+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: Just Cause 3

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Just Cause 3

    Just Cause 3 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2015


    Le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelate esatte. Just Cause 3 è stato infatti ufficialmente confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'ufficialità è arrivata direttamente dallo sviluppatore svedese Avalanche Studios che ha sfruttato la copertina di Gameinformer per diffondere la notizia.


    Al momento i dettagli su questo capitolo sono ancora esigui, a patto che si svolgerà in un arcipelago immaginario del Mediterraneo e che il suo sviluppo è affidato alla sede di New York, mentre il suo rilascio è attualmente previsto per il prossimo anno.
    Data di uscita: TBA 2015
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-del-2015.aspx

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Prime immagini ufficiali di Just Cause 3




    Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato le prime immagini ufficiali di Just Cause, nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo anno su PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

    Questa volta, l'instancabile Rico Rodriguez dovrà quindi far crollare pezzo dopo pezzo il regime del generale. Per farlo, potrete esplorare oltre 400 miglia quadrate, complete di cieli da girovagare e mari da esplorare, contando anche su un vasto arsenale, su numerosi gadget e vari veicoli.

    Il gioco si fonderà quindi su una libertà di esplorazione anche verticale, con skydive, base jump e free dive a vostra disposizione. In aggiunta, potrete anche contare su una nuova tuta alare, che vi consentirà di attaccare i nemici dall'alto, e potrete esplorare l'open world anche utilizzando i paracadute dopo esservi lanciati dall'alto.






    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...t-cause-3.aspx

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Nuovi dettagli per l'ambientazione di Just Cause 3




    26/11/2014 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio



    Medici, l'ambientazione dove prenderanno piede gli eventi di Just Cause 3, è nata in maniera particolarmente singolare, quando gli sviluppatori – dando un'occhiata alle cartoline inviate da chi era stato in vacanza nel Mediterraneo – hanno deciso che era proprio quella l'atmosfera che volevano dare al nuovo gioco.



    "Per quanto riguarda Just Cause 3, volevamo una specie di nuova ambientazione, e nessuno si è mai occupato del Mediterraneo nel modo in cui lo abbiamo visto noi. Assassin's Creed ha proposto senz'altro Firenze e l'Italia, ma noi eravamo concentrati su Monaco e il Mediterraneo centrale o del sud" ha spiegato Zach Schlappi, art director presso Avalanche Studios.

    "È un'area perfetta, perché c'è un po' di tutto. Tutti si sono occupati del Sud America, dell'est della Russia, ma abbiamo pensato che il Mediterraneo era una risorsa poco utilizzata. Ho considerato il ventaglio di luoghi disponibili tra la Sicilia fino al Nord Africa, la Grecia e l'Albania, che ci hanno dato un po' di roba su cui lavorare. Ci sono alcune grandiose ambientazioni polverose, quelle splendide acque smeraldine, e quegli enormi cieli."

    "[...] Medici è molto credibile e facilmente approcciabile. È un posto dove vorreste andare in vacanza, eppure ha i suoi problemi. C'è la dittatura."
    Ma come rendere l'idea di un ambiente oppresso e non paradisiaco? Schlappi lo ha fatto con i colori: "se guardate tutte le immagini del Mediterraneo, vedete cieli blu, campi di grano e un sacco di lavanda. Se invece guardate i nostri concept art, c'è un tema cromatico costante di ocra dorato che si scontra con il verde-azzurro. Ci sono sempre questi due colori complementari."

    "Ci sono due diverse coste: una è brutale con le sue rocce e i suoi strapiombi sul mare, mentre l'altra è sabbiosa ed è il luogo ideale per i turisti" ha continuato Schlappi. "Addentrandovi nei territori, avrete aree pastorali, ricche di campi pieni di lavanda e di girasoli, come ci sono in Italia e in Spagna. Così, si aggiunge al gioco una componente umana – è un luogo dove vivono le persone."
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...t-cause-3.aspx

  4. #4
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Speriamo bene, titolo molto atteso da parte mia

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Di fondo a me i Free roaming mi piacciono. Ma il primo JC e anche il secondo mi hanno lasciato una sensazione di "vuoto" quando giocavo. Non sono riusciti a trasmettermi quella sensazione di divertimento e di gioco vivo. Spero di invertire la tentenza con questo JC3.

  6. #6
    ZioYuri78
    ospite

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Just Cause 3

    inb4 downgrade

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Just Cause 3








  9. #9
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3



    Questa estate

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    He ma non si vede niente che cavolo. Ma sto vizio di fare trailer inutili non se lo toglie nessuno.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Infatti sono teaser

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Just Cause 3





  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Just Cause 3

    La tuta alare alla fine!
    Già nel primo, andare in giro con paracadute e il rampino era divertentissimo.
    Non vedo l'ora di provarlo!

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    [/video]

    Questa estate
    ma di solito holiday lo usano per intendere le feste natalizie no? mi sembra strano che esca "già" in estate con quel poco che si è visto, e oltretutto di solito in estate non escono giochi, ci sono le solite finestre a settembre,novembre,marzo,maggio,ecc.

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Just Cause 3: ecco quanto sarà grande la mappa di gioco




    Roland Lesterlin, game director di Jaust Cause 3, ha parlato in una recente intervista delle dimensioni della mappa di gioco. “Ci siamo concentrati su una mappa di circa 400 miglia quadrate (l'equivalente di circa 1000 Km², ndr). Volevamo realizzare una delle mappe più grandi che avessimo mai fatto per aumentare realmente la verticalità” ha spiegato Lesterlin a Red Bull “Non volevamo abbassare le dimensioni della mappa e abbiamo deciso di aumentarne la densità.
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-di-gioco.aspx

  16. #16
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Mi piacerebbe che a questo giro ci sia anche una trama interessante a dare più sostanza al gioco.

  17. #17
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3




  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Just Cause 3

    gameplay trailer?
    a me sembra uguale ai precedenti (trailer) e di gamplay si vede ben poco anzi niente. sono sbagliato io o se mi dicono gameplay mi posso aspettare di vedere l'omino in prima/terza persona a seconda del gioco, hud e meccaniche di gioco?

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Se le esplosioni saranno davvero così, è GOTY
    Che per ora l'unica roba deludente di GTA5 sono appunto le misere esplosioncine, tiri giù un 747 e si smonta facendo un puff e via

    Also, speriamo che aggiungano una modalità coop fin da subito, e non che servano i mod per giocare in multi

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Just Cause 3

    da notare al 0.35 la 500 gialla e un furgone bianco simil Ducato

  21. #21
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    gameplay trailer?
    a me sembra uguale ai precedenti (trailer) e di gamplay si vede ben poco anzi niente. sono sbagliato io o se mi dicono gameplay mi posso aspettare di vedere l'omino in prima/terza persona a seconda del gioco, hud e meccaniche di gioco?
    "No cut scenes, no scripts, no staging. Just gameplay and great camera angles."

  22. #22
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    si sà se almeno questa volta per dare spamma a gta v ci sarà il multiplayer integrato ? a me piace questo titolo più di gta perchè è semplice e cattivo. Forse si dovrebbero aggiungere intereazione, ma lo renderebbe troppo simile a gtav.

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Questi lavorano sia su mad max che su just cause 3...e mettono just cause 3 per la fine dell'anno? secondo me lo rinviano all'inizio dell'anno

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Just Cause 3


  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Just Cause 3


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato