*scarto un gelatino minchiaciao*
*scarto un gelatino minchiaciao*
io in seassion 2 farò sicuramente DH che son anni che volevo provarlo asd
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/15699503837#1
Non ho la minima idea del perchè, ma la patch esce a breve (con la season ancora in corso) e season1 finisce il 3/02
Cazz..... prevedo tempi duuuuuuuuuuri per il mio DH...
Oggi patchano!
In US è già live e già whinano duro nei forum... bah
Cmq guardavo ieri il profilo di Alkaizer... riassumo, tanto per:
- NON season = 757 paragon
- Season = 669 paragon
mg:
Merdah incoming....
patch notes: http://us.battle.net/d3/en/blog/1756...live-1-13-2015
e btw.. l'area nuova di atto3 è in patch 2.2.0
è ancora più forte di prima ma non è più easy mode (piazza le sentry e nasconditi dietro un muro finchè non muoiono tutti). Tocca affrontare i mobs
Se finora giocavi senza mara non t'accorgi delle differenze
Oh, ovviamente postate gli exploit se ve ne fossero.
Sto provando la shard of hate col il mago, spara roba non stop praticamente
Allora,
craftato barbiglio ancient e usato a cazzo un ramacoso; craftato fasce del mietitore ancient; cambiato più meno a caso skills e rune:
Mi butto in mezzo ai mob, piazzo 3 torrette, scappo e spammo lo spender. Per ora funziona
Mah...... MAH..............
Da stanotte e per una settimana "dobbi gobbi"
http://us.battle.net/d3/en/blog/1754...uffs-1-14-2015
con(s)igli:
- tutti in un solo game a dividersi le aree
- tutti in game diversi a farmare l'area migliore (pandemonium fortress lvl1) e ci si invita quando si incontra il goblin shardoso (rosso) o il gob leggendario (dovrebbe essere da solo anche col buff)
big news che serve ad evitare rage e bestemmie varie:This is correct. Only level 70 items have a chance of rolling as Ancient, and only in Torment I or above.
fonte: http://www.reignofgaming.net/redtrac...abyss-question
Ho trovato una rimeheart non è rollata perfettamente ma è fattibile (magari trovassi anche dei frostburn ) ho un wiz tal-rasha concentrato su cold, secondo voi ha senso cambiargli elemento da cold a qualcos'altro per beneficiare della passiva elemental exposure? In tal modo applicherei il bonus di elemental exposure dall'elemento dell'arma+elemento della skill che sto usando.
Ora ho una shard of hate che con l'uscita della patch fa parecchi danni in più proccando continuamente l'effetto.
Ultima modifica di Daled; 16-01-15 alle 14:06:18
Non gioco da una vita ma un'occhiatina sto we mi sa che ce la butto.
Grazie, sono un idiota
Ultima modifica di Daled; 17-01-15 alle 01:43:16
non conosco ancora tutti i valori degli ancient, cmq:
- sui pezzi dove vit/main stat arrivano a 500, il range diventa 550-650
- sui pezzi dove arriva a 750, il range diventa 850-1000
La res singola (secondaria) passa da 200 a 210 di valore max e le spine (lol) salgono di 600.
Quanto ai gobbi... ne avrò seccato una buona trentina ma erano tutti normali (neanche più la differenza pigmy, bandit, seeker) e un solo arcobaleno.
Nel portale arcobaleno due leggendari scarsissimi e nella vault (trovata una sola volta) un goblin rosso (+250 shard almeno) e un goblin bianco (gemme).
Parliamo di goblin, mi son capitati tre volte i pack da 10 gobbi e per farli bene ho trovato che:
- devi andare in città al volo e togliere il follower, altrimenti li attacca appena ti avvicini
- pulire bene intorno a loro se sei in campo aperto (es. campi del tormento)
- ...parti col devasto
Devono patchare e dare la possibilità dopo il 70 di decidere l'autopickup della roba, ho fatto quattro giri ieri sera, di cui due solo per kadala...
Di viola se non erro in tre ore di gioco ne ho beccati 5-6, un pack di tipo classico il resto erano verdi, gialli e boh, erano talmente vicini che non si capiva una volta, trovati prima della scala di uno dei crateri di Arreat, li ho spinti verso l'uscita del dungeon e si sono incastrati là, distrutti tutti in tempo zero. Poi 10min a far viaggi, sembravo un mulo...
fatto un GR a T1 stmattina col crociato HC e alla seconda coppia di goblin mi sono usciti quelli verdi
Quanto ai gobbi... ne avrò seccato una buona trentina ma erano tutti normali (neanche più la differenza pigmy, bandit, seeker) e un solo arcobaleno.
Nel portale arcobaleno due leggendari scarsissimi e nella vault (trovata una sola volta) un goblin rosso (+250 shard almeno) e un goblin bianco (gemme).
Spoiler:
3 progetti verdi, 3 progetti arancio, un progetto per gemma e nessun legg
...e due ore per raccogliere tutto
tra i materiali di craft c'erano anche fs?