+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 120
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    è il -dale, quello dei goblin arcobaleno, mentre il coso -shire dovrebbe rimanere inalterato.
    il coso -shire è cmq farmato a schifo da wd e gente che va su spade 1h per le potenzialità di spectrum e hamburger (5 primarie).

    l'altro goblin è malevolent tormentor (drop fisso di più oggetti leggendari)

    di allspark ne ho trovati 3 (usati 2) ma c'è gente con 7-8 cubi extra

    l'anello band of untold secrets è potenzialmente bis con 5 affix primari (rerollando mov speed, esempio) e quindi alla blizz da fastidio.
    Aggiungi il fatto che per la season 2 non hanno lavorato a nessuna skin (oggetti vecchi revamped o bracciali/cinte) e prova a indovinare che forma avrà il nuovo anello per wizard season-only
    Ultima modifica di MAX MIND; 09-12-14 alle 16:45:42

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma dai ma quante ca**o ne avrai in tasca?!
    5.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    di allspark ne ho trovati 3 (usati 2) ma c'è gente con 7-8 cubi extra
    Vabbè ma che li usino in qualche modo: li lancino dalla finestra, si facciano un castone nelle mutande

    l'anello band of untold secrets è potenzialmente bis con 5 affix primari (rerollando mov speed, esempio) e quindi alla blizz da fastidio.
    Aggiungi il fatto che per la season 2 non hanno lavorato a nessuna skin (oggetti vecchi revamped o bracciali/cinte) e prova a indovinare che forma avrà il nuovo anello per wizard season-only
    Ah-ha!

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Citazione Originariamente Scritto da /ARK\ Visualizza Messaggio
    5.
    Buon per te

    No vabbè , il problema grosso, almeno per chi ha più personaggi uber, è lo scarsissimo spazio nello stash a disposizione: ho praticamente un solo character e a momenti va stretto anche a me

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Una sola classe in season e tra gemme, materiali, anelli con socket, faretre e pezzi di set il forziere è pieno al 70-80%.
    In non-ladder ho il crusader che va in giro con l'inventario pieno dei pezzi per le build alternative e non raccolgo praticamente nulla.

    La soluzione blizzard? Stack aumentate a 5k e rimossi i pack monocolore per non dover alzare il cap di bloodshard.

  6. #56
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Concordo, 500 bloodshards sono poche, più che altro perchè le tiri su in poco tempo tocca tornare in città a usarle...
    Ok per l'aumento a 5k le stack perchè stavo accumulando roba everiuér...

    Ho letto di chi ha testato i raekors nel PTR... sembra che a T6 sciogli anche i muri, appena superi i GR30 diventa inutilizzabile (o lento...).

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    La maggior parte di quei post sono whine di chi legge qualsiasi modifica come nerf.
    Aspetta i post di nubtro o altri tester seri.

    Ricopio dal circolino:
    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    wait wait non è questa l'analisi da fare.
    se confronti solo il risultato migliore di prima e dopo stai guardando la situazione eccezionale in cui un barbaro con raekor + bracciali nemesis + bane of the powerful si è trovato al 95-98% davanti ad un conduit -> RG shottato in 10-15s

    Il nuovo conduit è inutilizzabile contro i RG e in generale è meno efficace ad alti GR (ora dipende dal weapon damage). Questo va a influire sui risultati della classe che più dipendeva dal conduit per migliorare i propri risultati (barbaro).
    È una modifica giusta perchè i risultati di qualsiasi classe devono dipendere da come si è condotto il rift, non da una botta di culo finale che avviene una volta l'anno.

    Se oltre al top in assoluto prima e dopo guardi anche quanti player per le varie classi hanno superato un certo GR, hai una visione più reale della posizione dei barbari in classifica (non tutti i top1000 hanno beccato conduit+RG).


    Per quanto riguarda raekor, il set è stato buffato e non si discute.
    Il problema è che la modifica alla runa dreadnought rende il gameplay meno brainless. Se prima (ancora ora in live) si poteva caricare senza preoccuparsi di nulla, trascinandosi dietro uno o più pack di elite dall'ingresso fino all'uscita, ora occorre riposizionarsi, prestare attenzione agli affix, gestire bene i cooldown. Insomma giocare.

    Stessa cosa per monk e dh.
    I DH in live piazzano le sentry e si nascondono dietro ai muri
    Con la modifica al marauder e alle sentry, ora hanno un botto di danno extra e possono sciogliere pack nel giro di pochissimi secondi... a condizione di combattere attivamente.

    I monk in live sono tornati alla 1.0.3 dove gli spender sono inutili e la risorsa si usa per spammare mantra e SW. Motivo? Il danno è fatto solo dal proc del set.
    Con la modifica il proc del set diventa danno extra e supporto alle build. E si può tornare ad usare altri elementi oltre holy e affix come rcr.


    ...crusader? han copiato la build orsetti del cuore dei wd e spammano cavallini
    ...wizard? ancora in uno stato pietoso con fire unico elemento utile e build blizzard/hydra dei bei tempi andati

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Ieri c'era un evento blizzard per discutere dei prossimi leggendari.
    Riassunto di diablofans: http://www.diablofans.com/news/48277...orkshop-stream

    Di interessante:
    Rarest Legendaries new Drop Ratio
    • Rarest Legendaries are roughly 2.5x more common.
    • Because new items added to the pool, chances of getting specific items decrease
    Spiegazione di drothvader (ex mvp): http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/15537134723
    non mi trovo al 100% per via del datamining sugli esatti valori dei drop, ma rende l'idea.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Modifica pro hardcore per la gemma della vault, boon of the hoarder: se è già stata trovata una volta nella vault, in seguito può droppare dai boss dei GR.

    Stealth change? I just picked up a Boon of the Hoarder from a Grift. Hopefully this is intended.
    This should only happen if you've previously found a Boon of the Hoarder. Primarily, we want to make it easier for Hardcore characters to reacquire one should they lose it to a Hardcore death.
    So, in any event, you'll need to find the Vault at least once before you can acquire a Boon of the Hoarder.
    fonte: http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...cqgc?context=3

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Solito stream del giovedì con le build più originali dei player e discorsi sulle prossime patch (la 2.2... anni a venire).
    Di interessante/divertente:
    Originally, patch 2.1.2 was supposed to be out this week, but if things went wrong there wouldn't be anyone in the office to fix it due to the holidays.


    http://www.diablofans.com/news/48285...y-stream-notes

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2


  12. #62
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    C'è anche questo

    The Vanilla Class Sets will get changes in 2.2 on top of the 3 new Sets:
    • Natalya's
      • 4P idea: Rain of Vengeance deals more damage
      • 6P idea: Whenever you cast a generator or Spender, reduce your CD of Rain of Vengeance by 2 seconds
      • Off Piece Set: Whenever your Rain of Vengeance is active, you gain ~200% additional damage.
      • The current idea is for it to work best with the Rain of Vengeance Lightning Rune.
    • Zunimassa's
      • Basic idea: Pet-based. However, Pets hitting harder and faster is already on other items
      • One angle: Sacrifice for Fetishes?
    • Immortal King's
      • Still trying to find focus: Maybe Hammer of the Ancients or Seismic Slam?
    Solo io penso sia un po' ridicolo mettersi a buffare il natalya quando c'è già il marauder forte (e su cui si sono concentrati in questa patch) e in arrivo un altro set nella stessa patch del buff del natalya? Se lavorano bene sono 3 set validi quando la maggior parte delle classi ne ha appena uno, mi sarebbe tanto piaciuto vedere buffato il tal-rasha

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Per la 2.2 han parlato di voler aggiungere bonus 6 pezzi ai vari set da 4 (tal rasha, vyr, MotE, etc)... ma fin quando non iniziano ad uscire info più concrete su quante patch bisogna aspettare prima della 2.2 non ci metto speranze.

    C'era una volta in D3V la famigerata patch 1.1 che doveva introdurre il pvp serio (inutile, ma cmq una promessa di JW) e si son fermati ad 1.0.8.
    Piuttosto che far uscire la patch 1.0.9 han fatto uscire la 2.0 e l'espansione.

  14. #64
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Sì ricordo al Blizzcon, ma set come il tal-rasha hanno set bonus da 2, 3 e 4 pezzi quindi per mettere il bonus da 6 rivedranno tutto i set bonus...penso e da come è formulata la frase lì sembra che sulla 2.2 lavoreranno solo su i 3 descritti (oltre i 3 nuovi).
    Ultima modifica di Daled; 21-12-14 alle 14:42:51

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    http://us.battle.net/d3/en/blog/1715...ect-12-30-2014

    season1 finisce il 3/02/15.
    Molto probabile quindi che il 3/02 ci sia anche la patch 2.1.2 e il 10/02 parta la season2

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    http://us.battle.net/d3/en/blog/1715...ect-12-30-2014

    season1 finisce il 3/02/15.
    Molto probabile quindi che il 3/02 ci sia anche la patch 2.1.2 e il 10/02 parta la season2
    ottimo, almeno posso cestinare il wd, per il quale ancora non ho capito come si fa danno e passare ad una nuova classe, probabilmente questo giro tocca al crociato

  17. #67
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Per ora abbandono il full raekor set dato che lo bufferanno (anche se fino a T6 sarà asfalto puro) per puntare dato che ho droppato le spalline giuste (due in 1 ora, per tre mesi nulla...).
    Baba zompettante, baba devastante.

  18. #68
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    ottimo, almeno posso cestinare il wd, per il quale ancora non ho capito come si fa danno e passare ad una nuova classe, probabilmente questo giro tocca al crociato
    con full java è molto divertente

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    con full java è molto divertente
    al momento giro come vedi in sign
    mi manca l'elmo, non ho idea di quante migliaia di shard ho buttato per la maschera di jeram (negli ultimi 150 paragon ho sempre scommesso li)
    la spec dovrebbe essere basata sui pet, presa su diablofans e leggermente adattata, quindi magari è proprio quel pezzo che mi manca che è fondamentale per fare dps

    ho tutti gli altri set al completo ma non li ho mai usati, in ogni caso come scrivevo sopra penso che ormai continuerò a giocarlo a caso aspettando la nuova season per rerollare

  20. #70
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    io ho equip semi-perfetto per fare WD evocatore ma oltre GR29-30 proprio non ci si va

    invece con java (che è sicuramente più difficile da usare) si possono fare GR di livello ben più alto


    nuova season molto probabilmente farò maghetta (che è da tanto che non uso) oppure potrei buttarmi su qualche altra classe se mi dite che tra i nuovi legg c'è qualcosa di sfizioso da provare

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    ammetto di non sapere un cazz di wd... ma non era jade?


    per la season2:
    - il nuovo anellino wiz spacca parecchio ma le build son rimaste sul firebird (meteore, blizzard, idra, eventualmente EB con woh ma non in alti gr)
    - il set dh rivisitato è ancora più devastante e i top leaderboard saran dinuovo dh
    - il set monk rivisitato mi sa che permetterà di pulire i rift T6 molto più in fretta di qualsiasi altra classe
    - la cinta crusader che casta bombardment può essere un extra da abbinare alla build spamma-cavallini ma non è build changer
    - wd con 2h preferiscono fornace (% di drop buffata) e fanculo al 25% poison
    - barb dovrebbero cambiare l'item che gli permette di sopravvivere in alti gr (cassius) per un tutte le rune su frenzy? Certo...

    Attualmente la mia lista in ordine di preferenza è: dh-wiz-monk

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Pronti a risfoderare la barba (che purtroppo esclude matematicamente un qualsiasi utilizzo di andariel ) quindi monk e gg anche a sto giro

  23. #73
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Io continuerò invece col baba, da quando è uscito RoS ho sempre avuto la "fregola" del baba-lightning, ma adesso non è performante come altri elementi (fire, physical, cold), anche perchè sono un casual player e non ho il tempo materiale di tirar su altri pg secondari (es. DH) per fare i GR alti.

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    - la cinta crusader che casta bombardment può essere un extra da abbinare alla build spamma-cavallini ma non è build changer

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Anticipazioni patch 2.1.2

    ladder-only = ricomincia un pg da 0 (no paragon e senza equip) per dropparla oppure spetta 3-6 mesi che finisca la season2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato