+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Toybox Turbos

  1. #1

    Predefinito Toybox Turbos

    Non ho trovato nessun topic a riguardo.. posto qui che mi sembra la sezione più adatta rispetto a racing games per questo titolo..
    Qualcuno lo ha già preso?
    Io da amante dei giochi della saga Micromachines non me lo faccio sfuggire sicuro..
    .. su Steam c'è la possibilità del 4 pack, si risparmiano €3,80 circa..
    http://store.steampowered.com/app/287260/
    Qualcuno interessato?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Duh! Disconoscevo l'esistenza di questo nuovo gioco. E sono sempre i Codies!

    Wishlisto subito.

  3. #3

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Duh! Disconoscevo l'esistenza di questo nuovo gioco. E sono sempre i Codies!

    Wishlisto subito.
    si e sembra sia divertente come i vecchi MM..
    ..dai che arriviamo a 4 e risparmiamo qualche spicciolo..

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    beeeelloooooo!!!!

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    io ho provato la demo su steam giusto perchè speravo di farmi un tuffo nel passato , ma ho trovato un gioco brutto ,facilissimissimo (almeno la demo)zero divertimento,grafica che sarebbe fica solo su uno smartphone di 3 anni fa e altre cose sempre negative .

  6. #6
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Provato. Sulle prime ti fa sorridere, poi ti annoia. Se paragonato a Re-Volt le prende di santa ragione.

  7. #7

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    In effetti Pensavo meglio.. È un gioco che merita solo giocando in tre o quattro amici sul divano..

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Provato. Sulle prime ti fa sorridere, poi ti annoia. Se paragonato a Re-Volt le prende di santa ragione.
    Lo stai paragonando a un gioco completamente diverso.

  9. #9
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Ma sopratutto lo sta prendendo come un gioco single player. Mai giocati i Micromachines???

    Ho fatto un giretto oggi. Sembra davvero molto carino, peccato che ci sia uno strano effetto "scivolamento" delle macchinine che restituisce l'impressione di stare guidando su una lastra di ghiaccio. Anche le inquadture sono un po' forvianti. QUella normale (presa da Micromachien v3) non fa vedere bene alcune curve, mentre quella perpendicolare (presa dai primi Micromachine) rende alcuni elementi dello scenario un po' confusi. Ma sembra comunque un gioco apposto!. Mi piacerebbe testare il muly per vedere se è divertente quanto i predecessori.

  10. #10
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Lo stai paragonando a un gioco completamente diverso.
    Si, ok, capisco la lamentela, ReVolt era il primo che m'è venuto in mente pensando al concetto di "macchinine piccole, mondo enorme".

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto lo sta prendendo come un gioco single player.
    La modalità singleplayer ce l'ha, non vedo perchè non dovrei.

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Anche io lo tenevo d'occhio perché ho straadorato micromachines 2 su megadrive e pc. Il fatto che sia sempre Codemasters e che non usino la licenza originale, mi faceva sperare che fosse un titolo voluto proprio per riprende i fasti di mm2. Il dubbio però c'è l'ho sempre, non sarebbe la prima opera di nostalgia mal realizzata.
    A questo punto proverò la demo (mi era sfuggita). Eventualmente mi propongo per un 4-pack.

    Comunque il gioco va valutato sia come gioco singolo che multi, non si può sminuire l'importanza di uno dei due arbitrariamente. MM2 era grandissimo in entrambi.

  12. #12
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Anche io lo tenevo d'occhio perché ho straadorato micromachines 2 su megadrive e pc. Il fatto che sia sempre Codemasters e che non usino la licenza originale, mi faceva sperare che fosse un titolo voluto proprio per riprende i fasti di mm2. Il dubbio però c'è l'ho sempre, non sarebbe la prima opera di nostalgia mal realizzata.
    A questo punto proverò la demo (mi era sfuggita). Eventualmente mi propongo per un 4-pack.

    Comunque il gioco va valutato sia come gioco singolo che multi, non si può sminuire l'importanza di uno dei due arbitrariamente. MM2 era grandissimo in entrambi.
    il modello è più MMV3 che il 2.

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    il modello è più MMV3 che il 2.
    Purtroppo. Ma è comunque cosa gradita.
    Certo, oggi potrebbero tranquillamente sfornare giochi con entrambe le modalità, il gameplay del 2 ha ancora il suo appeal.

  14. #14
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Purtroppo. Ma è comunque cosa gradita.
    Certo, oggi potrebbero tranquillamente sfornare giochi con entrambe le modalità, il gameplay del 2 ha ancora il suo appeal.
    Questo gioco presenta tre tipi di inquadratura: La "normale" (quella che si vede negli screen) è rialzata e segue le macchinine ruotando in modo da mostrare sempre il retro; l'inquadratura "dall'alto" che è perfettamente perpendicolare ma continua a ruotare in modo ca avere sempre la macchinina girata verso l'alto; L'inquadratura "dall'alto fissa" che è perpendicolare e non ruota mai, come i vecchi MM 2D.

    Ho provato tutte e tre ma quella più pratica rimane la normale perché alcuni elementi della pista sono difficilmente distinguibili dall'alto e alcune profondità vengono a mancare.

    Comunque sei il primo che preferisce MM2 al V3.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Questo gioco presenta tre tipi di inquadratura: La "normale" (quella che si vede negli screen) è rialzata e segue le macchinine ruotando in modo da mostrare sempre il retro; l'inquadratura "dall'alto" che è perfettamente perpendicolare ma continua a ruotare in modo ca avere sempre la macchinina girata verso l'alto; L'inquadratura "dall'alto fissa" che è perpendicolare e non ruota mai, come i vecchi MM 2D.

    Ho provato tutte e tre ma quella più pratica rimane la normale perché alcuni elementi della pista sono difficilmente distinguibili dall'alto e alcune profondità vengono a mancare.

    Comunque sei il primo che preferisce MM2 al V3.
    Provata la demo. In effetti il feeling generale c'è. Han tentato di riproporre lo stile di creazione dei livelli, ect.
    La cosa più frustrante per ora è che la resa, non è granché, con quell'effetto macchina incollata e la latenza dei controlli e della telecamera (e anche sulla telecamera fissa si nota negli spostamenti). In MM2 potevi essere molto più preciso ed in generale il feeling dei controlli era migliore (anzi forse erano troppo sensibili). Non ce lo vedo proprio il livello del water in questo gioco.
    Comunque è vero, con la visuale dall'alto l'effetto è veramente scarno, probabilmente non lo hanno pensato subito con quell'impostazione.

    Per ora me lo tengo ancora in dubbio, ma c'è speranza.

  16. #16
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Provata la demo. In effetti il feeling generale c'è. Han tentato di riproporre lo stile di creazione dei livelli, ect.
    La cosa più frustrante per ora è che la resa, non è granché, con quell'effetto macchina incollata e la latenza dei controlli e della telecamera (e anche sulla telecamera fissa si nota negli spostamenti). In MM2 potevi essere molto più preciso ed in generale il feeling dei controlli era migliore (anzi forse erano troppo sensibili). Non ce lo vedo proprio il livello del water in questo gioco.
    Comunque è vero, con la visuale dall'alto l'effetto è veramente scarno, probabilmente non lo hanno pensato subito con quell'impostazione.

    Per ora me lo tengo ancora in dubbio, ma c'è speranza.
    Condivido, anche se la prova del nove rimane il multy (sopratutto in locale), come nei vecchi Micro era il cuore del gioco, il single è solo di contorno. In questo caso serve per sbloccare le automobiline e fare highscore da confrontare con gli amici di steam. Se regge il multy siamo a poso. Se mi capita di fare una partita con qualche amico vi faccio sapere.

  17. #17
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Toybox Turbos

    In multi è abbastanza solido, sono ancora indeciso sulla fisica instabile e i controlli non proprio precisi, da un lato dà un po fastidio che non serva esattamente grande abilità per vincere, dall'altro aumenta il caos, gli insulti e le gomitate nello sterno a chi ti sta accanto, come da regazzini davanti al megadrive

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato