+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 149

Discussione: Just Cause 3

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Non sto parlando di realismo, dico che mi sarebbe piaciuta qualche animazione in più nel personaggio per rendere ancora più tamarri certi momenti. Ma son dettagli.

  2. #77
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Io al momento mi sento "poco potente" nel senso che ho una mitraglietta scrausa, le pistolette e il lancia granate con max5 colpi. per fortuna che mi ha upgradato il numero di granate da 3 a 4. quando ho dovuto distruggere i carri armati ho fatto fatica.

    Al contrario nella missione del sensore per la prof. figo! ho distrutto tutto con l'elicottero... peccato per la parte finale che non capivo bene dove bisognasse andare. e anche se ci ero arrivato a 1m di distanza non era partita la cutscene e pensavo di dover fare chissà cosa.

    PS. ho messo le ombre da molto alto ad alto e con il nuovo driver nvidia fattapposta, oggi il gioco andava molto meglio di ieri. non ho notato nessun rallentamento.

  3. #78
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    c'è una sfida, con il fucile di precisione da distruggere tutto MA a 2 metri c'è un elicottero da guerra fatto record di punti

  4. #79
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3


  5. #80
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Qualcuno ha capito come volare continuativamente con la tuta alare rampinandosi a terra? Ogni tanto riesco a rampinarmi tenendo premuto in basso sulla levetta analogica sinistra e non schiantarmi, ma spesso mi schianto comunque.

    Trovo anche disorientante il fatto che se mi rampino dal cielo, chiudo il paracadute e mi lascio trascinare al punto di ancoraggio non succeda niente a rico, mentre se ho la tuta alare mi faccio male. è disorientante perchè magari nella battaglia ti vuoi arrampicare su una struttura col rampino ed è normale vedere rico che sta per schiantarsi contro un palazzo... però se prima avevi la tuta alare, invece di rimanere appeso alla parete ti ci schianti rovinosamente.

    EDIT: ok che con il rampino puoi anche spostarti a terra velocemente, ma avrei gradito anche un tasto per correre.

  6. #81
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ah si correre più velocemente era gradito la tuta alare sto prendendo un po di dimestichezza ma é davvero ostica.
    Sent from Outer Space

  7. #82
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Più che altro è scomodissimo sparare il rampino e dover "accelerare" il riavvolgimento con un altro tasto. avrei preferito che il "mod" del riavvolgimento rapido fosse automatico una volta attivato nel menu.

    è veramente una scomodità unica dover premere rampino, acceleratore, paracadute/tuta alare in sequenza. finchè si rimane con paracatute aperto e si fa solo rampino+ acceleratore va bene... ma se si vuole andare davvero veloci con la tuta alare è veramente un rythm game!

  8. #83
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ah su ps4 é più comodo
    Sent from Outer Space

  9. #84
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah su ps4 é più comodo
    Sent from Outer Space
    In che senso? Credo che i comandi siano uguali. a parte il pad, visto che io uso quello del 360, ma i tasti dovrebbero essere mappati allo stesso modo.

  10. #85
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    In che senso? Credo che i comandi siano uguali. a parte il pad, visto che io uso quello del 360, ma i tasti dovrebbero essere mappati allo stesso modo.

    Non ho problemi con rampino/tuta/paracadute Io mi trovo bene, é la tuta alare ostica di base.

  11. #86
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    allora sono io bugo.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    La tuta alare imho è difficile perchè c'è una sorta di micro ritardo di risposta tra i tasti del rollio (A/D) e lo spostamento effettivo, unito al fatto che quel bestione di Rico va giù come un sasso appena rallenti Nelle sfide non riesco ad andare oltre i 3 ingranaggi.
    Col rampino ancora mi schianto troppo: ho capito che bisogna puntare ai bordi ed evitare di stare troppo bassi,ma nelle sfide è davvero dura.

  13. #88
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ma no! le sfide io le faccio molto bene. le ho completate tutte con 4 ingranaggi come minimo. (quelle che ho incontrato fino ad ora almeno: 3 o 4 percorsi) io mi chiedevo se fosse possibile continuare a volare in modalità tuta alare continuativamente rampinandosi al terreno. (nel micro video che mostra rico passare nei cerchi delle sfide fa vedere chiaramente ad un certo punto che si rampina al terreno).

  14. #89
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Giusto per capire, chi ha problemi di "volo" e varie acrobazie sta usando il pad o la tastiera?

  15. #90
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, chi ha problemi di "volo" e varie acrobazie sta usando il pad o la tastiera?
    Io uso il pad, ps4. Non è un problema rimanere in volo ma a volte non capisco come fare più di 3 ingranaggi, non c'è niente a cui aggrapparsi

  16. #91
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ma dici nei primi percorsi o nei percorsi avanzati? io nei primi 4 non ho avuto grosse difficoltà a portarli a termine.

    Il più difficile paradossalmente è stato il primo che finisce nel canyon a pelo di sabbia prima e acqua poi. la prima volta mi sono schiantato sulla sabbia, la seconda nell'acqua poco più avanti e alla terza sono arrivato alla fine. non so come ho fatto. non ho mai usato il rampino nelle sfide di volo.

    Gioco con il pad del 360 su PC.

    Tra l'altro ho fatto una missione di quelle con la bomba sull'auto, ho puntato all'obiettivo, però c'era un burrone, sono saltato fuori dall'auto che è esplosa in un campo e mi ha dato punteggio massimo e 5 ingranaggi! non so perchè! non ho nemmeno capito cosa avrei dovuto distruggere.

  17. #92
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ma anche a voi ora da problemi di connessione?

  18. #93
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Sono in ufficio... poi ho la riunione dell'asilo alle 19... se va bene prima delle 21 non riesco a collegarmi.

    Piuttosto anche a voi impiega una vita a partire all'avvio? rimane almeno 2 minuti nella schermata di rico sulla spiaggia sotto l'obrellone. e poi compare "in collegamento ai server".

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Si,è normale. Qualcuno l'ha già fatto notare nel forum di steam. Non so se in quell'animazione sia compreso il loading del menù o se in futuro la renderanno skippabile.

  20. #95
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Ma voi riuscite ad attivare il turbo del jet nella missione "Mario e la Rosa"?

    Credevo fosse un problema del GabePad ma invece non funziona nemmeno da tastiera, senza turbo è praticamente impossibile fare la missione dato che si va al massimo a 350Km/h mentre i nemici a Mach vettordici

  21. #96
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma voi riuscite ad attivare il turbo del jet nella missione "Mario e la Rosa"?

    Credevo fosse un problema del GabePad ma invece non funziona nemmeno da tastiera, senza turbo è praticamente impossibile fare la missione dato che si va al massimo a 350Km/h mentre i nemici a Mach vettordici
    Guarda che è una stronzata di missione fatta 3 ore fa, devi inquadrare i caccia e usare i missili funzionano pure a kilometri.

  22. #97
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Io ieri ho giocato giusto 10 minuti. mi hanno suggerito multiplayer di disattivare "illuminazione globale" e di abbassare "dettagli mondo" che sarebbe il LOD.

    Io ho solo disattivato "illuminazione globale" e devo dire che il gioco è diventato stabilissimo e sono scomparsi anche certi elementi "lampeggianti" che ogni tanto avevo a schermo, esempio 100% sicuro, le balle di fieno nei campi. prima di disattivare questa opzione le vedevo sempre lampeggiare come se fossero un momento al sole e un momento all'ombra. per il resto non ho ben capito cosa si sia disattivato. mi pare uguale a prima.

    Peccato che ieri sera per la prima volta da quando ho il gioco, pioveva... non mi era mai capitato di trovare condizioni meteo diverse dal sereno. forse la mancata illuminazione globale si vede solo col sole?
    Come al solito carico i miei screenshot su twitter: https://twitter.com/starbuck_eric
    Ultima modifica di eric_starbuck; 04-12-15 alle 09:45:02

  23. #98
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guarda che è una stronzata di missione fatta 3 ore fa, devi inquadrare i caccia e usare i missili funzionano pure a kilometri.
    Provato veloce stamattina, ieri il lock dei missili non funzionava, stamane invece si, boh, magari era un bug temporaneo

  24. #99
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Odio le basi coi generatori...
    Sent from Outer Space

  25. #100
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Just Cause 3

    Sono ancora difficili da vedere?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato