+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 149

Discussione: Just Cause 3

  1. #51
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    stica , ma non ho mai provato , posso mettere in pausa il download e poi chiudere pc e farlo ripartire poi ? credo che su baretto si parlava di qualcosa del genere . Ho solo giochi da "15"

  2. #52
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Pare (e ti pareva) abbia problemi con GPU AMD

    Qui sta ancora decompremendo, appena è pronto vedo

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    A me da stamattina crasha steam e sto cercando in tutti i modi di farlo andare

  4. #54
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    fatto 5 minuti prima di venire in ufficio. su 970 con tutto al massimo in full HD, nessun problema. 60FPS fissi secondo steam.

    però appena prendi l'auto noti che la grafica non è che sia tutto questo gran che... mi ha fatto proprio un impressione strana. a piedi si nota meno, ma in auto lo vedi che la strada, le gallerie, i guard rail sono 2 poligoni in croce... soprattutto lo stacco tra la carreggiata e il terreno è una linea fatta col righello. è stata la prima cosa che ho notato.

    Stasera lo spolpo per bene.

  5. #55
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Fatto partire adesso, ho una R9 290 occata di fabbrica, che scempio




  6. #56
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ma nooo!!! che palle sti bug! adesso ho capito perchè "l'amico esperto" mi ha montato una 970 che: "anche se costa di più stai tranquillo".

    Per il momento si è rivelata una decisione saggia. (visto che io sono un utonto semiconsolaro per la parte tecnica).

  7. #57
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Non so il perchè l'update ai beta 15.11.1 a quanto pare non era andato a buon fine, ho reinstallato i driver da zero e pare il problema sia risolto




  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Allora, ci ho passato su due orette. Intanto contentissimo che con la mia vecchia GTX 660 e praticamente i requisti minimi ci gioco benissimo (esperienza simile ma migliore a TW3). Ad ogni modo tra pochi giorni arriva la 970.

    Riguardo al gioco,mi pare ancora più ignorante e cazzaro
    A inizio partita c'è una specie di tutorial su come distruggere le strutture nemiche e per errore ho fatto volare un enorme cisterna sferica giù per un dirupo.
    Questi i risultati
    Spoiler:


    Per ora ho liberato le 3 prime province, provato a fare una sfida e fatto esplodere già qualche decina di auto/nemico/struttura.

    Per ora l'unica cosa che non mi convince del tutto è il sistema di guida. Mi trasmette poco feeling. Comunque a giorni mi arriva pure il gabepad e spero migliori anche quest'aspetto.

  9. #59
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ti è andata meglio che a me. io la cisterna me la sono tirata in testa!

    Non l'avevo proprio vista. l'esplosione dell'ultimo dei 4 fusti l'ha fatta precipitare nel mezzo del campo. io sono rimasto ferito gravemente e i ribelli al cancello che avevi salutato poco prima sono schiattati tutti.

    Anche con la tuta alare mi schianto sempre... mi sento molto Ralph supermaxieroe.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Madonna che fail con la tuta alare. Io aro regolarmente i campi con il grugno

  11. #61
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    la tuta alare per me è un mistero

  12. #62
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Secondo me bisognerà fare l'abitudine di premere rampino+tuta alare invece di rampino+paracadute e successivamente tuta alare come mi viene spontaneo fare.

    Stasera provo... altrimenti continuerò a sembrare ralph!

  13. #63
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3



    la cosa assurda è che apre il paracadute ovunque

  14. #64
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Pensate a me che sto usando JC3 come gioco di debutto per il mio Steam Controller, un macello

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ti è andata meglio che a me. io la cisterna me la sono tirata in testa!

    Non l'avevo proprio vista. l'esplosione dell'ultimo dei 4 fusti l'ha fatta precipitare nel mezzo del campo. io sono rimasto ferito gravemente e i ribelli al cancello che avevi salutato poco prima sono schiattati tutti.

    Anche con la tuta alare mi schianto sempre... mi sento molto Ralph supermaxieroe.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Eh,io ti seguirò a ruota appena mi arriva Magari nel frattempo puoi elaborare un profilo da condividere

  16. #66
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    è pieno di bug sappiatelo leggevo che ha discreti bug (da patchare!) e la connessione ai server SE sono orribili

    è stra divertente il nuovo rampino.

  17. #67
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ci, confermo i diversi bug. ogni tanto i frame droppano misteriosamente. ho fatto una gara in notturna con una specie di lamborghini... ho toccato punte di 30fps. boh... molto fastidioso.

    Prima di spegnere ho provato a mettere le ombre su alto invece che molto alto e a togliere una roba tipo sfocatura bordi? il blur l'ho tolto dall'inizio.

    voglio un tutorial per usare il rampino+tuta alare. ho anche sbloccato i potenziamenti del riavvolgimento ma sono completamente inutili perchè appena ti agganci a qualcosa ti schianti.

  18. #68
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ah ma sei su pc te? l'ho preso per ps4 apposta per evitare drammi con cali

  19. #69
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Sto leggendo le prime recensioni che lo affossano.....per motivi stupidi! Tipo la mappa è enorme ma con poca roba interessante. Se è come il 2 è già un capolavoro per me.

  20. #70
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    è esattamente come il 2 e ha pure più attività, ha discreti bug ma confido nelle patch. Pure il 2 aveva problemi inizialmente ma poi è diventato stabilissimo.

  21. #71
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ok, per oggi basta, 5 ore di cui l'80% cazzeggio e risate, giocone, felicissimo

  22. #72
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Oh, ma quanto giochi??? ecco perchè ad ogni cosa che faccio il gioco mi rinfaccia che "zioYuri ce l'ha più lungo di te"

    Io ieri sera ho spento dopo 2 ore circa perchè stavo iniziando ad annoiarmi un po', però è stata colpa mia: non mi ero accorto che c'era una missione di trama su un'altra isola e mi sono perso un po' nel liberare 2 cittadine e ho fatto un po' di sfide acrobazia, che tra l'altro sono molto importanti perchè ti danno i voti tipo le stelline dei giochi da cellulare, con questi ci compri upgrade molto importanti per rico, tipo ora ho il turbo in auto e posso farle "saltare"... si proprio saltare non esplodere. Posso riavvolgere il rampino più velocemente per trainarmi e sparare mentre sono appeso al paracadute.

    Non ho apprezzato molto la nuova dinamica per liberare gli insediamenti, c'è un po' troppo da cercare i vari elementi da distruggere e la mappa non aiuta molto. da quello che ho capito, pure qui si sbloccheranno abilità che mostrano le ubicazioni di questi elementi.

    Preferivo gli "assalti frontali" con i ribelli del 2 e dell'1.

  23. #73
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Io adoro liberare Troppo figo portare distruzione ovunque.

    I ponti
    Sent from Outer Space

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Io ricordo anche nella liberazione del 2 diversi punti morti, specialmente nelle basi grandi. Mi è successo ieri in una base con una sorta di diga in mezzo. Elementi da distruggere un po' troppo distanti.Su questo punto sono d'accordo con Eric. Infatti mi diverto di più nei paesi o negli avamposti piccoli dove il senso di caos e distruzione è ancora maggiore. Peccato non si possano far crollare interi edifici, sarebbe stato il top.

    Altra cosa che non gradisco troppo sono alcune transizioni di animazioni troppo grezze,tipo quando si viene lanciati giu da un dirupo da un'onda d'urto e basta premere il tasto del rampino per interrompere l'animazione in modo troppo brusco.
    Per il resto mi sto divertendo come con il 2

  25. #75
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    è un gioco caciarone, non pretendo realismo qua

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato