+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 494

Discussione: Jurassic World

  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Perché i raptor all'inizio sono aggressivi anche verso starlord mentre poi diventano mansueti con tutti?
    dei pelosetty, proprio


  2. #277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Resident Evil mi sono guardato la pentalogia di fila e devo dire che milla jovovich è tanta roba.
    Serviva spararsi la pentalogia per accorgersene

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Perché i raptor all'inizio sono aggressivi anche verso starlord mentre poi diventano mansueti con tutti?
    Perché in una scena che sarà presente solo nel bluray gli farà il balletto di starlord Vs Rohan e diventerà il loro re

    inviato col mio corvo viaggiatore

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    facciamo un gioco: cosa avreste voluto vederci in questo film?
    Dino Crisis.

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Jurassic World






    la sensazione di pericolo in effetti... non c'è

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Metterci qualcosa di nuovo con la cg attuale non è difficile
    si vede che il teNNico è pagato a cottimo

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Poi anche cose minori, come la scena del bacio, che è abbastanza inutile e ti fa dire "Perché??"
    Spoiler:
    perchè si devono attirare le ragazzine al cinemà


    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e chi è lo RE?



  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    facciamo un gioco: cosa avreste voluto vederci in questo film?

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Jurassic World





  9. #284
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Serviva spararsi la pentalogia per accorgersene
    ci ho messo 10 minuti del primo poi però la pentalogia la ho guardata lo stesso, dovevo controllare se per sbaglio peggiorava...sono un ispettore scrupoloso io.

  10. #285
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Jurassic World

    Visto.
    Film con qualcosa di buono, poi altre cose niente affatto,ma il finale è da trash puro fatto con i miliardi.

    E sì,
    Spoiler:
    al velociraptor in carica a rallenty sono scoppiato dalle risate stavo piangendo,per non parlare del tag team match con il velociraptor sopra il t-rex

    La scena del rallenty stile ultimo dei mohicani comunque è epica. da WTF puro. da grasse risate. anzi no,non esistono parole per spiegarlo

    Chris Pratt comunque è sempre lo stesso,sempre Star Lord,ma IMHO funziona alla grande.Dopo I guardiani della galassia IMHO un altro film degno di nota in un contesto diverso in un film migliore, ed era già un'icona. Occasione sprecata.

    La rossa comunque ha un suo perché
    Il T-rex che le busca e poi si erge a "re di sta cippa lippa" poi non si pò vedè

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Visto.
    Film con qualcosa di buono, poi altre cose niente affatto,ma il finale è da trash puro fatto con i miliardi.

    E sì,
    Spoiler:
    al velociraptor in carica a rallenty sono scoppiato dalle risate stavo piangendo,per non parlare del tag team match con il velociraptor sopra il t-rex

    La scena del rallenty stile ultimo dei mohicani comunque è epica. da WTF puro. da grasse risate. anzi no,non esistono parole per spiegarlo
    La cosa triste è che
    Spoiler:
    il momento subito prima quando si sente il "verso" del raptor da JP3 non era neanche male come sorpresa, sarebbe bastato non rovinare il momento facendolo apparire di botto dal nulla (magari tranciando un occhio al Dinnosauro) invece che con quella ridicolissima carica al ralenty che gli mancava solo l'urlo "nnnnuoooooooo" a salvare il rex.


  12. #287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Jurassic World

    Voto personale : 5 - Insufficiente, noioso, banale

    Praticamente è, o dovrebbe essere, un remake di Jurassic Park 1 ma il risultato è la copia di Blu Profondo (coi dinosauri, però) :\

    Cose Positive: la storia, pur banalissima, è la migliore possibile per un quarto episodio. Difficile chiedere di meglio. Anzi, hanno tirato fuori cose interessanti. Belli anche i richiami al primo episodio, alla InGen, ad Hammond oltre che ai siti, alle auto, etc.

    Cose Negative: Innanzitutto gli attori...troppo bellocci, perfettini, distaccati. Gli stessi di Blu Profondo, praticamente .Seconda cosa lo sviluppo troppo troppo banale della trama (già di per sè banale), mai un colpo di scena, un qualcosa di strano. Nulla. Deludenti anche gli effetti speciali (troppo "innaturali" ) e le pochissime scene cruenti. Il dinosauro principale lo hanno mostrato per intero solo a fine film

    Il risultato è un banale shark movie per famiglie, nulla a che vedere col carisma della trilogia JP (almeno i primi due episodi). Avrei preferito vedere qualche protagonista dei film precedenti.


    Ultima cosa: ma solo a me la nuova grafica ipersupermegaultra-digitalizzata non piace ? troppo innaturale, luminosa, etc. I dinosauri sembravano molto più realistici in JP1

  13. #288
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Jurassic World

    Ma è vero che sta incassando una montagna di danari?
    Più del primo Avengers, parrebbe

  14. #289
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Jurassic World

    Si basta guardare su box office mojo

  15. #290
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Jurassic World

    Dopo aver letto i vostri commenti sono andato a vederlo a cervello spento e aspettative sottoterra: devo dire che alla fine è stato pure divertente... da vedere con la famiglia in modo assolutamente spensierato, mi associo a chi lo ha definito un buon shark movie... nulla di più, il primo resterà inarrivabile!

  16. #291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Jurassic World

    Paragonare questa ciofeca al primo Jurassic Park è semplicemente insultante. Mi aspettavo una merda e sono stato ampiamente ripagato. Se davvero ha successo come sembra, this is why we can't have nice things. Pessimo.

  17. #292

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Paragonare questa ciofeca al primo Jurassic Park è semplicemente insultante. Mi aspettavo una merda e sono stato ampiamente ripagato. Se davvero ha successo come sembra, this is why we can't have nice things. Pessimo.
    Come diceva Ed Wood, con i soldi ricavati dai blockbusteroni ci fai i film impegnati...

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Jurassic World

    Sarà che mi aspettavo il peggio del peggio, avevo intravisto un'immagine che faceva pensare a raptor in motocicletta, avevo letto di dinosauri parlanti, di umani mutati con geni di dinosauro... alla fine tutto falsissimo e il film pertanto mi è piaciuto
    Belli i rimandi al primo (soprattutto il main theme), bello il T-rex guidato di nuovo da un flare rosso, bello che muoiano pure i civili e non che finisca tutto bene per tutti quanti
    Meno bello l'assenza di attacchi di dinosauri ai danni di umani, o quasi tale (boss-sauro uccide tutti rapidamente, i raptor pure, non c'è nulla che assomigli alla scena della cucina del primo per capirci), la lagna dei fratelli, e il divorzio, e guardo le ragazzine... tutto superfluo, preferivo gli incapaci del primo film (ma con doti da hacker, eh!)

    Ho ghignato quando i mocciosetti sfondano il recinto da 10000V che nel primo JP ha dato parecchio filo da torcere alle loro controparti

  19. #294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Sarà che mi aspettavo il peggio del peggio, avevo intravisto un'immagine che faceva pensare a raptor in motocicletta, avevo letto di dinosauri parlanti, di umani mutati con geni di dinosauro... alla fine tutto falsissimo e il film pertanto mi è piaciuto
    Belli i rimandi al primo (soprattutto il main theme), bello il T-rex guidato di nuovo da un flare rosso, bello che muoiano pure i civili e non che finisca tutto bene per tutti quanti
    Meno bello l'assenza di attacchi di dinosauri ai danni di umani, o quasi tale (boss-sauro uccide tutti rapidamente, i raptor pure, non c'è nulla che assomigli alla scena della cucina del primo per capirci), la lagna dei fratelli, e il divorzio, e guardo le ragazzine... tutto superfluo, preferivo gli incapaci del primo film (ma con doti da hacker, eh!)

    Ho ghignato quando i mocciosetti sfondano il recinto da 10000V che nel primo JP ha dato parecchio filo da torcere alle loro controparti
    In pratica l'unica cosa buona di questo film sono le citazioni forzate al primo
    Ragazzi ehi ehi guardate! Abbiamo lo stesso binocolo e lens flare del primo JP! Anche le jeep! Siamo non siamo fighi?


    Peccato cge tutto il resto sia pessimo

  20. #295
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Jurassic World

    bruttino

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Jurassic World

    Il problema di chi critica è che molto probabilmente è entrato in sala ricordando JP e sperando di vedere un JP 2.0. Impossibile... impossibile perchè JP è unico e inimitabile; perchè quando è uscito era una cosa mai vista. E' ovvio che adesso puoi fare quanti jurassic film vuoi con qualsiasi trama ma saranno sempre una cosa già vista.
    L'ansia che trasmetteva JP è inimitabile perchè allora non c'era un parco, non c'era gente, non c'erano controlli, non c'era neanche un posto dove nascondersi. C'era qualche persona al computer e altri sperduti in mezzo alla giungla senza sapere chi o cosa sarebbe potuto saltare fuori. Era ancora un circo delle pulci come diceva la Sattler. Il senso di abbandono era immenso.
    In questo JW i dinosauri sono conosciuti da tutti, controllati e monitorati come è giusto che sia in un parco funzionante. Un dinosauro scappa? Ci sono i soldati, gli elicotteri e le armi che ci proteggono. Puoi solo buttarla in caciara facendo più rumore possibile. Ma non puoi pensare che ti vengano trasmesse le stesse emozioni del primo film.

    Io l'ho trovato molto godibile, senza punti morti o momenti di noia. Trama semplice ma concreta; che cosa volevate che succedesse in un parco di dinosauri quando scappano dei dinosauri!? La tanta temuta e prevista vaccata dei raptor funziona benissimo. Potrei dire altro ma non ho voglia di trafficare con gli spoiler.
    Effetti speciali decisamente ottimi, non capisco come certa gente possa considerare superiori quelli di JP che, anche se all'epoca erano fantastici, ora hanno più di 20 anni e in molte scene si vede.

    Un consiglio, se andate a vederlo andateci senza pensare a JP.
    Ultima modifica di daradda; 17-06-15 alle 11:48:49

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Il problema di chi critica è che molto probabilmente è entrato in sala ricordando JP e sperando di vedere un JP 2.0.
    No, no no.
    Mi aspettavo una risposta del genere e credimi, ero partito con i propositi più bassi possibile.

    Poi si potrebbe anche obiettare che in un film che ha la parola Jurassic nel titolo e parla di un parco di dinosauri qualche somiglianza a livello qualitativo con il primo era anche lecito attendersela... Ma tralasciamo.

    L'ansia che trasmetteva JP è inimitabile perchè allora non c'era un parco, non c'era gente, non c'erano controlli, non c'era neanche un posto dove nascondersi. C'era qualche persona al computer e altri sperduti in mezzo alla giungla senza sapere chi o cosa sarebbe potuto saltare fuori. Era ancora un circo delle pulci come diceva la Sattler. Il senso di abbandono era immenso.
    Non sono d'accordo che fosse inimitabile. Anzi, il fatto che il parco fosse pieno di gente poteva creare molta più tensione, ovviamente se sfruttata in modo adeguato. Invece hanno preferito chiudere tutti i civili in una stanza e creare un clone (brutto) di Godzilla con i militari.

    Intendiamoci bene: nessuno chiedeva un film uguale al primo, veniva richiesto un film di qualità paragonabile ambientato nello stesso universo.

    Invece no, hanno creato un film copiando scene a caso dal primo (perfino le inquadrature!), e mettendo qualche trashata per attirare i ragazzini di oggi che ingoiano molta più merda dei ragazzini di ieri, e gli incassi danno ragione.

    Un consiglio, se andate a vederlo andateci senza pensare a JP.
    Ma se è lo stesso film che continua a ricordarti che è un seguito di quello. Continua a farti vedere riferimenti al primo film, la maglietta, Hammond, il vecchio visitor center, i binocoli, tutto è un continuo riferimento al primo film.

    Ma dimentichiamoci del primo, facciamo finta che il vecchio film non esista.
    Ecco: questo Jurassic World, anche se ci dimentichiamo del primo, resta un brutto, bruttissimo film. Scontato, trash, noioso, recitato pessimamente. Se avesse avuto dei robot giganti al posto dei dinosauri e fosse ambientato a Isla Catalogna, gli avrei dato 4. Lo stesso JW, invece, mi ricorda continuamente che è vuole assomigliare a JP.

    Il mio voto per questo scende a 1.

  23. #298
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Jurassic World

    Probabilmente vado a vederlo questo weekend. Se volete vi annoio tutti con le considerazioni tecniche sulla Cg

  24. #299
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Jurassic World

    annoiaci.

  25. #300
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Jurassic World

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Effetti speciali decisamente ottimi, non capisco come certa gente possa considerare superiori quelli di JP che, anche se all'epoca erano fantastici, ora hanno più di 20 anni e in molte scene si vede.
    Scusa ma, no. Anche la mia ragazza ha notato quanto è plasticosa e finta la CG, e normalmente non ci bada. A me ha colpito come un pugno in un occhio (e a mia volta, non sono uno che sta a badarci più di tanto). Il primo JP è una grossissima spanna sopra come effetti, come realismo dei dinosauri, qui lo stacco tra realtà e CG è troppo netto.

    Detto ciò, il film è una cazzatona. Godibile film d'azione che va via velocemente, con molti MOLTI momenti di idiozia generale e bassezze di vario tipo. Il doppiaggio non aiuta (puovero D'Onofrio, doppiato malissimo), tra l'altro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato