy a causa di Widowmaker...

  21. #71
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La differenza tra gli eroi e le classi è che le classi condividono le stesse "skill" e armi (che si cambi l'estetica di un'arma non vuol dire cambiare l'arma stessa), gli eroi hanno skill personali che nessun'altro all'interno del match ha. Mi pareva ovvio
    La skill può corrispondere tranquillamente all'arma, come funzionalità e non è detto che sia condivisa da altre classi per forza. La differenza rimane marginale e non cambia il gameplay di fondo, al massimo lo amplia e rende più vario.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La differenza tra gli eroi e le classi è che le classi condividono le stesse "skill" e armi (che si cambi l'estetica di un'arma non vuol dire cambiare l'arma stessa), gli eroi hanno skill personali che nessun'altro all'interno del match ha. Mi pareva ovvio
    non è detto, guarda evolve, stessa classe, skill diverse. guarda tf2, stessa classe, armi diverse.

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    guarderei evolve se mi girasse
    disinstallato dopo averlo installato, aspettato un sacco in coda, frezzava tutto mostruosamente

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    nonostante non sia un amante del genere, ho fatto 4 partite ad Overwatch e mi sono divertito. #AMA

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    a me niente accesso uffi come fate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato