+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 149 di 149

Discussione: Just Cause 3

  1. #126
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ovunque leggo recensioni poco lusinghiere, voi nel complesso lo consigliate?
    Si, è un gioco con poche pretese, come per il precedente capitolo, ci entri, vai in giro a cazzeggiare e distruggere, ti diverti , sinceramente prima che uscisse avevo qualche timore, poi ho visto che PCGamer gli ha dato 67 (mi pare) e mi sono tranquillizato in quanto segno che fosse un capolavoro

    Solo un neo, se hai una scheda AMD scaricati i drive beta oppure aspetta che rilascino la prima patch

    A mio parere (in grassetto perchè in questo forum ultimamente bisogna sempre esplicitare) è di gran lunga migliore di un GTA a caso

  2. #127
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Compratelo per ps4. Ve lo godete senza problemi.
    Sent from Outer Space

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Beh dipende se ha una ps4 e se ha un pc ciofeca che non te lo fa girare.
    Io sto giocando con i requisiti minimi, computer di 3/4 anni fa e mi gira tutto a dettagli alti a 45/50 fps (sempre di più dei 30 dichiarati della PS4).
    Senza contare che con i saldi/key/sconti ecc lo arrivi a pagare anche 20 euro. Io poi non sto avendo scazzi particolari con la grafica, ogni tanto qualche glitch ma spero che verranno risolti con la patch del day1.
    Ultima modifica di Mike™; 08-12-15 alle 17:14:54

  4. #129
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ci son passato con il 2, per un anno c'ho giocato con un pc con req non proprio adatti, non volevo rompermi ancora(e ho AMD )quindi ps4,divano e cazzeggio

  5. #130
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ieri ho trovato la macchina da Formula 1
    Pure io! a fianco di un camion incidentato che la stava trasportando!!!
    Stavo cazzeggiando coi miei figli per le strade di medici, ad un certo punto vedo questo camion e dico tra me e me: "wow! lo hanno piazzato li, per poter fare un salto con la macchina!" faccio manovra con l'utilitaria che stavo guidando e solo a quel punto noto la F1 nel fosso! l'ho rampinata fuori e l'ho portata in un garage subito!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Compratelo per ps4. Ve lo godete senza problemi.
    Io confermo che con la Nvidia 970 va da dio con tutto al massimo, una volta disattivata "illuminazione globale" e dico anche che a video non noto differenze tra l'effetto attivo e disattivo.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da LamadiLacrime Visualizza Messaggio
    Forse qualcuno lo troverà esagerato, ma questo è IL gioco per cui COMPRARE la PS4

    (Sbavando dinanzi a svariati gameplay)
    Cioè un gioco multiplatform dovrebbe essere il motivo per cui prendere una console?

  7. #132
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Cioè un gioco multiplatform dovrebbe essere il motivo per cui prendere una console?
    Sul pc se non hai un mostro di scheda video non si muove bene, se hai amd rinuncia pure
    Sulla ps4 stai sul divano sdraiato e ti godi le esplosioni tamarre

  8. #133
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sul pc se non hai un mostro di scheda video non si muove bene, se hai amd rinuncia pure
    Sulla ps4 stai sul divano sdraiato e ti godi le esplosioni tamarre
    Adesso non esageriamo

    I driver beta han risolto bene la situazione qui , poi ovvio che scazza dover scaricarti ogni volta i driver beta per amd perchè un gioco al lancio va di merda

  9. #134
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo

    I driver beta han risolto bene la situazione qui , poi ovvio che scazza dover scaricarti ogni volta i driver beta per amd perchè un gioco al lancio va di merda
    Io ho AMD e solo per questo gioco ho sentito grossi problemi, gioco a tanti altri e non ho problemi

  10. #135
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Io avevo amd e per ogni gioco dovevo andare su google per cercare la soluzione ai suoi problemi. (ok, avevo una scheda usata e giocavo a titoli un po' datati, non le ultime uscite, forse è per quello.) ora con nvidia non ho quasi mai problemi.

  11. #136
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Io da quando ho la r9 290 non ho un problema con niente

  12. #137
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Eh ma forse, così come per me con la 970, perchè sono schede "di punta" o molto diffuse.

    la 5850 (o numero simile che avevo prima forse non era così buona).

    Come dico sempre non me ne intendo di queste cose. dicevo solo la mia da niubbone tecnico.

    E comunque quando uscirà una patch per Just Cause? si sa qualcosa? i tempi di caricamento e di connessione devono essere sistemati! pure ieri sera mentre facevo una gara a checkpoint mi si è disconnesso, ho fatto "non riprovare" ed è rimasto comunque un po' incantato il gioco, tipo che per 10 secondi è andato a 10fps e saltoni. (non lo aveva mai fatto).

    e comunque la gara che prevedeva una moto, l'ho fatta selezionando la camionetta base della milizia e preso le 5 stelline... con le moto non ero andato oltre alle 3. ora ogni volta che mi proporrà la moto, proverò a fare le gare pure con l'auto.

    Per le gare in aereo avete suggerimenti? anche se uso il turbo e vado bene nel percorso, non arrivo mai alle 5 stelle. ipotizzano che tu torni a farle con aerei più veloci in seguito? oppure perdo velocità virando con l'alettone di coda? dovrei provare a fare una gara usando solo le virate.

  13. #138
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    gli aerei soffrono dei comandi di merda di qualsiasi gioco con aerei

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Mi sembra di capire di sì, ma lo chiedo lo stesso: è divertente quanto lo era stato il 2 ai suoi tempi??

  15. #140
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Sempre avuto AMD gira tutto benissimo roba vecchia e nuova (fin dove ce la fa ovviamente!). Con Nvidia della donna sul portatile tanti problemi, sopratutto i giochi vecchi.

  16. #141
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire di sì, ma lo chiedo lo stesso: è divertente quanto lo era stato il 2 ai suoi tempi??
    Fin'ora 41 ore sono andate via come il pane , è divertente si ma forse un pelino meno del 2, ma proprio di poco

  17. #142
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Il fatto è che il 2 rispetto all'1 era molto innovativo e su un altro pianeta... questo innova molto meno. però resta sempre molto divertente.

    Gli aerei si pilotano molto bene invece per me. con il pad, usare X e B per sterzare orizzontalmente è molto comodo. ieri ho fatto una gara con partenza da una base militare, ovviamente non avevo ancora sbloccato gli aerei TOP, però, fatto sta che c'erano 2 Jet parcheggiati li vicino, ho scansato l'aereo base della sfida ed ho fatto tutto il percorso col jet... cosa non semplicissima tra l'altro perchè fin troppo veloce. alla fine sono andato sotto di almeno 10 secondi rispetto al tempo delle 5 stelle.

    Noto però che la telecamera sfagiola tantissimo con qualsiasi mezzo se si prova a guardare di lato mentre si guida, provate a fare tipo un tornante in auto mentre state guardando di lato... l'inquadratura va proprio a quel paese. forse segue il veicolo invece di restare "puntata" dove l'avevi puntata manualmente. non so. tutte le volte mi viene il mal di mare.

    Finalmente ho sbloccato il freno per la tuta alare ed il ripiegamento rapido. trovavo molto stupido dover aprire il paracadute per 1 sec per atterrare senza danni.

  18. #143
    ZioYuri78
    ospite

  19. #144
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    che fail gigantesco

  20. #145
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3



    Bellissimo! fail over 9000!

  21. #146
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ah, dimenticavo, postato in j4s ma non qui, han cominciato a lavorar al mod multiplayer
    https://community.nanos.io/index.php...t-blog-week-1/

  22. #147
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Up




  23. #148
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Just Cause 3, annunciata l’espansione Sky Fortress
    http://www.gamesblog.it/post/409227/...e-sky-fortress

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Io non lo rigiocavo dall'ultimo update: Stuttering, stuttering everywhere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato